She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

22/07/14, ore 18:53

Strano che stessi ascoltando la stessa canzone? Sta diventando una delle mie canzoni preferite. Ho recensito questo capitolo solo per dire questo ahaha. Comunque la continuerò perché mi piace,già già.

22/07/14, ore 16:16

Fermatelo subitoooooo!!!!
Ahahaha sono curiosa di leggere il prossimo capitolo è farmi finalmente una bella risata,dopotutto hai detto che ci sarà da ridere,giusto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/07/14, ore 15:56

Hey! Confermo: Michael é uno stronzo, ma Megan l'ha colpito ahahah. La prima parte del piano è stata attuata, ho paura (?) di cosa farà nella seconda. Aggiorna presto, Fede

20/07/14, ore 13:54

Ciao tesoro!
Allora, il capitolo mi piace, si. L'ho trovato però comunque nella sua lunghezza molto 'breve', come se tu ti fossi dilungata nei dettagli ed alla fine gli eventi salienti fossero ben pochi, forse è una impressione.
continua cosi però, che sei bravissima, migliore di volta in volta. <3

-Alex (che oggi inizia il capitolo 15 di Here Without You)

19/07/14, ore 23:44

Bon soir, sono ancora qui, yay! Che dire? Mi ha preso ancora di piu', anche se non c'era Mikey in qiesto capitolo (sigh). Luke e Clary sono troppo adorabili ma boh, non riesco a shipparli, forse.perche' Luke oramai.lo vedo come la sua figura di fratello maggiore, ma chissa', forse mi farai cambiare idea deheh c: Meg non mi convince per niente, e sento che qualcosa.di brutto succedera' MOLTO presto lolle Aspetto con ansia il prossimo X Lu

19/07/14, ore 19:16

Salve(?) Eccomi qui per recensire questa fanfic che mo ha davvero fatto piacere leggere gnaw Prima di tutto, amo il rapporto fra Luke e la protagonista, mi ricordano tanto Ron ed Hermione, non so perche' awh E tutti i capitoli sono ben scritti, ricchi di sinonimi e descrizioni piacevoli da leggere, amo Michael davvero ancora di piu' a causa della tua ff hahaha Per ora sono capitoli introduttivi, a quanto ho capito, e aspettero' con ansia che prenderanno una piega diversa, anche se forse so gia' cosa succedera'.......deheheheh Scusami, non sono sana mentalmente Avvisami quando aggiorni X Lu

19/07/14, ore 14:49

Mi piace.
E' scritto bene, come al solito.
Dio non vedo l'ora di scoprire come continua, alla fine mi sto appassionando :3

Ok ora scappo.
Chiara.

19/07/14, ore 12:45

amooore.

io amo Luke e carly, davvero. nel senso, sono complici come non so cosa, anche se probabilmente io l'avrei riempito di notte quando si è incazzato perché carly non gli diceva cosa succedeva, ma vabbe.
questa meg mi puzza, comunque.
e devi aggiornare perché mi fai salire l'ansia!
come sempre, scrivi benissimo amore, non so come fai.

ci sentiamo su whatsi,
francesca.

18/07/14, ore 22:11

Eccomiiiiii. Scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora il messaggio gnnnn. Anywayyy. Come ti ho precedentemente detto scrivi molto bene, nel senso che la grammatica sembrerebbe corretta, usi bene la punteggiatura e una vastità di termini che rende la lettura scorrevole. E così Clary ha tirato una cinquina a Mickey... Con lei non si scherza AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAA Brava e ancora complimenti, un bacio xx Avvertimi appena aggiorni, Vale.

18/07/14, ore 19:10

Ciao bella :) Mi è piaciuto molto quando Clary ha dato un ceffone a Michael ahahah. Non si scherza con lei, ma Clary, stai attenta al ragazzo, non se la darà per vinta. E si *-* finalmente Luke è maggiorenne, piango con te. Un bacio, Fede

18/07/14, ore 12:25

Come sempre mi piace come scrivi.
Aah Clary darà del filo da torcere al mio Mikey u.u
Hahahah, spero che continuerà i presto.
E si, io credo che la situazione di Mike sia abbastanza triste, speriamo che ne riesce ad uscire :c
Ora scappo, un bacio Chiara.

