Il figlio del fidanzato di mia madre
di PinkyRosie

01/08/14, ore 14:43

Mi piace! Mi piace troppo questa fic! Anche se devo dire che non tutti i personaggi mi vanno a genio.. tipo la madre di Ashley, cioè... è troppo arrendevole, sembra una schiava! E Ashley secondo me accetta un po' troppe cose! Se io fossi tornata a casa e avessi visto mia madre in transizione, beh... avrei aperto la porta e me ne sarei andata, non senza aver fatto passare un brutto quarto d'ora a quei due! Inoltre Chloe.. bah, sembra non calcolare minimamente la figlia, se è felice o no... pensa solo ai fatti suoi, è una vera egoista! Un'altra cosa che un po' mi ha scocciata è il comportamento di Ashley, è un po' razzista ma non ha molto senso, cioè... lei ama Ashton, no? E i due vampiri sono un po' str... credersi superiori in quel modo quando le loro stesse compagne sono umane! Nonostante ciò ho trovato molto bella la storia, ben scritta e piacevole! Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere cosa farà la nostra Ashley! *-* spero che aggiornerai prestissimo! un bacio, al prossimo capitolo!

Razieletta95

31/07/14, ore 23:24

Scena finale? Spero tu non intenda un capitolo finale...Scusa ma nella mia testa continuo a urlare improperi contro Ashton per averla ingannata (l'avrà pur fatto per il suo bene ma l'ha pur sembra ingannata) e la cosa mi prende talmente tanto che il mio cervello (già normalmente lo è) si è sconnesso.
Hai aggiornato presto! E per questo ti ringrazio. Che amichetti che si ritrova eh. Passi per Gisele ma gli altri due... Ah! C'era una domanda che mi girava in testa e non sapevo se fartela o no. Allora, Ashley ha bevuto il sangue di Ashton e sono connessi (e lei può persino rimanere incinta) ma mettiamo che si lascino, e lei si innamori di un altro vampiro. Può sentire tutti e due o l'effetto del primo svanisce col tempo? Oppure c'è bisogno che beva il sangue del vampiro ogni tot tempo per rimanere connessa?

31/07/14, ore 23:18

Ciao PinkyRosie, Darren & C. in galera che bella notizia! David e Myra Brooks falsi e cortesi nei confronti di Ashley combineranno guai? Gisèle la piovra alla fine è risultata simpatica ad Ashley.....Ed a fine serata che colpo per Ashley trovare sua madre trasformata! Eh sì adesso è proprio circondata dai vampiri! Bellissimo anche questo capitolo dal punto di vista di Ashley.....Alla prossima. Bacio. Cristina

31/07/14, ore 21:53

Gisele sembra davvero una ragazza, Myra e David con i loro sguardi su Ashley mi sono sembrati parecchio insistenti, insomma quando lo vorrà e sarà pronta si trasformerà. Leggendo della sua reazione ,  della scena in cui vede sua madre stesa ha letto con la ferita fresca sul collo non mi sembra molto pronta x diventare un vampiro, magari chissà più avanti.
 Baci e alla prossima

31/07/14, ore 21:51

Quindi siamo già arrivati alla fine? D: *va a nascondersi piangendo*. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perché è di nuovo in prima persona e il punto di vista di Ashley mi piace un sacco. Anche se Ashton, Chloe e Adam sono stati un bel po' (permettimi la parola) stronzi a non aver detto niente ad Ashley... beh, vedremo come sarà il prossimo capitolo :)

30/07/14, ore 12:53

Mmh...nel prossimo capitolo un fatto fondamentale...me ne vengono in mente due, ma uno soprattutto. O forse tre. E' meglio che la smetta di fare congetture e aspetti che tu aggiorni.
Comunque avevi ragione, non è stato troppo ma forse non avrei dovuto leggerlo prima di pranzo. Ashton si ritroverà gli animalisti alle costole.
Ok, a parte gli scherzi bel capitolo, non so come abbia potuto sfuggirmi che avevi aggiornato due giorni fa! Eppure controllavo sempre...
Un po' corto rispetto agli altri (avrai già intuito che ormai ho una piccola dipendenza) ma va bene comunque. Temo che la promessa di Ashton non sia proprio un vero giuramento.
Hai fatto bene a far finire la scena dolcemente e non in maniera più...forte. Non ci sarebbe stata.

