Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/14, ore 17:39

Aaaaaaaa :0 , questo capitolo e molto triste,:( wow chissa come reagira demi , beh aspetto il prossimo capitolo ciaoo :*

08/07/14, ore 23:29

Hey , bel capitolo nonostante sia stato un po triste, beh aspetto il prossimo ciaooooo :)

08/07/14, ore 23:24

Di già un capitolo nuovo? Bene bene :)
che dire, mi piace molto come scrivi, una delle poche in questa sezione! (Ri)detto ciò,  mi è piaciuto molto, questo alternarsi di momenti di tensione e momenti carini rendono bella e poi reale la storia. Per il resto nulla da dire se non che attendo il prossimo!
a presto! buona scrittura!

08/07/14, ore 19:35

Bene. Tanto per iniziare vorrei rendere questa mia recensione almeno decente perchè la tua storia lo merita ma... No, so che non ci riuscirò e che probabilmente sembrerà pure stupida (aspe'... ma io lo sono!) Ecco... iniziamo bene. Beh solo ultimamente sto iniziando a lasciare piccole recensioni ad alcune storie. Non l'ho faccio molto spesso poichè come dico sempre, mi piace apprezzare in silenzio (non so il perchè in realtà) ed anche perchè non credo neanche di esserne capace (ovviamente, ma questo è scontato) Beh dunquequindi(?), lasciati dire che la tua storia mi ha messo tanta voglia di lasciare una recensione (anche se ti sembrerá poco sensata, sorry) perchè mi piace molto come scrivi. Molto molto. Il primo capitolo mi ha molto incuriosito, mettendomi voglia di sapere come sarebbe iniziata la nuova "monotona" giornata della protagonista ed in che modo si sarebbe potuta collegare a Demi ed al suo arrivo in Italia. Eh... wow, mi è davvero piaciuto come poi hai dato vita alla storia poco a poco. Mi piace, sisisisi. E spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto. Ora mi levo dalle scatole, promesso. Un bacio grande! TeenAngelita_92

08/07/14, ore 18:54

Ho letto il primo capitolo, ma nonostante sia scritto bene, non mi ha convinta fino in fondo. Oggi mi sono decisa a leggere tutti gli altri e ti dirò che mi sono ricreduta molto! Mi piace come e quanto scrivi! La storia è interessante e la stai sviluppando bene fino a qui :)
alla prossima, buona scrittura!

08/07/14, ore 18:01

:(((((... un capitolo abbastanza triste..ma so che il prossimo sarà diverso . spero tu aggiorna presto :)

05/07/14, ore 22:56

La storia mi piace, ed interessante, aspetto il prossimo capitolo :) un bacio ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]