She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

27/08/14, ore 12:56

Woooow per essere il primo capitolo é davvero bello,complimenti💜
-Ludo

09/08/14, ore 18:10

ciao cookie, gnaw.
allora, la cosa del sogno mi è piaciuta hfsdjk
è stata carina, abbastanza originale.
beh, l'ansia per l'appuntamento con hilary a me ha fatto pensare che forse ad una parte di michael interessa hilary, e da come viene descritta, beh ce li vedrei bene! -e mi azzardo a dirlo perché io shippo solo cluke uu-

Mi mancherai in queste due settimane, quindi buh, spero aggiornerai presto e non vedo l'ora di sapere cosa il prossimo capitolo ci riserverà <3

-Alex the donut.

09/08/14, ore 13:58

ahahahah quel sogno.
stupende le "sette dita"
comunque chissà a cosa penserà mike prima di andare dal preside mmh, non vedo l'ora di scoprirlo.
ti chiedo ancora scusa per essere passata solo ora, ma non ho trovato un secondo libero.
spero di riuscire a passare un po' più spesso da adesso in poi perchè adoro la tua ff e voglio sapere troppo come continua :)

09/08/14, ore 12:45

Awwww che bel capitolo. Sai che Mike e Hilary mi piacciono? Hahahah, ora mi ucciderai.
Hahahah, comunque spero che tu possa aggiornare presto.
E, Mike ora ha i capelli viola, non ha più l'insalata in testa, aahaha. BAH, non chiedermi il perché. Volevo scriverlo, ahahaha. Mh, detto ciò vado, un bacio.

Chiara.

09/08/14, ore 12:43

Ciao piccola sbriciula selvatica c': Grazie mille per aver aggiornato, io stavo aspetta do con tanta ansia e tu lo sai bene, poi mi fai gli spoiler e mi faccio i film mentali. MA COME ERA UN SOGNO MA IO TI AMMAZZO MA POVERO MICHAEL LUKE E CLARY FINALMENTE MANO NELLA MANO E TU LO FAI SVRGLIARE U LIL SHIT no davvero, sei un genio, quando hai detto il fatto delle sette dita ho pensato "ah okay, Michael e' stra fatto", quindi complimenti stellina. Ora le opzioni sono due: Michael capisce che gli piace Clary mentre si fa il giro dal preside o capisce che potrebbero essere migliori amici e Clary viene friendzonata In entambi i casi, io shippero' fino alla morte Luke /Clary e seguiro' la fanfic Tanti complimenti sbriciula, sei bravissima, sappilo XX

09/08/14, ore 11:51

amore mio! eccomi, come ti ho detto.
questo capitolo mi ha sorpreso, nel senso, io ero tutta presa benissimo per l'appuntamento con Hilary e l'incontro con Luke e Clary - coppia che io continuerò a shippare -, dal forse ripensamento di Michael nei confronti di Clary e poi, invece, puff, tutto un sogno, che si conclude poi con una bella passeggiatina dal preside.
cosa vuoi di più dalla vita?
Luke e Clary insieme, lalala.
no okay basta.
come sempre, scrivi benissimo e non so come fai. sono stata attaccata allo schermo per quindici minuti a leggere attentamente tutte le frasi e le parole, e non mi sono stancata.
continua così amore!

ci sentiamo su Whatsi,

09/08/14, ore 10:51

Hey! Ma no, non mi puoi fare questo! Io che avevo creduto fosse tutto realtà, invece era solo un sogno :(
Hahah che figura di merda che ha fatto.
Baci, Fede

05/08/14, ore 19:32

ciao cookie,
scusa se non ho letto ma come sai ero incasinata, ho pensato ad altro.
mi scuso per questo ritardo, ma il succo lo sapevo già, mannaggia a Lu!
Allooora, il capitolo è proprio bello, mi piace tanto. Ha il giusto connubio tra 'mente' e fatti, perfetto.
Michael che chiede un "finto appuntamento" a Hilary, wow.
Quando Lu lo ha spoilerato ero sotto shock lol
Beh, così ha un suo perché, un suo senso.
E' come se la sua mente stesse facendo una specie di chiodo scaccia chiodo senza volere, quindi è una cosa forte lol
Quello che Clary dice a Michael è davvero adeguato, bella scelta di parole. Bello anche il fatto che comunque sia presente Luke, hai fatto proprio un bel lavoro asgdjh

