It's time to change the world
di vegeta4e

29/09/14, ore 21:41

Well, tu lo sai per i nostri aggiornamenti in diretta, lol, ma io sentivo puzza di Jennifer Scott-Kenway fin da quando Haytham ha nominato quella lettera, lol. E vabbè, lo so, non è tutto merito mio. Ssh.
Dunque, se le mie teorie non sono errate (e lo sono più o meno sempre, ma sorvola anche su questo, come on) Reginald Birch è ancora vivo e vegeto, magari stalkerando Jenny in memoria dei vecchi tempi. Che vecchietto arzillo, ahahah. Lo immagino a perseguitare Jennifer un po' come Vieri faceva con Cristina – sì, sono nel pieno di un periodo pro Vieri, quindi lo devo infilare ovunque, chiedo perdono –, lanciando sassolini contro la sua finestra e cantando serenate con quel bel tono senile. Ah. Neanche Ezio menestrello sarebbe capace di comporre melodie tanto sublimi.
Pff, tanto a quella vecchiaccia frustrata della figlia di Caroline non piace niente. Spocchiosa. Trattenetemi o la picchio, lol. Dire a Haytham che è basso, non si permetta mai più.
Anywaaaay, nel prossimo capitolo esigo – lol – un cambio di punto di vista e Connor e Charlito che litigano come donnicciole perché non sanno cosa fare con Haytham. Il tutto ovviamente sfocerebbe nello yaoi perché sì, yaoi is bettah. Tipo.
Ch: Devo seguire Mastro Kenway!
C: Te lo scordi, devo ammazzarti.
Ch: Oh, andiamo, so che non vuoi uccidermi.
C: Che cosa te lo fa pensare? *faccia di legno*
Ch: E che ne so. I tuoi atteggiamenti gentili, quell'aria sempre così disponibile nei miei confronti, e ultimo, ma non per importanza, quelle occhiate.
C: Occhiate?
Ch: So che mi trovi carino, meticcio.
C: Ma... Cosa...
*ops, scoperto.*
E da qui in avanti si slinguazzano e copulano come conigli. La meraviglia.
La Corlie è sempre la Corlie, obv.
Ah, e Connor che sente le voci e scappa dalla finestra perché si caga in mano davanti al bastone di Achille – e anche questa sa tanto di doppio senso – è qualcosa di epico. Povero ragazzetto stupido, non sa nemmeno lui che cosa vuole. Aaaaah. Sappiamo tutti che vuole Charlito. O che Charlito vuole lui, lol.
Okay, la smetto. La smetto.
Una piccola curiosità, solo: la casa di Hayth non era rimasta distrutta nell'incendio? L'hanno ritirata su?
Che bei ricordi, eh, Haytham? Quella meravigliosa infanzia felice. Lol.
E poi, sempre domandine da mente malata, il tipo con cui parla Haytham, David Murphy, è esistito? Pigrizia mode: ON, non ho voglia di andare a vedere, lol.
D'accordo, adesso entriamo nel vivo della storia e voglio vedere Connor e Charlito che implorano Haytham di portarli con sé, la gioia.
E poi voglio vedere anche altro, ma non spoilero agli altri innocenti lettori della ff, lol. (Mlmlml.)
Va bene, me ne vado, orsù ;-) ci sentiamo!

Ah, e viva la Corlie. Tanto amore.

