It's time to change the world
di vegeta4e

08/01/15, ore 17:02

Ehi!
Io questo capitolo lo stampo e lo incornicio, LOOOL. Ma povero Charlie, nudo al freddo, che tenero che è. **
Haytham è crudele, ecco perchè lo amo, spalancare la porta con un calcio proprio mentre Jenny grida "Sì, Charles, sì!" è il colmo. E Charles che cerca di migliorare la situazione è troppo, troppo tenero.
Dopo la crisi isterica di Connor, Haytham ha questa magnifica accoglienza. Povero.
E poi lui è il padre e il fratello perfetto, che insulta le tette di Jenny e colpisce suo figlio tra le gambe. Che poi non capisco come Connor senta dolore essendo asessuato e privo di palle. Boh.
Non vedo l'ora di scoprire come avrà passato la notte Charles. LOOL
E di sapere perchè Connor scazza improvvisamente. Ormoni...
La storia mi piace sempre di più, è interessante e poi mi fa venire l'ansia da fangirl e questo succede solo con le cose che mi fanno fangirlare, il che significa che mi piacciono tanto. (?)
Quindi complimenti :3
Alla prossima! :3

08/01/15, ore 10:37

OSSANTOIDDIODAISTASCENAODDIONOOOOH
NOO HAHAHAHA mannaggiaaaaaa avei ragione haha l'ho amata!
Sto provando sentimenti di empatia nei confronti di Haytham. Non c'è niente che gli vada per il vesro giusto, povera stella, giuro che un po' mi fa tenerezza. Connor è un coglione, Charles e Jenny fanno sesso, sarei incazzata anche io.
I commenti sull'aspetto di Charles non li condivido - CARLO LI E' STUPENDO OK - anche se, lo ammetto, all'inizio quando Charles e Jenny l'avevano fatto la prima volta mi ero chiesta se lei non fosse un po' attempatella per lui, ma l'ammmmore non ha età hahaha
Da un lato il tutto è comico. Dall'altro però non so hahah ha un qualcosa di triste l'intera situazione, Haytham avrebbe bisogno di un biscotto a sto punto.
Giuro non ho parole per dirti quanto questo capitolo mi abbia entusiasmata hahahaha voglio farti i più sentiti complimenti!

08/01/15, ore 10:30

"Evirato? Gesù, scusami, Holden." PRENDIMI SONO TUA
E' stata la battutona del secolo, giuro che la amo hahahaha per quanto sia triste. E' triste ma fa ridere. Sono una brutta persona.
Questo capitolo ha degli ottimi spunti di riflessione, sai? Tutta la questione del perdono dovuto a chi soffre, se sia giusto o sbagliato: sono idee che mi sono piaciute davvero molto. Tra l'altro venendo da Haytham mi piacciono anche di più xD amo come hai reso il suo personaggio!
Tra l'altro il fatto che risponda con le botte agli abbracci del suo pargolo mi piace da matti, mi ricorda John Casey in Chuck hahahaha non so se hai presente xD
Anche se condivido il suo dubbio: passa dal pianto al tentato patricidio? Why? AH COMUNQUE CONNOR CHE CAZZO PIANGI SFIGATO IO TI ODIO HAHAHAHA CREPA ok basta scusa
Leggo subito il prossimo! Che è quello che dovrei amare giusto? :D

