She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

04/09/14, ore 18:17

Mi piace Michael che detta leggi.
Mi piace la sua immagine autoritaria, anche se forse in realtà è un po' più passivello, mannaggina.
Hilary e Luke sono si carini, ma io non vedo coppie ceh
Vedo solo Luke segretamente cotto di Clary, ma non lo sa, e lei troppo puntata verso Michael, quasi forzatamente, tipo che si sveglia e dice "Cazzo, Michael Clifford, io ti devo conoscere per bene, mannaggina" che ribellina che sei uu
Ricordati di mettere tra virgolette i pensieri e tra «» i dialoghi, altrimenti se uno legge velocemente confonde le due cose e dopo perde di senso *the tips are back*
pls, fai uscire michael, luke e clary insieme al più presto, voglio vedere dove se ne vanno, tipo buh, un posto dove fare cose trasgressive eheh
Ti voglio bene, tanto tanto.
La tua Wendy Donut.

-@bluemmings.

04/09/14, ore 15:35

eccomi quà come promesso.
Scusa per il ritardo, ma sto praticamente traslocando lol
Allora, passando alla ff, cosa è successo a Michael? :O
E cosa faranno Luke e Clary?aaaaaaaaaaaaaaaaah senti l'ansia?
Comunque il trailer è spettacolare, ma che brava.
Lucy Hale poi >>>>>>>>>>>>>
Poi Hilary e luke? mmh siiii
comunque il capitolo è stupendo complimenti.
baci.
ale x.

04/09/14, ore 11:23

Amore mio!
Scusa per il ritardo, gn.
Allora, questo capitolo mi ha sorpreso molto: cosa cacchiarola è successo a Michael? Mh.
E cosa farà fare a quei due poveri cristi di Luke e Clary?
Mi metti l'ansia.
Comunque il trailer a me piace molto e soprattutto amo Lucy Hale quindi è stupendo.
E, un'altra cosa, HILARY E LUKE? No dai ti prego.
Almeno un capitolino con Luke e Clary me lo farai? Per favore, io quei due li amo troppo.
E stupida Clary con quella frase alla fine, cazzarola.
No vabbe, comunque il capitolo è stupendo amore, complimenti.

Ti amo,
Francesca.

04/09/14, ore 10:06

Ma quanto sono belli Clary e Luke?! Aw. E si, anche Hilary. Madò mi piacerebbe un casino vederla con Luke, perciò DATTI DA FARE! Hahahah, e Michael?!?! Aaah *q*
Quel-
"Devi smetterla di parlarle di Mike!"
Ok, te l'avevo promesso, scusa.
"Finalmente! Ogni volta l'annoi con te e Michael! Sarà stufa, povera ragazza."
Ok, ho recepito il messaggio, ora, te ne vai?!?!
"Ci vediamo a casa."
Ok, scusami..quella lì è insopportabile! Hahahah, sono un'idiota lo so. Secondo me, l'uscita tra quegli idioti sarà esilarante, credo che mi aspetterò litigi e..non so, qualche segno di affetto da parte di Mikey nei confronti di Clary u.u

Hahahah, ok io vado.
Baci, Chiara <3

03/09/14, ore 22:13

Hey ma che bel capitolo!
Finalmente Luke, Clary e Michael usciranno insieme yeeeee!
Si, Luke e Hilary sono dolci, ma io shippo Luke e Clary insieme, e Michael e Hilary insieme, quindi se fai mettere insieme le coppie sbagliate, ciao, addio, ci vediamo nell'aldilà. No ok ahahah sono pazza, continuerò a seguire sicuramente la storia, ma sei avvisata per la tua morte lol.
Adiòsssssss
Fede

03/09/14, ore 16:25

ho solo una cosa da dire:
HILARY E LUKE?
SBRI'
WHY
NON PUOI FARMI INIZIARE A SHIPPARE UNA COPPIA E POI DISTRUGGERMI IL CUORE IN MINUSCOLI PEZZETTINI PERCHE' IO SO QUELLO CHE GIRA NELLA TUA TESTOLINA MALATA OK TU MI FARAI SOFFRIRE.
me ne farò una ragione, sigh.
OOOH LUKEY MIKEY E CLARY CHE PASSANO IL POMERIGGIO INSIEME AWH SCLERO
di sicuro ora Michael li porterà a farsi di brutto in un qualche posto strano/ o al parcogiochi come dei coglioni sulle altalene perchè ha la mentalità di un bimbo di sei anni.
In entrambi i casi, dovrò leggere.
MA HILARY E LUKE
I'M JUST LIKE HELL TO THE NO
almeno me lo concedi un mini bacio/scena fluff fra Luke e Clary? una piccolinainaina? Anche da ubriachi? Fallo per me :ccccccccccccc
Me ne vado dai, continuo ad insultarti su whatsapp
Sbrì

