Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/14, ore 11:08

ciao :) ho letto questi capitoli tutti in un secondo e , a parte che i personaggi , tranne Darren ma è solo un mio punto d vista , sono strafighi , la trovo bellissima. e così Ashley si è resa conto di amare Ashton anche se non accetta la cosa della necessità di bere sangue da parte dei vampiri. beh per quanto riguarda la storia della catena alimentare , Ashton gliele ha cantate dicendo che anche gli umani mangiano conigli e altro però è pure vero che gli umani molti di questi animali , li tengono per compagnia e provano affetto per loro quindi la cosa vale anche per i vampiri , almeno per quelli che apprezzano gli umani. quindi per lui Ashley è si una specie di fonte di sopravvivenza ma anche la donna che ama e chissà che non arrivi anche per lei la proposta della vampirizzazione. quel Darren non mi piace e credo che farà di tutto , non per sempararli , ma per vendicarsi del fatto che una ragazza a cui va dietro lo ha preferito ad un vampiro. quindi potrebbe considere la cosa come un affonto. e ora perchè è tornato il padre? cosa vorrà? non è che è un vampiro pure lui adesso , vero?

08/07/14, ore 22:55

Ciao PinkyRosie, Ashley ed Ashton insieme sono troppo divertenti, si stuzzicano in continuazione e che battutine si dicono! Bacio lunghissimo e molto hot, discorso sul modo di amare dei vampiri dove Ashley pensa che gli umani siano solo nutrimento per loro, e poi la natura del vampiro prende il sopravvento e beve da Ashley...Botta e risposta sulla "catena alimentare" e fuori di casa Ashley trova suo padre...La serata di Ashley ha preso una piega diversa da come la immaginava soprattutto per la compagnia del vampiro e per la comparsa del padre...Aspettando i "colpi allo stomaco" della carissima zia Pinky, ti faccio i complimenti per questo capitolo ricco di colpi di scena...Bacione. Cristina

07/07/14, ore 16:53

Sono arrivata sana e salva, vero?? Probabilmente essendo in ordine decrescende(?) le recensioni sono al contrario, sappi solo che sono riuscita nell'intendo di recensire tutti e quattro i capitoli di questa perfetta fiction... Appena ho letto lasagna sono corsa a leggere, titubante per il semolino xD ok si! Bene, si, il capitolo, è fantastico, come sempre del resto e non ho altro da aggiungere... solo una cosa:
-Quando aggiornerai *faccia cucciolosa* la mia è una domanda, non ti do fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi, io ti aspetterò (?)-
Ok scappo via, mia madre mi minaccia e vuole il computer, ciaooooooooooo!

07/07/14, ore 16:44

Che fatica! Ma almeno sono riuscita ad arrivare al terzo capitolo, miracolo!! (*-*) ok la faccina al mio fianco in questione, mi fa impressione!
Ok! Sto guardando i video del mio idolo, sto piangendo come una cretina ma non importa, come faccio a piangere davanti ad un capitolo come questo? Così magnifico... Ok si sono convinta ancora che i vampiri esistano e dormano in una nuvola di zucchero filato, non mi aspettavo che dormissero in delle bare *gocciolina stile manga*
OK! Vado a recensire il quarto capitolo, bye

07/07/14, ore 16:37

Eh ci risiamo, la rompi pballe è di nuovo qui!! Ho promesso che da oggi in poi devo recuperare tutti i capitoli non recensiti, quindi ti scasserò un po'. Spero non ti dispiaccia.
Allora questo capitolo è super fantasticoso, cioè ho visto Ashton e la mia faccia era tipo ''Vorrei essere la tua bottiglietta d'acqua solo per essere baciata da te'' xD ho un debole per i ragazzi biondi e occhi azzurri... ma Darren non è da meno eh! xD ok ok!
La madre è anche bellissima, e giovanissima! Adam mi fa paura e Ashlei è stupenda, semplicissima.
Bé credo che passerò al prossimo capitolo e dopo vado a rileggermi ''
La principessa e l'orco, suo sposo'' amo decisamente troppo quella fiction e la rileggerò giusto per passare il tempo!
Ah da non dimenticare, devo recensire altri due capitoli di questa fiction e il resto delle fiction. Quindi le prossime recensioni saranno più corte... ciaoooooooo!!!!

07/07/14, ore 16:17

''Salve, salve, salve. Piacere, piacere, piacere. Oh Dio! Sto impazzendo!''
Ti chiedo scusa per questa entrata scema e penosa ma sono felice, finalmente recensisco una tua storia! Cioè dopo mesi e mesi a leggere le tue storie in silenzio, finalmente mi sono fatta coraggio, perché io può!
Che idiota che sono! Non mi sono neanche presentata, il mio nickname è Lelle10, ma puoi chiamarmi semplicemente Lelle. Sicuramente non mi conoscerai, ma conoscerai il mio amico... hmm... ti viene in mente qualcosa se ti dico _Shuuya_? Bé lui... comunque non per vantarmi, ma ti seguo da prima di lui, ho iniziato a leggere la tua fiction ''
Volevo solo essere una grande chef pasticcera'' e me ne sono subito innamorata, cioè scrivi da Dio... mi resta da leggere solamente Abissi, se non sbaglio l'hai scritta tu, non ricordo, per sicurezza dopo controllo! Ho deciso, dato che ora ho preso del coraggio, molto coraggio sottolinerei, ho deciso di recensire tutti i capitoli di questa fiction, provvederò con gli altri appena avrò un po' più tempo, ti ho messo fra gli autori preferiti (me idiota, saresti dovuta essere la prima!) e ho messo questa fiction fra preferite/seguite/ricordate!
Che altro ho da dire? Che in neanche un ora sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa fantasstica, meravigliosa, stupenda, perfetta fiction? Si, può darsi. Ok non voglio fare un testamento, o un papiro, insomma non mi dilungo; corro a recensire tutti i capitoli. Spero aggiornerai prestissimo! Ciaoooooooo!