05/01/15, ore 22:10

Capitolo sessuomane (?) a Fort George, eh? E io oggi acquisto il Best Movie con il titolone di Cinquanta sfumature di grigio in copertina. Queste sono coincidenze, signori miei. Queste. Dunque, dovete sapere, plebei che leggeranno questa recensione (tipo chi? Pff, manie egocentriche) che io sapevo di questa parte. Oh, sì. Sapevo che sarebbe accaduto. E l'ho tipo letto in anteprima un secolo fa. Quindi LOL, non aspettavo altro da tipo una vita.
Sì, potete lanciarmi dei pomodori. <3
Mettiamo pure in conto che sono in un periodo da feels facili e lettura spassionata di yaoi romantiche (sì, romantiche, lol) in giro per la rete, dunque se mi mettete una scena di sesso io non posso fare a meno di fangirlare come una cretina. AAAAAWW, la Scottee. E ovviamente, ceh, Haytham lascia quei due da soli per cinque secondi cinque, il tempo di farsi quasi ammazzare (prima per asfissia da abbraccio e poi di botte da psicopatico) dal suo unico figlio e tornare, e loro sono subito là a fornicare. Porca miseria, Jenny. Charles Lee è un... generale? Non me lo ricordo, lol. Comunque sia è un ufficiale di alto grado nell'Esercito Continentale, queste non sono tentazioni da tutti i giorni per lui. Credo sia ovvio che si tuffi nelle prime gambe aperte come nemmeno Tania Cagnotto, lui. BBBBELLO.
Okay, la finisco con i commenti degni di vecchiette ai cagnolini (cani? Charles? Non è un caso, vero?) e proseguo con una recensione vera e propria - mah, perché sono pur sempre io a scriverla, lol.
Eeeww, Haytham che pensa a quanto sia vergognoso per un Kenway sbronzarsi con la birra mi fa morire. Ceeerto che non lo diciamo a tuo padre, tranquillo. A pensarci, sembra quasi che la resistenza all'alcool sia diminuita con i vari salti generazionali, anche perché credo che l'unica cosa che Connie beva nella sua vita sia quel mezzo goccetto accompagnato da disgustosi grugniti che ammazzano l'atmosfera che butta giù prima di ammazzare Charles. Troppi "che" in una sola frase, ma il concetto è chiaro, giusto? LOL
E oltretutto il buon Charlie, oltre a non riuscire a trattenersi (della serie "Dai, faccio un sacco di battutine sul fatto che sarai una schiappa a letto, se devi essere veloce sii almeno veloce quando devi esserlo, no?") si mette pure a fare sesso nel momento sbagliato, ovvero quando Haytham si butta nel letto e vorrebbe soltanto dormire. Me lo immagino salire le scale del Green Dragon con l'andatura da ubriaco e biascicando bestemmie, ammoreh.
E boh, ho letto "VENENDO invaso da un orribile presentimento" e mi sono messa a ridere. Non va bene. Non va bene. Il mio cervello elabora doppi sensi da qualsiasi cosa, è evidente. In questo momento non so per cosa ridere di più, se per il "No, Charles, no!" di Haytham seguito dal "Sì, Charles, sì!" di Jenny che fanno tanto comico/grottesco o entrambi, ecco, oppure per l'infinita sfiga di Haytham, che finisce di occuparsi del suo figlio pazzo per passare alla sorella ninfomane.
Evviva le famiglie normali, come si suol dire. LOOOOL
Haytham che grida insulti alle tette di sua sorella, AIUTATEMI, fossi Charles me ne sarei già uscita con un qualcosa come: "Che fate, guardate il seno di vostra sorella? *faccina pervy di WA*", ahahah. E naturalmente credo che Haytham sparando imprecazioni come "[...] questo gran cazzo!" a un Charles arrapato lo faccia solo arrapare di più. *va in giro per la stanza strillando "KENLEE IS IN THE AIR <3"* Vabbè, dai, non posso fare la persona seria in un capitolo come questo, accettatelo. Non faccio la seria nei capitoli seri, ceh.
Dio, lo sai che Jenny mi ricorda tanto quelle sedicenni che scopano quanto Cicciolina nei telefilm americani? Quelle che vengono colte sul fatto e rispondono esattamente come lei, "Non ti dobbiamo spiegazioni", lool. Giuro, me la immagino esattamente così, magari con la vocetta nevrotica e difficilmente sopportabile di Linsday Lohan in "Quel pazzo venerdì". Film che adoravo, tra l'altro. Comunque, la immagino proprio con quella voce. Mioddio. (Notarella inutile: stavo per scrivere "Mon Dieu", ma temevo che mi venisse in mente Unity e non avevo voglia di cominciare per la millesima volta a bestemmiare, per quanto sia adorabilmente divertente, lol.) Comunque, sì, l'atteggiamento di Jenny è proprio quello.
E naturalmente la buona e cara Jennifer Scott-Kenway, appena battezzata Miss Coraggio, non muove un muscolo in difesa di Charles mentre Haytham praticamente lo afferra per il pene (vi piacerebbe, eh? Non lo fa, ma ci manca poco, lol) per buttarlo fuori al freddo e al gelo come "punizione". Mi chiedo se farebbe la stessa cosa con Connor. Be', non mentre si sbatte la zia. No. Sarebbe terribilmente inquietante, aiuto, levatemi quest'immagine dalla testa, per favore. AAARGH.
Ceh, appunto, il tempo di liberare la mia mente da Connor e Jenny che si danno alla pazza gioia e andare avanti di due righe che Jennifer interviene eccome a difesa di Charles, lol. Sono i rischi che si corrono a voler scrivere una recensione in contemporanea con la lettura del capitolo, ma io lo trovo divertente, quindi continuerò a farlo, buahahah. Ad ogni modo brava, Jenny, braaaaaava. <3
H: Ha più palle del suo compagno di scopate.
Ch: Signore, pietà.
Io: Cristo, pietà (in stile chiesa, lol).
H: ?
Io: Okay, mi eclisso.
Dicevo, prima che la parentesi semi-religiosa da fine vacanze di Natale prendesse piede, che Jenny si mette tra Charles e suo fratello per cercare di difendere il suo uomo, ma non è che ci mette tutto 'st'impegno, eh. Poteva anche, che ne so, correre fino alle porte di Fort George e serrarle, tirare uno stivale in testa a Haytham, oppure mettersi a diffondere aneddoti imbarazzanti sull'infanzia di Hayth per tutto Fort George, così, giusto per deviare l'ira del Grande K su un altro bersaglio.
Sì, la vita di Charles è più importante della tua, tesoro. #sorrynotsorry. Anche perché dai, su, Charles è lì ignudo che strilla dichiarazioni d'amore (un po' timide, lol, anche perché il "ci tengo veramente" di Charles mi ricorda tanto il "ti stimo moltissimo" alla Fantozzi, buahahah) e tu dovresti difenderlo. Forza. Quando ti ricapita un altro partner alla tua età, eh? Ti conviene tenertelo stretto, tesoro. Eww.
Comunque, per la sorte di Charles non posso che esprimermi con un solo e grande LOL, dai, su, come fa uno poi a non dargli dello sfigato se anche noi fanwriter ci mettiamo a trattarlo così? Tra la Birlee e il lasciarlo fuori al freddo e al gelo completamente nudo così da freddare i bollenti spiriti, boh, non so che altro ci manchi a quest'uomo per picchiarci entrambe, ahahah.
Che dire? Questa scena m'è piaciuta la prima volta e m'è piaciuta di nuovo, eww, come potrebbe non essere così? Dai. Regalate più scene di sesso al povero Charles Lee, fatelo felice. E devo dire che adesso vivo in un'ansia assurda, anche perché ho solo più uno spoiler (in realtà due) su questa fan fiction, per il resto brancolo nel buio, e davvero, sono terrorizzata. Ho paura. E poi date della cattiva a me, giusto? LOOOL.
Vabbene, mi sa che qui chiudo davvero, perché sono le dieci passate e ho già il delirio facile, meraviglia **.
Alla prossima! :D
E più Charles Lee ignudo per tutti, mi raccomando. AAAAAWW. Non so voialtri, ma io adoro quando puccia il biscotto, in chiunque lo pucci, o anche quando fa il latte (?) ed è qualcun altro a pucciare il biscotto dentro di lui. Tesoro.
Okay, ecco, era proprio questo il delirio facile di cui parlavo.
A presto! :D