17/07/14, ore 16:41

ciao bellezza!
eccomi qui, sono passata come mi avevi chiesto, e dato che ti faceva piacere cosa ne penso della tua storia cercherò di dilungarmi un po' lol
La tua storia inizialmente mi ha ricordato Twilight, per il fatto dell'andare in una piovosa città che non piace alla protagonista.
Poi mi ha ricordato Shadowhunters, per il fatto che Michael la chiami ragazzina.
Infine mi ha ricordato anche la mia storia, che sono felice tu apprezzi, per le cose del Michael che fuma, che ha perso la mamma, che è solitario e deve cavarsela da solo, e me lo ha ricordato anche la reazione di Clary, che gli ha mollato una "cinquina", come hai detto tu. :)
I capitoli si sono allungati man mano ed è una cosa stupenda, oltre che scrivi bene, hai una buona grammatica, una scelta lessicale abbastanza ampia. Forse quello che penalizza la storia è il titolo (di solito si tendono ad evitare le storie che hanno i titoli delle canzoni o parti importanti, poiché si tende a pensare che tali storie stiano la versione estesa della canzone, e nessuno ha bisogno dell'interpretazione di un pezzo), la cui indifferenza è abbastanza infondata, perché la storia, almeno per ora, non è poi così tanto su questo, o comunque apprezzo che sia Clary che Luke siano "buoni".
Ti consiglio, riguardo ciò, quindi di non concentrarti solo sulla differenza Good/Bad, bensì di infittire la trama, creare misteri all'interno di essa, quindi quando inserisci dei personaggi non chiarire tutto subito, poiché questo ti penalizza in seguito, non lasciandoti molto da dire.
Non capisco perché la scrittura sia solo da un lato e così piccola, non dispiacerebbe il carattere di una dimensione maggiore e a schermo intero, ma questo è solo un parere, quindi puoi benissimo ignorarlo lol
Aggiornerei la trama, andando a capo ad ogni punto interrogativo, basta che metti < br > (scritto attaccato, solo che non l'ho fatto per paura che non uscisse lol)
La scelta musicale ed i titoli sono giustissimi, fosse in te, più in avanti, creerei una playlist su spotify e/o 8 tracks, come ho fatto io per hwy ;)
Quel "tematiche delicate" mi ispira molta curiosità, spero quindi ci sia una bella storia complessa ed intricata *w*

Adesso ti aggiungo su twitter alla mia lista dei lettori cosi ti scrivo quando aggiorno, sono davvero felice che la mia storia ti piaccia tanto.

P.S. ti rivelo una cosa: ero a leggere le recensioni di Two e tra le più recenti c'era la tua, quindi ho pensato 'dai, se le piace Two che è considerata la ff migliore della sezione, magari la mia non le dispiace.'

Continua presto, e avvisami!

-Alex. <3

15/07/14, ore 15:52

{No la Muke, nu se po vedè aaaah} In ogni caaaaaaso. Eccomi arrivata al quinto e ultimo capitolo da te pubblicato. Scrivi bene in confronto alle poche scrittrici rimaste qui su EFP scrivi veramente bene. Insomma, la lettura è scorrevole e a parte qualche piccolo errore di battitura non penso ci sia nulla di rilevante. Questo Michael drogato/ubriacone con questa storia alle spalle mi fa assai pena e hai descritto molto bene la sua parte. Che dire? Ancora complimenti :') Un bacio, Vale xx

15/07/14, ore 15:45

Eccomi qui, veloce ed istantanea ♥ Sono corsa a leggere la tua storia senza farmelo ripetere due volte :') Come inizio ni sembra carino e ho l'impressione che questo ragazzo sia uno dei quattro pinguini ((5SOS)) Unico modo per scoprirlo? Andare avanti :') Un bacio, Vale xx

15/07/14, ore 14:42

I'm heeeeere!
Allora, inizio col dire che scrivi bene, la lettura è scorrevole e..niente, mi piace.
Seconda cosa, io non credo nella Muke, ti prego anche loro no. Abbiamo già "Larry" (a cui ovviamente non credo), ma comunque sono opinioni, ed io non sono nessuno per farti cambiare idea :)
Mh cha altro dire? Continua presto che non vedo l'ora di scoprire il seguito :3
Un bacio, Chiara.