It's time to change the world
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/07/14, ore 16:52

...posso dire che appena ho visto il nuovo capitolo ho sbottato un "Oh, Amen!" che probabilmente hai sentito anche tu dal tuo paesino inculato? Loool, pura verità, :')
Anyway, bando alle ciance, ceh, se avessi saputo che mi avresti fatto aspettare una settimana più del previsto per vedere Haytham in mutande, Gesù, probabilmente avrei strillato. Aspettavo questo momento da una fottuta vita e, diciamolo, alla fin fine Charles è donnicciola quasi quanto Connie. E, sì, l'idea di lui e Connor che lottano a mani nude mi piace da impazzire e non so perché, ma passiamo sopra e andiamo avanti, lol.
Per la prima volta Hayth è costretto a farsi fare da mamma da Charlie mentre Connor... Connor cazzeggia, lo sappiamo tutti. E spero vivamente che Charles continui a punzecchiarlo, è una cosa che mi diverte troppo. Per non parlare del piano d'azione di Haytham. Non mi ricordo più se era sua intenzione ammazzare Washie - la mia memoria da criceto ti chiede scusa, lol (ma è così, come ho scoperto rileggendo casualmeeeeente la mia recensione precedente) - e, comunque, mi chiedo ancora come farà con Connie sempre attaccato alle palle. O lo uccidono o lo rinchiudono in una cassa o lo avvelenano, drogano o boh, qualcosa del genere. Washie gotta die. That's all. Coomunque, la mia curiosità prosegue, e credo che come minimo nel prossimo capitolo una giubba rossa si volterà verso Haytham proprio mentre si tira su i calzoni da giubba rossa o allaccia il cappotto, con i mutandoni (again!) o il suo meraviglioso e villoso (?) petto in bella vista, mandando tutto a puttane. Non può filare tutto liscio. Mai. MAI.
Bel capitolo, comunque, e Lucio sia maledetto. Con tutti quei colpi al fianco mi stupisco che Hayth possa ancora bere grog, ma se non c'è quello come si va avanti, eh? Con il tè? Nemmeno morti, lol.
Perché il lunedì arriva sempre così tardi? EH?!
Vabbè, comunque complimenti per il capitolo, ;) e continua a scroccare il wifi, su, da brava bambina. Lunedì (e anche mercoledì, eh, lol) ti voglio attiva. Non lasciare che i paesini ti buttino giù, :3 almeno tu hai il mare. Prendi questa recensione cortissima come, I don't know, il risultato della depressione da tempo di merda, ecco. Boom.
D'accordo, adesso la smetto di sparare stronzate - in qualche modo dovrò salire nel programma recensioni, no? Lol - e chiudo, eheh.
Aaaaaalla prossima, e segnati qualche altra gag in dialetto. Mi mancano, *-*
Ci si scrive,
Skos.

15/07/14, ore 12:24

E dopo quattro settimane d'attesa, signori e signore, ecco Charles Lee! Ahw. Adoro come lui e Connie si punzecchino in continuazione per l'approvazione di Haytham, fare un Charlie "duro" con Connor è molto figo, peccato che così anche quell'idiota di un indiano cominci a sembrare una persona furba, loool :3
Mi incuriosisce il fatto che Charles non sappia che Connie è figlio di Haytham, e immagino che quando lo scoprirà sarà ancora di più un "mastro-Kenway-dia-a-me-il-lecca-lecca-ché-sono-un-bravo-bambino-volevo-dire-Templare", lol :'D e e io non vedo l'ora.
E poi, il piano dei piani. Ammazzare Washie dando la colpa alle giubbe rosse, cioè, 'sti inglesi ce le devono avere tutte. Se continui così Re Giorgio sarà triste, ti avviso :'D
Inoltre, uhm, l'accenno alla morte di Reginald mi incuriosisce, perché nonostante ciò continuo a pensare che sia vivo, lol, ci credo sempre di più, maledizione ai tuoi mini-spoiler ambigui!
Ora però voglio sapere se riescono ad uccidere Washie - naaaaaah, impossibile, altrimenti Lee farà una gran brutta fine - e, soprattutto, che cosa succederà dopo per spingere Hayth a tornare in Inghilterra. L'improvviso resuscitare di Reggy? Non si sa. Ho paura, loool
Ma poi, se Connie gli sta sempre appiccicato come farà Hayth a uccidere Washie? Stupido Mohawk.
Oltretutto, cribbio, Connor è un idiota perché pugnala suo padre ma lo amo quando litiga con Charles, e.e
D'accordo, sono sempre più curiosa e boh, questa recensione fa schifo ma vabbè, non importa, ti faccio ancora una volta i complimenti e, perdio!, trovati un Internet Point e aggiorna, looool :') non farci soffrire, please.
A mercoledì *la scruta in stile "e se non ci sei sarà peggio per te"* LOL
Ah, un'ultima cosa, il capitolo lo leggevo tutto in grassetto, o.o sarà un bug di EFP.
Vabbè, ci si sente!
Skos

