Ciò che vorresti non è mai ciò che ottieni.
di deminamylove

03/11/14, ore 14:15

Oddio che bello questo capitolo!
Sono curiosa di sapere coda succederà adesso con quella ragazza
non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento
ciao alla prossima 😃😃

02/11/14, ore 22:21

Aaaaaaaaa ok, aspettavo da molto l aggiornamento della storia :3:3 non vedo l ora del prossimo capitolo per sapere di piu sulla nuova ragazza :D a presto ciaoo

16/10/14, ore 16:23

Oddio! No cioè tu non puoi farmi questo, cosa succede a mary? E secondo me anche Demi è innamorata di mary ma non lo vuole ammettere! Ti pregooo continua :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

09/10/14, ore 21:16

menomale sei tornata con un nuovo capitolo! mi piace un sacco come scrivi, speriamo tu aggiorni più velocemente, colpa di questa dannata scuola, uff:(
comunque bel capitolo, scritto benissimo, come tutta la storia.
mi piace e mi intriga, soprattutto per il fatto che prima a mary amava demi, ma ora le piace jake, anche se si capisce che prova ancora attrazione per demi.
chissà cosa succederà, bohh.
alla prossima, ciao! :) :*

09/10/14, ore 20:38

Che bello!!!
Sono preoccupata per Mary!!! Che succederà ora!?
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!
Ciao alla prossima :)

26/09/14, ore 20:44

Ben tornata!
non so se te l'ho già scritto, ma non importa, mi ripeterò volentieri! Non amo le storie slash/femslash e se c'è una cosa che proprio non 'sopporto' sono le storie in cui va tutto bene dall'inizio alla fine, con qualche banale intralcio. Detto questo, ma tua è una delle poche che leggo, del genere femslash e me la stai facendo piacere :) soprattutto per il fatto che nulla è scontato fra le due protagoniste anzi, la gelosia dell'uni e dell'altra, i rispettivi fidanzati...
spero che aggiornerai presto!
alla prossima, buona scrittura :)

12/09/14, ore 11:45

Sorratemi lo scoppio ritardato della recensione, capitolo fantastico spero tu aggiorni presto perchè la storia mi piace sempre di più, quindi su dai, posta un altro capitolo cara u.u baciii :*

12/09/14, ore 00:28

Ehi! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia. La seguo da quando l'hai postata e non vedo l'ora che tu continui con il prossimo capitolo, mi hai appassionato tantissimo.
Spero vivamente che tu non la cancellerai, perché sennò vivrò con il dubbio di Demi e Mary, uff.

11/09/14, ore 19:49

Awwwww♥ la gelosia di demi si sta finalmente facendo sentire, e una storia fantastica Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo

02/09/14, ore 00:05

No, okay, ragioniamo..
Mi assento solo per due piccolissimi mesi (sisi, piccolissimi, certo) e chi arriva? Arriva JAKE!
Per quanto infinitamente tenero e dolce (aw) possa essere questo ragazzo... Mary non si innamorerà di lui, giusto? GIUSTO? No, ceh tu non puoi capire l'ansia che mi hai messo, seriamente. Ceh sappi che io shippo troppo quelle due ragazzuole che sono certa, presto si accorgeranno di amarsi tanto tanto tanto e...
No, d'accordo, solo sei righe di recensione ed io ti ho già rotto abbastanza, lo so, sorry.
Passando ad altro, tu devi sapere che (anche se non sembrava) ho seguito ogni capitolo, quasi divorandoli ogni volta e.. Ti ho per caso già detto che amo il tuo modo di scrivere? Beh se non te l'ho detto, ECCO! Io amo il tuo modo di scrivere, sul serio, mi piace davvero tanto e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ora mi dileguo, me ne vado giuro.
Un bacio graaaande.
TeenAngelita_92

30/08/14, ore 03:48

Ma benee! Che situazione, per la miseria...capito bellissimo comunque veramente complimenti

30/08/14, ore 03:10

Oddioo, anche se devo ammettere che mery e jake sono carini, mery deve stare con demi! Demi, svegliaaaa
Non vedo l'ora di continuare perciò aggiorna il più presto possibile ♥

30/08/14, ore 00:45

Ce no scusa.. ma tu lo sai che ti amo vero? Adoro questo capitolo! Bravissima come sempre :D

30/08/14, ore 00:45

ecco a cosa mi riferivo parlando di jake, immaginavo che qualcuno(a caso) ne sarebbe stato geloso!
mi piace questo nuovo personaggio perché stravolge un po' gli schemi della storia rendendola più interessante! Come già ti ho detto (se non ricordo male) l'alternarsi di momenti dolci e di tensione, uniti alla gelosia di demi, rendono più reale la storia. Si, sono ripetitiva!
mi fa piacere inoltre che aggiorni di frequente scrivendo capitoli lunghi.
detto questo m dileguo, sarebbe anche ora!
alla prossima, buona scrittura! E spero che le cose per te stiamo andando meglio! Bye

28/08/14, ore 02:06

Oddio cosa succede? E perché demi torna a casa alle 8.00.?
Però Mery incontra jake ;)
Aggiorna presto ♥