Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

06/08/14, ore 00:28

Ops! Avevo dimenticato di recensire questo capitolo.
Bellissimo come sempre, e quei due piccioncini
*-*
Bene, ora scappo prima che i miei mi ammazzano.
Notte zietta.
Baci, La
Tua Nipotina Lelle. <3
Ps. Come procede con l'idea della mia fic? In mente qualcosa?

06/08/14, ore 00:26

Ok è tardi lo so, della serie ''recensire a orari indecenti del giorno''
il capitolo è davvero fantastico, bellissimo,
quei quattro sono emeriti stonz- e...ciao ciao zietta xD

Baci, Lelle. <3

06/08/14, ore 00:26

Ma che grandi ******! Ma perché?! Con una ragazza incinta! E Gisele! Era tutta una truffa quindi? No, seriamente, pensavo fosse un incubo. Un grosso incubo, non riuscivo a credere che fosse vero. E invece lo è.
Non ci riesco a credere. E il bambino di che natura sarà ora che lei diventerà un vampiro?
Mmh...mi hai spiazzata, ma davvero tanto. Sono ancora scossa e indignata (non con te, con quei succhiasangue ovviamente).
E Chloe e Adam lo sapevano? Cosa diranno?
Già mi chiedevo se sapessero già che lei era incinta (certo, avendo l'udito ipersviluppato...l'avranno anche sentito concepire temo) e ora non so proprio cosa aspettarmi. All'inizio ero subito corsa alla fine convinta che fosse l'ultimo capitolo e poi leggendo che non lo era mi sono sentita molto sollevata. Ma arrivando al finale del capitolo avevo voglia di urlare. Mi fermo qui altrimenti aumento solo la mia rabbia.

05/08/14, ore 23:02

Non ci posso credere da Myra e David ci si poteva aspettare un gesto così, ma Mike e Gisele? Da loro proprio no, e avevno pura la faccia tosta di mettere su un espressione dispiaciuta, che vadano al diavolo pure loro
Ashton farà in tempo a trasformare Ashley, e il loro bambino si salverà?  Che Mike e Gisele x la loro sicurezza sperino di si , in caso contrario ma speriamo di no,  introduci me nella storia che gli ammazzo brutalmente. * Okaaay sto andando fuori*
 un bacione e alla prossima

05/08/14, ore 20:31

Ok, meglio per quei vampiri che io non sono Ashley, perché altrimenti sarei andata alla festa con una pistola nella borsa e avrei fatto fuori un bel po' di gente, ma comunque... beh, adesso vedremo come la prenderà la nostra cara ragazza... sinceramente spero si vendichi, amo le vendette (muahahahahahahah *risata malefica*)
Beh, ci vediamo con il prossimo capitolo :)

05/08/14, ore 18:25

O mio Dio. Sono sconvolta! Eppure mi aspettavo un avvenimento del genere. Il capitolo è molto bello! Forse uno dei miei preferiti! Continua così!

05/08/14, ore 03:01

Bel capitolo! ;) Ashley ha provato diverse emozioni, sia brutte che belle e alla ha deciso anche di concedere un figlio ad Ashton! XD sono curiosa di sapere cosa succederà a quells festa... non so perché ma ho una brutta sensazione a riguardo. Speriamo bene :/ comunque, ripeto, capitolo fantastico ma rimango sempre convinta che Ashley e Chloe siano troppo docili, troppo sottomesse a quei due vampiri xD è come se non avessero una loro autonomia :/ boh, io se fossi in loro sarei mooolto più ribelle, non mi sottometterei mai a nessuno xD comunque staremo a vedere, chissà che Ashley non gli faccia vedere i sorci verdi a quei due! Se lo meriterebbero u.u bene, ora ti lascio. Spero tanto che aggiornerai presto perché la storia comincia ad incuriosirmi parecchio ^^ ci si sente alla prossima recensione, ciao!