08/07/14, ore 22:23

Weilà! Come promesso eccomi!
Dunque, come al solito è un ottimo capitolo. Tra l'altro hai inserito una delle mie scene preferite, quella di Connor che scopre le porcate del caro Georgie. Mooooolto bene, solo per questo ti darei un bacino!
A livello di sintassi e lessico non ho nulla da dire, il testo è scorrevole e non presenta sbavature grammaticali - almeno io non ne ho trovate.
Che altro aggiungere? E' un ottimo testo, volendo giudicare il capitolo in sé e per sé è impeccabile, ma volendolo guardare nell'insieme della storia diventa veramente avvincente.
Rimango in attesa, sono molto curiosa! Se nelle prossime settimane non sentirai notizie da parte mia non ti preoccupare che non ti ho abbandonata HAHAHAHAHA

07/07/14, ore 19:43

Aaaaahw, il padre e figlio. Dèi, quanto mi piace il padre e figlio. Dai, su, ognuno può avere il proprio parere su AC3, però secondo me universalmente ognuno di noi s'è preso un grosso infarto scoprendo che Hayth era un Templare ma, spero, ha gioito come una Pasqua quando l'ha visto riapparire, pronto a smerdare Connor e ad aprirgli gli occhi. Che bravo padre è Kenway Senior, loool Insomma, maltratta Connie, gli da ordini, sfotte il suo umorismo da due soldi e fa di tutto per rivoltare ogni sua convinzione, ahw. E come sempre, Connor è peggio di un cavallo e non da mai retta al padre. Washie gli ammazza la madre, ma scherzi? I Templari sono malvagi, ahò. Meglio fermarli, chè magari complottano per farti ammuffire il formaggio alla tenuta (?). Anyway, i miei scleri su quest'argomento li conosci troppo bene, lel, almeno c'è la svolta - gloria! Gloria sia su di te e sulla tua mucca - e Connie capisce che forse, forse, Haytham non è il Male. Ma ovviamente, vuoi che al Gran Maestro vada bene qualcosa? No. Proprio no. Quindi si mette in mezzo Achille, ma fortunatamente Connor è testardo e su, sappiamo tutti che padre e figlio torneranno a collaborare, *-* Ah, e Washie che da del carnefice a Haytham è da scrivere sul Death Note. Chi era il braccio destro del generale più sanguinoso delle giubbe rosse? Eh? TU, merdina supponente. Zitto. Okay, okay, ormai hai ggggiurato che dalla prossima settimana le cose cambieranno, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo - questo è stato awesome, eeeehw - e voglio Connor che chiede scusa a Hayth e il padre che, boh, lo tratta ancora peggio del solito. La paternità è questo, no? Lol. Un attimo, eh. Un attimo. Se questo è un capitolo tipo "aggiuntivo" Charlie arriverà un capitolo dopo? Oddio. Vabbè, su, resisterò :D intanto ancora complimenti e, be', alla prossima! Skos.

30/06/14, ore 21:34

Premetto che, dèi!, sembra quasi siamo amanti, lol: ci dedichiamo i capitoli - yeah, grazie e happy fucking birthday to me! -, scleriamo insieme e ci ispiriamo alle ff l'una dell'altra per le nostre os, loool.
Toglietevi quell'espressione dalla faccia, gente, non stiamo insieme. A meno che non capiti qualcosa a tre con Haytham. ♥
D'accordo, passiamo alle cose serie, per modo di dire, ovvero la coppia padre-figlio più awesome di sempre, i Kenway! *musichetta gloriosa*
Ormai bisogna saperlo che Connor non pensa mai alla vagy. Ha mille cose più serie cui pensare, lui.
Mangiare, per esempio, lol. È un armadio a cinque ante che si strafoga come fosse deperito, :') ah, e ci credo che Hayth ha perso l'appetito, a vedersi mangiare caccole davanti alla faccia... vabbé, su, magari c'è gente che fa merenda, non roviniamo loro questo momento, lol ♥
Anyway, riparto all'attacco con un "dov'è Charles Lee?" Che sbuchi presto, quell'essere, :3 ne abbiamo bisogno!
Poi, Connie non è un Kenway degno di questo nome, manco sa inseguire una nave come si deve, il sangue pirata dentro di lui è già diluito - lo sto sputtanando troppo, okay, mi fermo. La morte di Ben è sempre stato uno dei miei momenti preferiti in AC3 - insomma, saaaaangue, navi, Hayth che picchia duro, che devo chiedere di più? - e devo dire che l'hai reso bene, Hayth incazzoso è sempre awesome ♡♡e, come al solito, Connor si mette in mezzo. Faglielo. Uccidere. Perdio.
Ah, la parte della cameriera è stata bellissima, Hayth, sappiamo tutti che la vagy la vuoi tu, lol :D
Va bene, su, chiudo dicendo che voglio un altro capitolo ORA, voglio Lee e, di nuovo, grazie per gli auguri, honey :3
Alla prossima! ♡
Skos

