She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

SHHHHHTRONZA.
E' tutta una manovra, questa?
Michael prima flirta con Clary e nascono dei Michary (?) feels e poi dopo Cluke?
Beh, l'effetto è ben riuscito, perché adesso shippo a morte Michael e Clary e voglio un bel bacio tra quei due, dai dai.
T'amo sempre tantissimo.
Stai diventando sempre più brava, ceh.
La tua Wendy Donut.
-@bluemmings

Hey!
Oddio, tutti e tre che fumano una canna... Sembra il sogno che ha fatto una mia amica ahahah.
Luke e Clary si sono baciati! Se fosse successo qualche capitolo prima avrei saltato di gioia, ma visto che ora shippo Michael e Clary, allora sono pienamente convinta di quello che ha detto lei a Luke sul treno.
Latino dici? Io sono brava, se vuoi... Ahahah scherzo, devo fare i miei di compiti di latino -.-'
Un bacio, alla prossima

29/09/14, ore 15:23

Hey amore mio!
Scusa per il ritardo, ma mi son messa al pc solo ora ed infatti ho intenzione di scrivere e magari aggiornare.
Comunque, questo capitolo lo aspettavo credo da sempre, un sacco di cose sembrano ora farsi chiare, farsi ancor più belle.
Tutto bello, non ho nulla da contestare, tranne che mi manchi, ue.
T'amo.
La tua ciambi.
-@bluemmings.

24/09/14, ore 18:04

Madò...questo capitolo è tristissimo..ma Clara! (ti prego dimmi che ti chiami così altrimenti ho fatto una figura di merda assurda, ahah)
Michael..e la madre...dio, ho pianto come una fontana!
"No, non è vero"
Ok, ho avuto solo gli occhi lucidi...non sono una persona che piange facilmente, ahah.
Che altro? Ah sì! Quando Luke ha strabuzzato gli occhi alla vista dei capelli di Clary ho riso come una cogliona. Hahahaa, troppo bella quella scena <3
Vabbe, spero che continuerai presto u.u
Baci, Chiara <3

24/09/14, ore 16:25

Hey! Ok amo questo capitolo, è fantastico.
Il passato di Michael mi ha lasciato senza parole, povero ragazzo, dover perdere così la madre...è normale che si sia chiuso in sè stesso e abbia alzato un muro.
Il sogno... Eh eh eh, Michael, ma cosa mi sogni? Luke e Hilary che si baciano (aww), Clary che dice «Mi piace il modo in cui le sue labbra si posizionano intorno a qualcosa, come le sigarette o quella bottiglia.» ...aww ma che dolce *-*
Questo significa che lo vuole baciare *alzo e abbasso velocemente le sopracciglia*. So che è un sogno, ma Michel, ricorda che i sogni sono sempre premonitori ;)
Ho appena ascoltato quelle canzoni: sono bellissime! <3
Ok, me ne vado.
Un bacio,

21/09/14, ore 15:34

hey cookie, scusa per il ritardo, scusa per le varie 'assenze'.
Questo capitolo mi piace tanto e no ho proprio nulla da ridire, anzi, credo sia il migliore finora.
Adoro tutto quello che Michael ha fatto e la gradualità con cui si sia addolcito, senza essere troppo netto nello stacco, proprio giusto.
Io sto per aggiornare, devo finire il capitolo assolutamente e devo farmi un twitter pack nuovo, quindi ti devo snobbare un po' c.c

Ti voglio sempre tanto bene, mi sei mancata più del solito ieri.
Baci!
La tua Wendy.
@bluemmings.

17/09/14, ore 23:26

Ehi tu, Clara Cucaracha (sappi che ti chiamerò per sempre così deal with it)
Tipo mi ero dimenticata di recensire l'ultimo capitolo perché troppo occupata a sclerare con te su come Mikey e Clary si facessero le tinte insieme come due quindicenni dal parrucchiere su whatsapp, mi perdonerai mai? (tanto lo farai perché mi adori)
IN OGNI CASO FANGIRLO ANCORA DI PIU' PERCHE' MI SONO IMMAGINATA MICHAEL CHE SI GASA MENTRE SCLERA SUGLI ALL TIME LOW E FUMA UNA CANNA E INIZIA A RIDERE E GLI ESCONO DELLE RUGHINE ADORABILI E TIPO QUANDO SCAVALCA E PRENDE CLARY IN BRACCIO IO ALDKFJGKJKDS
Lo ammetto, hai vinto tu, li shippo.
L'unica cosa è che mi aspetto qualche momentino ino con× Luke nel prossimo, i momenti CLUKE a cui mi hai accennato mi stanno perseguitando il retro della mente ogni giorno e sì, non vedo l'ora; uno dei tuoi pezzi migliori
INTANTO TROVACI UNA CANZONE, SCREANZATA
UE
TI AMMAZZO

(non è vero <3<3 ti ano)

