Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

Ciao cara!! I miei complimenti (e quelli degli altri lettori) te li meriti alla stragrande!!! Come mi aspettavo anche questo capitolo è molto coinvolgente... ma non puoi far partire Sasukeeeee!!!! DEVE rimanere! O è Naruto che alla fine lo seguirà e si rifaranno una vita lontani dai fantasmi del passato??? Sono troppo curiosa vero? E' che non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque ribadisco che sei bravissima! Un abbraccio anche a te genio!:P

A morte il padre di sasuke +.+9 come ha osato mettere le mani addosso al mio cucciolo!?!?!? *Tensai molto arrabbiata* gli spaccherei quella faccia di bronzo (o Sbronzo? o.O NdTensai) che si ritrova è.é/ è un violento, un ignorante ed uno s*****o! lo odio!!! *Tensai super arrabbiata* guarda, ti chiedo una cortesia: a fine storia cedilo a me, che ne faccio poltiglia è.é così gliela faccio pagare per tutte le botte che ha dato al mio sasuke!!!! è.é e povero naru... si è sentito in colpa ç____________ç spero vivamente che sasuke non vada via XD sennò ci rimango malissimo TT.TT nn ricordo se ho mai commentato la tua fic, in ogni caso la trovo bellissima *.* nonostante il padre di sasuke mi fa inkavolare come na bestia! è.é alla prossima! Bacio da Tensai! Zao!

Capitolo bellissimo e i complimenti te li meriti tutti, fidati. Insomma a Gara non gli trovi nessuno, un pò mi spiace, non mi piace vederlo soffrire, ma la ff è tua quindi decidi tu. Fugaku deve morire, è un vero e proprio bastardo, ha picchiato Sasuke, rimango del parere che un bel camion e passano i problemi, ce lo togliamo di mezzo in un attimo. Dimmi che all'ultimo capitolo lo uccidi, mi va bene anche una morte lenta e dolorosa, di cerrosi epatica dovuta al troppo bere, non so decidi tu. Tornando alle cose serie, capitolo meraviglioso, ancora complimenti e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

accidenti lo sapevo che l'avrebbe presa male! povero Sasuke guarda Fugaku come l'ha ridotto... guarda ormai non dico più niente, potrei arrabbiarmi, e spaccare tutto e confesso che dentro di me ho un nervoso... però servirebbe a qualcosa? intanto mi sa che alla fine Sasuke partirà vero? e il povero Nacchan non lo saprà fino alla fine, se lo saprà... ahhhhhhhhh Ryanforever tira un respiro di rassegnazione. io non capisco perchè non voglia dirglielo a NAruto, accidenti Sasuke cosa ti costa, ti sentirai meglio credimi! uff va beh aspetto il seguito! kiss

*me scodinzola felice* Che bello, un nuovo capitolo! Che dire...per me è stupendo! Innanzitutto perchè scrivi davvero bene e poi perchè...eheheheh... Naruto e sasuke sono proprio bellissimi insieme. Eh però sua madre poteva arrivare giusto un pò più tardi? XD No, scherzo...va benissimo anche così, ovviamente :)

t preeeego!!!! potrai mai perdonarmiiii??!?!? mi disp ke nn ho commentato gli ultimi capitoli!!!! cmq anke qst è stra iper mega stupendo!!! nn vedo l'ora ke posterai la mia idea!!! *cipollino Muah* vbb... uno stra kiss8 dalla tua tesora!!!

Capitolo stupendo. Povero Gaara è geloso, ed è tornato a casa piangendo, sigh mi spiace per lui, perchè non trovi un fidanzato anche a lui, così non piange più. Sasuke e Naruto sono dolcissimi, ora il moro comincia a nutrire dei dubbi sul suo futuro, partire per andare a studiare all'estero, abbandonando Naruto. Oppure rimanere con Nacchan però anche con il padre, che ancora non ha investito nessuno. Bravissima, la tua ff è stupenda, meravigliosa, non so come altro definirla, poi quei due sono così dolci insieme. Descrivi in maniera perfetta le loro emozioni, continua così, ciao Yuko.

