She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

30/07/14, ore 14:49

Noooooooo :c cosa hai fatto????? Perché??? Li shippavo troppo *piango*
Però è comunque bello, molto dettagliato e pieno di emozioni.
Un bacione,
Fede

30/07/14, ore 14:39

Eccomi! Allora, mi piace mi piace.
Io l'ho sempre saputo che tra Luke e Clary non funzionasse.
LEI DEVE STARE CON MICHAEL.
MUAHAAHAHA. (?)
Dai, speriamo che Mike diventi meno coglione e si sciolga.
Questo capitolo è stupendo perché mi piace sapere cosa c'è dentro la testolina di Luke.
Bene ora scappo.
Baci, Chiara.

28/07/14, ore 03:17

salve stellina c': non ci credo, sono stata citata, tu non sai quanto speciale mi senta adesso awh sei il diabete davvero davvero (ma lo stesso, voglio i copyright della frase eh c:) punto uno: hai aggiornato subitissimo, il che mi rende molto felice perche' mi piace tanto la tua storia awh punto due: ho visto come te la sei cavata a sistemare il fatto della scheda e cose cosi', davvero ingegnosa come idea, la rabbia l'ha accecato a tal punto di non rendersi conto di piccolezze. e terzo: MICHAEL COMPLETAMENTE FATTO HA ACQUISTATO 1000 PUNTI. Che tipo io me lo immagino davvero quando e' strafatto, con gli occhi rossi e la risatina isterica lolle. sono contenta che abbia seguito i consigli dati dagli altri, non come.certe autrici che sembrano fregarsene altamente, ed inoltre noto anche che hai migliorato il tipo di scrittura, incentrandoti specialmente sul perche' Michael si sente cosi' perso dentro, dovresti fare dei capitoli introspettivi su tutti i personaggi ogni tanto, per capire cosa veramente li spinge a comportarsi cosi'. in ogni caso, aspetto altri monenti Luke/Clary e tanti tanti tanti MIchael isterici che si rotolano per terra con una canna fra le dita (aaaah, the feels) aggiornami al piu' presto, sei dolcissima awhshahwh X Lu

27/07/14, ore 22:01

Ciao tesoro,
allora finalmente abbiamo capito perché ce l'ha tanto con Clary, ora tutto ha un senso lol
Comunque Michael secondo me si è incazzato troppo, cioè, insomma, dopotutto era solo uno scherzo.
E poi Michael strafatto è fantastico ahahah
e altro che canna, a lui piace Hilary, a Michael piace davvero Hilary secondo me.
Un bacio, ale x.

27/07/14, ore 16:48

ciao biscottino mio, sei troppo dolce, gnaw.
passiamo al capitolo: molto apprezzato, ci voleva uu
un'altra piccola tip: vedi di andare a capo ogni tanto (la scritta è piccolina, poi se non si va mai a capo diventa faticoso agli occhi)
beh, questo michael strafatto non me lo aspettavo, mi hai sorpresa, che brava ahah
e beh, spero questo sia solo uno dei primi capitolo 'mentali', perché per ora Michael non vuole nessuno, ma magari più avanti sarebbe fantastico leggere un capitolo in cui lui stesso indaga sul perché non voglia nessuno, sul perché in qualche strano modo gli sembri così improvvisamente crudele voler stare solo.
E poi magari un bel capitolo su Luke, cosi capiamo che gli passa per la testa!

Ti voglio tanto bene,
la tua ciambellina.
-Alex

27/07/14, ore 11:49

Hey!
Adesso ho capito perché ce l'ha tanto con Clary, siiii!!!
Comunque Michael ha fatto bene ad incazzarsi ma non così tanto, dopotutto era solo uno scherzo.
A Michael piace Hilary, a Michael piace Hilary, e non è la canna ma la verità. Ahahahah.
Un bacio, Fede

27/07/14, ore 11:34

Ehi eccomi qui!
Allora il capitolo come sempre è fantastico. E..sai che..Hilary mi piace?
Ce li vedrei bene insieme u.u (intendo con Clifford)
Ma in ogni caso, Clary è sempre la migliore, ahaha.
Beh, questo Mike 'non me ne forte un cazzo di niente e di nessuno' mi piace, devo essere sincera.
Complimenti ancora.
Ora però scappo, un bacio Chiara.