23/09/14, ore 22:29

In primo luogo dovrei riempirti di ceffoni. Lo sai. Maledetta, loool, ogni lunedì che aggiorni in ritardo una piccola parte di me sclera più del solito, ehw *-*. Comunque su, dai, ti capisco, sono alla seconda settimana di scuola e scrivo più o meno mai. Solo di mattina presto. Con le ciglia attaccate e altri meravigliosi dettagli del genere. Devo smettere di fare l'egocentrica, diavolo, e parliamo un po' di te. *ruota la sedia girevole con aria epica* Okay, eccoci qui. Haytham che ammazza è sempre woooooow, ti riempie di epicità. A proposito, dato che scrivo poco non ho nemmeno tanto tempo di giocare ad AC3, quindi sono circa bloccata a Connie che incontra Samuel Adams, e.e Da una settimana. Va beeeeene, lasciamo perdere. Dicevo, Haytham è nato per uccidere, a mio parere, e suo figlio è nato per cazzeggiare, ma ovviamente tu lo rendi epico e si ribella al vecchio, complimenti. Finalmente quel dannato ragazzo mostra qualcosa di simile a una personalità. Il fatto è che, well, così mi rendi figo anche Achille, perché, suvvia, forse da un lato ha ragione, il fatto che Connie collabori con Haytham rende – nel videogioco – ancora meno sopportabile la sua morte. Ups, spoooooiler. Anyway, solo io mi sono immaginata Charlie che scavalca la palizzata in stile Madagascar (?), ovvero 'sta fila di pali appuntiti, Charlie che butta una gamba da una parte e dunque si impala i gioielli come un povero scemo? Loooool Ch: O checca o evirato. Ti ucciderò, ragazza. Sì, sì, convinto, Charlito. Forse dovrei davvero avere paura di ciò che subirò nell'aldilà, ecco. E poi Connie. Oh, gosh, per la prima volta dice qualcosa di furbo. Vuole avere un rapporto con suo padre, ommioddio. La meraviglia. Per tutto il gioco sembra che quello non sappia bene cosa stia facendo, che collabori col padre perché altrimenti potrebbe morire. Anzi, pare più un desiderio di Hayth (e sinceramente penso sia così, loool), però vedere Connie che si batte per conoscere meglio suo padre è buono. Molto buono. ...secondo me è tutta una scusa per passare più tempo con Charlie, ma vabbè, loool. Okay, e adesso? Ho una foooolle paura di ciò che succederà nel prossimo capitolo, dato che Washie non è morto, la guerra creeeeeedo non sia finita e né Templari né Assassini sono riusciti nel loro intento. Quindi ehw. Tremo. Voglio sapere che diavolo faranno Charlito e Haytham, e voglio Connor che scrive sul proprio diario tutte le cosucce tanto cattive che gli frullano in testa su Achille. "Il mio Mentore non mi capisce, la mia vita è uno schifo e quasi quasi vado nel lurido bagno della tenuta a tagliarmi con il tomahawk." ...magari ha anche un tumblr depresso, e che ne so, lol. A proposito, ma le pulizie alla tenuta le fa Connor? Ceh, Achille è zoppo, non credo abbiano una domestica, e Connie... Boh, si presta bene. Ma quante minchiate sto scrivendo? Vabbè. Dicevo, immagina il bagno della tenuta. Ora, non so se all'epoca esistesse la tazza del cesso, ma tavoletta schizzata di pipì e peli pubici ovunque rendono l'ambiente decisamente epico, lol. Okay, adesso la smetto, eh. Il bagno dei Templari invece è tenuto pulito perché loro hanno classe. Punto. E anche se sporcano pagano qualcuno per pulirlo. ...sto immaginando Charlie in uniforme da domestica-sexy-di-The-Sims-2 che pulisce i bagni. Okay. Ho qualcosa che non va, è... È la scuola, scusatemi. D'accoooordo, forse è meglio che vada, loool, sappi solo che voglio sapere, che la storia mi prende bene e che ti ho svuotato la dispensa dei biscotti. Ciaaaaaaaao, cara, alla prossima! Skos.

16/09/14, ore 23:55

Ciaooooo scusami per il ritardo nella recensione ma il wifi è andato a farsi benedire e posso accedere davvero poco!
Amo Charles e Connor insieme, mi fanno morire. "Sacrificati per la causa" HAHAHAHA
Mi è piaciuto davvero molto come hai inserito nel testo i brani tratti da Forsaken, è stato interessante leggerli in un contesto diverso, è stata un'ottima idea!
Charles è sempre figo *w*
Aspetto il prossimo capitolo!! Sperando di poterlo leggere subito xD

