Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

26/07/14, ore 21:09

Spero davvero che quel mostro di Darren e gli altri vadano in prigione e che ci restino x sempre.come hanno potuto fare questo al povero Ashton. Un altra cosa che spero e che Ashley nn abbandoni Ashton  x quello che vedrà nel video.
Un bacione e alla prossima

26/07/14, ore 13:13

Posso abbracciarti? Per favore!!!!! La tua storia e' bellissima T^T anche se l'antipatia per il papa' di Ashley non mi e' passata u.u posso chiederti di mandarmi un messaggio ogni volta che metti un nuovo capitolo? Cosi' non perdo nemmeno un aggiornamento *-*
Un bacio e buon lavoro!!!
-J

25/07/14, ore 15:51

Hai aggiornato! Ok, contengo la gioia. Diamine, mi spiace che litighino continuamente ma neanche a me va a genio che sti vampiri si credano chissà chi e che considerino la razza umana come inferiore. Sto cominciando anche a odiare Adam che usa la manipolazione e Chloe che si lascia manipolare così. Mi verrebbe voglia di scrollarla e dirle di svegliarsi. Forse starebbero meglio col padre...lui era umano e può capire e a quanto pare non è che abbia mai smesso di amarle.
Comunque voglio proprio sapere cosa è successo ad Ashton, immagino che questo inconveniente li riporterà vicini.

25/07/14, ore 13:40

Bellissimo *-* ma che dico stupendo.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Un bacio.

24/07/14, ore 23:52

Oh DRACULA!!!!!!!!!

Continua nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima

24/07/14, ore 23:46

Ciao PinkyRosie, visto il rimandare del trasloco Adam decide di comportarsi da "dittatore" e trascina Chloe ed Ashley a vivere nella sua casa...Dopo un mese che non si vedevano Ashton ed Ashley si fronteggiano, dapprima lei è così dolce, remissiva ed offre "da bere" a lui....Ashton dapprima è titubante, poi "beve" e le offre la "connessione anche se un po' nebulosa" facendole bere il suo sangue e poi che fa?? Ashton diventa il "perfetto stronzetto" superiore e pure mostro ah ah!!! E ci credo che questi due litigano in continuazione!!! Adam usa il suo "glamour" su Chloe per convincerla a parlare con Ashley della "superiorità" dei vampiri....E quando Ashton è in pericolo grazie alla connessione, Ashley lo sente e.....resto in attesa di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente bellissimo come questo, se non di più!!! Un bacione. Cristina

24/07/14, ore 21:48

Per una volta sono puntuale, ma quanto mai io??  Cioè carissima, dovresti essere fiera di tua nipote xD
Grazie per star pensando alla mia fiction <3
Allora, che capitolo interessante *^* cioè prima si perdonano, bevono l'una il sangue dell'altro e improvissamente *^* litigano _-_  che delusione ahahahah xD ma da quei due ormai mi aspetto di tutto quindi!
Ma povero ragazzo, mi raccomando fallo vivere =D ci tengo a lui!
Bene vado, perché oggi ho fatto una recensione di 1754 parole e ne sono troppo fiera xD hahaha I'm a narcista...ciaooooooooo!
Baci, Lelle. <3

24/07/14, ore 20:36

e hanno litigato di nuovo. Andava tutto benissimo, io sono dell'idea che Ashley dovrebbe avere un po' di pazienza, Ashton e dolcissimo. E ora è stato ferito -:( un idea di chi può essere stato forse c'è l'ho, se lo avessi davanti il colpevole vedi che gli faccio. Ashton non di merita questo e tenerissimo.
Sarò ripetitiva , ma spero che finisca tutto bene -:)
alla prossima
Alice Varn

23/07/14, ore 00:29

Perché si, per me è normalissimo recensire a quest'ora. Premetto che la recensione sarà pietosa dato che sono stanca, e dovrò stare sveglia ancora per un po', ma l'importante è recensire no? ;)
Si, Lol, sto capitolo è della serie ''Prima ti svergino e poi me ne vado'' ma poverina hahaha....sei crudele =( Va bé un'altra serata e si ripara, hahaha scherzo, voglio proprio vedere come va l'amore a ''montagne russe'' fra questi due poveri cristi....
Ora vado, notte!
Baci, Lelle.
Ps. So che rompo, ma devo chiederti un grandissimo favore.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 08:38 am)

22/07/14, ore 16:50

Quando hanno fatto l'amore e stato tutto così perfetto, peccato che poi abbiano avuto quella piccola discussione, sono proprio due teste dure. Dopo la chiacchierata madre-figlia mi chiedo se la madre di Ashley parlerà ad Adam di suo figlio, o se loro due risolveranno ritto da soli.  *me spera sempre che la storia finisca bene e anche tra Ashton e Ashley* eheheh
un bacione e alla prossima

22/07/14, ore 12:55

Ciao PinkyRosie, bella l'immagine di Ashton che "vola" da Ashley ed è stato anche dolce nel fare l'amore con lei e furbo a tenere "calma" la suocera ma quanto è stato stronzetto dopo con il discorso sulla probabile gravidanza, comunque Ashley l'ha sistemato per bene negandogli il permesso di stare in casa sua e così Ashton è stato risucchiato dal vortice ah ah!!! E dopo le confidenze madre-figlia ci manca solo che intervenga pure Adam nell' incasinata storia vampiro-umana e magari pure il papà di Ashley!!! Complimentissimi anche stavolta!!! Bacio. Cristina

22/07/14, ore 12:19

ok , Ashton è un idiota unico. insomma , ha appena fatto l'amore con la sua ragazza e fa di tutto per litigarci. ma che gli dice il cervello morto che ha? vabene Ashley gli aveva detto che non accettava il fatto che sua madre stesse con un vampiro , ma non c'è bisogno di affrontare la questione proprio in quel momento. e poteva anche evitare di dirle quella stronzata della probabile gravidanza. se lo è meritato il declino dell'invito , così impara. credo che stavolta non sia Adhley a dover fare le sue scuse ad Ashton , ma lui a scusarsi con lei. aspetto il seguito perchè voglio vedere cosa succede e spero per te che sia una cosa positiva XD

22/07/14, ore 10:14

Bellissimo come sempre. Mannaggia Ashton che fa il cazzone idiota hahah.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacione.

22/07/14, ore 00:48

Sono rimasta davvero colpita dalla tua storia. Scritta bene, scorrevole, la storia è avvincente e nonostante siamo già al nono capitolo mi sembra di essere solo all'inizio. Certo, forse in partenza, ero un po' contrariata dalla velocità con cui si erano detti ti amo e si erano messi assieme ma da come si sta evolvendo non posso dire di esserne così delusa. Mi spiace molto che Ashton si comporti così. Forse siamo (sono) state abituate ormai con l'immagine di vampiri tutto sommato molto carini e quasi zerbini degli umani in fatto di amore e vedere la sua irruenza mi fa cambiare opinione su di lui in un attimo. Ottima la trovata dei metodi riproduttivi vampireschi.
Chissà se Darren si rifarà vivo e se il padre di lei tornerà a corteggiare la madre (in fin dei conti mi sembra che non abbia mai smesso veramente di amarla e ora che è un vampiro e lei si è messa con un vampire, per cui è più aperta di mente, le cose potrebbero prendere una piega curiosa...). Che altro dire? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e continuare a seguirti!

21/07/14, ore 22:52

Oh cavolo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo