It's time to change the world
di vegeta4e

06/02/15, ore 23:04

Ehi!
Aww, inizio con una dose di ormoni: Haytham e Charles che dividono il letto. No, è amore. Per forza.
E per di più litigano anche per il lenzuolo, oddio. Troppo belli. **
Okay, Connor è tornato con le sue crisi da tredicenne. Empatia ovunque, eh? LOL.
Chissà che gli prende. Forse la consapevolezza di essere un idiota che aveva intenzione di ammazzare suo padre solo perchè appartiene alla fazione opposta? Bah. Curiosità. **
Dai, è giustificato: i tredici anni sono sempre pietosi. W CONNOR.
E a chi appartiene la voce che gli suggerisce di uccidere i Templari? La odio a prescindere. (Che novità, LOL.)
Achille che si preoccupa del suo unico successore senza nemmeno pensare di sfondare la porta e controllare di persona è davvero carino, giuro. Cosa possiamo mai aspettarci da Connor? Istruito e allenato da un tipo del genere. Ew.
Coomunque, penso di aver finito (?) e oddio, voglio sapere assolutamente il risveglio di quei due come sarà, aww. Me li immagino già abbracciati come due sposini. Awwwwwww. Non riesco a non amarli.
Adesso sono in ansia anche per questa storia. E per cosa non lo sono? La metterò nella lista delle cose-ansia. LOL.
Comunque mi piace molto, sul serio. (La mia fantasia è da Oscar, lo so.)
Vado, LOL, ci vediamo lunedì! :3

04/02/15, ore 12:05

Weilà.
SENTI HAYTHAM E LEE CHE LITIGANO PER LA COPERTA
Comunque non voglio parlare di loro, nonostante i Kenlee feels che hanno sviluppato in me. Preferisco parlare di Connor, per una grama volta, ignorando l'odio istintivo e primordiale che provo nei suoi confronti.
Mi è piaciuta da morire l'alternanza tra i suoi pensieri e la parola "uccidili", è molto incalzante, impone il ritmo manco fosse un pacemaker e rende tutta la scena così ansiolitica che alla fine lo svenimento è quasi necessario, come se ci fosse bisogno di una pausa per ripigliarsi un attimo. Coinvolge molto il lettore, lo fa sentire un po' come Connor (ODDIO NON SIA MAI). Lo trovo un espediente narrativo molto efficace!
Comunque speravo in un po' più di Kenlee, scusa tanto.

03/02/15, ore 12:08

Primo litigio tra innamorati. Scusa ma per me Haytham e Charles hanno qualcosa di sessualmente irrisolto, c'è troppa tensione erotica tra i due. Ah e diciamocelo, "Era il mio ragazzo, non c'era dubbio" DEFINISCI COSA INTENDI CON "RAGAZZO" CARO SIGNOR KENWAY.
Che tenerello Charlie che vuole proteggere Jenny! Un po' ammetto che mi ero scordata un attimo della minaccia fatta al Congresso, però Mr. C ha ragione, Jennifer sarebbe troppo in pericolo. Per fortuna che c'è capitan Kenway pronto alla riscossa.
E IL LETTO MATRIMONIALE, BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ti prego aggiorna subito subitissimo, era questo ciò di cui parlavi ieri?? SANTO ODINO IO TI SPOSERO'

