An impossible love.
di irispaper29

13/10/14, ore 10:24

Un capitolo fantastico!
Hai davvero catturato l'essenza di Percy e di Nico e le hai gestite con uno stile migliore di quello di Riordan se stesso!
La Pernico rimarrà sempre la coppia migliore, e con autori come te non mancherà mai di farsi amare. Percy è il solito idiota, ma altrimenti non sarebbe lui.
Seriamente però, è stato fantastico!

18/09/14, ore 21:59

è bellissima , presto continuala sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia .
troppo bella la parte in cui Percy si leva la maglietta grazie al consiglio si Jason, ma anche quella in cui Nico minaccia Jason, Nico è così dolce awww
Sono troppo curiosa di saperlo quindi sbrigati
perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore...
Ok basta con i perfavore
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è quella in cui Nico e Silena parlano fra loro
Comunque aggiornala presto

09/09/14, ore 21:55

Questa fan fiction è stupenda!!!!!!! Io amo la percico è la coppia più bella spero che la continui presto e che farai mettere Nico con Percy!!!!! Sei un genio

09/09/14, ore 18:32

Primo: l'immagine che hai messo per aprire il capitolo mi piace da morire, è stra-dolcissimo Nico che afferra un lembo della maglietta di Percy per rimanere accanto a lui.
Quindi: come previsto Nico ha perso.
Però per me questa storia è servita a far sorgere qualche ragionevole dubbio ad Annabeth. Dopotutto lei aveva previsto che Nico avrebbe davvero vinto, e l'unico ostacolo immaginabile è stato proprio il petto nudo di Percy.
Percy chiaramente non ha capito un ciuffolo, figurarsi.

09/09/14, ore 18:25

Tu sei un maestro di romanticismo!
Le tue storie così intense che praticamente mi sto agitando come una stupida.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, e sappi che questa potrebbe diventare la mia fiction preferita di sempre!
Quando io commentò il prossimo capitolo giuro che cercherò di fare una recensione un po' più utile e sana di mente, non solo inutile adorazione per il mio autore/traduttore preferito :p
Continua così!

09/09/14, ore 18:22

Sono felicissima di questo aggiornamento, stavo proprio iniziando a temere che avessi abbandonato la storia!
Jason fa benissimo a pungolare Nico per spingerlo a fare almeno un tentativo con Percy, per quanto lui sia sicuramente una persona buona e altruista è umano essere anche egoisti quando si tratta di amore.
Il problema di Nico è che si fa troppi scrupoli e poi, certo, non ha la minima fiducia in se stesso .-.

09/09/14, ore 18:09

heyy! yay hai aggiornato! Io amo questa storia! E' scritta benissimo e la trama è così coinvolgente.
Io la amo davvero.
Adoro Jason! Lui è assolutamente fantastico
Ma Percy è meglio per Nico:-D

09/09/14, ore 18:04

wow che bel capitolo... devo ammettere che ho dovuto rileggere tutta la ff prima di questo capitolo, perchè non me la ricordavo...
anche questo è andato come capitolo, e quanto è tenero nico <3 adorabile, soprattutto quando minaccia di morte la gente..
a presto
Kili_FiliThogether

09/09/14, ore 18:01

Proprio l'altro giorno mi era capitato di pensare che era da tanto che non trovavo l'aggiornamento di questa fiction, con conseguente paura che fosse stata abbandonata, ed ecco che oggi trovo l'aggiornamento.
Adoro questi casi della vita *w*
Come previsto dopo il colpo basso della maglietta è stato Percy a vincere lo scontro. Però c'è da considerare che Annabeth è tutto tranne che stupida, quindi mi chiedo se per caso mangerà la foglia capendo che se Nico ha perso - perché tecnicamente avrebbe dovuto vincere - è stato solo a causa dei pettorali di Percy.
Ergo, mi chiedo se Annabeth capirà che Nico è suo rivale in amore.
Jason è stato parecchio insensibile, anche se l'ha fatto senza malizia poteva davvero risparmiarsi un simile colpo basso :-/
Anche se, penso, magari l'ha fatto anche per spronare Nico visto che lui è dichiaratamente dalla sua parte e, con tanto affetto per Annabeth, vorrebbe davvero vederlo insieme a Percy.
Purtroppo è vero che l'amore è una guerra, quindi i buoni sentimenti ci possono stare fino ad un certo punto. Jason ha dovuto scegliere se supportare Nico o Annabeth, ed alla fine ha scelto il suo amico.