03/01/15, ore 13:26

Okay. Sono in ritardo, un ritardo bestiale e terribile. Sono una persona orribile, sì, lo so, e sto scrivendo questa recensione "per redimermi", giusto per citare quell'enorme idiota solo a caccia di figa, ehm, dicevo, per citare quel gran bel tipetto di Arno. Lo ucciderei con le mie stesse mani, giuro.
Ma tu lo sai fin troppo bene, e non stiamo a parlare di Arno e le sue stronzate perché qui c'è carne al fuoco, gente, taaaanta carne al fuoco. Sì, dopo le feste una bella metafora culinaria ci sta, lol. D'accordo, cerco di andare al succo del discorso - e basta co' 'sti cibi, oh -, quindi parliamo di Connor. E di Haytham, of course. Avevo speraaato con tutta me stessa un "ti abbraccio per poi picchiarti a sangue" tra Connor e Haytham, e aaaaaww, eccolo qui. Dio, quanto sono carini. Lo so che questo tipo di affermazioni dovrei riservarlo a Charles e Haytham, o a Haytham e Tiio o a chiunque, tranne che a Connor, ma dopo aver "giocato" - non credo che guardare i gameplay su YouTube valga come giocare, lol - a Unity sto quasi rivalutando l'indianino deficiente. Merda. Sto andando proprio male, eh?
Dicevo che sto quasi rivalutando Connie, il che è grave, ma ho adorato di leggere di lui e Haytham stretti in un abbraccio soffocoso (?). E se qualcuno cita Frozen lo pugnalo, eww. Veramente, Frozen dovrei vederlo ma boh, ho un certo ribrezzo al pensiero, quindi non lo so, magari in un momento in cui sarò meno propensa agli sproloqui incazzosi potrò anche farlo.
Perché sto a parlare di Frozen? NON LO SO. Andiamo avanti.
Ritiro tutto quello che ho detto su Connor, perché è un deficiente con i contromaroni. Non c'era mica bisogno di leggere il diario di Haytham nerd superstar per capire che il tuo papà, Connor, ti vuole bene ed è EVIDENTE che non abbia avuto quest'infanzia meravigliosa, altrimenti ti avrebbe già portato sul calcinculo e a prendere dello zucchero filato in un qualche luna park di New York City invece di farsi pugnalare dalla tua bella faccina. Senza offesa, eh. Diciamo che sia Haytham sia Connor hanno un modo tutto loro di dimostrare affetto, il che li rende goffamente (esiste? Boh) teneri, ecco.
Su, non vuoi molto più bene a una persona dopo un bello scontro all'arma bianca? Eh? LOL.
Ma poi cosa diavolo si mette a dire "Consapevolezza", come se Haytham non gliel'avesse sbattuto in faccia milioni di volte che era esattamente quello che voleva, oltre che il "modo di vivere", se così si può definire, dei Templari fighi, aaaww. In questa recensione sparo cavolate a mitraglia, ma non ci posso fare niente, prima recensione dell'anno nuovo, devo piantare le fondamenta per i prossimi dodici mesi, lol. Dicevo, Connor, tesoro (?), si capiva che era quella la filosofia dei Templari, e non è che se il padre di Haytham è morto, quindi avete qualcosa in comune, questo modo di pensare che prima ti faceva schifo adesso è improvvisamente bello e tenero come un unicorno. Però adoro quando stritola Haytham, aaaaww. Qualcuno mi ci faccia una fanart, vi prego. Sono troppo carini.
LOOOL, Connor che piange e Haytham che lo picchia. SANTODDIO, premio "Padre dell'Anno" a Haytham E. Kenway, adesso. Io lo adoro, loool, con i suoi modi alla "Non trattarmi come una femminuccia solo perché sono un orfano", qualcuno gli faccia una statua.
E poi, naturalmente, ogni volta che Connor fa qualcosa di non dico buono, ma apprezzabile, ecco, deve immediatamente sfanculare tutto facendo una nuova stronzata, anche se, poveraccio, questa volta non è nemmeno colpa sua. A meno che non sia terribilmente bipolare o non abbia il ciclo, il che è molto probabile, LOL. Mi immagino dannatamente bene Haytham sbattuto contro il muro con il naso spappolato e un indiano di un metro e novanta che lo prende a calci sulle reni, loool, adorabile. E per come è immaginata nella mia testa, la scena di Haytham che, numero uno, rotola giù per la collina insieme a Connor in pieno stile Madagascar - sì, insomma, quando Alex viene esiliato, o qualcosa del genere, devo rivederlo, quel film - e, numero due, che scappa a cavallo con l'aria impaurita di una signorina è qualcosa di troppo divertente. Riesci a immaginarmi davanti al computer a strillare "Idiota, combatti!" mentre leggo? Perché è andata così, loool.
Allora. Io non so che cosa possa aver fatto uscire fuori di testa Connor. Probabilmente ha giocato a Unity ed era incazzato, lol. Posso capirti, amico, credimi. Oppure c'entra la Prima Civilizzazione, oppure Haytham aveva della cocaina sulla redingote, Connor ha tirato su e quando è fatto Connie-bello reagisce così. Oppure... Aspetta un attimo, mi sono dimenticata una cosa. La Chiave del Grande Tempio l'ha sempre avuta Charles, da quando Haytham l'ha trovata, o ce l'ha soltanto da quando Haytham muore? Forse nel Forsaken lo dicono, ma io e la mia memoria da criceto non ce lo ricordiamo, lol. In quel caso potrebbe essere una specie di reazione allergica (?) di Connor a quel dannatissimo medaglione che ha causato più danni che altro. Eww. Aspetto con aaaansia lunedì, anche se è già dopodomani **
Okay, direi che chiudo qui il primo sproloquio-recensione dell'anno nuovo, il capitolo mi è piaciuto abbestia, soprattuto per Connor abbraccioso e poi violento, aww. Bello lui.
D'accordo, chiudo :D Ci vediamo!

31/12/14, ore 00:05

Ehi!
Okay, l'abbraccio non me l'aspettavo e sono una cattiva persona per aver riso come un'idiota immaginando la scena? Cioè, prima pace e amore e dopo Connor la fighetta impazzisce. Ragazzina isterica.
LOL padre e figlio che rotolano sono adorabili, giuro.
A differenza di Connor, Haytham è sempre adorabile <3 piccolo. Può nominare qualcuno che ha fatto parte della sua vita per ogni modo di morire possibile. Però quando parla di suo padre o di Holden io mi deprimo più di chiunque. Non ho superato la cosa... E non credo che lo farò.
Adesso sono nuovamente in ansia perchè Connor che impazzisce può fare qualcosa di tremendamente orribile tipo uccidere suo padre e no, nessuno vuole che quel figo di Haytham muoia. Di nuovo.
No, sul serio, ansia a mille per sapere i motivi che spingono quel ragazzo a fare così. Boh. Sarà l'adolescenza?
Aspetto il prossimo capitolo *w*

27/12/14, ore 22:21

Ehi!
Okay, sono in preda ai feels più selvaggi. Forsaken è il mio punto debole, in particolare Holden. Oddio, non posso accettare che in AC3 compaia per tipo dieci secondi senza nemmeno precisare chi è o cosa c'entra con Haytham. Non posso.
Ottima idea di cambiare il corso delle cose facendo capire a Connor chi è davvero suo padre (oltre che un figo bastardo omicida sexy ecc.) in tempo, in modo che il simpatico giovane non faccia stronzate tipo, che so, ucciderlo. Anche se non è detto che non lo faccia lo stesso ma okay LOL
Ma povero, si sente anche in colpa per aver colpito il suo vecchio. Carino.
E Haytham che ha un risveglio così... Brusco LOL è adorabile. Jenny che continua a rompergli le palle è l'emblema dell'amore fraterno. MA IL FATTO CHE TIENE LA MANO DI LEE MI UCCIDE. Okay, la ship è ufficialmente entrata nella lista delle ship.
*fangirla*
Aspetto con ansia (e quando mai manca) il prossimo capitolo con, spero, il confronto padre-figlio più atteso di sempre. LOL
Bye! :3

