Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

21/07/14, ore 11:27

Ma sul serio sono l'unica cretina che si è immaginata il padre (mio padre) un vampiro? Si ok xD mi sa proprio di si. Sto delirando xD Lol!
Capitolo stupendoso come sempre non c'è che dire!
Sai leggendo le tue molte storie mi hai dato una bella idea, ne possiamo parlare tramite messaggio privata? =D

21/07/14, ore 11:21

Finalmente sono riuscita a recensire, però ti avverto, siccome devo scrivere un paio di fiction per alcuni contest... sarò molto ma molto breve!
Cacchio però che amore pieno d'intrighi!
Ashton tieni le manine e qualcos'altro a posto o ti ''infilo'' detto delicatamente, un paletto nel cuore xD
Vado all'altro capitolo u.u
Baci, Lelle

20/07/14, ore 00:09

E qui si vede un piccolo pezzo di quello che è successo a Gordon, la sera in cui tutto è cambiato e il perché si è dovuto allontanare dalla sua famiglia. Chissà come andranno ora le cose e soprattutto con amdranno tra Ashton e Ashley
un bacione e alla prossima ahahahah
P.S. Scusa se ieri non ho letto ma non ho visto subito il capitolo e non stavo molto bene -:(

18/07/14, ore 23:45

Nn vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli

18/07/14, ore 23:19

Ciao PinkyRosie, per il momento Ashley č riuscita ad evitare il trasferimento nella casa vampiresca, ha sviato il discorso su Ashton insieme alla madre e si trasferirā in un'altra scuola....Non pensavo che Ashley mostrasse i segni dei morsi vicino all'inguine a suo padre ma almeno ha avuto la conferma che quello fa parte del loro "modo" d'amare ed ovviamente si č intristita nel sentire cosa č successo al padre e della sua trasformazione da parte di Melissa (che fregatura č stata per Gordon essere bello)....In attesa di virare nel rating rosso, ti faccio tanti complimenti anche per questo capitolo, sei bravissima!!! Un bacione. Cristina

18/07/14, ore 18:11

Bellissimo come sempre.Melissa mi sta un po sulle scatole ma lasciamo stare hahah.Spero di leggere altri capitoli un bacio.

16/07/14, ore 15:09

Ashton era proprio un cucciolo quando cercava di farsi perdonare da Ashley, x lui quello che le ha fatto e normale e di sicuro non è farebbe mai normale, e x me Ashley (morso a parte) ha avuto una reazione un po' esagerata però  mettiamoci nei suoi panni, per lei questo non è normale, però spero  che person Ashton e spero anche che questa ff finisca bene -:)
un abbraccio e alla prossima

15/07/14, ore 23:25

Ti conviene nasconderti cara la mia zia Pinky perché stō per lanciarti delle angurie molto ma molto grosse ah ah!!! Passi la seratina mancata al Plaza, passi la capatina in commissariato, ma povera Ashley addirittura l'arteria femorale doveva azzannare Ashton! Per fortuna che Ashley indossa dei tacchi argentati anti vampiro ah ah! E quando sua madre le ha chiesto di fare due chiacchiere nel lettone pensavo che fosse anche lei stravolta dal suo vampiro....E gli arriva pure un sms dal papā-vampiro....Ashley vuole emigrare su Plutone perché ormai la sua vita gira intorno ai vampiri, e Tu zia Pinky dove emigrerai per sfuggire all'ira delle lettrici? Scherzi a parte sei favolosa! Un bacione. Cristina

15/07/14, ore 22:50

Montagne russe hahah. Comunque stupendo,come sempre d'altronde.Io mi drogo con la tua storia.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacione :D

13/07/14, ore 23:20

Ciao PinkyRosie, certo che Ashley č "destinata" a vivere con i succhiasangue, pure suo padre lo č, ah ah!!! Torna a casa ed affronta sua madre sulla sua uscita con il "montato" e le comunica che "forse" prenderā in considerazione Ashton ed infine sgancia la bomba che ha rivisto suo padre e lo vuole ancora vedere per parlargli....Ed ovviamente non potevano mancare i "sicari" di Darren....Ma una seratina tranquilla e romantica non possono averla Ashley ed Ashton? Mi ripeto ma Tu sei un genio!!! Un bacione. Cristina

13/07/14, ore 21:29

Mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli,sono bellissimi e pieni di emozioni.Spero di leggere nuovi capitoli,un bacio.

13/07/14, ore 15:43

Cavolo! E chi se l'aspettava che spuntava il padre?
Io!

Nessuno!! =D
Bene, si. Cioè io dovrei essere su youtube a riguardare per la quindicesima volta (per modo di dire) gli episodi di ''Mia madre è satana...'' già, adoro quei due! xD
Il capitolo è magnifico, provate a toccare un capello di Ashton e vi concio per le feste... patti chiari, amicizia lunga (?)
Si ok, perché vuoi male a tua nipote zia Pinky? D'= perché metti quella cosa che ti fa venire voglia di leggere, capitolo su capitolo.
Okk torno a vedere i miei video su youtube, è il turno di Daniele Brogna e le sue parodie fighissime. Ciaoooooooooo!

13/07/14, ore 15:34

Scusa, scusa, perdono, pietà! Sono in un ritardo...schifoso! Il computer, il mio  magnifico computer è sballato, completamente... uff! Ok sarò breve, perché ho pochissimo tempo per recensire.
Allora zia Pink il leone e la pecorella, eh? xD Il titolo di questo capitolo è fantastico! Mi ricorda tanto la citazione che ho fra le bio note:

"E così il leone si innamorò dell'agnello."
"Che agnello stupido..."
"Che leone pazzo e masochista..."
Cit.Twilight

Anche se non è un angello, bensì una pecorella tenerella (?)
Bé che dire? Il capitolo come sempre e magnifico e corro a recensire l'altro =D e ''Insegnanti'' D'=
Ciaooooooooooo!!!

13/07/14, ore 14:22

Non posso credere che Ashton ha mandato i suoi amici x uccidere Ashton,  e talmente senza palle che non ha nemmeno il coraggio di farlo lui, e poi povero Ashton lui non si merita questo.
Alla prossima -:)

13/07/14, ore 13:16

confesso: questo darren vorrei ammazzarlo con le mie mani. secondo me sarebbe meglio che Ashton gli rompesse il culo a suon di mazzate. non esageratamente succhiandogli tutto il sangue , e preferibilmente in luogo affollato dove sarebbe lui a fregarsi e a fare la priam mossa di modo che i presenti possano accusare il caro umano malato di aver aggredito un vampiro che non stava facendo nulla ( ovviamente senza che Ashton perda la ragione , si capisce ) . lo sapevo che il papino era un vampiro e ora che farà? cercherà di riprendersi la moglie e la figlia? sicuramente chloe ama troppo Adam per correre di nuovo dietro all'ex marito. aspetto il seguito per vedere i cari due amichetti di Darren finire in galera