06/07/14, ore 01:01

Siii  finalmente Ashley e Darren si sono lasciati. Certo che non sa nemmeno mantenete un segreto quello , e i suoi amici sono stupidi proprio come lui si sono trovati proprio. E il bacio tra lei e Ashton e stato bellissimo, speriamo che cè ne siano altri.

Come le acque di agiteranno oddio no *me sclera* Ahahahh
Di sicuro Darren creerà casini, già è stato mollato e in più odia i vampiri, che stupido come di fa a odiare i vampiri io li amo <3
alla prossima
Alice Varn
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:09 am)

05/07/14, ore 23:31

Ciao PinkyRosie, facendo parte del team Ashton sono contenta ma continuo a pensare che Darren creerà problemi ed adesso c'è un motivo in più per pensarlo dato che vuole diventare Buffy capitano dei VH! Per il resto il suo comportamento è in linea con ciò che è, uno stronzetto che pensa di avercelo d'oro ah ah! Ashton ed il bacio che ha dato ad Ashley sulla porta di casa è da togliere il fiato in tutti i sensi, scenografico con fuga! Ed il nostro amato vampiro arriva al momento giusto anche per offrire un passaggio ad Ashley....Cosa succederà tra i due? Le cose si fanno sempre più coinvolgenti! Alla prossima e complimenti te li meriti tutti!!! Un bacione. Cristina

03/07/14, ore 01:33

Scusa l'ora alla quale sto recensendo ma visto che questa storia mi ha preso sempre di più e che non ho sonno sono andata sento eheh. Per quanto riguarda la storia per me Ashley ha fatto male a ricambiare il bacio di Darren e se ne è resa conto anche lei anche se ora non ha capito il perché. Darren e il classico ragazzo che è da di avere il mondo hai suoi piedi ma no e per niente così Ashton gli fa le scarpe . Speriamo che Ashley si accorga presto di aver sbagliato ragazzo con cui stare. Sicuramente si è capito da che parte sto io hahhhah *noo guarda non si e capito* ehehe
Alla prossima un bacione
Alice Varn

02/07/14, ore 22:52

Ciao PinkyRosie, capitolo molto divertente! Ashley ed Ashton si stuzzicano in continuazione ma hanno passato una bella serata....Darren è il classico fighetto che pensa che tutto gli sia dovuto, è maleducato, arrogante ed è diventato il ragazzo di Ashley....Prevedo scontri futuri tra Ashton e Darren....Ti faccio tantissimi complimenti perché sei geniale e nonostante tu svolga un lavoro pesante sei sempre puntuale e non deludi mai!!! Io, nonostante abbia tante idee in testa, non ho mai scritto niente, chissà che un giorno o l'altro mi decida a farlo....Un bacione. Cristina

01/07/14, ore 16:03

Mi piace molto come storia anche se devo dire che il razzismo di Ashley mi da non poco fastidio, spero che andando avanti nel racconto questa cosa si trasformi. Comunque nel complesso é una bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/14, ore 22:42

Ciao PinkyRosie, le foto dei protagonisti hanno reso giustizia alla bellezza vampiresca! Ashley si sente in colpa per come si è comportata con i vampiri ed è dispiaciuta perché sua mamma è arrabbiatissima con lei. Si informa sulle abitudini dei vampiri e più legge più pensa che sia umiliante per gli umani essere soggiogati da loro....Fa pace con sua mamma ma quando la stessa le espone i "progetti futuri" di trasformazione e famiglia allargata la povera Ashley rimane nuovamente sconvolta....E poi arriva anche Ashton a rallegrare la serata ed i due andranno al cinema insieme con la benedizione di Chloe ah ah!!! Bellissimi i dialoghi e le battute tra i personaggi, Ashley non ha più scampo ah ah!!! Condivido pienamente con te che quando una storia ti piace, ti emoziona, ti intriga, la vita ti sorride e la tua storia mi regala tante e belle emozioni, grazie! Un bacione. Cristina

27/06/14, ore 00:23

Ciao PinkyRosie, Ashley è così contenta che sua madre abbia trovato un fidanzato che le fa brillare gli occhi, dopo l'abbandono di suo padre per tutte e due....Ed ecco l'incontro con Adam ed Ashton Kent rigorosamente dopo il tramonto e con invito formale ad entrare in casa! Dopo lo stupore ed il disappunto Ashley concede loro una possibilità per conoscersi meglio ma quando a fine serata Adam "saluta" Chloe morsicandole affettuosamente il collo ecco che madre e figlia litigano.....Cosa succederà nel prossimo capitolo? Ebbene sì sono proprio curiosa di sapere cosa ha elaborato la tua geniale testolina carissima Zia Pinky ah ah!!! Altra storia con una bella trama intrigante, complimenti!!! Bacio. Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]