08/09/14, ore 22:43

Holden. Jesus, qualcuno mi dica cosa è venuto in mente alla Ubi, a Bowden o a chi per lui quando hanno inventato un personaggio del genere, l'unico vero amico di Haytham.
E per questo, giustappunto, deve morire. Davvero, ho un milione di motivi per amare la Ubisoft, ma mentirei se non dicessi che il primo tra questi è la sua infinita cattiveria.
Piccola parentesi off topic: se in Unity Arno non muore ghigliottinato ma muore Elise mi incazzo, mi incazzo sul serio.
Anyway, è sempre il caso di far soffrire Hayth, come vedo :3 Benvenuta nel club, girl. Ovviamente ho odiato il modo in cui AC3 ha trattato Birch. Manco fosse l'ultimo cretino che passa per casa. Quell'uomo è un genio del male. Ha ucciso Ed. Voglio dire, un minimo di approfondimento del rapporto tra il Gran Maestro e Haytham, specie in previsione di BF, sarebbe stato gradito. Ma non m'inoltro più di tanto in questo perché altrimenti, come per l'argomento "eziominchia'', potrei non sta carmi mai.
Il passato di Hayth è una specie di tortura e, dopo aver rivissuto una cosa simile, me lo aspettavo a dondolarsi nella merda in posizione fetale con le mani sulle orecchie e gli occhi lucidi, looool, invece reagisce.
È un figo. Non può mica rischiare che, magaaaaaari, Connie faccia qualcosa di furbo. Deve impedirglielo. Intervenire. Per favore. LOL.
...e di sicuro io avrei fatto trovare e prendere come prigioniero Hayth, ma si sa, io sono crudele.
Coooooomunque, bel capitolo, obv, e dire che avevo rinunciato a vedere un tuo capitolo oggi. Good to see you.
Ah, e nonostante tu non l'abbia scritto un biscotto te lo fotto comunque, lol, ormai è un'abitudine. *frega*
Ciaaaaaaao, a mercoledì!

Ah, è sera, non so di preciso cosa posso aver scritto, soooorry, lol ;-)
Alla prossima,
Skos.
P.S.: So di aver ignorato Jenny e la sua graaaaaande saggezza, ma, ehi, ha poco da dire, quella. Ricordiamoci che lei voleva sposarselo, Reggy. Ceh, o.o

05/09/14, ore 14:36

Hey!
Amo da morire Assassin's Creed, soprattutto il terzo con Connor e Haytham - è l'amore - e quindi è un piacere leggere una fanfiction basata su di loro.
Io ho letto Forsaken in lingua originale e quindi in inglese, poichè la versione italiana è piena di errori e ho avuto modo di scoprirlo nei primi due libri dove si parlava della vita di Altair e successivamente quella di Ezio Auditore.

Bene, allora... Non ho trovato nessun errore ortografico, o di distrazione o di punteggiatura, tutto scorre liscio e questo l'apprezzo; è la prima cosa che guardo in una storia e molte volte sto antipatica per le mie precisazioni forse fin troppo precise.
Con questo, mi sono ritrovata pienamente anche nelle vicende del gioco, dove padre e figlio si incontrano, battibeccano per un po', raggiungono un accordo e dopo Connor ringaccia di esser stato lui ad aver dato fuoco al villaggio, quando invece i suoi ordini erano stato disobbetidi.
Devo ammettere che ho trovato anche una dolcezza lancinante quando alla fine Connor ha detto di non aver mai conosciuto suo padre come doveva e ti assicuro che ho pianto fino alla fine dei ringraziamenti del gioco!
Ad ogni modo, parlando di questo, lo trovo carinissimo il primo capitolo, scritto bene, l'impaginazione è perfetta e tutto fila liscio. Lo trovo anche molto ironico, alla fine, dove Connor si impossessa del letto non appena sente la mancanza del padre su di esso.

Complimenti.