02/02/15, ore 15:05

Ehilà! Lo so, sbuco dopo un perido di un milione di anni e chiedo umilmente perdono, ma ho avuto una brutta settimana tra verifiche di materie più o meno inutili, passeggiate a temperature artiche e tentativi di proseguire la long, lool. Oppure sono semplicemente pigra e sguazzo come una regina (?) nella nobile arte della procrastinazione, eheh.
Coooomunque, lasciamo perdere le cose inutili e le digressioni e stronzate del genere, perché la verità è che una volta qui tutti noi non possiamo fare a meno di amare (o scoprire, nel caso di plebei che non shippino questi due adorabili Templari aww) la Kenlee. Non esiste niente di più figo, okay? Cioè, io vivo di ship, eh, e non ce n'è una che abbia davvero un posto superiore alle altre dentro di me, ma la Kenlee ha qualcosa di particolare. Credo sia adattabile a tutte le situazioni e a tutti i momenti, da quello più demenziale e assurdo e grottesco al buon vecchio romanticismo fluffoso.
Ch: Perdio, ma come diavolo parli?
H: Pace, Charles.
Io: AAAAWW MI PARTE L'ORMONE ODDIO SHIP SCOPATE PER TUTTA LA VITAH.
Ecco, solitamente questa è la mia reazione a qualsiasi scena con eventi o spunti o frecciatine Kenlee. E qui le frecciatine Kenlee sono ovunque, santo Dio. Non ho neanche il tempo di riprendere fiato dalla scena precedente che Haytham dice di voler baciare Charles (se fosse una donna, dai, precisiamolo, lol) o scopriamo che dormiranno insieme in un solo letto, cioè, aaaaww. Che poi sarebbe peggio (o meglio, dipende dai punti di vista *mlmlml*) ancora se stessero in due in un letto singolo, l'uno accoccolato all'altro. Dio, dai, non posso immaginarmi queste scene, non ce la faccio, mi sale un ormone che nemmeno potete immaginare, aiutatemi. <3 <3 *vomita cuori ovunque* <3
Ma parlando della storia, lool, ché ho divagato già abbastanza, il modo in cui Charles sclera selvaggiamente dopo essersene andato da Washington ti fa davvero venire voglia di shippare la Kenlee. Anche perché boh, un Charlie boy incazzato ce lo vedo poco, e quando ha questi lampi di nervoso o rabbia è sempre più sexy. Da una parte ti viene anche un po' da pensare che sia terribilmente sfigato, eh, perché non solo non è riuscito a imporre le proprie idee (lui dice "consigliare", ma LOL, noi sappiamo che cosa intende davvero) su Georgie, ma oltretutto arriva Haytham a dirgli di fare ciò che vuole, senza se e senza ma, e chi se ne importa se la sua carriera militare andrà a fottersi.
Prima di mettere in mezzo la storia di Jenny e Artemas e l'amore ostacolato (?) e aaaaww, vorrei dare uno dei miei consigli idioti (perché i piani con un filo di senso mi vengono solo quando non servono per la mia ff, eh, LOL): stavo pensando che non è mica necessario che Charles sia assente quando vanno ad ammazzare Washie. Cioè, potrebbe farlo Haytham travestito mentre Lee sta... lì, nella tenda di Washington a parlare con lui delle solite cose da militari. Okay, questa è brutta, scusatemi, LOL, oppure potrebbe pagare un mercenario. Uno furbo, stavolta. Farlo travestire da giubba rossa, lo fai arrampicare su una torretta d'avvistamento (?) e questo spara al vecchio Washington appena mette piede fuori dalla tenda, con Charles che fa una scenata da vedova col cuore infranto. AWW.
Peccato che con George sia una scena che bisognerebbe lasciare a Connor, eheh.
Comunque, CHARLES CHE SI RIBELLA. Signori e signore, attenzione, segnatevelo sul calendario perché Charles Lee che si ribella a Haytham E. Kenway è qualcosa, numero uno, di più unico che raro, e, numero due, mi fa salire una ship, ma una ship che tutte le altre ship nemmeno si possono immaginare. Già un Charles ribbbbbelle mi farebbe fangirlare, ma un Charlie ribelle verso Haytham è... trascendente, ecco.
Haytham che fa l'egoista lo picchierei, d'accordo? No. Ringrazia ancora che Charles ti sta sempre dietro al culo (prendetela come volete, sì, non mi preoccupo neanche più, LOL), vorresti anche dargli ordini su cosa deve fare quando a rischio c'è la sua vita? Cioè, allora, un attimo, la fedeltà di Charles non è come quella di Connor. Credo, almeno, LOL. Charles un minimo di cervello, per quanto voglia bene a Haytham, ce l'ha, e credo abbia tutto il diritto di ribellarsi a Haytham. Quindi porco il cazzo, Kenway, ascoltalo invece di dire che il Consiglio ti farebbe un cazziatone, perché se tu esci dal Consiglio non succede niente a nessuno, ma, ehi, tu, hai presente Charles? L'unico aggancio rimasto ai Templari nell'Esercito? Ecco, se lo... congedassero, lol, puoi dire addio a tutti i piani dell'Ordine. Tutti tutti, Haytham, oh, sì. Quindi pensaci un attimo prima di incazzarti con lui, daje.
LOL, ecco, giusto per dire che io ci voglio bene a Charlie (?), davvero, eh, e Haytham non è esonerato dal trattarlo bene solo perché è il grande capo. Amico, tutti gli altri sono morti. *gli schiocca le dita davanti al naso* Datti 'na mossa. <3
Okay, adesso mi riprendo, eh. Più o meno. Posso riuscirci, LOL. Comunque, il modo in cui alla fine Charles si pone a difesa di Jenny è oddio, una cosa tenerellissima (per quanto anti-Kenlee, LOL), ed ecco lì che Haytham arriva di nuovo a fare lo stronzo. Non gliene è mai fregato niente di Jennifer, se anche Charles la lasciasse non credo che lui l'ascolterebbe (piuttosto la venderebbe come schiava, LOL), quindi non tiriamo in mezzo l'affetto per Jenny, caro Gran Maestro, perché non sei certo la fonte numero uno di amoreh verso Jennifer Scott-Kenway. Eww.
Stavo pensando, per la serie "piani gggeniali n. 2", che non sarebbe male spedire Jenny sotto falso nome a Londra fino a quando Washington non sarà morto, ammazzare anche Artemas e poi farsela rispedire tipo pacco postare, non si farebbe male nessuno e ci sarebbe un luuuungo periodo in cui Haytham e Charles (e Connor, ma vabbé) sarebbero soli al Green Dragon, e allora via di festini Kenlee, LOL.
In ogni caso, anche l'idea di chiudere Jenny nella Stanza Più Remota della Torre Più Alta TM (?) è buona, e mi sembra strano che Charles non c'arrivi all'istante, prima di scoppiare a piangere (anche qui, oddio, ormoni a millemila e ovaie che nemmeno un geyser sparerebbe via così forte, aaaww) e accoccolarsi sul petto di Haytham e andare a dormire con il Grande K che lo sostiene e okay, la mia mente sta divagando e producendo roba Kenlee perché sì, ci sta sempre bene, asdfghjkl, quanto fangirlo. Dicevo, non è un'idea per cui ci voglia chissà quale mente geniale, Charles, l'emozione/amore ti lancia brutti scherzi.
E poi oddio, il fatto che Haytham e Charles debbano dormire insieme. In un letto. Aiuto. L'uno attaccato all'altro. Sbavo così tanto da contrastare l'abbassamento dei mari, eww.
...stavo pensando a un Haytham che il giorno dopo si sveglia e trova Charles col durello (o se stesso, lol) o nel pieno della pippa mattutina e rido, LOL. Sarebbe epico, una scena che nemmeno Thomas Hickey potrebbe regalare. Bbbello, lui.
Vabbene, lol, direi che ho sproloquiato a sufficienza e posso tornare nel mio angoletto di fangirling e ansia da riscrittura del finale, eheh. Ah, sono sempre più convinta (MADDAI?) che sia Artemas a fare quella cosa lì a Charles, punto, senza se e senza ma, ragazzi, è così e basta. Però Haytham deve andare lì e ucciderlo. Di corsa, proprio. Oppure mi sono anche immaginata adesso adesso una Jennifer che gli sfonda la testa con una padella, stile Rapunzel. Eww. Cioè, non può essere nessun altro. Lo so che tu vuoi bene a Charles, ma al tempo stesso farebbe un altro effetto se succedesse a Haytham, ecco.
Sì, people, io ho spoiler, e-voi-noo-o. *cantilena*
Vabbé, prima che gli altri recensori vengano a picchiarmi (?) io mi ritiro, eheheh. Scusa ancora per il ritardo, LOOOL, però ce l'ho fatta! Yep. Quando recensirò il lunedì boh, sarà il giorno in cui la Terra cadrà e farà freddo all'Inferno, buahahah.
Questo sclero vale abbastanza come apprezzamento del capitolo? No, perché tutta questa Kenlee e piani omicidi e lacrime e Kenlee e bromance e ho già detto Kenlee?, lool, mi mandano veramente al manicomio. Aiuto. Potrei fangirlare fino al duemilasedici, eww.
Chiudo davvero adesso, lol :3 Alla prossima!