25/12/14, ore 21:32

Recensisco con un ritardo imbarazzante e il pranzo di Natale sullo stomaco, Vabbè, lasciamo perdere questi dettagli imbarazzanti di cui non frega niente a nessuno e andiamo al sodo, perché, come si anticipava nello scorso capitolo, attenti, signori e signore, perché qua c'è lo scoop...
Connor Ratònhnhaké:ton Kenway è una stramaledetta comare, cavolo. Di brutto. Bello come si legge il Forsaken a spezzoni. E voi plebei che non l'avete mai letto, be', vi meritate tutti questi spoiler. Forsaken è la Bibbia. Forsaken VA LETTO. Anche se Bowden dipinge Haytham come un apatico peggio di Tiio (scusatemi, shippatori assoluti della Haythio (?), voglio dire, li shippo anche io, eh, però Tiio mi sta sul cazzo in una maniera che nemmeno potete immaginare. Davvero, è apatica come non so che cosa, lascia Haytham senza motivo, o quasi, e in La Tirannia di Re Washington - del quale conosco solo il primo episodio, lol, quello in cui alla fine Tiiuccia bella (?) schiatta, e, sì, ho goduto tantissimo in quel momento, perché significa che quello sfigatello di Connor è proprio destinato a essere orfano e forever alone - è peggio che mai. Non fa altro che ripetere che ommioddio, è tutta colpa sua e bla, bla, bla. Mi rompe le palle. Non la sopporto. Sarò di parte - sono sicuramente di parte, LOL - ma pare quasi che quel simpaticone di Connie abbia preso gran parte del suo adorabile carattere da lei. Che culo, eh?) - come dicevo millemila righe fa, lool, perché quando apro una parentesi devo farlo in grande stile, anche se per Bowden Haytham è un omaccione stitico (?), depresso e che davanti al suicidio del suo migliore amico dice semplicemente "uhm, sì, be', un po' era scontato che lo facesse, conserviamo questo dolore senza mostrarlo al nostro amato lettore fanatico del dramma" (*alza la manina*), Forsaken svela un sacco di cose sulla vita di Hayth che da AC3 non si capiscono manco per il cazzo.
A parte che di Forsaken io non ho capito come faccia Connor ad avere il diario di Haytham, il che è un plot hole grosso come una casa, ma ssh. Sorvoliamo, va, che se apro un'altra parentesi sulle incongruenze del Forsaken inizio a delirare. LOOOL.
Dicevo all'inizio della recensione che Connor è una comare. Credo che non ci sia una definizione migliore per lui. Dai, su. Non potete negarlo, loool. Poi, vabbé, a te l'ho già detto, ma Connor è un maledetto stupido. Credo sia ovvio che Haytham problemi affettivi. Si vede da un miglio. Cioè, non è che a Haytham piace più Charles di Connie così, perché ha uno strano feticismo per i baffi.
Anche se sarebbe carino. *sventola bandierine pro-Kenlee* A ogni modo, chiunque capirebbe che Haytham deve aver avuto un passato un po' contorto e crudele, già solo dal modo in cui parla a Braddock. Da come parla di Tiio. Senza leggere Forsaken, eh. Già solo dal gioco. Dai. Patato.
Okay, sto diventando ridicola. Comunque, il suo adorabile figliolo deve aver preso tutto l'apatia di sua madre, e capisce le cose solo quando gli vengono sbattute davanti al naso. Ed è proprio questo che ci piace di te, ragazzo! Questo! Tutta la tua... empatia! Simpatia! E altre robe in -atia che non ho voglia di cercare e non conosco. (?)
Oh, e i sogni di Haytham. Io li amo. Soprattutto adesso che ho visto il primo episodio de La Tirannia. Quant'è ridicolo Connie con il berretto a lupo? Tanto. Ve lo dico io. Quindi fidatevi a prescindere, ecco. Il buon Haytham che sfoga tutta la sua rabbia su quel cane di George Washington aww, mi fa impazzire. Perché SANTODDIO, è una cosa che avrebbe dovuto fare da mo'. E se non lui, diavolo, almeno Connor. No. Nella realtà alternativa.
Che poi, toh, rigiocando ad AC3 ho scoperto che è stato Clay a spifferare questa cosa di Washie e della Mela. Quindi, teoricamente, quelli del DLC sono ricordi di Clay. AAAAAWW. Muoio.
Ma per la mia passione sfegatata che Clay Kaczmarek ci sarà tempo e luogo. Non questo. Torniamo a Haytham. E ai suoi sogni scrausi, certo. Dunque, il fatto che poi si svegli e ignori del tutto Charles e Jenny che si tengono per mano è insieme tenero e fottutamente divertente. SCOTTEE! SCOTTEE EVERYWHERE! Okay, stavo dicendo che a quanto pare la coppietta felice semina indizi della sua unione qui e là - che poi siete anche scemi, fanciulli, Haytham sta dormendo, al limite bestemmia un po' mentre sogna, quindi o stavate limonando come anguille e appena Haytham si è svegliato vi siete staccati fingendo un'aria interessata al Gran Maestro, così, giusto per non destare sospetti, oppure volete davvero attirare la sua ulteriore ira su di voi facendo capire che c'è del tenero, e non so quanto vi convenga farlo, mah friends - ma ovviamente Haytham è troppo incazzato con quella comarina di suo figlio per accorgersene. AAAAWW, vuole ucciderlo. E io fangirlo come non so che cosa, perché sì, ecco.
Ah, anche perché io sono una fanatica dell'Haytham infantile e sarcastico. Credo si sappia in giro, lol. Se non da fastidio a tutti con le sue battutine non è Haytham E. Kenway. E forse il buon Oliver se n'è dimenticato, o quasi. Giusto, amico? LOL.
Così, giusto per tirare le somme, spero che nel prossimo capitolo scorra sangue mezzo-Mohawk, perché Connor merita di essere picchiato. Tanto. Oppure, sì, Connor deve aprire la porta e abbracciare Haytham. Ma forte, eh. Da farmi fangirlare come una bestia. Con Haytham che all'inizio vuole ammazzarlo di botte ma la presa dell'indiano è troppo forte e dunque si lascia andare all'affettoH.
Finché Connie non lo lascia andare. E allora lo fracassa di mazzate ugualmente, MUAHAHAHAHAH.
Sì. Sarò un ottimo genitore, lo so. LOL.
D'accordo, direi che questo delirio è delirioso abbastanza fin qui, ahahahah, e, diciamolo, anche se è giovedì a me lunedì sembra sempre infinitamente lontano e ho un'ansia, ma un'ansia... Anche perché so cose che voialtri mica sapete, lol. Sono una privilegiata (?). Okay, la smetto. Daje. Comunque, questo mi mette un sacco di ansia in più. Qualcuno mi salvi.
Vabbè, faccio gli auguri di buon Natale alla fine di una recensione così... tenera. E pacifica. E dolciosa, lool.
Quando deliro così non c'è bisogno di dire che il capitolo m'è piaciuto, giusto? Giusto? AHAHAH.
Stavo provando a chiudere questa recensione con una canzone natalizia in stile AC, ma non so se mi viene qualcosa. AAARGH. Okay. Ci provo.
No, con le canzoni sono negata. Tanto vale che vi faccia pregare, LOOOL.
Haytham nostro, che (grazie a Connor) sei nei cieli, sia santificata la tua lama, venga il tuo Ordine, sia fatta la tua volontà, come al Green Dragon così nel letto di Charles (mlmlml), dacci oggi la nostra frecciatina a Connor quotidiana e rimetti a noi il nostro fangirling come noi lo rimettiamo nelle nostre recensioni, e non ci indurre nella tentazione di amare Connor, ma liberaci da Birch, Amen.
La stronzata del giorno l'ho fatta, eh. Ci stava.

22/12/14, ore 23:46

"Mascalzone, signorino Haytham" CREPO LOL UCCIDIMI HAHAHA
Allora, avevo letto Forsaken quando uscì, quindi non mi ricordavo parola per parola ogni passaggio. E' ugualmente bello che tu abbia tratto dei passaggi dal libro di Bowden, è una cosa che ho apprezzato.
Adesso però mi hai lasciata così, nel pieno della scena, voglio che padre e figlio si pestino per poi rinfacciarsi cose e infine fare pace davanti a una cassa piena di bottiglie di whisky, ossì.
Scherzi a parte, resto in attesa di un aggiornamento quanto prima e non accetto scuse, non importa se siamo sotto Natale hahaha