27/07/14, ore 11:32

eccola!

allora, questo capitolo secondo me è qualcosa di meraviglioso, perché sei riuscita a far capire il vero motivo dell'odio di Michael verso Clary. comunque, secondo me da una parte ha fatto bene ad arrabbiarti con i due ma, dall'altra no, perché infondo Luke e Clary volevano solamente fare "amicizia" con lui - cosa un po' difficile.
ma spero che succeda qualcosa che rivoluzioni tuttttto :)

ciao amore,
ci sentiamo su whatsapp e avvisami quando aggiorni.

Francesca.

26/07/14, ore 18:34

ehilá, sono tornata c: scusami se non ho recensito prima, ma come ben sai, sto avendo pochissimo tempo libero qui al college. in ogni caso, ci tengo a farti sapere cosa ne penso di questa ff gnaw allora, di per se' il capitolo e' tanto carino, mi piace il tuo modo di scrivere perche' descrivi bene i particolari che nessuno nota, o piccolezze che lo rendono piu' completo, e poi, come ben sai, il tuo Michael un po' "non-me-ne-frega-un-cazzo-e-sono-dannato" lo amo. unici piccoli punti: forse hai usato troppe volte le parole "il biondo" o "il castano" per descriverli, per non ripetere i nomi, ma in questo modo il leggere diventa meno scorrevole, ti consiglio di rileggere per non fare quest'errore e trovare sionimi. E inoltre la vendetta, sebbene sia un'ottima idea, e' un po' surreale, perche' tecnicamente come faceva Clary a sapere che Michael avrebbe preso il suo telefono? e come mai la ragazza, Megan, pur vivendo in Inghilterra aveva una scheda australiana? Sono piccoli punti su cui magari non hai dato caso, cose stupide, ma pur sempre ti direi di curare leggermente queste cose per rendere la ff piu' vicina alla realta'. c: Ma nel complesso e' bello come al solito, Luke Clary e Mikey che fumano in compagnia sono ipppiùbelli. Ti aspetto al prossimo, mi fa molto piacere leggere questa storia Xx Lu

25/07/14, ore 19:28

Heeeeey <3
allora, ti do' delle tips, cose che mi saltano all'occhio leggendo e subito le sto annotando lol
-non scrivere ora, la tua descrizione è in 3° persona ed al passato, ora si mette nel caso scrivessi al presente. stessa cosa per i "questo" che diventano "quello", a meno che non stiano in dialoghi.
-nel prossimo capitolo, o quando vuoi, fai una bella parte in cui spieghi perché Michael in così poco tempo, solo per una frase si sia voluto vendicare di Clary, perché gli sia stata cosi antipatica. Non puoi fare che subito si odiano, senza mettere dei 'cuscinetti', delle descrizioni di cosa frulla delle loro teste, altrimenti risulta irreale, e si tende a pensare che la ff non sia di buon livello.
-"Si accese una sigaretta e quando ebbe percorso abbastanza strada per i suoi gusti si sedette sul bordo del marciapiede per finire la sua sigaretta."
hai detto nello stesso breve periodo 'una sigaretta'. beh, uno dei consigli che si danno sempre a chi scrive è evitare ripetizioni. Per esempio, avresti potuto dire 'per finirsela' oppure 'per fare un ultimo tiro'.
-Cerca di far capire perché Luke "ce l'abbia" con Michael, cerca di chiarire queste piccole cose delle loro menti.
-Pian piano, esplora le loro menti, prenditi dei momenti per dire cose che stanno nelle loro teste, che non avranno mai il coraggio di dire: tipo un "Clary non sapeva perché nonostante tutti i loro screzi volesse sempre essere amica di Michael. Lo vedeva solo e gli faceva pena, ma non era come al solito. Quando vedeva le ragazze, le dispiaceva che nessuna di loro avesse un amico come Luke e stessa cosa pensava lui, dispiacendosi che di Clary Cooks ce ne fosse una sola al mondo. Ma riguardo Michael Clary si sentiva diversamente: era spinta da una forza potente ed invisibile a muoversi verso quel ragazzo che la evitava. Continuava a ripere di non aver bisogno di nessuno, ma lo faceva anche lei, a Sydney, quando sapeva che aveva solo bisogno di Luke. Forse, gli mancava qualcuno.
Forse, lei voleva solo attutire quella mancanza."