29/01/15, ore 17:45

Ciao! Eccomi, come al solito in ritardo, LOL. *spunta qualcuno che grida NO ONE CARES!*
Bene, questo capitolo mi è piaciuto tanto, awww. Tipo che è l'apogeo della ship HayhamxCharles. Adorabili.
Charlie arrabbiato è taanto carino, prima con old Georgie e poi con Haytham che fa l'egoista, ma lui è Haytham Kenway e lui può (non so quante volte lo ripeto, tipo in ogni recensione? LOL) e poi ama il suo Charles e quindi kbdanhvda. Fangirlo.
Ma awwww, Charles che piange mi uccide, amore. Troverò questo Artemas Ward e lo ucciderò. :)
Nah, suppongo ci penseranno loro. Da notare le mie ipotesi ovunque, LOL.
Comunque, ma quanto è tenero, non vuole far succedere qualcosa a Jenny. Che cavaliere il nostro Lee :') e poi dicono che è un mostro, argh, non osate.
Il colpo finale del letto è stupendo, lo adoro, li shippo e fangirlo. Lascerai spazio all'immaginazione o racconterai cosa succede in quella stanza? *faccia da maniaca*
Oookay, allora aspetterò lunedì per fangirlare ancora e shippare Haytham e Charlie come se non ci fosse un domani.
A presto! **