17/09/14, ore 20:28

Hey bella!
Allora, la scuola è una merda come sempre, la prof di francese mi ha interrogato il PRIMO giorno, quella bastarda -.-'
Va beh, il capitolo è fantastico come sempre, lo adoro troppo.
Ahahah Michael che fangirla è troppo divertente, rido.
Poi è anche supereroe, quindi... Aw che dolce a salvare Clary da quel tipo. Io me lo sono immaginato tipo nel video di Don't Stop ahaha.
Eh, gli effetti della marjuana...quel bacio sulla guancia mi ha spiazzato troppo O.o mannaggia a te che me li fai shippare.
Un bacione,

17/09/14, ore 19:41

Amoree!
Ho scoperto di aver già letto questo capitolo, ma che mi ero dimenticata di recensire, oppure non avevo tempo, non mi ricordo.
Come già appurato, tu scrivi benissimo, e davvero non c'è niente e nessuno che ti batte.
Entri nei particolari quando serve, non sgarri, non fai errori sui verbi e su niente.
Questo capitolo mi ha colpito, forse solo io l'ho notato ma vedo un Michael diverso, forse un pó' imbarazzato, che non sa cosa dire.
Quindi continua così amore, che vai alla grande!

Ti amo,
Francesca.

17/09/14, ore 16:24

SONO LA PRIMA, SIIIII.
HAHAHHA, come al solito scrivi troppo bene *-*
E, il capitolo mi piace tantissimo! Quel Mikey che fa il bad boy, aixkeoa. Hahahah, cioè *-*
Ok. Devo smetterla.
Hahahah, scusa, le recensioni serie non so farle, PERDONAME.
HAHAAHHA, ok io scappo.
Continua presto perché voglio sapere anche cosa fanno Hilary e Luke u.u

14/09/14, ore 17:42

Non so se ci leggiamo nella mente o boh idk, ma avevo pensato anche io al parrucchiere, e non avevo letto gli spoiler nel gruppo quindi ceh wow
Conosciamo Michael così bene.. ahah
Il cosiddetto imprevisto di Luke è stata una trovata abbastanza originale, mi è piaciuto lol
Michael con la tinta verde è wow hsdfjhdsf quindi nulla da dire, stessa cosa per Clary tinta, una cosa molto figa. Avrei preferito la parte musicale più approfondita, o ne parlerai nella parte2 dell'uscita?
Quella sarebbe una cosa dfhskd e sarebbe bello se ci fosse una parte 'interiore' di Michael che spiegasse perché lui non vuole introdurre nessuno nella sua vita. Purtroppo è un mistero che, anche se in minima parte, va svelato.
Ripeto una tip precedente: anche se scrivi in corsivo i pensieri, mettili sempre tra " e " e non come gli altri dialoghi.

Continua presto che voglio proprio vedere come si conclude questo appuntamento.

Bacioni, la tua Wendy Donut.
-@bluemmings.

12/09/14, ore 23:36

Amore mio!
Innanzitutto, scusami come sempre per il mio ritardo. Certe volte vorrei essere un orologio svizzero, ma tralasciamo questo.
Il capitolo mi piace troppo, e mi fa male ammetterlo ma comincio anch'io a shippare Clary con Michael.
Piccolo, dolce e piccolo Michael, ti stai addolcendo con Clary, eh?
Stronzetto Luke invece che la lascia da sola per stare con..
Però Hilary e Luke no, dai, seriamente amore, non puoi farmi questo.
E aspetto ancora il capitolo Clary-Luke, sappilo!
Come sempre scrivi benissimo.

Ti amo,
Francesca.

10/09/14, ore 15:32

Hey! Buon mercoledì anche a te e benvenuta a una mia altra recensione (mi hai contagiata lol).
Anyway, Luke è stato un po' cattivello a lasciare Clary da sola, ma lo perdono :)
Sai che il tuo virus mi ha contagiata? Adesso sono quasi, e sottolineo QUASI, daccordo con te sulle coppie.
Clary e Micheal sono veramente dolci (?) insieme, mi piace che lui le abbia chiesto della musica e le abbia fatto fare delle meches. Non me lo sarei mai immaginata che l'avesse portata dal parrucchiere.
Un bacione, alla prossima.

10/09/14, ore 15:22

SONO LA PRIMA, SIIIIII.
Hahahah, ciao! Allora, questo capitolo è bellissimo! Troppo, troppo bello! *-*
Cioè, Mikey e Clary che vanno dal parrucchiere? Hahahahah, sono troppo dolci. Ti prego, continua presto perché io devo sapere u.u

Ok, ora scappo, scusa se la recensione non è delle migliori ma sono di fretta.
Baci, Chiara <3

Piesse: dove hai preso le felpe? *-*

07/09/14, ore 18:39

Heeyoh chubby bunny! All'inizio vedevo troppo Luke e Clary insieme , finché non è entrato Michael in scena perché lì è cambiato tutto. Devo dire che mi da piuttosto fastidio che Hilary esca con Michael perché io la vedo di più con Luke , secondo me le ripetizioni sono anche un pò una scusa eh! A quest'uscita , per me ne succederanno di tutti i colori ... un pò come i capelli di mike lol E nulla , non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo . Adios Colei-che-non-deve - essere - nominata xx