Love_Somebody

02/09/14, ore 21:45

Ebbene sì, cara, sono tornata, ho di nuovo internet e mi sento viva come non mai, loool, quindi, vabbè, scusa per il ritardo (sia nella ff sia nella recensione), ma il biscotto me lo dai comunque, vero? VERO?
Allora, dico soltanto che se a qualcuno non piace Haytham le ff gli faranno cambiare idea. Cazzo, Hayth è un figo. Hayth è violento, cazzuto, diretto, intelligente e sexy. Il meglio, ecco. In più ha il senso dell'umorismo, mentre suo figlio, oltre a non possedere questa meravigliosa qualità, è pure un ingrato nei confronti di Charles. Voglio dire, santa pupazza, ti ha salvato la vita. Non vorrai mica ucciderlo, giusto?
...giusto, autrice? Non permetterai che Charlie muoia, no? *risatina isterica*
Oltretutto, well, il fatto che Hayth e Connie stiano nella latrina insieme, be', immagino che se fossi stata io a scoprirli avrei fatto qualche commento un po' yaoi, loool.
Io: Che fate nel cesso da due ore?
H: Niente!
Io: Sicuri?
C: Ma non dovremmo ucciderla?
Io: Davvero, non è che ho interrotto qualcosa?
H: Cazzo dici?
Io: Oh, Gesù, sapete che è un incesto? Incesto yaoi, voglio dire... wow. Sono tipo due regole di EFP violate in una sola azione.
C: Non stavamo facendo...
H: Ragazzina, levati.
Io: Giusto, scusate, vi lascio alle vostre pugnette.
H: Io l'ammazzo. Secondo te il ragazzo qui sa fare una sega?
Io: *scrollata di spalle* C'è sempre una prima volta.
C: *mi uccide*
Sì, okay, sono tornata e devo essere mongoloide. Ne ho bisogno, capiscimi, loool.
E poi, cazzarola, Connie, non è che tuo padre ammazza i ragazzini perché è un sadico. Suvvia. Per quello può soffocare le giubbe rosse nel fango o con una pietra in bocca, voglio dire, da più soddisfazione. LOL (Sai che ti ho amato anche in quel momento, vero? Un'idea geniale, diavolo, geniale.)
Ed è l'ennesima dimostrazione del fatto che i Templari non sono così bastardi. Insomma, Charlie salva il culo a Connie.
*coffcoff CORLIE SHIPPING ODDIO coffcoff*
D'accordo, d'accordo. Lasciami perdere, va'. Comunque sia, Charles avrebbe potuto salvare solo Mastro Kenway, invece no. Salva il mezzosangue. Perché, suvvia, potrà essere unto, circondato da cani e con gli occhi da pazzo, ma Charles Lee è un bravo ragazzo. Mica a caso è il pupillo di Haytham. *da un buffetto sulle guance di Charlito*
Quindi, Connor, ricordati che hai un debito con Charlie. Tutto qui. E che se provi a ucciderlo Haytham dovrà come minimo sculacciarti. Tienilo a mente.
Dio, scusa, sto sparando una marea di idiozie e scleri a caso, LOL, ma è sera, ho di nuovo internet, sono euforica, va bene? EUFORICA.
Okay, ci si vede, ;-)
E, per carità divina, dimmi che non salti anche lunedì prossimo.
A proposito, quando torni a casa?
Va bene, la smetto di farmi gli affari tuoi, bel capitolo, comunque, :3
...io avrei fatto anche cadere Haytham con la faccia nella merda, lol, ma vabbé, io sono cattiva. Tanto.
Risaluto, ciaaaaaaao, alla prossima!

*mastica rumorosamente il suo biscotto*

01/09/14, ore 19:47

Wei! Buonsalve.
Amo il modo in cui si esprime Haytham, ti giuro, lo amo hahah anche se qui Charles ci è stato poco xD comunque è sempre bello vedere che c'è.
Anche se il capitolo è stato breve sono in trepidante attesa del prossimo muhahahaha

20/08/14, ore 00:46

Mi sono messo a ridere talmente forte che mi hanno fatto una spada di tranquillanti per smettere di ridere.
No sul serio continua così per favore :)
P.s ahahahah

19/08/14, ore 00:30

ALLORA ALLORA SENTI
Io lo so che te l'ho già detto, ma mi dispiace, tra Connor e Charles c'è tensione sessuale hahahahaha dai dai lo sappiamo tutti che sperava di perdere a dama, suvvia. E man mano che il capitolo ha proseguito la cosa si è fatta più seria, signor Uccello. NON UCCIDERMI ma me l'hai servita su un vassoio, la shipper che è in me ha ballato la samba.
E poi dai, il piccolo Charlie che russa mi ha fatta morire. Lo rende molto umano, me gusta mucho.
Come al solito non ho nulla da dire a livello grammaticale o lessicale, né tantomeno nello stile. E' scorrevole e ben comprensibile come sempre, non mi deludi mai!
E quasi quasi ti perdono l'aggiornamento tardivo QUASI NEH