24/01/15, ore 22:39

Chi è il recensore (perché "recensitrice" mi fa abbastanza schifo, lol) più ritardatario e abile nella nobile arte della procrastinazione di tutti i tempi? Esatto, io. <3 Però, ehi, nonostante siano passati cinque giorni dalla pubblicazione del capitolo sono qui, LOL. Non è che io non voglia recensire, non fraintendetemi, è che ho una specie di deficit dell'attenzione e potrei passare delle ore a fare stronzate come guardare i testi delle canzoni su Internet o cazzeggiare su Tumblr/Facebook e simili, e quindi alla fine non combino niente di serio.
Oppure finisco per divagare in inutili sproloqui egocentrici di cui non frega niente a nessuno. Che razza di demente, LOL.
Allora, mi fiondo di nuovo nel capitolo e LOL, ho riso quando ho letto di Charles che odia la neve. Per la serie "E ci credo", il suo Gran Maestro lo lascia per una notte intera fuori al freddo, ci mancherebbe solo che si butti a terra con gli occhi a forma di cuore e inizi a fare gli angeli della neve.
Ch: Andiamo, Mastro Kenway!
H: Stai scherzando, vero?
Ch: Ma è divertente!
H: Se potessi ti licenzierei.
Ch: Pff, leggo nei vostri occhi quanto vi piacerebbe. Coraggio, Mastro Kenway!
H: ...
Ch: *continua a fare angeli*
H: *si butta nelle neve e inizia ad agitare gambe e braccia*
Il bello è che mi immagino Charles che saltella con la faccina che hanno i personaggi dei cartoni giapponesi (adesso mi pugnali, lol) quando sono felici, sai, no?, con gli occhi a forma di stellina (?), le mani che sono due cerchi e la bocca che è una 'o' nera e felice. Ecco, quella faccina kawaii lì.
E tutto questo per commentare le prime tre parole della prima riga, eh. Che caso disperato.
Aww, lol, ma quanto sono tenere le directioners di Charlie? LOOOL, davvero, sembrano delle groupie, *-*, ci vedo benissimo i soldati strapparsi la camicia dal petto e gridare "Charles, ti amo!", e Haytham lì di fianco che alza gli occhi al cielo e sbuffa mentre Lee si crogiola nella sua gloria, buahahah. Per essere serie, loool, fa piacere vedere che Charlie-boy non sia l'unico piccolo sfigatello che non vorrebbe George al posto di comandante dell'esercito, lo fa sembrare... sì, meno sfigato. Certo che però pure lui, lol, presentarsi tutto baldanzoso davanti a Washington per dirgli in sostanza "Ahò, bello, fai schifo a guidare questa massa di decerebrati e dovrei esserci io al tuo posto" è la mossa del secolo. Che poi, un attimo, non c'entra quasi niente, ma secondo te Washie sa che Haytham e Charles sono dei Templari? Sa dell'esistenza dell'Ordine? Perché se io sapessi che un mio sottoposto è contro di me e oltretutto sa anche come impugnare un'arma e uccidere un uomo, l'ultima cosa che farei sarebbe lasciarlo andare, con la possibilità di entrare e uscire dall'accampamento a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Tra parentesi, a pensarci non è una cosa che dipende dall'essere Templari o meno. Un soldato ammazza. Quindi SA come uccidere un uomo. Quindi Washie è un deficiente, perché come minimo dovrebbe mettersi a urlare che Charles è un insubordinatore e farlo arrestare e buttare in qualche cella o alla gogna (non so perché, ma l'idea di Charles Lee alla gogna mi sa tremendamente di sesso, DIO QUALCUNO FERMI LA MIA MENTE PERVERTITA), invece 'sto cretino ride. Va bene, Washie, poi non ti lamentare se nesshuno ti ama. [Siete autorizzati a leggerlo con la voce di Sid de "L'era glaciale", sì.]
A meno che il prossimo capitolo non si apra con un epicissimo (?) agguato dell'intero campo che nel frattempo ha serrato le porte, intrappolando Haytham e Charlie-boy dentro, e quei due che appena mettono piede fuori dalla tenda di Washington si ritroveranno i millemila fucili di Valley Forge puntati contro di loro. E allora potrebbero solo uscirne a suon di spade, ma se Charles ammazza i suoi sottoposti non ha un esercito, oltre a diventare ufficialmente un ricercato. Quindi verrebbero imprigionati. E dovrebbero scappare. In una notte. Magari unendo anche l'utile al dilettevole e ammazzando il vecchio Georgie.
Oddio, sarebbe una cosa epica a dir poco.
L'unica falla nel mio piano è che (ZAN ZAAAAN) Valley Forge è un accampamento, mica un forte, quindi non ha porte e non ha mura, ma i soldati potrebbero comunque puntare tutti i fucili contro Charles e Haytham e impedire loro di scappare e bla, bla, bla.
Come mi vengono in mente queste scene? Sono quasi fiera di me, LOL. :')
Vabbè, chissà quante parole ho usato per questa parentesi. Okay. Comunque, il degrado all'interno di Valley Forge che fa adirare (?) Charlie è una cosa tenera, soprattutto per il modo in cui Haytham lo segue e gli dice di stare calmo, che mi sa tanto di "Appena hai finito di parlare con questo deficiente ci infiliamo in una di quelle belle casette di legno e scopiamo come se non ci fosse più un domani". Diciamo che ogni cosa attiva quest'impulso nel mio cervello, ma con la Kenlee è particolarmente facile. Bbbelli loro. La Ubi avrebbe dovuto fare più momenti con loro due soli soletti. E invece niente. Va bene, Ubisoft, va bene.
Che poi non so, lol, ma io ci vedo tantissimo un giovane Charles Lee a guardare con aria schifata i soldati con meno attenzione all'igiene o più portati a ubriacarsi senza nessuna remora nelle nottate invernali, sì, insomma, con lo stesso sguardo che riserva a Tom quando gli parla di Odisseo. AWW, quelle scene mi fanno salire la Kenlee e la Hickee insieme. Non ce la faccio. Sono troppo condizionata dalle ship.
Ma passiamo a parlare della star della serata, ovvero Georgie. Allora. Qui ci vuole veramente coraggio, eh.
Non so perché, LOL, ma mi sono immaginata Charlie che apre una rubrichetta di consigli di guerra sui periodici del Settecento, tipo Posta del Cuore. Okay. Non sto bene, è evidente.
..."La Posta del Baffo" MA PICCHIATEMI. :3
Bellill' (?) Charles che dice "Con tutto il rispetto, i vostri risultati sono abbastanza scarsi", LOOL, che è un po' come dire "sei proprio un cesso, ma senza offesa, eh". E non fatemi puntare l'occhio su Washington che serra i pugni e strilla che esige rispetto come una comarina. Ehi, George? Non ti rendi conto che sei un filo ridicolo? Chiama qualcuno e fallo mettere in galera, sei il comandante, per quanto ti credano scarso non possono disobbedirti. Santoddio, è veramente un idiota. Pensa soltanto a scacciarlo. Che deficiente. Non ce la faccio, mi vien da prenderlo a ceffoni e a pugni su quel suo mastodontico naso. <3 Almeno ordina ai soldati di non farlo entrare, no? Di sparargli a vista, o roba simile.
Ma torniamo di nuovo al punto di prima, ovvero che Valley Forge non ha le porte, quindi teoricamente Charlie-boy potrebbe infiltrarsi da dove vuole e i soldati rispondere con un semplice "Ah, io mica l'ho visto entrare", quindi, caro Washington, l'unica cosa che potresti fare è metterlo in galera o impiccarlo, ma è troppo stupido, quindi non lo fa. DEMENTE. De-men-te.
Ah, mi è tornato in mente il tizio con un nome figo di svariati capitoli fa, quello che sparlava (?) di Charles e Jenny, Artemas. Secondo me tra un po' quello fa capolino e mi rapisce Charles, o...
PORCA PUTTANA. Oddio. M'è venuta in mente una cosa che non posso scrivere in questa recensione, in quanto spoiler, ma che devo dirti. Oddio. Forse ho capito. Aiuto. Sto esplodendo per il fangirling. AAAARGH.
Cazzo, sono troppo scioccata. Poi magari è una cazzata colossale, ma boh, mi sembra una delle ipotesi più... sensate che abbia mai lanciato. Meglio che me la scriva. Bene, me lo sono appuntato in un angolino. Okay. Forse ora sarò più pronta a continuare la recensione. Uh. Non respiro. Che ansia.
E dato che nessuno se lo caga, lol, pensa se Charles e Haytham fossero arrivati qui e nella tenda di Washington avessero trovato Connor intento a fargli un pompino discutere con lui di strategie militari e affini. Poi magari a Connie sarebbe partito di nuovo l'ormone/cocaina e ripartiva alla carica per picchiare suo padre, oddio, LOOOL. Che scene epiche.
Ah, comunque, io voglio sapere che fine abbia fatto quell'indianino. Sarà da La Fayette, il suo psicologo personale? Ah, anche tra Connor e quello lì secondo me c'è del tenero. Pure perché è tipo uno dei pochi "amici" che Connor ha. Potrei anche shippare Connor e Sam Adams, ma Sam Adams mi sta sul cazzo perché sì. Hai presente quei casi in cui un personaggio ti sta semplicemente sui coglioni? Sam Adams è uno di loro. <3
Ma tornando a noi, quindi Haytham ha fatto rischiare la condanna per insubordinazione a Charles solo per avere la conferma che il vecchio Washington andasse ammazzato. Clap-clap anche a lui, eh, di cuore. Haytham, santoddio, non sarebbe stato millemila volte più facile, avendo il comandante da solo nella sua tenda, portarsi del veleno dietro, tramortire Washie e avvelenarlo, per poi uscire senza lasciare tracce - tolto un cadavere, ovvio, LOL, ma un cadavere che tutti odiavano <3 -? Ma perché stasera ho tutte 'ste idee? D'accordo, eh. D'accordo. Bah, LOL.
Comunque, se la mia ipotesi spoilerosa di lassù è vera, be', ci vorrà un po' prima che Washie schiatti. E con "un po'" intendo anche un gran casino, perché scommetto quello che vuoi che se anche Haytham e Charles avranno un nuovo piano per ammazzarlo qualcosa andrà storto e succederà quello che deve succedere. O quello che ipotizzavo lì, ma boh. Aiuto. Se è davvero quello che succede AAAWW, mi sento Dio.
D'accordo, lool, è meglio che la chiuda qui perché sto degenerando troppo, aaaaww, e, tra parentesi, quanto Cristo di Dio è lunga questa recensione? Oh, non riesco a scrivere duemila parole della long ma quasi quasi le faccio con una recensione. Perchè? Perchè?
Comunque, ehi, nonostante la recensione più ritardataria di sempre credo si capisca quanto mi sia piaciuto questo capitolo, aaaaww, anche per la grandissima aria Kenlee che si respira. E subito sotto la Kenlee c'è puzza di guai, enormi guai, e io sono in ansia, in ansia e in ansia. E i tuoi sporadici spoiler (EH?) non aiutano per niente. Gosh.
Vabbè, vado a prendermi la mia tonnellata di punti per questa recensione infinita, LOOOL.