03/08/14, ore 12:55

Hey bella! Povera Clary :c Michael è stato davvero cattivo a dirle quelle cose.
Io shippo troppo Mike e Hilary *-* si devono devono mettere insieme chiaro? Perché Clary e Luke sono destinati a stare insieme.
Un bacio. Fede

02/08/14, ore 13:20

amore, eccomi qua!
Clary secondo me non ha nulla di cui sentirsi in colpa, parlando della prima parte del capitolo. ha detto a Michael le cose come stanno e se lui non le capisce, lo uccido.
comunque, mi sto innamorando sempre di più di questo Michael, anche se non smetterò mai di sperare che magari tra Clary e Luke un piccolissimo bacetto ci sia.
comunque, Hilary proprio no. ti pare, Michael? ti avvicini a lei e non a Clary? ma ti meno.

tranquilla amore
basta che aggiornerai prima che muoia perché devo sapere come finisce questa storia
ora vado dalla os.

ti amo,

02/08/14, ore 11:23

Eccomiii! Ciaao.
Allora, come al solito capitolo perfetto.
Mh, Mikey ...dio, non smettero' mai di ripeterti che AMO QUEL RAGAZZO!
HAHAHAH, Hilary mi è simpatica ma io preferisco che si faccia da parte e che stia con la nostra Clary (che nella mia testa, per tua informazione, è bionda. Hahahah)
Ok, detto ciò posso anche andare.
Un bacio, Chiara.

31/07/14, ore 13:20

Avevo letto che tu eri stata crudele, che tutti ti stavano odiando per questo e buh, ho pensato una cosa: mi son detta "okay, colpo di scena, ha fatto Luke gay innamorato di Michael. Quindi si ritrovano entrambi con una crush su di lui".
Non che se sia delusa, ma sarebbe stato un tocco super super originale u.u
Il capitolo è scritto bene, non ci sono appunti da fare, forse un po' cortino come diceva Lullu, ma mi piace.
Sei stata proprio un biscottino a mettere la parte in grigio per me, sei un amore, gnaw.

Corro a pranzo e poi riprendo a scrivere, te se ama, Clary Cookie.
Ciambi tua,
-Alex.

31/07/14, ore 12:56

sai gia' cosa penso io... RAGAZZA CRUDELE C R U D E L E ora sono piena di feels e di confusione, non so se shippare Cluke o Clachel, davvero, sei peggio di Suzanne Collins e Rick Riordan. I CLUKE SOTTO LE COPERTE CHE SI ABRRACCIANO MA IO AJSKSLAKDJA Davvero, non so cosa succedera' nei prossimi ma ho gia' una buona idea che tanto buona non e', e mi aspetto tanti altri colpi di scena come in questo capitolo. sei fantastica sbriciulina c': X Lu

31/07/14, ore 09:31

mi hai distrutto un otp perfetta.
aiuto, cioè non che Clary e miki non stiamo bene insieme ma... ma...ma..
vabbe io voglio scoprire cosa succederà poi quindi aggiorna presto e avvisami quando lo fai.
un bacio.
ale x.

30/07/14, ore 15:25

amore, dobbiamo parlare seriamente. per quanto io sia felice per la sincerità di Clary verso Lukey e dei suoi sentimenti, io lei la vedo meglio con Luke. porca puzzola.
però anche con Michael.
allora, sono confusa.
mike o Luke?
Luke o mike?
è questo il dilemma.
in fin dei conti starebbe bene con entrambi, perché sia Luke che Mikey le farebbero scoprire nuove cose.
eh, aspetterò il nuovo capitolo!

ci sentiamo su whatsapp,