18/08/14, ore 19:18

Okay, innanzitutto, ti sei vendicata, eh? Chi hai lasciato tutto il pomeriggio a premere F5 per aggiornare EFP? *rotea gli occhi e alza la manina* Esatto, la sottoscritta, braaaaava, eh? Looool ;-)
E poi, ceeeerto, sono io quella che maltratta Haytham. Tu lo fai pure perdere a dama, porello, lol :')
Adesso. Pretendo Charlie e Connie che si prendono a manate da donnicciole. Lo pretendo. Falli litigare fino alla morte, per l'amor di Dio *-* Quanto amo Haytham e Charles e Connor e mezzo mondo che litigano? Troppo. Devi farli picchiare, un capitolo o l'altro. Devi.
Aspetto con ansia il realizzarsi del piano di Haytham, e l'idea di attendere altre due settimane, credimi, mi ammazza. Fa' qualcosa, ruba un pc, tutto quello che vuoi, ma aggiorna, eeeehw.
Ah, e non sei l'unica che scrive poco e niente. Ho sempre i parenti attaccati e con gente attorno io non riesco a fare niente. Diavolo. Coooomunque, voglio un biscotto per questa recensione, loool.
E pretendo un'invasione di lepri albine assassine (?) nel prossimo capitolo, lol, rigorosamente guidate dalla lepre Holden. Non può andargli bene, giusto? *risata malefica* Non può. Sventura su tuuuuutti quanti. Ahw.
Anyway, la connessione non può abbandonarti proprio adesso che nella mia long ritorna Charlie, ta-dah! (Sì, spam is the way.) Sarebbe una sfiga boia, suvvia.
Ah, comunque, Connie ancora non capisce che l'unico modo per guadagnarsi il rispetto dei Templari sarebbe fare una scopata colossale - da fare invidia a Hickey, per capirci -, batterli vergognosamente in combattimento o costruire tre letti separati. Niente più e niente meno, looool.
Charlie è tipo la cosa più tenera che esista al mondo, lol, difende il suo Gran Maestro e lo sfotte al tempo stesso, io boh, non so, mi fa morire ogni volta :') Ma sai qual è la cosa importante?
...esatto. Che tutti, senza alcuna distinzione, sfottano Connor. Semplice.
E poi Lee che russa mi sa ancora di più di Super Mario, ahahahahahah.
Un attimo. Ma perché non ci va Hayth ad avvisare le giubbe rosse, invece che far sudare Charlie?
H: Perché lo dico io!
Io: Ma se gli si scompigliano i baffi con tutto quel sudore?
H: Oh, tanto sono orribili, quei cosi.
Io: Gli vuoi bene o no?
H: Lo raserò mentre dorme.
Io: Pff, così sembra Cicciobello.
H: Ciccio... che?

Okay, okay, sto diventando pazza. È colpa tua, m'hai fatto attendere troppo, trolol :')
Sah, ti saluto, :3

...ah, e, da parte del popolo delle fangirl con gli ormoni estivi a palla (?), la prossima volta che Hayth si lava vogliamo più dettagli, loooool :'D
D'accordo, ci sentiamo, alla prossima!

05/08/14, ore 15:56

Prima ti dirò una cazzata. Quando ho letto "Ci sono molte cose che non sai, Charles" ho iniziato a cantare "Scopriraaaai le tante coseee che non saaaaaai" direttamente da Pocahontas. VABBEH VA'
Mi è piaciuto il piccolo episodio di Connor e Charles che raccolgono legna per il fuoco. Peccato fosse breve, io avrei voluto di piùùùù anche perché ultimamente non so bene perché ma sto iniziando a shippare pesantemente Connor e Charles. Non chiedermi come mai.
Per il resto è un capitolo di transizione, quindi a livello di trama non me la sento di dare un giudizio. Grammatica e lessico sono ottimi, in particolare mi piace la scelta dei termini usati da Charles quando parla di Connor e Tiio, è appropriata e molto evocativa!
Aspetterò lunedì muhahaha

05/08/14, ore 03:55

Il pudore di Connor mi ha mandata fuori di melone. Me lo sono immaginato al posto di Charles, vedere suo padre in mutande e poi fuggire a gambe levate.
Charles è stronzetto, ma per questo lo amiamo hahaha caro Lee. Inutile dire che lo adori - don't you say? - e ce aggiunge pepe alla situazione HAHAHA ma l'intero capitolo è stato molto bello! Si preannunciano robe hahaha
Non ho notato errori grammaticali o di sintassi, il testo è perfetto e mi piace moltissimo il lessico che usi!
Mi fiondo a leggere il prossimo hahah

05/08/14, ore 01:25

Una sola parola: èarrivatocharlesleeoddiomuoio
Tornando seri xD intanto scusa il ritardo, cause di forza maggiore hahaha
Un ottimo capitolo, non c'è che dire, specialmente perché si tratta di una scena assente dal videogioco e quindi molto interessante. Ho amato l'excursus riguardante il diario, l'ho apprezzato in modo particolare. Non parliamo poi del confronto Charles-Connor per favore PER FAVORE è stato un attimo di gioia profonda.
Ho notato un piccolissimo errore temporale, hai usato un congiuntivo presente al posto di un passato, ma sono cose che capitano anche a me, soprattutto se scrivo di getto o se risistemo il capitolo in tempi diversi, quindi non considerarla una critica xD è più che altro una mia fissa hahaha
Vado avanti con i prossimi!!