24/01/15, ore 08:20

"Osa picchiarlo e ti faccio ingoiare i denti, George".
TUTTA QUESTA ENERGIA SLASH IN UNA STANZA
George è un coglioncello, è inutile negare che sia così, e Charles è un figo e comunque è molto più adatto. Checché ne dica la gente è perfetto per quel ruolo ma che vuoi fardi, haters gonna hate.
Poi che tenerello che si preoccupa per la vita dei suoi soldatini, dai hahahaha e loro che lo fermano per fargli i complimenti! E' stato stupendo vederlo nel suo ambiente, mi sono innamorata un po' di più!

Scusa il ritardo nella recensione tra l'altro, ops xD

22/01/15, ore 11:15

Alloora, odio Washington. Tanto. :) <- questa è la faccina "omicidio imminente". LOL.
Ma andiamo per gradi: i soldati fan di Lee sono adorabili. Giustamente, George è un idiota di dimensioni incomparabili, è ovvio che iniziano a venerare un altro generale figo e intelligente. E poi Charles è aww, come si fa a non essere suoi fan? **
Posso solo immaginare l'espressione di George nel vedere Haytham, LOOOL. Adorabile.
Ma aww, qualcuno fermi Lee o ci scappa il morto. E non sarebbe male vedere Washie morto stecchito. **
...se non interviene il simpaticone di Connor. Perchè devo distruggere i miei sogni con queste terribili ipotesi? Ew.
Haytham che minaccia mentalmente George è l'amore, giuro, come si fa a non shipparlo con Charles io non lo so, impazzisco d'amore, feels e ormoni. Piccoli. *w*
Ma nel prossimo capitolo voglio saaangue e teste volanti. **
Seriamente, aspetto lunedì con ansia, tanto per cambiare. Devo fare una lista di cose per cui sono in ansia. Sarebbe infinita, oddio. LOL
Quindi ci vediamo lunedì, sperando di poter recensire senza ritardo (forse succederà quando incendierò la mia scuola :D). A presto! :3