Questa madre...managgia...ma non poteva arrivare più tardi...che ne so...un imprevisto a lavoro...niente proprio...e poi si dice che i genitori sono odiati dai proprio figli...certe volte se la cercano,no?

Ciao!! Guarda... non ringraziarmi...sono io che dovrei ringraziarti per questa bellissima storia d'amore che mi prende sempre di più! E non preoccuparti... se vai avanti così non ci deluderai di certo!!! Il sedicesimo capitolo infatti è assolutamente all'altezza delle aspettative!!! E comunque... qualcosa mi dice che Gaara non si arrenderà così facilmente... Mi dispiace molto che per te sia un brutto momento ma coraggio vedrai tutto si aggiusta... basta solo avere pazienza... te lo dice una che di brutti periodi è un esperta!!!XD Intanto grazie per l'aggiornamento... e non avere fretta... noi fan sapremo aspettare!! Un bacio!:)

*ç* sempre + bellaaaaaaaa,certo che Naruto è prprio un ragazzo "intraprendente "XD Beh anke io sarei saltata addosso a Sasu in quella situazione(o in qualunque altra situazione *___*),midispiace per Gaara ma Narusasu è un pairing perfetto e infrangibile .sese! Ah volevo kiederti una cosa che n c'entra niente col capitolo:ma Itachi e Deidara ,che avevi fatto comparire nei cap precedenti,stavano insieme?e comparirà qualche altroa akatsukino? ris anke perkè qnd sento l'aka in giro nn capisco + niente XDXDX

te la do io la risposta Sasuke NO, NO, NO assolutamente NO, non devi rinunciare a NAcchan ti prego! state troppo bene insieme! Siete davvero unici anche se un pò mi dispiace x Gaara poverino lui soffre in silenzio e non c'è nessuno che lo capisce! un compagno x lui non ce l'hai? x quanto riguarda la mia sciabola, mi spiace ma è nascosta al sicuro in un posto segreto a prova d'autrice, però cosa vorrebbe dire che continuando con la storia potrei averne bispgno non avrai davveri intenzione di farli separare vero?! Mi spiace che il tuo sia un periodaccio, di solito quando le cose vano male vanno male tutte insieme... però dopo la pioggia torna sempre il sereno, lo so che in questi momenti non se ne è motlo convinti, però per quanto possa significare hai l'appoggio di tutte noi! un grosso kiss e a presto

E' da poco che ho trovato questa fanfiction e devo dire che...è stupenda! Mi piace molto, davvero. Mi dispiace un pochettuccio per Gaara, ma Naruto e Sasuke stanno troppo bene insieme...sìsìsì...Ti mando un bacio! Al prossimo capitolo! :)

04/11/08, ore 18:26

Ciao Baka! Scusa se non ho commentato capitolo per capitolo ma ho trovato questa storia solo adesso... però me la sono letta tutta d'un fiato perchè è bellissima e dolcissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si è rifatto vivo Gaara... sono sicura che saprai stupirci ed emozionarci! Davvero complimenti!:D

certo che gaara sembra rimasto di stucco,eh? comunque bel capitolo,sono curiosa di vedere che succede pra che c'è il "triangolo",anche perchè non credo che gaara se ne starà buono buono ad osservare il suo tanto amato ex limonare con un altro,comunque sei proprio brava e sasuke diventa sempre più pucchooo *ò* XDXDXDXD

E alla fine Gaara è arrivato. Mi domando cosa accadrà da qui in poi, dubito seriamente che se ne starò buono buono a vedere NAruto con Sasuke. Poi c'è Sasuke, il suo desiderio di andarsene, allontanarsi il più possibile dal padre, andrà o non andrà in America? bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, descrivi alla perfezione i sentimenti di Naruto, per quanto abbia degli splendidi ricordi di Gaara anche se lo ha fatto soffrire, Naruto è stato incredibilmente risoluto nel dirgli che è fidanzato. Mi piace sempre di più la tua ff, bravissima ciao Yuko.