30/06/14, ore 20:22

La scena iniziale è favolosa hahaha me lo immagino, Connor con la bocca piena che grugnisce un "Che c'è??"
Tra l'altro vedo che anche tu riporti i dialoghi come nel videogioco. TI AMO TANTO PER QUESTO, perché mi sono sentita dire che sono troppo pignola a usare parola per parola le battute di giochi e film nelle mie ff. E' fantastico vedere che lo fai anche tu!! VERY GOOD.
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non ho proprio nessun appunto da fare, anche perché ci avviamo verso la parte di AC III che io preferisco!
Attendo con ansia ansiosa il seguitoooo ommioddioooo

24/06/14, ore 22:43

Eccomi qui. Grazie di avermi detto della pubblicazione di questo primo capitolo. La storia al momento è appena iniziata quindi è un po' presto per dare giudizi sulla trama, però è scritta molto bene e mi ha messo un sacco di curiosità su come vorrai evolverla. Ho notato che hai già cambiato qualche scena rispetto alla storia del gioco e anche qualche piccolo particolare come il fatto che qui Haytham effettivamente non sapeva che Ziio era morta, e quindi resto qui con la curiosità per sapere il seguito. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Brava!!!

24/06/14, ore 14:41

Salve, ariecchime.
Beh, chiaramente la storia è in via di sviluppo ed è presto per dare giudizi, ma una cosa la posso dire: come ti ho già detto altre volte lo stile della prosa è proprio nelle mie corde, è come piace a me, quindi non faccio fatica ad arrivare alla fine! Anzi, è un peccato che il capitolo sia già finito xD
Per quel che riguarda la trama, ripeto che bisogna aspettare: inserisco la storia tra le seguite in modo da poter leggere i prissimi capitoli, giuro che li recensirò tutti muhahaha non ti libererai di me facilmente.
Per ora posso dirti che mi piace! Mi ha presa e sono sicura che andando avanti sarà sempre più intrigante!

23/06/14, ore 22:18

*cazzotto*
Non te l'aspettavi, eh? Questo, mia cara, è perché, porca puttana!, mi hai fatto aspettare dei secoli per pubblicare finalmente il primo capitolo di questa long.
La mia solita premessa è che le recensioni non so scriverle, ormai lo sai, lol, quindi cazzeggerò random e sclererò un pochetto per farti chiaro quanto abbia amato il primo capitolo, eeew. Prima di tutto, Connor, dannazione, quanto sei scemo da uno a millemila? Non commento. Il povero Connie è sempre - da sempre e per la fottuta eternità - un po' una palla al piede per Hayth, che se lo porta dietro come un cagnolino cercando di fargli cambiare idea nonostante lui sia convinto di essere perennemente nella ragione. Potevamo anche fargli indossare una maglietta con la scritta "WASHIE GENERALE #1", già che c'eravamo, loool :3
E poi, be', Haytham che perde la pazienza con lui e lo sfotte - shì, lo sfotte già dal primo capitolo, ti adoro - è qualcosa di carinissimo. Insomma, su, Connie, devi dormire con tuo padre, mica con Thomas Hickey!

...H: Che c'è? Ti è diventato duro?
C: Zitto. *si gira*
H: Oh, scommetto che è successo davvero.
C: Ti ho detto di stare zitto!
D'accordo, è il primo sclero della reccy. C'è ancora tempo, eh.

Ho paura di quello che potrà succedere quando Lee beccherà Connor nel letto di Haytham. Perché succederà, vero? LOL *-* Insomma, oltre la cattura e il beato omicidio di Ben Church, io so spoiler succosi che voialtri umani non potete neanche immaginare (?), quindi dire che sono in ansia è poco, aaaaaww, sì, insomma, voglio sapere che c'è dopo. E voglio saperlo in fretta.
Va bene, va bene, direi che posso chiudere.
Forse.

Ch: Maccheccazz-? Che ci fa lui qui?
H: Eh?
C: CHARLES LEE! *prende il tomahawk e lo insegue per tutto Fort George con la musichetta di Donkey Kong, hai presente?*

Esatto, ora ho finito.
Concludo con un magnifico asdfghjkl-muoviti-che-ho-un-fottuto-bisogno-di-sapere-come-continua, :3
Ciaaaaao, cara *-*
Skos, :D