17/01/15, ore 13:08

Sono tornata.
Con lividi in posti che voi umani non potete neanche immaginare (?), ma sono tornata.
Okay, fine del momento egocentrico (per ora). Boh, a dire la verità io me ne sono sbattuta delle mie ristrettezze in fatto di 3G e il capitolo l'ho letto comunque lunedì sera, LOL, anche inculata in mezzo alle montagne, e per questo merito almeno cinque biscotti (?) e uno spoiler che tanto non mi farai. Cattiva. Quindi facciamo sei biscotti, eheh.
D'accordo, lol, mentre aspetto che i tuoi biscotti piovano dal cielo sulla mia scrivania (?) mi metto a scrivere la recensione. Sul serio. LOL. Charlie al freddo e al gelo ignudo come neanche Gesù bambino quand'è venuto al mondo suscita in me quella pena divertita mista a enoooormi feels per la MIA Corlie, buahahahah. Giuro che non posso fare a meno di pensarci, non ce la faccio, è troppo. Sarebbero carinissimi insieme. *si fa scudo con una sedia* LOL
E ovviamente Jenny che va a difendere il suo uomo avvolta in un lenzuolo è dannatamente lollosa, ahahah. Ma sei cretina o cosa, eh? Tanto fuori è e fuori resta, non sottovalutare tuo fratello in questo modo. Forse pensava di far vedere le tette a Haytham (di nuovo) fino a farlo vomitare, così da rubargli la chiave. Che, tra parentesi, pure lui, ficcarsi una chiave nelle mutande solo per non darla a sua sorella è il LOL. Io avrei finto, e in realtà me la sarei messa in tasca. Tipo "Haytham, re del troll". Aww, bello lui. *fa cioppi-cioppi a Haytham*
Okay, mi sono appena immaginata Charles e Haytham da soli al Green Dragon, porta sbarrata, Haytham che chiede dove sia la chiave e Charlie che inarca le sopracciglia in un'occhiata lasciva. Il resto è sesso selvaggio sopra un tavolo.
ODDIO, amerei troppo una cosa del genere. Aiuto. Vabbè, se parto a fangirlare per il gay porn ci rivediamo qua tra sette anni, quindi cercherò di contenermi. Okay. Ci siamo. Dicevo, Jenny è una cretina, punto. Cioè, non credo nemmeno sia una cosa su cui discutere. E se pensavamo che l'amore l'avrebbe addolcita, eheh, la risposta è no. No. Insomma, da un certo punto di vista sì, eccome, però con Haytham è sempre la solita adorabile stronzetta.
Sembra molto una sorella minore, sai? E lo dico da sorella minore. Anche perché non ho la più pallida idea di come si comporti una sorella maggiore, lol, ma mi sa mooooltissimo di irritante sorellina scassacazzi.
No, non ho detto di essere così. Non guardatemi in quel modo, LOL.
Comunque, è carino il fatto che 'sti due possano sempre insultare le loro reciproche madri, non essendo le stesse, buahahah. Per un attimo ho immaginato Jenny urlare "Andate a fare in culo, tu e quel troio (?) di tuo padre!", con allegata immagine mentale di Edward con una gonnellina/fazzoletto di pailettes all'angolo della strada, mentre si fa girare sul dito una borsetta pacchiana. Chettenero. AAWW.
Passiamo alla parte bromance tra Haytham e Charles. Sai che non pensavo gli chiedesse davvero scusa? LOL. Mi aspettavo un Haytham ferreo che gli dice "Se vuoi sbattertela, almeno non fare più tutto quel casino" con il bronchio e la faccia affondata in una birra, lol, invece le scuse sanno un sacco di Kenlee. Vabbè che per me anche se Haytham scoreggiasse in faccia a Charles mi saprebbe di Kenlee. Ssh, resta sempre una cosa tenera. <3 E la dichiarazione d'ammoreh di Charles è così goffa che ahw, ti viene voglia di abbracciarlo.
OMMIODDIO: Mi sono appena immaginata i Templari come i sei di Le Iene. Non avrei dovuto rivederlo, ieri sera. Cazz. Ovviamente Charles è Mr. Orange, Haytham Mr. White e Thomas è Mr. Blonde. ODDIO STO FANGIRLANDO COME NON SO CHE COSA AAAAWW.
D'accordo. Mi calmo. Ci provo, almeno. Perché ho un'immaginazione così facilmente stimolabile? Cacchio, è la mia rovina. Vabbè, Adesso io ho paura di vedere cosa succederà quando Haytham e Charles andranno da George e, non so perché, continuo ad avere il presentimento che Jenny morirà. Giuro che non lo penso per il male di Charles, LOL, è solo una sensazione. I morti più quotati nella mia lista sono Washie e Jenny, e ci quoterei anche Charles se non sapessi quanto lo ami, quindi ARGH, non so molto bene cosa fare. Panico. Tanto non ci azzecco mai. Però se schiattasse Charlie potrebbero esserci risvolti epici nella trama, mentre la morte di Jenny potrebbe sconvolgere Charles, ma Haytham penserebbe subito a consolarlo (if you know what I mean *faccina pervy di WA*) e le cose si metterebbero "a posto" relativamente in fretta. Non lo so. Mi piacerebbe troppo vedere Haytham davanti alla morte di Connor. Non so come ci resterebbe, davvero.
Oddio, mi è salita la voglia di scriverci una fic. AAAAAWW.
Anyway, ragazzi, io sono sempre più in ansia, tipo declino inarrestabile (?). Non ce la posso fare al ritmo di una puntata alla settimana.
...disse quella che balzava la "pubblicazione" perché in gita o in vacanza. Mi farei un applauso da sola. *facepalm*
Ah, sarebbe una cosa molto molto molto molto MOLTO figa se in uno scatto d'ira Charles ammazzasse Washie (non dico nel prossimo capitolo, LOL, in generale) e tornasse da Haytham con le mani insanguinate e la pistola ancora nel pugno. Mio Dio. Magari mezzo in lacrime, con Haytham che gli chiede che cosa abbia fatto e lui che non sa cosa dire.
Porca la puttana.
D'accordo, lol, direi che posso piantarla qui, aiuto, ho sparato abbastanza ipotesi, immagini mentali più o meno scandalose e spunti pro-one shot, direi che sono a posto. AAAAWW.
Questo capitolo bromance-oso (esiste? Vabbè) mi ha fatto venire una voglia di Kenlee assurda (l'hai finita? Dimmi di sì. aww. Va bene che non cambia niente, perché tanto non me la fai leggere, lol, ma è confortante saperlo **), e non parliamo dell'ansia per la sorte di Connor, o Washie, o Charlie, o Jenny o chiunque muoia, perché ho un sacco paura.
Però i morti mi piacciono. Aww. Necrofilia portami via <3.
Va bene, eheh, ho detto stronzate a sufficienza per questa recensione, LOL, la pianto.
Ci si sente, alla prossima!