04/08/14, ore 15:46

Ma buongiorno! :D
Okay, eccomi di nuovo a recensire, ehw, presa decisamente bene.
Allora, i commenti sull'accidentale nascita di Connor sono favolosi, e sentire Haytham che chiama Charlie "compare" me li fa pensare in calabrese. Quindi non farlo mai, loooool :3 Ed ecco che anche Charlie, all'Inferno, mi trapasserà con la spada per il resto dell'eternità per avergli dato del calabrisello (?) dedito alla malavita e al razzismo indiscriminato verso i Mohawk, ahahahahah.
Anyway, nella parte in cui Hayth infila un sasso in gola alla giubba rossa ho pensato che, diavolo!, hai una mente fottutamente malata - e sai che detto da me è un complimento, lol. Poi ho pensato alle malvagie stronzate perverse che scrivo io e fortunatamente nessuno legge, quindi ho chinato la testa. E poi mi sono immaginata Connie in divisa britannica e sono scoppiata a ridere. Random, dehihihohoho. Ora la smetto di sclerare, okay. :')
Oh, sì, lancia questi avvertimenti su Charlie a fine capitolo, eh, loool, ma fai pure *fischietta con falsa nonchalance* :3
E Connie che si lascia scappare una lepre, va in cerca di una preda più grossa e alla fine caccia sempre lepri è qualcosa di lollssimo, boh. Ho di nuovo avuto una specie di viaggio mistico in cui Connor portava all'accampamento le lepri vive. Qualcosa tipo:
C: Papà, possiamo tenerle?
H: Che cosa? No! Cagano ovunque!
C: Ma a loro piace stare qui!
Ch: AAAAAAAAAARGH! *corre strillando intorno alla tenda*
H: Perdio, Lee, ora che c'è?
Ch: Quella roba mi ha spinto mentre pisciavo!
H: Avrà sentito la puzza dei cani.
Ch: Che dite, Gran Maestro?
C: Mi stai dicendo che hai paura dei conigli?
Ch: Io?
H: No, io. Certo, deficiente. *accarezza una lepre*
C: Non ci credo... *si mette una mano sulla bocca per non ridere*
Ch: Ho... Era un trauma, da bambino, io...
C: Un trauma?
H: Te ne è entrata una nelle mutande?
Ch: C-Cosa? No, io...
C: Sei un omicida a sangue freddo e hai paura delle lepri?
Ch: E va bene, sì, e allora? Tu hai paura delle foglie.
C: Cosa? E come...?
Ch: Me l'ha detto Haytham.
C: Oh, grazie, pa'! Quello era davvero un trauma, mi hai tirato fuori da un mucchio di foglie quando...
Ch: Zitto. *gli lancia una foglia*
C: DAAAAAAAAAAAAAH!
H: *accarezzando la lepre e sussurrandole* Ssh, Holden, fai il bravo, ignora quei due decerebrati...
Ch: Signore?
H: Embe'?
Ch: Niente.
H: Ti conviene, Lee. *gratta Holden dietro le orecchie con aria malefica* Ti conviene.

Oooooo-kaaaaay, credo di essere sclerata abbastanza per oggi, loool, io ti saluto, complimenti per il capitolo, :-D, e noi ci vediamo mercoledì!
A presto,
Skos.
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 09:27 pm)

01/08/14, ore 10:41

Ho letto la storia tutta in un fiato questa notte ed ero incantata! Davvero bellissima! Sai, ieri cominciavo a credere che non esistessero più fanfiction decenti su Assassin's Creed e, grazie al cielo, mi sbagliavo! Il sarcasmo di Haytham è imbattibile, le sue battutte su quel disastro di Connor mi hanno fatto ridere come una cretina :") non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora, bravissima, ti ringrazio per la scena di Haythy in mutande ♥ a presto!!

Malessere Blu