18/12/14, ore 15:51

Intanto, va be', recensisco con un ritardo apocalittico. Lo so. Dillo ai miei professori di arte, italiano, filosofia, matematica e inglese. Con tanto amore, eh, non sia mai che non li ami abbastanza. Ceeerto.
Anyway, innanzitutto voglio farti i complimenti per una cosa.
Il POV di Connie per così tante parole - così TANTE parole - mi ha fatto venire il nervoso. Una morsa alla bocca dello stomaco, di quelle per cui faccio le mani ad artiglio e inizio a mugolare con la vocetta da fangirl che porca troia, Connor è un idiota e non dovrebbe fare questo ma quello e quell'altro ancora semplicemente perché lo dico io, me ne impippo (?) della storia, della Storia e della personalità di Connie e vorrei comandare su tutto e tutti.
Sono imbarazzante, I know it. Ma le cose stanno così, lol. Dicevo, il POV di Connor è irritante come la merda, e io per questo devo farti i complimenti perché significa essere IC. Taaaaanto IC. Come io credo di non riuscire mai a essere, aiuto. Comunque, lo so che non dovrei essere così cattiva. Che ogni tanto Connor dice cose sensate. Che a seguire le sue vocette interiori crede di fare del bene. Solo che io mi faccio prendere dalla sua parte scema, dai suoi discorsi da chierichetto sul bene e sul male e sulla giustizia e BUON DIO, a chi importa, eh, Connor? Tanto sei un idiota comunque. E fai sempre la scelta sbagliata perché credi di perseguire un bene maggiore senza capire nemmeno dove stai andando. Voglio dire... Non ha senso che lui si faccia tutti questi discorsoni quando in realtà agisce senza pensare. Senza capire.
Non riesco proprio a stare lontana dagli sproloqui anti-Connor, eh? Merdaccia vacca,
Stavo pensando, mentre scrivevo questo sproloquio, che da una parte sarebbe dannatamente figo avere una versione cartacea di AC3 dal punto di vista di Connor, per capire esattamente cosa gli passasse per la testa. Perché sì, le cazzate che dice a inizio sequenza sono irritanti e disgustose e le disprezzo come disprezzo Connor. Punto.
Lo sapevo che la reccy sarebbe diventato questo, mannaggia. Lol. Okay, provo a tornare sulla terraferma.
Allora, da una parte mi piace l'approccio di Connor, del tipo "adesso voglio sapere tutto di mio padre e scoprire se ha ragione oppure no", anche se non credo serva a qualcosa. Cioè. Sono di parte, sicuramente sono di parte, ma bisogna essere stupidi per pensare che Haytham abbia avuto una vita semplice, tranquilla e serena, giocando con le paperelle di gomma e una sorella amorevole, lol. Si capisce anche dal videogioco. Il fatto che non riesca a uccidere Connor e tutta quella storia lì. Andiamo. Se il buon vecchio Connie non ha capito che suo padre gli vuole bene e non è una persona cattiva, ma soltanto uno che ha perso la speranza e la fiducia nell'umanità (d'accordo, così sembra sfigatissimo, lol), non credo che basterà leggere la Triste Vita di Haytham E. Kenway per rimediare e cambiare idea. Davvero, me lo immagino lì, seduto al suo tavolino, con un'aria tipo "D'accordo, gli sono morti il padre, la madre, il migliore amico di quando era bambino, il cane, il Gran Maestro di cui si fidava come fosse un fratello, il migliore amico adulto, e io gli ho pure ammazzato tre compagni, quattro se contiamo quel traditore dello zio Benjamin (?), ma che diavolo vuole? Charles Lee mi ha bRuCìAtO0 iL vILlàGgI0! KaTtIv0h!"
Insomma, hai capito. In alternativa, la scena nella mia testa inquadra Connor e Jenny che spettegolano del passato di Haytham.
"Era davvero così basso?"
"Oh, non puoi immaginare."
Buahahahah, okay, meglio che mi fermi, lol. D'altra parte, dicevo, penso che, appunto, se Connor crede di comprendere di più suo padre, di avvicinarsi di più alle sue idee o meglio ancora, di scoprire su cosa far leva per convincerlo a passare totalmente dalla sua parte, be', non so a quali risultati potrà mai arrivare.
Questo perché quando leggo il Forsaken, con quelle tre cazzo di righe di Connor - di nuovo, sarà che sono di parte - in quelle tre righe non leggo affetto. Non gli dispiaceva per Haytham perché gli voleva bene. Non c'è l'affetto di un figlio che si è reso conto di aver sbagliato perché suo padre gli voleva bene. Io ci leggo la pietà. Quell'aria di supponenza tipica di Connor, in cui non avrebbe voluto risparmiare la vita di Haytham in quanto suo genitore e persona tutt'altro che cattiva, ma l'avrebbe voluta salvare perché porello, ne aveva già passate troppe, e dai, guarda quante catastrofi nella sua vita.
Questa è un'opinione personale, eh, ma la penso così. In quelle tre righe Connor è soltanto pieno di rimpianti per aver stroncato l'esistenza di un uomo già così provato dalla vita. Come se tenerlo vivo sarebbe stato un atto di carità o qualcosa del genere. Ed è questo a farmi stare Connor sul cazzo, per quanto potrebbe anche essere tutto un filmino della mia mente malata.
Anyway, certamente il ragazzo dimostra di essere maturato e di tenere alla sua causa, alle motivazioni di suo padre, con la perla finale, eh?
Ditemi perché questo Cristo di Dio di ragazzo non è capace di parlare. ESPRIMERSI. BLATERARE. CO-MU-NI-CA-RE CI-VIL-MEN-TE. No, troppo complicato, meglio prendere a tomacosate la gente e rubargli il diario. Ma sei scemo? Davvero, Connor, io voglio capirlo. Perché? Non potevi metterti lì e parlargli da indianino deficiente a uomo britannico sexy?
E, soprattutto, perché io me lo chiedo? Perché sono masochista. E si sapeva, lol.
Comunque, sì, lui prende a mazzate Haytham e gli ruba il diario per aprire uno speciale di Pomeriggio Cinque sulla vita di suo padre, lol. Ma dai. Che razza di idiota (cit.), davvero.
E dice anche "Mi dispiace". Dio santissimo, qualcuno lo ammazzi, davvero. Poi è la discrezione, 'st'uomo. Non è che gli da la mazzata in testa e basta, si mette a roteare il tomahawk giusto per darsi un'aria figa.
Bello (ceeerto) de zia, Connie, ascolta. Non riuscirai ad assumere un'aria badass. Mai. Non è nella tua natura. Punto. Non provarci, sei ridicolo.

