Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

01/02/15, ore 13:29

Finalmente!!! Dio quanto ho aspettato questo momento! Capitolo stupendo come sempre :)

31/01/15, ore 20:02

Ma non è possibile hahaha cioè non si puo davvero hahahahah spero davvro si mettano insieme cazzo non c'è la facevo più ora Devonne l'ha capito finalmente... Povero Jake mi dispiace davvero tanto ❤❤ alla prossima ❤❤

31/01/15, ore 19:25

wooow okayy la tua storia è semplicemente magnifica. Credo proprio che tu abbia un dono o qualcosa del genere.. FAN-TA-STI-CA.

31/01/15, ore 14:02

okayy sto seriamente diventando dipendente dalla tua storia quindi aggiorna presto. TI PREGO!

31/01/15, ore 12:34

Tu non puoi finire il capitolo cosí ahhhhhhhhhhhh. Era da tanto che non aggiornavi hahaha non c'è la facevo più.
Alla prossima e mi raccomando aggiorna presto ☺☺👆❤

30/01/15, ore 22:46

Bel capitolo e bella storia :) se aggiornassi un po' più spesso sarebbe perfetto! Continua così xx

04/01/15, ore 21:12

ok, finalmente sei tornata, mi è mancata tanto la tua storia tipo ok
finalmente, alleluja! ahahaha
se è questa la ricompensa dopo un'assenza del genere allora dovresti farlo sempre, cioè, è un capitolo magnifico, mi hai fatto annegare nei feels
e comunque scherzavo prima, devi aggiornare mooolto più spesso e con capitoli del genere.
voglio sapere cosa vuole dire demi, piango ok
spero di risentirti presto, alla prossima! :)♥

02/01/15, ore 04:11

Sei incredibile, si vede che ci metti passione e devo dire che di capitolo in capitolo questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

01/01/15, ore 19:19

Bella storia,molto emozionante e travolgente! Continua così! Non vedo l'ora che aggiorni ;) xx

30/12/14, ore 08:32

Lasciarci così dopo un mese che non hai aggiornato. Bhe passo un po bastardo. Ma ti amiamo lo stesso ♡
Alla prossima

30/12/14, ore 01:26

Sei leggermente sprecata per scrivere storie su Efp, lo sai, vero? Sei così brava che con ogni parola fai sentire davvero l'emozioni dei personaggi. Se tu scrivessi un libro, anche di 50000 pagine, io lo leggerei consapevole del fatto che in mezzo a quelle pagine c'è qualcosa di più di un semplice hobby o di una semplice bravura, c'è passione, ma soprattutto c'è vita, che anche se per assurdo, poche righe a volte sono la chiave giusta per uscire dalla monotonia della vita. Continua presto❤️

23/11/14, ore 14:37

O-mio-Dio *o* non l'avrei mai immaginato :3 si fa sempre più intrigante questa storia *-* peggio di beautiful xD bellissimo capitolo come sempre ^-^ al prossimo capitolo! :*

23/11/14, ore 10:46

La tua storia è davvero bellissima!!l'adoro fino ad adesso è la mia preferita.continua presto ti pregoo!!:))))

20/11/14, ore 22:20

ehii un nuovo capitolo finalmente!
non mi sembra di aver mai recensito, beh, diciamo che sono stata una lettrice silenziosa, e molto anche ahha
comunque ci tenevo a dirti che questa storia mi piace tantissimo e scrivi davvero bene!
questa FF mi ha preso già dal primo capitolo, ed ogni volta sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà in quello successivo, soprattutto in questo, aiuto ahaha
ci sentiamo alla prossima, ciao! :)💖

05/11/14, ore 14:40

E ovvio che devi continuare la storia u.u non devi nemmeno metterlo in dubbio u.u capito bellissimo come sempre :3 al prossimo capitolo :*