03/09/14, ore 16:05

Ehy!
Amo la tua storia, te lo avrò ripetuto mille volte ora mai hdfotr.
Mi piace molto come scrivi e amo la parte di Clary e Luke, me ne sono innamorata completamente AHAHAHAHHA.
Ad ogni modo, il trailer è bellissimo, hai usato pezzi di video, no?
Alla prossima :)xx

31/08/14, ore 12:31

Amore ciao, scusami se sono passata con sto ritardo assurdo per prima cosa, ma dovevo studiare, domani ho l'esame, piango.
Comunque, so che distruggerai tutti i miei piani per questa storia ma Mikey e Hilary sono troppo shippabili, okay?
Sono come Clary e Luke, porca troia, perché mi fai questo?
Comunque, questo capitolo ce l'ha un senso, stupida babbana.
Come sempre scrivi benissimo e quando aggiorni avvertimi subitissimamente.
Ciao amore,

Francesca.

30/08/14, ore 17:42

Non ti saluto perché ti ho salutata già, passiamo al dunque.
Michael che si preoccupa dell'appuntamento è bellissimo, è dolcissimo vedere come uno come lui che vuole sempre fare lo spaccone riesca a sciogliersi quando capisce di dover dar conto a qualcuno.
Però mi dispiace per Hilary che è sempre tanto dolce e disponibile e mi ricorda immancabilmente Candice Accola che un po' viene rimpiazzata dall'onnipresenza di Clary, che sia fisica o no.
Senti, lo so che tanto Michael finirà con Clary e okay, ma io non posso non shipparlo con Hilary, lei è così ostinata e cocciuta, ma in modo buono e non oppressivo come Clary.
Dopo questo, dico addio.
Addio, biscotto.

28/08/14, ore 11:39

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

28/08/14, ore 01:01

sono arrivata a conclusione che il Michael della ff sia gay. POVERA HILARY POVERA ME SOFFRO COME UN CANE SBRÍ Y U DO DIS al contrario di come dici tu, io lo trovo un senso al capitolo, e' uno di passagfio, ce n'è sempre bisogno di uno,e trovo carino l'appuntamento fra i due, sono tanto shippabili, ma so che tanto tu dostruggerai la mia ship perCHE' SEI CRUDELE C R U D E L E Ahw poi Hilary che impara a fumare e fallisce miseramente e' un tesoro awh ahwansm AGGIORNA IN FRETTA E SAPPI CHE PUOI LIBERAMENTE SPOILERARMI SU WHATSAPP XX Sbriciulullu (dhehdehhsheeheheheehsheheh)

27/08/14, ore 21:28

Bellossimo, il capitolo mi piace troppissimo (?)
Hilary mi è troppo simpatica ahahahahaha.
ma Mike? lol
poteva dirle che loro due erano amici ahahah
comunque ti ripeto, capitolo perfetto come al solito.
spero di leggere presto il continuo.
Baci,
ale x

27/08/14, ore 21:01

Hey bella! Ma che carini che sono Michael e Hilary, li adoro troppo.
Mi piace molto il loro appuntamento, è proprio come il sogno che ha fatto Mike :)
Mi raccomando con i compiti, eh. Che anche mia sorella è indietrissimo e sono i ansia per lei.
Un bacio, Fede

27/08/14, ore 18:43

ADORO, ADORO, ADORO FDGFHGJKLKJA.
Aspetto con ansia mercoledì, giuro! :-*

27/08/14, ore 12:57

Bello! Il capitolo mi piace tantissimo, giuro.
Quella Hilary...boh, mi è troppo simpatica, ahaha.
E Mike è un fottuto stupido, poteva anche dirle che loro due erano amici, no?!? Aaaah, mi farà impazzire!
Però, tutto sommato è per questo che lo amo, ahaha.
Ora scappo, spero di leggere presto il continuo.
Bacioni, Chiara.

PS. Clary e Mike diventeranno amiciii, lalalala.