Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

05/08/14, ore 21:02

Sei tornata presto, bene bene! :)
il capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene (che te lo dico a fare?)
ho trovato interessante la parte iniziale fra demi e mary ma anche ciò che è accaduto dopo con wilmer (?) o chi per lui! demi dovrebbe decidersi ma il tutto, come già ti ho detto! rende la storia più interessante!
mi è parso strano che demi non si sia fatta sentire! che non abbia tentato una chiamata o lasciato qualche messaggio presentantosi così in un locale come se nulla fosse (è solo un mio pensiero ed un consiglio, alla fine è una storia quindi tutto può succedere)
alla prossima, buona scrittura! ;)

05/08/14, ore 20:37

ciao ma quando arriva un po di felicità per loro 2 demi si deve decidere .

04/08/14, ore 17:01

è stupendo! non so che altro dire oltre a magnifico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

03/08/14, ore 15:11

Sei tornata :) ti dirò che l'attesa è stata ripagata da un ottimo capitolo, l'inizio l'ho trovato quasi forzato nel senso che già era strana la faccenda della camera, poi demi che nonostante tutto si spoglia davanti all'amica e poi dimentica l asciugamano, però alla fine ci sta, è una storia ed è giusto così! (Il mio appunto era solo per dire che la rende un po' meno reale, troppe, chiamiamole coincidenze insomma, non so se mi sono spiegata :))
in questo capitolo sono accadute motlte cose, ne hai messa di carne al fuoco eheh e mi è piaciuto molto. È come sempre ben scritto, coinvolgente e lungo, brava!
come di consueto mi lasci con la curiosità di leggere il prossimo! Mi toccherà aspettare ;)
continua così, sei molto brava a scrivere, scrivi abbastanza, la storia non è banale (alterni momenti di fluff a momenti di angst rendendola più reale) fossero tutte rose e fiori, chi si ritroverebbe nei panni dei personaggi?
detto ciò mi dileguo, ho scritto già abbastanza. alla prossima e continua cosi! ;)

03/08/14, ore 10:44

Questo capitolo è bellissimo aspettavo che si baciassero
Da una vita. Aggiorna presto un bacio alla prossima😘

03/08/14, ore 00:16

Adoro questo capitolo, è stupendo!! Sono successe un sacco di cose e il finale mi ha lasciato a bocca aperta, non vedo l'ora che posti il seguito perché troppo tempo senza sapere cosa succederà io muoio...
Ok sono completamente impazzita, comunque davvero muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà dopo
Al prossimo capitolo!
Ciao! ;)

26/07/14, ore 17:45

Eccomi, ogni tanto ritorno! Non so da dove cominciare a recensire, è sicuramente uno dei capitoli più belli di questa FF, è lungo e davvero scritto bene! La lettura è molto piacevole, le scene, i pensieri e le sensazioni dei personaggi sono come sempre ben scritte, mi piace :) (se non si era già capito)
La storia sta diventando molto interessante ed ora sono curiosissima di leggere il resto :D
(ci sono un paio di errori nel dialogo nella parte in cui Mary fa il solletico a Demi, hai messo il nome di quest'ultima al posto di Demi)
A presto, buona scrittura!

26/07/14, ore 14:44

ovvio che devi continuarla!! io ti amo! ahaha scrivi il prossimo *--*

26/07/14, ore 14:09

ciao davvero molto bello il capitolo chissà cosa succederà adesso che sono in camera assieme secondo me demi prova qualcosa per lei spero che succeda qualcosa nel prossimo capitolo che spero metterai al più presto grazie e buon weekend .

24/07/14, ore 20:30

Oddio è spettacolare questo capitolo aggiorna il prima possibile non vedo l'ora un bacio alla prossima😘

19/07/14, ore 19:23

noooo mi lasci sul più bello volevo sapere la notizia secondo me e su demi , ti prego aggiorna al più presto . ciaoooooooooo

15/07/14, ore 21:27

Rieccoti! Bel capitolo! Ora però sono parecchio curiosa di leggere il prossimo! Come sempre complimenti per come scrivi :)
A presto, buona scrittura!

15/07/14, ore 20:09

Partiamo intanto dal fatto che, come ben sai, io non sono buona (ma ma ma ma proprio per niente) a lasciare recensioni. Ma tranquilla, non lo ripeterò ogni volta, te ne accorgerai da sola. Ma anyway: non ho mai seguito una storia cosi tanto e credimi, non ho mai sentito il bisogno di lasciare più di una recensione, ma la tua FF lo merita (anzi, meriterebbe molto di più di questi miei insensati scleri). Ero tipo in ansia aspettando che aggiornassi e appena ho notato il nome della tua storia in alto alle seguite... Si, d'accordo, ho ballato la macarena. No ora divento seria (ci provo) Aw, ho amato questo capitolo (e diciamola la verità, la mia Demina dopo quel bacio non la vede più solo come un'amica... sisi, dai Demi ammettilo, si) e poi mi piace taanto taaanto come scrivi. Eh niente, io spero di leggere preesto preesto (no scherzo ovviamente, tu hai tutto il tempo che vuoi e io la smetto, si) il prossimo capitolo perchè si, si e si. Un bacio. TeenAngelita_92

15/07/14, ore 15:34

ciao a me e piaciuta mi piacerebbe rivedere un loro rincontro con demi che capisce di provare a anche lei qualcosa per lei a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo.

09/07/14, ore 18:59

Awwa un capitolo dolcissimo. Scrivi davvero molto bene, mi ppiace molto la storia non vedo l'ora di sapere come andrà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)