Okay, mi son lasciata prendere dal mio essere autrice, spero non ti dispiaccia.
Comunque, il capitolo è molto bello, ma è un po' inverosimile la cosa dello scherzo di Clary. (ad esempio, come faceva la ragazza da avere una scheda australiana e farla funzionare dall'altra parte del mondo? impossibile.)

Ti voglio bene, mi piace tanto aiutarti, darti consigli.

-Alex.

25/07/14, ore 16:15

Ciaao!
Sono qui, come promesso. Scusa però, il ritardo :c
Allora, come sempre scrivi benissimo e sinceramente, ci sono rimasta un po male quando si è scoperto dello scherzo :c
Povero il mio cucciolotto.(?) Hahahah, ok ora però devo andare. Aggiorna presto!
Baci, Chiara

25/07/14, ore 14:37

ho letto tutti i capitoli e ti dirò che questa storia mi ha preso sempre di più.
adoro il modo in cui scrivi.
ti soffermi molto sui dettagli senza diventare noiosa o pesante e ci vuole una grande abilità per riuscirci.
le descrizioni sono davvero fantastiche e coinvolgenti, per non parlare della storia in se per se che è appassionante.
amo la canzone che hai scelto per questo capitolo, pieces dei sum 41.
mi ha incuriosito molto ed attendo con ansia il prossimo capitolo.
ale x.

25/07/14, ore 14:09

Hey! Oddio non me lo sarei mai aspettato che la vendetta di Mike è diventata di Luke e Clary ahahah.
Michael così mi piace molto, ma mi sta come un misto tra cane bastonato e stronzo di prima categoria.
Al prossimo capitolo,
Un bacio. Fede

25/07/14, ore 13:43

ciao amore!

ho letto i due capitoli, anzi, più che letti mangiati, però insomma diciamo che mi sono divertita un casino. mi sono immaginata l'espressione di Michael quando Clary gli dice 'è tutta una messa in scena, non c'è nessuna Megan dall'Australia!', sono morta dal ridere, ti giuro.
ma nonostante questo scherzo si vede ancora la parte dolce di Clary uscire fuori, quando vuole scusarsi con Mikey, quando vuole farlo uscire con lui, penso che lei lo voglia aiutare in tutti i modi possibili.
ma una cosa, io amo troppo Luke e Clary. Luke è così protettivo, così amorevole, così dolce nel confronti di Clary che mi viene da piangere certe volte, ci credi?
comunque, complimenti amore, continua così.

a presto,
Francesca.

22/07/14, ore 21:21

Ciao bellaaaa <3
Allora, eccomi qua, avevo letto il tuo messaggio ma non avevo capito avessi aggiornato, quindi grazie per avermelo detto su twitter!
Allora, questo capitolo mi piace, è un bel capitolo.
Michael colto di sorpresa da Clary deve ricorrere ad un piano B, in un certo senso.
Come si è comportato suona un po' maligno, però poco, perché hai descritto tutto abbastanza velocemente.
Ecco quindi un altro consiglio: quando vuoi comunicare una sensazione, concentrati ad allungare tale parte e a darle carattere. Fai capire dei pensieri, in questo caso ad esempio avrei intervallato le azioni di Michael ai pensieri, ma non limitandomi al semplice 'ne sarebbe valsa la pena'.
Beh, lasciando stare questo, che è comunque un semplice suggerimento, ma che non intacca la bellezza del capitolo, ti invito ad aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere la seconda parte in cosa consista.

-Alex. <3