09/09/14, ore 10:14

'E che la Pernico sia sempre a nostro favore'.
Ma tipo ti stimo dopo questa frase epica:')
Passando al capitolo.. Jason e Nico insieme sono l'amore puro! Jason ha questo carattere iperprotettivo (che in questi capitoli sta nascondendo molto bene hahaha) e tenero che mette a suo agio Nico, facendo uscire fuori una parte del suo lato dolce.
Devo dire che nell'ultimo capitolo e in parte di questo, Jason é stato abbastanza bastardo. Insomma, va bene scherzare, ma mi sarei arrabbiata anche io per il fatto della maglietta xD
Ma fortunatamente nell'ultima parte del capitolo Jason é tornato il nostro dolce e simpatico Jason di sempre! Il Jason che pensa a Nico, alla sua felicità, ai suoi sentimenti.. e insieme sono amabili*^*
Non so quante volte io lo abbia già detto, ma é così!
Non posso fare commenti sulla Pernico, poiché in questo capitolo non c'é ma.. Nico, Dei del cielo, devi dichiararti! Ti prego, smettila di tenerti tutto dentro!
Per quanto sia difficile esternare i propri sentimenti, devi farlo! (Sto parlando direttamente con Nico lol.)
Sono curiosa di sapere come continua la storia. Insomma, Nico si farà coraggio e dirà a Percy i suoi sentimenti, o sarà Jason a fare tutto il lavoro?
Purtroppo, ho davvero paura che si avveri la seconda ipotesi.
Aspetto il prossimo capitolo!^^
Un bacione, LauraPalmerBastille.

09/09/14, ore 08:28

Sei tornata D= ommieidei! Ahahahahah comunque bel capitolo, approvo appieno il piano di Nico per uccidere Jason (mi è sempre stato antipatico v.v anche se dopo la casa di Ade non riesco a odiarlo veramente :/)
Non smetterò mai di ripetere che il mio Nico è un idiota e bho, scrivi bene e aggiorna presto :3
Al prossimo capitolo

02/09/14, ore 15:26

Racconto molto bello e ben strutturato mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Nico (si adegua bene al suo personaggio) e il suo rappoto con gli altri personaggi della saga.... poverino ma doveva proprio capitargli quest' amore impossibile!!!!!! Attenderò con ansia gli altri capitoli, spero proprio che Nico trovi il vero amore e smetta di soffrire,comunque anche io sono un fan della Percabeth!!!!

28/07/14, ore 13:43

MA NOOOO! Ai chent biliv! (?)
Cioé Nico gliel'ha lasciata vincere così?Noooo c.c
Accidenti, sarebbe stato fantastico guardare la faccia sconvoltae sconfitta di Percy!
Chissà, magari si sarebbe iniziato ad interessare a Nico proprio perché lui non ci va leggero, ma mette tutto sé stesso in quello che fa! E il fatto che lo ha battuto sarebbe stata la prova...
Si, ho l'amaro in bocca per questa sconfitta di Nico. Mi aspettavo davvero vincesse.
Basta far vincere Percy e.e
Comunque, Jason é un pazzo:'') mi piace la sua complicità con Nico! E mi piace anche come lo prende in giro loool.
Aspetto nel prossimo capitolo il "favore" che ora Jason deve a Nico.
Gliela farà pagare cara?
Lo spero. AMO il Nifo vendicatico u.u
Comunque, il capitolo é molto bello:) Finalmente la storia si inizia ad incentrare su Nico e Percy, e non solo su Nico u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacione, LauraPalmerBastille.