Oddio. Ho avuto un flash di Haytham che va da Connor, mani dietro la schiena e sguardo serio, lo trova che legge il suo diario, sbuffa e dice: "Toh, hai scoperto quando ho avuto le mie prime mestruazioni. Non volevo lo sapessi così."
Morirei. D'accordo? E poi dico che Connor è ridicolo. Meglio che mi guardi allo specchio, loool. Che persona vergognosa sono.
Si vede che ho l'ansia a millemila perché non so come reagirà Haytham? Ah, deve assolutamente parlare con lui del sogno, è obbligatorio. Anzi, ora che ci penso sarebbe stato fighissimo se Connor fosse entrato mentre Haytham faceva quel sogno, l'avesse svegliato e Hayth gli avesse tipo urlato addosso "Dov'è? Dov'è Tiio?" per poi riaddormentarsi mugugnando mentre Connor sgattaiolava via col diario. Rido.
Dicevo, ho taaaaanta paura per quello che farà Haytham. Se lo fai arrivare alle spalle di Connor per sbattergli il diario sul collo alla Piton ti stimo fino all'eternità (?), claro? Sarebbe faaaantastico, io muoio solo a pensarci. Chebbello. E poi boh, io Connor non lo capisco per niente. Allora. Non c'è nessun bisogno di "avvicinarsi alle convinzioni" di Haytham, perché ha ragione, e se non l'hai capito sei cretino e basta. Voglio dire, ti brucia il villaggio, è responsabile della morte di tua madre e tu ancora stai lì a grattarti la testa chiedendoti perché lo voglia morto? Oltre a tutta la patetica storiella della rivoluzione (che, vabbè, Haytham, usala pure come scusa, LOL), s'intende. Ed è altrettanto scemo se pensa di fargli cambiare idea così.
Ah, e voglio un siparietto (?) Jenny-Connor. Pagherei per averlo, AAAAW.
C: Accidenti, sembra che mio padre abbia avuto una bella infanzia.
J: Cosa te lo fa pensare?
C: A quanto pare aveva la più grande collezione di My Little Pony di Londra.
J: Il suo orgoglio.
H: CHECCAZZOFATE?
C: Cos'è un My Little Pony?
J: *si mette in un angolo e ridacchia mentre Haytham prende Connor a diariate (?)*
Okay, d'accordo, sono un'idiota. Lo si sa. Lasciatemi perdere.
E dopo questa recensione scritta dopo un lasso di tempo vergognoso, LOL, posso anche congedarmi, ahahah.
Da' la colpa alla scuola, non a me. Io sono una brava bambina (?) e un recensore mooolto puntuale. Certo. Anche serio. Sì-sì. Convinta.

Ah, non c'è bisogno che ti dica che il capitolo mi è piaciuto nonostante Connie, anche perché mi hai dato la possibilità di sfogarmi in un selvaggio rant contro di lui, e per questo ti sarò sempre grata, trolol. Parola di scout. (?)
D'accordo, ahahahah, fuggo *-* Alla prossima!

15/12/14, ore 23:29

Oh wei per un attimo credevo che avrebbe cercato di ucciderlo in un momento di agitazione delle interiora. Non mi ammazzare Haytham, soffrirei troppo.
Devo essere sincera, il pov di Connor non lo amo particolarmente, preferisco di gran lunga quelli di Haytham, non solo perché adoro il suo personaggio ma anche perché sono più ironici, ci sono battute divertenti che Connor non fa PERCHE' NON RIESCE POVERINO gli manca il senso dell'umorismo, stellina de mamma sua.
Comunque non è male, mi sono piaicute le idee esposte da Achille: il fatto che anche le famiglie degli inglesi caduti vorrebbero vendetta e giustizia, è un punto di vista su cui molti si dimenticano di riflettere.
Penso che Connor potesse dire "sbalzo termico", alla fine il concetto dell'escursione termica lo aveva e l'inglese lo parlava bene, quindi penso potesse dirlo hahahaha
A straprestoooo

15/12/14, ore 23:18

ALLORA io lo so che sono scema perché aspetto sempre che ci siano due capitoli da leggere, non so perché haha boh però mi trovo meglio. Quindi di nuovo sorry per il ritardo!
Allora intanto devi capire la mia stupidità, perché all'inizio non avevo capito e credevo di essermi persa dei capitoli in mezzo tipo. Giuro, ho dovuto ragionare un attimo prima di capire cosa stava succedendo. Seriamente, la prima cosa che ho pensato è stata "checazzoèsuccessoboh". Poi mi si è acceso il campanello xD
E' un bel capitolo, a tratti mi ha fatta rabbrividire. Al di là del fatto che è inquietante vedere una donna morta e che lo sarebbe in ogni caso, mi sono immedesimata parecchio in Haythamuccio di mamma xD
A PARTE CHE PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE CONNOR AVESSE CUCCATO UNA FEMMINA FINALMENTE ma a questo punto abbiamo appurato che il suo grande amore è Ben Tallmadge (come mi piacciono queste tue idee) quindi lasciamo perdere.
Una cosa che ho apprezzato in maniera particolare è stata questa: sei riuscita a rendere perfettamente l'idea di quanto dolore e quanti problemi abbia causato questo incontro più o meno materiale con la vecchia fiamma senza risultare melensa. Nessuna parola di troppo, nessuna di meno, in sostanza perfetto: conciso e dritto al punto. Non è la prima volta che noto questa cosa nei tuoi capitoli, non posso che complimentarmi con te!
Complimenti anche per aver cercato le parole! Ottimo lavoro haha ammiro la tua voglia di lavorare! :D
Recensisco subito il prossimo!

