Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

14/08/14, ore 14:36

Che bellooo!!! Complicenti un bel bacioooo e scrivi altre storie zia pinky :*

14/08/14, ore 14:25

Ahhhhhhhh non me la' aspettavo non so nemmeno se sono felice ho vorrei dare un bel pugno in faccia a Mike e Gisele XD comunque sempre bellissimo

12/08/14, ore 10:38

No non mi ha deluso solo rattristato perche'non si e' potuto fare nulla per vendicare Ashley e questo non e' giusto porca paletta sigh sigh e' finito spero che scriverai altro molto presto cosi' mi farai divertire e intristire ancora comunque mi hai fatto passare una bella giornata ti ringrazio tantissimo a presto spero bacioni

12/08/14, ore 10:27

Mi e' piaciuto il battibecco seguito all'annuncio della gravidanza e la definizione di mentecatti e infine la storia delle nozze riparatrici che ridere certo che tu ne fai di sarcasmo e per finire la scena finale certo che con amici cosi' non c'e' bisogno di nemici che stronzi dai ripara nel prossimo capitolo bacioni

12/08/14, ore 09:44

Ossignore capisco che l'amore none' bello se non e' litigarello ma sti due esagerano lui e' un po' stronzetto e va un po' troppo veloce lei prende fuoco come un fiammifero chissa' dei due chi brucera' prima bacioni

12/08/14, ore 09:32

Ammazza quanto sono suscettibili tutti e due capisco che c'e' un detto che dice cosi'la lingua non ha le ossa ma rompe le ossa come fara' Ashley a convivere con Ashton ora che e' successo l'irreparabile? Non puo'andare a stare con suo padre boh bacioni

12/08/14, ore 08:50

Io avavo messo in pausa la storia perche'era agli inizi e mi innervosivo ad aspettare il capitolo seguente ora noto con piacere che l'hai finita percio' me la posso pappare tutta bene bene ora ti dico cosa penso mi piace Ashley e' cazzuta e scusa il francesismo mi piace soprattutto per come ha pugnalato Ashton a quanto pare tutti e due hanno degli stereotipi a cui rifarsi mi ha fatto morire soprattutto la battuta " e questo e'il mio modo di amarti,e ti piace il dolore?" Finalmente una ragazza che reagisce e di brutto ha ha ha bacioni

08/08/14, ore 03:00

Ep...ep..epilogo? O_O Oh my god! No no no ='( Perché tutte le più belle fic finiscono.
Si esattamente io alle tre sto recensendo la tua magnifica fic,
l'ho letta prima ma ora posso recensire =D
Magnifico epilogo e.........perché non fai un sequel? *-* No, ok XD però non era un idea così male dai.
Finalmente quei tre (Ashton (?) Ashely (cioè siamo alla fine e io non so ancora i nomi XD) e il piccolo sono felici) così come Adam, Cloe e il padre ^-^ vissero così tutti felici contenti e Lelle torna (e spera) di riuscire a dormire.
Notte zietta Pinky *^*
Tanti bacini pucciosi, la tua nipotina (preferita =P) Lelle. <3
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 03:00 am)

08/08/14, ore 00:51

E davvero un bel finale proprio come  piace a me eheheh, mi sarebbe piaciuto leggere del parto di Ashley e della vita di Ashley e Ashton con il loro bambino, ma fa niente come ho detto l'importante e che sia finita bene :3
e anche la mamma di Ashley e incinta che bello *occhi a cuoricino*    E soprattutto Darren e i suoi amici cretini non si sono più visti, Hahahh mi hai resa felice ihihih
un bacione

08/08/14, ore 00:00

È stato un bel finale. Non c'è stato un vero e proprio lieto fine perché comunque Ashley non accetterà mai, credo, fino infondo la sua nuova natura. Avevi ragione, il capitolo è stato molto amaro, ho percepito l'angoscia di Ashley e sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo per lei. Forse mi sbaglierò ma i pensieri finalo di lei mi hanno fatto pensare che potrebbe esserci un seguito. Sarebbe bello! Comune Congratulazioni per la fic molto bella e per niente banale. ^^

Razieletta95

07/08/14, ore 23:27

Siamo giunti alla fine..che cosa triste! Mi mancherà leggere delle litigate tra i 2 protagonisti! :(
L'epilogo è a dir poco perfetto! I sentimenti di Ash ( si la chiamo così u.u) sono stati descritti in maniera molto dettagliata, senza una benché minima sbavatura! Complimenti! Alla prossima storia :)

07/08/14, ore 23:02

Ciao PinkyRosie, hai descritto perfettamente i sentimenti, gli stati d'animo e le paure di Ashley ma anche il suo ottimismo per il futuro insieme al suo piccolo diavoletto....Molto dolce l'immagine della nonna che offre il polso alla nipote e che rifiuta la trasformazione.....E molto umana la paura di trasformarsi in un "mostro" quando la parte sovrannaturale prende il sopravvento per difesa o per vendetta (anche se ogni tanto vorrei poterlo fare con certe persone!). Ti faccio tanti complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia. Un bacione. Cristina

07/08/14, ore 22:34

Quasi non ci credo, è finta. Pensi di farne un seguito? Magari così vedremo come si comporterà Ashley da vampira (magari spaventando Darren...).
Comunque che **** i Masters! Ma non aveva nient'altro da fare? E poi tanto valeva che colpissero Darren, quei cervellini di vampiri.
Anche Ashley vampira, è difficile da mandare giù. Più che altro perchè lei stessa aveva forti limiti verso quella razza. Ma credo che si adatterà bene.
E sono contenta che il bambino stia bene. Sarà più grande del suo stesso zio. Pensavo a un ritorno di fiamma col papà di Ashley ma niente, o magari non per ora.
Che altro ti posso dire? Mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua fan fiction e, anche se mi dispiace un po' di non poter leggere altri capitoli, sono contenta che tu abbia portato in porto questo progetto.

06/08/14, ore 16:19

Madonna santissima... sono una iettatrice! L'avevo detto io che succedeva qualcosa! Chissà come la prenderà Ashley... e Adam e Chloe? Sono curiosa di sapere il motivo di tutta quella cattiveria O.o spero che non accada niente al bambino anche. Aggiorna il prima possibile! Sono proprio curiosa ^^ ci si sente al prossimo capitolo! Ciao!

Razieletta95

06/08/14, ore 00:42

Ciao PinkyRosie, iniziamo con la notizia della gravidanza dove, tanto per cambiare, Ashton ed Ashley litigano ma poi si "resettano" e fanno pace....Che Myra e David combinassero qualcosa di brutto me lo aspettavo ma non ridurre Ashley in fin di vita, soprattutto con l'aiuto di Gisèle e Mike...Sono proprio curiosa di conoscere la risposta di David al "perché" di Ashton...E Gisèle e Mike perché sono stati complici di questa atrocità? Sono stati ricattati o hanno avuto un tornaconto personale? E gli affari importanti del senatore Taddeus sono serviti a tenere lontani i genitori di Ashton ed Ashley così da non poter intervenire in aiuto dei ragazzi? Sicuramente nel prossimo capitolo avremo delle risposte che ci dimostreranno che sia i vampiri che gli umani hanno gli stessi sentimenti d'amore, d'odio e che le azioni malvagie compiute ci accomunano gli uni agli altri...Complimenti per questo capitolo bello ma crudo...Bacio. Cristina