16/01/15, ore 10:41

CHARLES TUTTO NUDO IN GIARDINO EVVIVAH
No ok non è un giardino e a tal proposito meno male che a Fort George non lo ha visto nessuno, santa pace, sarebbe stato troooooppo imbarazzante! Cioè dai il suo culetto - e altra roba - esposto alle intemperie, poverino, vieni qui che ti riscaldo hahaha
Certo che Haytham è di una finezza sconvolgente, si tasta il pacco per far capire dove sta la chiave. Hayth caro torna al tuo ricamo e ai pettegolezzi.
Inutile dire che la faccenda di George è passata in secondo piano, prima desideravo la sua morte ed ora voglio solo sapere cosa succede con Jenny, boh. Ho dei problemi
Aspetto l'aggiornamento di lunedì :D

15/01/15, ore 15:45

Allora, Charles è troppo tenero, awww. Avrà passato una grandiosa notte con culo al freddo. Che carino, Lee.
Ma ti prego, Haytham che ridicolizza sua sorella è awesome. Lo adoro *w* e Jenny, cara, nemmeno pensi di rivestirti? Cioè, non credo sia un grande spettacolo vederti lì impalata avvolta in quel lenzuolo...
Ha ragione Haytham (e quando mai <3): Jenny è acida, tanto. Non la sopporto. LOL
Ma la shippo troppo con Lee, che carini, si preoccupano l'uno dell'altra ** chissà che succederà, Charles avrà il coraggio di far incazzare di nuovo Haytham? LOOOL
Anche se non lo capisco, non sopporta Jenny e poi scazza se scopa con Lee. Va beh, lui è Haytham Kenway, lui può. Awww. Secondo me più che altro è geloso di Charlie. AAAW.
Oddio, non vedo l'ora di scoprire che succederà con Washington. Lui è sulla mia black list, potrei anche organizzare un festino se lo ammazzano e al centro del posto ci piazzerei un palo con la sua testa in bella vista. Che stile. Okay, basta manifestare problemi mentali.
Quindi, ci vediamo lunedì e scusa per il ritardo ma la scuola è una bagascia. Ew.
Bye! :3

14/01/15, ore 21:37

Questa volta mi sono spinta molto oltre, ma volevo scoprire chi c'era dietro tutta quela farsa.
Dovevo immaginare che c'era Reginald Birch.
Sono davvero contenta che Haytham l'abbia fatto fuori come il topo che era. Dopo tutto il male che ha fatto e seminato in giro per il mondo, è stato il minimo. Tra l'altro non mi sembra che fosse anche decisamente andato, di certo il mondo non piangerà la sua scomparsa.
Tra l'altro Haytham sta per scappare anche in America, quindi nessuno lo andrà a cercare per omicidio.
Anche se deve comunque sbrigarsi prima che quei due si sgozzino a vicenda XD
La coscienza di Connor che lo fa sembrare bipolare è una cosa meravigliosa. Ho riso davvero di gusto. Povero però, fa sempre figure molto poco carine.
Jenny l'hai mantenuta acidula come la ricordavo. Tuttavia non sembra più avere il rancore che aveva da ragazza nei confronti di Haytham, per il fatto che Edward abbia scelto di inserire il figlio negli Assassini e non la figlia.
Che poi, forse, con il senno di poi, avrebbe fatto meglio ad addestrarli entrambi. Forse Jenny ne sarebbe uscita una grande Assassina. Chi lo sa.
Di sicuro bisticciano e si punzecchiano ancora come quando erano piccoli.
Certo che mi chiedo cosa farà lei in America. Conoscerà Connor? Secondo me tra zia e nipote potrebbe esserci un buon feeling.
Questa è la volta buona che Haytham finisce al manicomio XD
Ripeto che ho trovato molto be descritte le scene di battaglie/collutazioni violenza in generale, anche perché è una rarità, oggi giorno.
Secondo alcuni il fandom di Assassin's Creed è da trasformare in un'accozzaglia di romanzi rosa. Che tristezza.
Purtroppo ora sono in periodo d'esami, tuttavia spero di avere tempo e modo di terminare di leggere questa storia, per sapere quale sarà la tua versione sulla fine!
Per ora ti faccio tanti complimenti. Anche se non ami particolarmente Connor, gli hai dato un carattere e una personalità che risaltano. Non è da sottovalutare.
*Halley*
PS posso chiederti che font usi per il testo? :)

14/01/15, ore 20:52

Eccomi qui.
Devo dire che aspettavo da tempo qualcuno che citasse Jim Holden e che facesse provare ad Haytham almeno un po' di rimorso. ne sono stata oltremodo contenta.
Trovo davvero apprezzabile la resa di un Haytham tormentato dai fantasmi del passato e non solo. Avendo letto Forsaken hai saputo anche incastrare bene il ruolo di Reginald Birch e dipingerlo per quello che è. Un essere viscido ed infame.
Jenny avrebbe molto da dire su di lui. Per non aver ceduto a sposarlo e quindi a guadagnarsi un posto che l'avrebbe salvata, è finita a fare la concubina. Attendo davvero che lei faccia la sua comparsa in questa storia, perché è uno dei personaggi che si vedono troppo poco in giro per la sezione.
Comunque, povero Connor, la vita si sta rivelando ingiusta, Lee ed Haytham non perdono occasione per sbeffeggiarlo. E lo hanno messo anche a cucinare! Se fossi stata in lui mi sarei rifiutata.
Anche se poi Haytham ha pagato lo scotto dovendo dormire tra loro due e a causa del suo caro pupillo non ha chiuso occhio. Ben gli sta.
Per quanto riguarda la parte più, come dire, "tecnica" ti faccio i miei complimenti perché hai saputo rendere bene la strategia, le mosse, la scelta delle armi. Di solito le ragazze sono molto carenti su questo punto, incentrando le storie in questo fandom su intrecci amorosi che sviliscono parecchio la trama originaria.
C'è azione e questo mi trova totalmente favorevole. Ottimo lavoro.
Non credo che Charles Lee diventerà mai un personaggio tra i miei preferiti, ma apprezzo la grandissima qualità della storia.
Dal punto di vista della grammatica non ho nulla da obiettare, tutto perfetto. Non mi sembra nemmeno di aver notato errori di battitura, quindi meriti complimenti anche per questo.
Ora non mi resta che scoprire se il nostro terzetto preferito riuscirà a salvarsi la pelle!