27/07/14, ore 16:47

*cerca di riprendersi dall'immagine insistente di Percy a torso nudo che non vuole smettere di andarsene dalla sua testa*
Ciao! :D
Conosco la tua storia dal giorno in cui hai pubblicato il primo capitolo e l'ho subito inserita nella cartella delle "da recensire" perché avevo sempre altro da fare per leggerla. ._.
Finalmente ho deciso di iniziarla (e arrivare al passo con la tua pubblicazione xD) grazie alle incitazioni di Ainsel e a questo pomeriggio caldo e noioso ewe
Parto col dire che ho sempre avuto un debole per le storie che non si sviluppano in due-tre capitoli, ma con quelle che seguono dettagliatamente i pensieri dei personaggi, le descrizioni, i momenti che aiutano ad affezionarsi di più alla storia, ecco! Sarò cattiva con me stessa, ma amo attendere qualcosa per molti capitoli piuttosto che leggere subito del bacio che l'autore si ostina a mettere immediatamente, come se fosse impaziente! Ovviamente tutto dipende dalla fic, non facciamo dell'erba un fascio! u.u
Allora, intanto ti faccio i complimenti per aver aggiunto la nostra Silena negli scorsi capitoli! Quella parte mi è piaciuta molto, anche perché non avrei mai pensato che Nico le chiedesse delle opinioni nel mondo degli Inferi D: Ed è stata dolce e comprensiva, com'è sempre stata :)
Mi è piaciuto molto il rapporto tra Hazel e Nico! E' assolutamente IC e sensato, dato che Hazel è fortemente attaccata al fratellastro e si preoccupa moltissimo per lui ne Il marchio di Atena e, soprattutto, ne La casa di Ade! Sono sicura che quando scoprirà il Big Secret di Nico sarà comprensiva proprio come qui! Gli vuole davvero molto bene, e anche lui tiene moltissimo a lei. Sono del parere, però, che nonostante Bianca abbia abbandonato Nico, lui considererà lei la sorella migliore. Ma questo è soggettivo, perché Bianca mi piace tantissimo e potrei stare ore a spiegare le mie motivazioni u.u
E adesso passiamo a Jason (Percy lo lascio per ultimo perché si sa, i migliori arrivano alla fine u.u). Mi ha divertito tantissimo, soprattutto in questo capitolo! E che cavolo, poi è geniale! Non avrei creduto che la sua fosse una strategia D:
Nel combattimento, comunque, io ero Team Nico e ho perso ben due dracme, damn! Che siate dannati tutti!
Il rapporto tra Nico e Percy si deve ancora evolvere (yeeah!) e posso dirti che mi piace davvero tanto di come tratti entrambi. Nico è irreparabilmente innamorato di lui e ci sta male; il fatto che arrossisca continuamente mi fa venire tipo il diabete perché adoro quando arrossisce, mentre Percy è lo stupido Testa d'Alghe di sempre che non capisce che ogni volta che definisce Nico "amico" lui vorrebbe solo sprofondare nel Tartaro. Che situazione brutta, la friendzone. D:
Non puoi capire quanto mi stia mangiando le mani in questo momento solo per leggere della loro punizione insieme! Oddio, non vedo l'ora *w*

Dopo aver scritto quella che è probabilmente la recensione più lunga che io abbia mai fatto, ti faccio i miei complimenti per aver iniziato questa long (ce ne sono così poche che trattano la Percico ç_ç) e perché sei maledettamente brava e geniale! :3
Aspetto con la mie amiche ansia e attesa il prossimo capitolo, a presto!

Eft

27/07/14, ore 14:55

La mia faccia al pensiero di Jason nudo --> Image and video hosting by TinyPic

La mia faccia ad immaginare i pettorali di Percy --> Image and video hosting by TinyPic

Queste immagini mi hanno fatto tornare in mente una Threesome che ho letto di recente Percy/Jason/Nico; Nico mica è scemo a stare vicino ai due più fighi del Campo.
Ma anche lui è tanto carino *w*
Nico ha un fascino particolare. Non sarà mai un palestrato che fa sospirare le ragazze, però ha di sicuro un bel viso (come tutti i semidei) e gli occhi devono essere bellissimi e intensi se li ha uguali a quelli di Ade. E poi con quella massa di capelli neri.
E che sia piccolo e esile lo rende un uke perfetto, c'è poco da fare xD