29/07/14, ore 11:06

come promesso. allora l'inizio non l'ho letto perchè mi fa schifo , ho letto da -oh cristo ...- e devo dire che Ashotn è stato troppo dolce non solo perchè a lei ci tiene ma anche perchè ha preferito non fare nulla quando è entrato in camera sua ma solo consolarla ( A trovarmne ragazzi così o magari vampiri così ).
ma Adam sente tutto quello che fanno e dicono ? spero che i fatti suoi se li faccia. comunque ora voglio vedere Darren e company in galera per un bel pezzo e spero tanto che non li farai litigare per un bel pò ad Ashely e Ashton anche perchè sarebbe poco raccomandabile contando che vivono ormai nella stessa casa XD

28/07/14, ore 23:15

Ciao PinkyRosie, povera Ashley che dopo aver visto il video è rimasta talmente sconvolta dalla trasformazione di Ashton che ha vomitato però lei lo ama veramente e quindi si è ripresa....Ashton che piange preoccupato per la reazione di Ashley è dolcissimo....Divertente la scena del tentativo del bacio in bagno da parte di Ashton che viene fermato da Ashley perché il suo alito non è dei più freschi (chissà come sarà quello di lui dopo il combattimento ah ah!!!)....Belli i dialoghi quando vanno a letto e poi vuoi mettere l'effetto ansiolitico di Ashton? Sogni d'oro bravissima zia Pinky ed alla prossima. Un bacione. Cristina

28/07/14, ore 22:20

A parte la scena del vomito,Ashley l'ho presa bene eheheh l'importante e che non si sono lasciati. Ashley e restia a farsi trasformare in vampiri, però di sicuro lei e Ashton ritorneranno sull'argomento, chissà se riuscirà a convincere la sua ragazza.
un bacio Zia Pinky
Alice Varn

28/07/14, ore 20:31

Che bello! Che bello! Che bello!
Cioè ma tu sei flash man(?) aggiorni in due secondi.
E con 'sta storia mi metti un ansia terribile.
Aggiorna presto (?) Zietta.
Baci, Lelle. <3
Sono la prima? Evvaiiiiiii!

27/07/14, ore 19:17

Il capitolo come sempre è stupendo.Spero di leggere nuovi capitoli un bacio.

27/07/14, ore 15:31

Che cuor di leone Darren. E che genio devo dire. Comunque hai aggiornato! Vedo che il rapimento ha riavvicinato queste due teste calde. Sono ancora un po' contrariata dal fatto che Chloe sia così...manipolabile e remissiva ma di sicuro il gruppo di buontemponi che tenta di imitare maldestramente Buffy non gode certo delle mie simpatie. Te lo devo dire, sarà difficile per me leggere tranquillamente (se lo scriverai) Ashton che fa fuori i cani ma devo assolutamente vedere come continuerai.

27/07/14, ore 11:11

Ziettaaaaaa!
Come va? Tutto bene?
Ma che bellissimo capitolo *^*
stupendo *^* scusa la recensione penosa,
ma sono molto impegnata per l'arrivo dei parenti
e una nuova fiction ''romantica/azione''
Spero velocemente in un aggiornamento, sono troppo curiosa.
Alla prossima, ciao!
Baci, Lelle.

27/07/14, ore 10:57

secondo me Adam dovrebbe scazzottarli per bene ma per fortuna sono così scemi da aver fatto cadere la telecamera a terra per la paura. Ashton è stato fortunato ad essere ancora vivo ma io vorrei tanto vedere Darren a terra sanguinante. è chiedere troppo? ti dico subito che non leggerò il prossimo capitolo , per quanto mi piacerebbe perchè le scene di scorticamenti vari non sono il genere che fa per me. ora spero che dopo aver visto il video , Ashley e Ashton possano avere un pò di tranquillità.

26/07/14, ore 23:39

Ciao PinkyRosie, che squallore la cattiveria umana nei confronti di Ashton!!! Sia Adam che Ashley hanno "sentito" che Ashton è in pericolo ed ha paura e fortunatamente Ashley si è ricordata del vecchio mulino nominato da Darren e così l'hanno raggiunto e portato a casa...Comprensibilissima la rabbia e la voglia di vendetta di Adam e penso che i vampiri ed Ashley combineranno qualcosa contro Darren & C., anche perché non so fino a che punto interverrà la polizia nonostante il video cruento come prova....Aspettando il prossimo capitolo "sanguinario" mi chiedo ma un po' di tranquillità per tutti no eh??! Un bacione. Cristina