14/01/15, ore 15:36

Devo ammettere che no, anche se tu lo stai rendendo abbastanza bene, Charles Lee non rientrerà mai tra i miei personaggi preferiti.
Questa storia è molto dal punto di vista dei Templari, tuttavia, riesce a far avere un'ottica abbastanza obiettiva a chi legge.
Però ti rendo merito che i siparietti che si creano tra Lee e Connor sono molto divertenti. Sopratutto perché Connor ci cade sempre con tutte le scarpe.
Mi piace molto come lo stai rendendo: ingenuo in alcune relazioni interprersonali, ma determinato nel proseguire i suoi obiettivi.
Trovo molto strano vederlo a collaborare con suo padre e Lee, sono un terzetto pericoloso.
Charles non è affatto convinto di fidarsi di Connor, si è visto particamente da subito (e non a torto) e credo che sia stato particolarmente soddisfatto quando ha preso a pugni il ragazzo, dopo che lui aveva ferito Haytham.
Spero che non si squartino a vicenda prima della fine della missione.
Le descrizioni sono sembre ben calibrate e molto in stile Assassin's Creed. Apprezzo moltissimo il tuo saper rendere la situazione con questo stile che ha dell'ironico ma che è netto e preciso.
Il punto di vista di Haytham prevale e le brevi incursioni in cui la parola viene data a Connor sono molto interessanti.
In particolare, mi è piaciuto il riferimento sempre più presente che il Templare fa a Ziio, perché anche io sono convinta che, a suo modo, le abbia voluto bene e che abbia trovato un'anima affine.
Nell'ultimo capitolo, sono stata molto soddisfatta di trovare il giudizio definitivo di Haytham verso Braddock. L'ho semplicemente odiato e non potrei essere più d'accordo sul fatto che, prima o poi, sarebbe comunque dovuto morire.
L'azione ancora non è entrata completamente nel vivo, ancora c'è un po' di attesa e latenza, anche se credo non manchi molto a veder decollare la storia in senso proprio.
Trovo sempre molto utile leggere storie (fanfiction) dove viene messa la figura di Haytham in primo piano, proprio perché, nonostante sia un Templare, dà parecchi spunti interessanti.
E tu, finora, sei riuscita ad interessarmi, quindi ben fatto :)

13/01/15, ore 16:43

Ho deciso di leggere almeno qualche capitolo prima di lasciarti il primo parere, così da avere un'ottica più completa in merito.
Finora stai seguendo la trama di Forsaken (per quanto riguarda Haytham) con brevi incursioni in Assassin's Creed III (per quanto riguarda l'ultima parte con Connor e Achille).
Mi sto orientando molto bene, riuscendo ad incasellare i vari avvenimenti all'interno della trama.
Ho molto apprezzato il punto di vista di Haytham, che sembra essere meno combattuto di quanto è effettivamente nel romanzo (in certi punti sembra proprio un uomo confuso). Sicuramente, in futuro, darai altri dettagli sul tormento interiore, causato dalla divergenza tra Templari e Assassini sul bene superiore e via discorrendo. Inoltre, ho notato che il tema della libertà viene spesso citato in tutte le sue sfaccettature e questa è una cosa che sto apprezzando, dato che nella trama originaria ha una valenza specifica.
Inoltre mi è piaciuto anche che tu abbia citato Jenny, la vedo segnata tra i personaggi, quindi spero che possa avere un ruolo effettivo in tutta la vicenda. Nel libro non è stato un dei miei personaggi preferiti, ma spero che tu possa darle spessore, perché riconosco che è un carattere che ha del potenziale.
Mi piacerebbe leggere qualche riferimento a Jim Holden, forse l'unico vero amico che ha avuto Haytham e che ha fatto una fine orrenda.
Per quanto riguarda Connor, essendo il mio Assassino preferito ed essendo io molto critica verso le fan fiction che lo vedono protagonista, posso dirti che l'ho trovato molto fedele al personaggio originale. Ho amato letteralmente la scena nella taverna, laddove non ha certo badato all'etichetta mentre mangiava. XD
Anche Haytham è molto vicino al personaggio che ci hanno fatto conoscere attraverso il libro ed il videogioco.
La curiosità, ora, viene nell'iimaginarmi come si evolveranno effetivamente le cose, dato che finora la trama è stata più o meno standard e hai detto che dal prossimo capitolo le cose prenderanno un'altra piega.
Dal punto di vista grammaticale, non ho notato errori, nemmeno di battitura. Tuttavia ho visto che scrivi Tiio, quando dovrebbe essere Ziio (almeno nel libro, su Wikipedia e altrove era riportato così). Nel nome intero la scrittura è diversa, ma nel diminutivo dovrebbe essere così.
Credo di aver detto tutto, per ora. Ho cercato di fare una recensione abbastanza completa; andando avanti con la storia e conoscendo meglio tutto potrò essere ancor più dettagliata.
Saluti, per ora,