09/12/14, ore 18:45

Ehilà! Allora, lol, tu mi hai fatta soffrire con questo capitolo. Prima di tutto perché me l'hai annunciato a sorpresa, io non potevo leggere e il fatto che ci avessi fatto un sogno sopra mi traumatizzava parecchio. Aiuto. Ah, voglio sapere che cosa hai sognato, comunque. Di preciso. Nei dettagli. Hai capito, insomma.
Dicevo, mi hai fatto dannare l'anima, lol, prima con tutta quest'ansia (che poi, vabbé, io ho sempre l'ansia per qualunque cosa, buahahah) e poi con il capitolo in corsivo che non avevo idea se lo fosse davvero o fosse solo un bug di EFP. Lo so, è da cretini andare in ansia per una cosa del genere, ma io ho uno strano rapporto con i caratteri. Forse è merito di un'overdose di Geronimo Stilton in giovane età (ricordate tutti quelle pagine in cui c'erano trenta parole di cui venticinque scritte in altrettanti differenti font? Ecco, quelle), quindi secondo la mia mente malata ogni volta che il carattere cambia, sia grassetto, corsivo, sottolineato o quello che più vi piace, secondo me l'illustre autore vuole sputarci addosso un messaggio subliminale che nemmeno gli Illuminati in dieci video di Lady Gaga. LOL. Devo smetterla di sparare puttanate, è più forte di me. Comunque, sì, mi ha fatto venire il panico, perché se non era scritto in corsivo poteva anche essere qualcosa di vero, cioè, una specie di salto temporale o delirio da sbronza, non lo so.
...forse questo qui è un delirio da sbronza. Come tutte le mie recensioni, più o meno, lol.
Proseguiamo, suvvia. In questo sogno (o delirio da sbronza che sia, lol) Haytham vede Connor con la caaaara e vecchia Tiio. Cioè, in realtà all'inizio vede solo due braccia che lo circondano, e non so se avrei pagato di più per vedere la scena se fossero state di Charles Lee o se Haytham fosse piombato lì, gli avesse messo la mano sulla spalla esclamando "Oh, allora hai trovato qualcuno disposto ad accoppiarsi con te! Quanto l'hai pagata?" per poi trovarsi davanti Tiio. Gesù Cristo. Muoio. BUAHAHAHAH. Sarebbe stata una scena fottutamente epica.
Oh, e, ragazzi, non so quanto Haytham si stupirebbe se sapesse che Connie ha avuto un po' di sano divertimento con Washington. Cioè. io non mi stupirei. Trolol. Forse soltanto perché, diavolo!, Washie è vecchio ma si da ancora da fare, eh?
Forse è meglio che esca da questa patetica parentesi da pervertita. A. Grandi. Passi.
D'accordo. Il "Come stai?" di Haytham è una cosa tenerella, aww. Secondo me un "Ehi, com'è la decomposizione?" oppure "Dunque è così che deve essersi sentito Gesù" ci sarebbero stati bene, ahahahah. Scherzi a parte, è carinissimo. Soprattutto perché poi dopo lei gli risponde acida come la merda, neanche avesse il ciclo. Non so, pensavo di essere l'unica a divertirsi con il rancore post "ti lascio perché non sei rimasto lì a dare ventitré coltellate a Braddock e quel vecchiaccio è sopravvissuto altri quattro giorni" di Tiio nei confronti di Haytham, invece no. Davvero, sarò cattiva e tutto quello che volete, ma secondo me è una delle parti più belle della loro storia d'amore, forse quella che veramente cambia Haytham, più di Reginald e più di Holden. Poraccio.
Ah, e, tra parentesi, se tutti ragionassero così Haytham avrebbe dovuto incazzarsi con Tiio perché aveva sotto coltellaccio Mohawk George Washington e se l'è fatto scappare perché boh. Non è un ragionamento sensato, Gesù. Per niente. Poi, Tiio, tesoro, non è che stai con un mostro di bruttezza o il primo idiota che passa per strada. Trovalo un altro come Haytham. No, lei preferisce fare l'emancipatah (?) perché lui le ha mentito su un dettaglio insignificante. E poi "mentito", che cosa poteva saperne Haytham che Eddie Bulldog Braddock non era morto?
Per sicurezza, amico, la prossima volta un colpo in testa a chiunque tu voglia ammazzare e fine della storia.
Anche se, come insegna Kill Bill, non sempre basta.
Non fatemi partire con le parentesi tarantiniane che non ne esco più. AAAAAAAWW. Okay. Devo calmarmi. Andiamo avanti. Oh, e adesso ti apro una parentesi sulle parole in mohawkese (?), lol. Allora. C'è qualcosa che non mi è chiaro, ho bisogno di aiuto (ma quello si sapeva già da un po', ahahah). So. Ho beccato due siti diversi. Secondo uno, sia "Otsitsya" sia "onyare" corrispondono al nome di una popolazione o tribù o non lo so nativa dal nome impronunciabile, ovvero *copia e incolla* Agnierrhonons. Però - però - da un altro sito ho beccato che una delle due vuol dire "fiore", l'altra "serpente". E, onestamente, sentire Tiio che chiama Connor "fiore" sarebbe una delle cose più divertenti che abbia mai visto fin ora, loool. Dai. Quello? Un fiore? Sì. Di quelli brutti e appassiti che crescono nei cimiteri dei film dell'orrore. Dio mio. Sì, l'idea di Connor chiamato "fiore" mi fa rotolare dal ridere, e magari poi tutta questa parentesi è inutile perché ti riferivi davvero agli Agnierrhocosi copiaincollati sopra. Non lo so, io rido uguale.
Adesso voglio una fan art di Connor con il taglio nazi e la testa circondata da petali. LOOOOL
Questo mi pone comunque il dubbio di chi sia il famigerato "serpente" cui si riferiscono, se davvero vuol dire "serpente". Sì, tutti i commenti pervertiti che potrebbero venir fuori mettendo insieme "serpente" e "Lee" hanno fatto capolino nella mia testa, e, sì, so che tutti voi volevate saperlo, muahahah.
Ah, e se il sito in cui ho trovato 'ste cose è affidabile la prima cosa in mohawkese che Tiio dice a Connor è, testualmente "Ratonhnhaké:ton nero". Quindi inizio a dubitare, loool, e aspetto che mi illumini la mente. E poi, sì, mi avrebbe fatto morire se Haytham si fosse chiesto "Chissà che vuol dire "lì" in Mohawk...". Tenero, lol.
E poi, daaaai, Haytham, qualunque giocatore di ACIII lo sa che non sei capace di arrampicarti. E lui ci prova lo stesso, eh. Non si dica che un Kenway si arrende facilmente, lol. Comunque devo ammettere che questo Hayth mezzo dissanguato, la neve e il fatto di dover aspettare un'altra settimana mi mettono addosso un'ansia che nemmeno puoi immaginare, perché il corsivo per il capitolo mi sa tanto di sogno, ma potrebbe anche essere una trollata con le contropalle per cui tu mi fai credere che sia un sogno ma in realtà Haytham è aperto come una noce di cocco (?) da qualche parte in mezzo alla Frontiera mentre Connie e sua madre recuperano l'allegro tempo perduto giocando a bere il tè come brave signorine.
Okay. La smetto. Dicevo, ho l'ansia per davvero. Però abbiamo lasciato, allo scorso capitolo, quei due che uscivano dal Congresso Continentale, quindi mi puzza che subito dopo Haytham sia nel mezzo della Frontiera con la sua quasi sicuramente defunta ex compagna.
No, no, no, aspe', è un sogno sicuro. Perché in ACIII è Connor a dire a Haytham che Tiio è morta, e adesso gli dice che è vivo, quindi non può essere. Però potrebbe anche essere una cosa che tu hai omesso nella ff, che io non ho notato causa memoria da criceto e che ora mi sta facendo dannare l'anima come poche altre cose al mondo.
...spero che 'sta recensione non ti faccia sentire troppo in colpa, loool, ha messo in crisi il mio povero e nobilissimo (uuuuh) animo. BUAHAHAHAH.
Direi che, sì, in una sintesi sono ansiosa a millemila.
Oh, ma mica è finita qua, eh. Adesso viene la perla/eresia del giorno.
Allora. Siccome oggi, lo sai, ero in vena di farmi i cazzi del tuo capitolo cercando in giro le parole in Mohawk, mi sono chiesta anche da dove venisse il titolo. Quindi lo googlo, mi pare ovvio, e mi esce fuori che viene da "L'ultima notte al mondo", e io rimango tipo scioccata. Dico tra me "ma no, io non le ho mai sentite nel testo", eppure sono lì, nero su bianco sullo schermo del cellulare.
Ebbene. Non sono un'eretica, lol.
Sai che cosa ho sempre cantato invece di "Non darsi modo di star bene"?
Questa è brutta, eh. Mi picchierai, o qualcosa del genere, ma di brutto.
"Volersi non ogni sebbene".
AHAHAHAHAHAH, hai il diritto di darmi della persona orribile. Il bello è che, cacchio, ho l'album. Originale. Con il libretto e i testi delle canzoni e tutto il resto, ma vuoi mettere il gusto di continuare da tre anni (TRE CRISTODDIO DI ANNI) a storpiare il testo e mugugnare robe incomprensibili e prive di senso? LOOOOL.
Dai, non ditemi che si capiva subito perché non è vero, ahahah. Oppure regalatemi un amplifon. Qualcosa. Gesù, piango. Davvero, sto morendo.
Direi che la figura di merda del giorno l'ho fatta e posso anche congedarmi, oddio, non la smettevo di darmi dell'idiota quando l'ho letto. D'accordo. Okay. Sono stupida. Taaaanto. Ma tanto.
Mi nascondo tra le fronde (?), sapendo che con questa roba sono ricattabile, ahahahah.
Ah, non c'è bisogno dica esplicitamente che il capitolo m'è piaciuto, vero? L'ansia e tutte le cazzate qui sopra sono già un segnale sufficiente, loool.

