Love Goes Through All Times.
di Tom Kaulitz

01/08/14, ore 12:29

Oh Gott. Charlotte é una stronza ma di quelle grandi la odio! Gwen é una grande e la stimo sempre di più dopo lo scherzetto che ha fatto a Gideon (ben gli sta hihi u.u) Tom e Gwen li trovo sempre più teneri e mi sembra che Bill non disapprovi (anche se in realtà non credo conosca molto ciò che passa per la testa e per il cuore del suo gemello) e mi dispiace per la povera Bea. Non voglio che la pazza rossa le faccia del male 0.0" !!!! Anyway adoro questo capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni!!! ^.^ chissà cosa succederà?@.@ dimmi che prendono a sberle Charlotte tipregotipregotipregoooooo!!!! Ops...scusa ^.^" *O.o"* beh buone vacanze visto che parti, riposati mi raccomando :D ci sentiamo alla prossima ;* ♥♥

01/08/14, ore 12:24

Ciao!! Le cose cominciano a farsi serie! Gideon e Gwen ormai non si amano più (almeno così penso io) perciò Charlotte ha campo libero con il ragazzo. Tom è sempre più stracotto di Gwen e lei di Tom, tanto da rivelargli il suo segreto.
Chissà cosa succederà in futuro tra loro e, soprattutto, cosa farà Charlotte per riprendersi il cronografo.
Sono davvero curiosa :)
Ti aspetto quando ritornerai a postare! Buone vacanze!
Melanie.

18/07/14, ore 12:16

Ciao! Tom è proprio cotto a quanto pare! E anche Gwen non è da meno! Chissà cosa succederà prossimamente tra loro due, sono proprio curiosa:)
Gwen sembra trascurare molto il suo fidanzato e, dato che ora ha trovato Tom, chissà cosa succederà tra loro!
Aggiorna presto! Ti aspetto!
Baci!

17/07/14, ore 19:34

Ciao amica ;) come puoi immaginare non voglio perdermi nessuno dei capitoli e quindi l'ho messa nelle seguite ; D mi piace da morire fino ad ora, e Tom sembra che abbia fatto passi avanti con la nostra Gwen ... Bill lo adoro *0* é cosi carino con Bea...non vedo l'ora che aggiorni *-* buon campus :D Kuss kuss

09/07/14, ore 19:01

Complimenti davvero,penso che hai fatto un lavoro molto complesso però sei stata brava perchè non è una cosa semplice quindi,bravissima e la storia è fantastica!

09/07/14, ore 16:55

Wooow davvero bella non avrei mai immaginato che Bill potesse diventare il capo di una gang *0* fantastica

07/07/14, ore 20:01

Ehi ciao;) sono felice del capitolo anche perché é arrivato subito subito ed é molto bello *-* eh eh com'è che Tomi é così agitato da dimenticarsi di respirare? *faccia di chi la sa lunga* non é che sta prendendosi una mega cotta,cosi grande da non essere più definita cotta? E Gideon sta mollando la presa...bene,molto bene(beh, che c'è io faccio il tifo per Tom ^.^) ora voglio sapere anche come prosegue la storia d'amore tra Bill(*.*!!!)e la sua dolce ragazza :) aggiorna presto e buone vacanze! (Speriamo ci sia la connessione >.< altrimenti rilassati e goditi le vacanze ;) ) Beh, mi dileguo ora... Auf wiedersehen!

07/07/14, ore 13:22

Ciao! Bel capitolo! Tom lo vedo un pò sbandato per Gwendolyn, non si starà mica innamorando?!:)
Il rapporto tra Gwendolyn e Gideon sembra un pò monotono, senza passione, chissà forse è perché stanno insieme da una vita. Gideon deve stare attendo a tenersi stretta altrimenti qualcuno (Tom) potrebbe rubargliela!
NOn vedo l'ora di scoprire cosa succede in seguito

05/07/14, ore 18:04

E così questa Charlotte vuole far spiare Gwendolyn perché sta insieme del ragazzo che lei ama! In fondo, non ha tutti i torti. Per amore si farebbe qualunque cosa <3
Bill è stato costretto ad accettare l'offerta altrimenti la sua ragazza ci avrebbe rimesso la vita ma, a quanto pare, i Tokio Hotel non conoscono Gwendolyn.
Questa storia mi intriga sempre più:)
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Baci, da Melanie

05/07/14, ore 13:23

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace un casino cavolo *-* amo questa storia davvero!!!!!!*-* <3 bbravacomplimenti sei brava a scrivere e ora attendo un tuo aggiornamento DarBk Angel♥

05/07/14, ore 13:15

Ciao!! Le immagini si vedono benissimo anche così, davvero si trova il film?! Ma in italiano? Perché in inglese ok l'ho trovato, ma in ITA no...:(

05/07/14, ore 13:12

Nonostante fosse complicato sei riuscita comunque a chiarire un poco di più il senso della trilogia(cosa non semplice) brava! Io sono avvantaggiata perché li ho già letti(l'ho già scritto? -.-") proseguo a leggere!!!!! Bye bye

DarBk Angel ♥

05/07/14, ore 12:52

Bello^.^ mi piace sono proprio curiosa...per fortuna ho letto i tre libri altrimenti sarebbe un casino più avanti(o no?) continua ad aggiornare ora leggo il secondo capitolo ciauuu;*

01/07/14, ore 13:33

Ciao! Caspita! Bill, capo di una pericolosa gang? Mi piace:) Me lo vedo proprio, un pò meno m'immagino Georg pervertito:) ma è stato divertente comunque.
Chi ha sparato? Non puoi finire un capitolo così, mi lasci sulle spine XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà!
Aggiorna presto, baci.

27/06/14, ore 23:19

Ciao! Una storia davvero intrigante! Come inizio non è tutto molto chiaro ma penso che con altri capitoli in più, capiremo tutto! Se ho capito bene, ci sono dodici persone immortali che viaggiano nel tempo. Però queste non sanno che il loro sangue serve per far diventare immortale il Conte, ma ci sono Paul e Lucy che hanno rubato il cronografo, perciò penso che il Conte non possa ottenere l'elisir. Ti prego, se ho sbagliato qualcosa dimmelo:)
Comunque, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli