fuga sulla flottiglia
di bluebluesky

20/07/14, ore 20:30

Come avrei fatto anch'io difendere chi si ama contro chiunque :)
Nonostante perdessi qualche lettera qua e la e stata una piacevole lettura,specie ora che mi sono impelagata con ME3 CIAO..........

20/07/14, ore 20:24

Ma che meravigliosa notizia dopo aver superato una dura battaglia,dopo la morte la vita. :)

10/07/14, ore 19:38

Spettacolare vedere i Quarian contagiati da una gioia di vivere e divertirsi più tipicamente umana...... :)

10/07/14, ore 19:33

E qui ecco la meritata ricompensa per aver sopportato e combattuto i vari pregiudizi :)

10/07/14, ore 19:28

Qui ha presentato il lato coerente di Tali,vederla scagliarsi contro il padre per il suo atteggiamento invidioso e razzista verso chi ha l'unica colpa di averla capita e amata.

03/07/14, ore 22:32

Si Tali e proprio così un essere meraviglioso che sa amare in maniera davvero speciale :)
PS:Ancora qualche piccolo errore,tranquillo io ho fatto di peggio :)

03/07/14, ore 19:57

Questo racconto mette in campo il personaggio che preferisco,io sono ferma al secondo capitolo videoludico ma Tali e veramente un personaggio dolce carismatico e affascinante :)
C'è qualche piccolo errore ortografico,può capitare ma ricontrolla i capitoli
Ciao :)

03/07/14, ore 18:23

Dopo la tua recensione ho fatto capolino qui scusa e ho letto che avevi problemi con l'inserimento

Comunque prova a scaricarti NVU, trovi il link quando vai a postare nuovi capitoli