03/12/14, ore 16:58

Sarà la mia passione per la Scottee, la memoria da criceto o Quentin Tarantino solo sa cosa (?), ma mi ero completamente dimenticata del piano di Haytham e Charles di ammazzare Washington, lol. Ero tipo "oggesù, ma cos'è che stanno facendo?", ma fortunatamente sono riuscita a raccapezzarmi (in realtà nella mia testa era qualcosa del genere "Aspe', dove sono Charles e Jenny che ci danno dentro?" LOOOL) e a recuperare che il piano c'entrava qualcosa con il Congresso Continentale. Okay.
...e la prima sclerata/figura di merda della recensione è scritta, buahahah. Passaci sopra, lol.
Tu lo sai già, d'accordo, quindi mi rivolgo a tutti coloro che leggono questa recensione (ma chi mi caga? LOL): signori e signore, Charles Lee nervosetto e con l'ansia a millemila è o non è la cosa più carina che questo mondo potrebbe produrre? AAAAAWW, coraggio, io lo amo. C'ha una caga addosso che nemmeno io davanti a uno scarafaggio (?), e Haytham in tutta risposta fa il superiore, tanto che gliene frega a lui se Charles perde il posto? Insomma, è soltanto l'unico vivo rimasto nell'Ordine - oltre a lui, of course - e mettiamo in conto che ha anche un ruolo un peeelo più rilevante di lui all'interno della rivoluzione (del tipo: Kenway, abbassa la cresta - verrà a picchiarmi, io me lo sento, loool), ma chi se ne frega! Tanto Georgie schiatta, uh-uh-uh.
Okay. Questa era brutta assai. Andiamo avanti.
Diciamolo, per un attimo ho pensato davvero che Washie morisse, ma, dai, Haytham e Charles credevano davvero che il loro piano avrebbe funzionato? Poi, che cazzo, al Congresso Continentale ci sarà pur stato qualcuno seduto di fianco a 'sto cretinetti con la pistola, gli dai una spinta, cade a faccia in avanti e il pericolo è scampato. Mannò. Lasciamo che minacci il nostro comandante generale e futuro presidente, fotte a qualcuno? No. Quindi rendiamo grazie ai discorsi fighetti da villain che hanno preso bene anche il buon vecchio (?) Robert Carter e riserviamo comunque occhiate di disprezzo a Connor che salva la situazione perché sì, disprezzarlo è d'obbligo. Sempre.
A meno che i Templari non siano i soli a volere George morto, il che sarebbe qualcosa di superfigherrimo. (?)
Dicevo, dai, Haytham e Charles non potevano credere che quel piano funzionasse, non potevano. E poi Washie non ce le ha delle guardie del corpo? Fate il vostro lavoro, Cristo! Giammai, lol, e noi qui ci lamentiamo degli assenteisti. Buahahah. Comunque, lasciamo perdere, che io mi sto immaginando la faccia di George quando gli hanno sparato al braccio e, Gesù, maledico di non saper disegnare, perché nella mia testa è un'espressione epica. Tipo che si stringe il braccio con la bocca mezza aperta piegata all'ingiù e gli occhi stretti, stile bambino di otto anni.
Sì, Washington, ti voglio taaaanto bene. Aw. Anyway, Connor è proprio stupido. Ma tanto scemo, eh. Tanto tanto. Nel prossimo capitolo voglio il suo POV sulla faccenda perché giuro, per un attimo ho pensato che mettesse la mano sul braccio di Haytham e gli sussurrasse "Guarda che ti ho visto con quel tizio, prima". OOOOOH. L'epicità. Secondo me Connor li ha visti e ha fatto finta di niente perché in fondo suo padre gli piace (e ringrazia che non ho scritto Charles Lee, lol), evviva le famiglie felici.
Oddio. Un flash avuto mentre scrivo. Senti qua. Connor che va da Jenny e gli confessa che sa che è stato lui a quasi ammazzare Washington ma non vuole denunciarlo (?) perché vuole bene a Haytham e oooohw, mio Dio, mi sciolgo. Okay. Sembra C'è Posta Per Te. Adoro. Mi calmo.
E poi lol, vabbé, l'unica preoccupazione di Haytham è che Robert sia morto perché ha perso novanta sterline. Eh, coso, intanto il vecchietto è ancora vivo. Quindi hai buttato ben più delle novanta sterline, ma ssh, ché il capo è Kenway e bisogna obbedirgli. Sempre. Top.
E poi questi due che se ne escono quatti quatti e Charlie... Dio, immagino che in quel momento Charlie si stesse letteralmente pisciando addosso. Cioè, forse da una parte è sollevato perché Washington non è morto, ma al tempo stesso questo tizio dal nome figo (oh, sì, signori e signore, trovo che Artemas sia un nome figo almeno quanto Haytham) ti appare dietro le spalle dal nulla e, almeno, a me farebbe pigliare un coccolone colossale. Quindi immagino quello che prova Charles, già con l'ansia a millemila e una posizione nell'esercito che si regge con lo sputo. AAAWW. E nonostante tutto lui cerca di difendere Jenny, mentre io - lo so che te l'ho già detto, lol, ma tutto EFP deve sapere (?) - l'avrei presa a sprangate sui denti perché a causa della sua fighetta Charles sta rischiando l'osso del collo. Ehm. Poi, voglio dire, Jenny ha una vita sociale più scarsa della mia, se non fosse per Charlito se ne starebbe a Fort George a ricamare copertine (?) tutto il santo giorno, quindi o la vanno a prendere al forte, oppure...
Oh, un attimo, dubbio dei dubbi: Artemas "ho un nome figo" Ward l'ha visto con Jenny alla taverna o a Fort George perché magari bazzicava di lì in quanto militare?
Che razza di problemi mi faccio? Bah. Anyway, sono quasi sicura che nessuno gli toccherebbe Jenny e, anche fosse, potrebbe pagare un altro mercenario (possibilmente non scelto da Haytham, perché tra Tic e Robert "coglionazzo" Carter non so chi ha fatto la fine migliore, lool, cioè, 'sto qua era proprio carne da macello da quando gli ha dato quelle novanta sterline, e lui cretino ad accettare) per piazzarsi davanti alla porta dei suoi alloggi e proteggerla.
...sempre che una Jennifer in crisi d'astinenza non si sbatta anche lui, trolol.
Okay, direi che ho scritto abbastanza puttanate e che forse dovrei andare ad aggiornare, non ho avuto un attimo di tempo ma ora rimedio, davvero :D
Bel capitolo, alla prossima, :-)

03/12/14, ore 12:16

Heyla :)
Questo capitolo è piuttosto movimentato, anche se devo dirtelo: WASHINGTON DOVEVA CREPARE OK NON ACCETTO NULLA DI DIVERSO MUORI BASTARDO MUORI
Uhm ok tornando seria per un momento, per un attimo ho davvero creduto che sarebbe morto. Ci speravo e francamente sarebbe stato interessantissimo da vedere haha LOL
Spero lo farai fuori nei prossimi capitoli D: