She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/07/14, ore 12:23

Hey :3 michael spacciatore/drogato/alcolizzato mi fa un po' paura, ma anche molta pena: il padre che lo abbandona e la mamma che muore, ma povero ragazzo! Per me le vacanze tutto bee, dopo una settimana di pioggia finalmente c'è sole :D. Al prossimo capitolo, un bacio, Fede

14/07/14, ore 15:38

amore.

io mi stupisco sempre di più per come scrivi perché, anche oggi, sei riuscita a far capire a tutti come si sente Michael, com'è la sua situazione. hai scritto benissimo la parte dove pensa alla sua famiglia, alla madre e al padre.
quindi, io non posso fare altro che farti i complimenti amore, come sempre!

aggiornami.

ti amo,

Francesca.

11/07/14, ore 22:50

ciao cacchetta.

allora, amo il modo in cui Luke tiene Clary al di fuori di tutto, nel senso, per il suo bene. e beh, l'entrata di Mikey mi ha sorpresa, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERÀ, ora.
però mi sta tanto antipatico, piango.
sbrigati amore ti prego.

ti amo.

11/07/14, ore 12:01

Hey ciao :) ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dire che mi piacciono molto. Luke che fa da angelo custode alla "piccola Clary" è un amore *____* L'entrata di Michael mi ha insospettita, non vedo l'ora di sapere come continua. A me piace l'idea delle frasi di canzoni all'inizio. Anche io sono riuscita a prendere i biglietti (per Milano) :D sono felicissima e stavo per non farcela (in due minuti era tutto esautito) ma ci sono riuscitaaaa! Anche se i posti non potrebbero essere dei migliori. Vabbè ti lascio, un bacio, Fede

11/07/14, ore 11:42

Ehii! Come promesso sono passata.
Allora, la storia mi piace anche perchè non è banale.
SPero di sapere presto il continuo!
Mh, io amo Mikey quindi ti ringrazio per averlo inserito.
Un bacio, Chiara.

Piesse: spero che passerai a vedere la mia storia! :)

10/07/14, ore 02:43

sono sempre qua a romperti le palle.
io me la sono divorata questa bellissima opera d'arte che hai scritto e ti assicuro e il termine "opera d'arte" non è per niente esagerato. mi sono innamorata di come scrivi, anche se lo sapevo già che scrivevi benissimo, ma oddio.
comunque, visto che hai il mio bellissimo numero del mio bellissimo whatsi, quando scrivi qualcosa e lo pubblichi dimmelo.

passiamo alla storia, di nuovo.
ho letto i tre capitoli in quanto, dieci minuti? beh, mettiamo che siano dieci minuti. e in dieci minuti mi sono innamorata di Clary e Luke. della loro splendida amicizia. Luke mi sembra troppo un ragazzo dolce che farebbe di tutto per lei, e lei si capisce che è intenzionata a tutti i costi a non far combaciare la sua vita a Sydney con quella di Londra.
e, beh, li amo.

complimenti, ancora, amore
ti amo.

francesca.

08/07/14, ore 23:50

Ciao, scrivi molto bene e la storia in se mi piace essendo anche una fan dei 5sos! Sono curiosa di sapere come sarà il continuo! Alla prossima!

08/07/14, ore 17:13

Molto bello come inizio, la storia dell'amicizia che inizia con la perdita del primo dentino è fantastica, aggiorna presto che sono molto curioso😀

06/07/14, ore 21:13

Beh... Che devo dire?
Me gusta! Davvero, è carino come inizio... Io penso che sia uno dei 5SOS il ragazzo... 😏
Ahhahahah
Baci😘

06/07/14, ore 19:10

Ciao,come avevo detto,dopo aver rt il tuo tweet,sono subito passata a leggere la tua ff.
La trama mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Non ho molto da dire se non che sono curiosa di sapere cosa succederà...perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]