Razieletta95

04/08/14, ore 19:54

Si sono spinti in poco tempo fino ad un figlio che dolci *-* io gli sarei piombata addosso appena visto ahahahahah
Comunque quando arriva il 14° capitolo?
Ma non è vero che gli uomini tutto miele non esistono perché il mio primo ragazzo era dolcissimo peccato che per la lontananza è durato poco e ci siamo lasciati per non soffrire la lontananza se no sarei la donna più felice del mondo ;3
Zia pinky grazie del tuo splendido lavoro con questo libro ne ho visti pochi con una scrittura così fluida e che mi fa anche divertire bacioooo :*
Continua a scrivere e ti auguro meno blocchi dello scrittore possibile!

03/08/14, ore 23:10

Non ho ancora iniziato a legerlo pero si preannuncia interessante già dal riassunto ;3

03/08/14, ore 11:18

Oh ma che dolce ashton che vuole diventare Papà. È. Vero che ha 200 e passa anni pero non so se ashley sia proprio pronta a diventare Mamma anche Dediche se si è convinta di volerlo essere. La mamma è stata molto rapida ad accettare la sua natura da vampira ma mi domando che accadra ora a questa festa del masters e spero che Ascolta ashley non accada nulla di male

02/08/14, ore 23:46

Ciao PinkyRosie, che emozioni prima brutte e poi belle ha avuto Ashley per la trasformazione di Chloe anche se la stessa si è rivelata essere sempre sé stessa....
Il party di Myra e David porterà guai ad Ashley se parteciperà, oh sì che parteciperà! in veste di fidanzata umana, forse incinta, di Ashton....D'altronde se Ashley rimanesse a casa come farebbe zia Pinky a farci preoccupare, arrabbiare ed alla fine tirare un sospiro di sollievo? O forse no?! Complimenti e viva la dolcezza finale di questo bellissimo capitolo!!! Un bacione. Cristina

02/08/14, ore 23:04

Mi chiedo se Ashley sia davvero pronta per avere un figlio con Ashton, che nn l'abbia detto solo x la passione del momento, insomma se avessero un figlio non può di certo cambiare idea e poi mollarlo li, però non credo e spero che non lo farebbe mai. Chissà i loro genitori come la prenderanno. E cosa accadrà in questa fantomatica festa? Che combineranno  Maya e David, questi due non è che mi facciano impazzire proprio x niente.
un bacione e alla prossima

02/08/14, ore 21:53

Che scossone che hai dato alla storia! Sono molto felicee che Chloe sia ancora la dolce mamma di Ashley, anche se Ashton è stato un po' strafottente a dirle che lui e sua figlia...un po' di tatto.
Comunque e la fine? Quella mi ha fatto rimanere a bocca aperta! Un figlio, un mezzo umano e mezzo vampiro per di più! Che poi sarebbe la scelta più giusta... Però mi chiedo se lei sia davvero pronta. Pronta ad affrontare tutte le conseguenze, a mettere da parte la proprio vita, a dire addio alla possibilità di tirarsene fuori del tutto un domani.
Ma chi lo sa, potrebbe anche essere la cosa più giusta.
Sono soddisfatta che per ora rimanga fedele a se stessa e non si faccia trasformare. Solo che mi chiedo alcune cose sulla festa...la porterà con sè? Può farlo se lei è umana? E se rimanesse incinta come reagirebbero?

01/08/14, ore 21:29

Stupendo,povera Ashley...ora anche la madre!Hahahah.Continua presto,un bacione.

01/08/14, ore 19:05

Mia dolcissima zietta! Mio gelato al cioccolato! *^* *^*
Scusa il terribile ritardo, ma ho ancora due fiction da recensire
e altre tantissime cose da fare, ma la tua fic merita quindi love and peace *fa il segno di amore e pace al contrario (?)*
Oddio cioè io se ero al posto di Ashley (?) perdono ma non ho imparato ancora a scrivere i nomi di Ahley e Asthon o Ashton bho xD!
non l'avrei mai perdonato, cioè far morire mia madre mentre io sono via? Ma fuck!
Ok ok! Ma... quanti capitoli mancano alla fine? *^* spero tanti, mi sono appassionata a questa storia (come a tutte le altre)
Bene, ora ti saluto.
Baci, Nipotina Lelle. <3