Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

ciao! ok per ora appoggio la mia bellissima sciabola però non farai partire Sasuke x l'America vero?! Ryanforever fissa con sguardo omicida l'autrice e accarezza delicatamente la sua arma... capisco benissimo che Sasuke voglai fuggire da quella situazione insostenibile che c'è a casa asua però ci deve essere un altro modo ora che è tornato anche Gaara non può lasciare NAcchan da solo! speriamo bene! a presto kiss

ciao ve'!!!!! Ti ringrazio 1000 x avermi passato la storia!!!! Cmq sto capitolo e' stupendo!!!!!!!!! Al a scuola cn l'i-phone e c'è la lezione di religione, e vistoke il prove e' stra simpa ti lasciò un baci8 dalla pazza sarasaretta! :)

Oddio, non so che dire... Certo che puoi usare la mia frase O.O Io che pensavo di essere prolissa... Una piccola notizina senza capo nè coda: sappi che la tua fic mi ha fatto tornare voglia di scrivere su Naruto! Non credo sia un bene soprattutto in merito a ciò che scribacchio, ma grazie! *_* Ecco, volevo solo dirtelo! Comunque, non sai che piacere mi faccia leggere questo nuovo capitolo! Allora, che cosa posso dire... aspetto con trepidazione il ritorno di Gaara e vedere la reazione di Sasuke alla notizia, alla faccenda a tutto! XD Ok, sono un po' esagitata oggi... si vede... mi ricompongo! Dunque, inutile dire che aspetto con trepidazione assoluta il prossimo capitolo! Solo che mi sono persa un pezzetto... dopo che si apre la porta e si interrompe il delizioso siparietto SasuNaru, arrivano Itachi e Deidara, vero? Ma poi Naruto porta deidara a vedere la sua moto lasciando ai due fratelli spazio per parlare... no? Ok, registrato! XD Vedremo adesso che farà Naruto di fronte alla dolorosa scoperta dei problemi di Sasuke... Ora ti lascio, ho sparato fin troppe stupidate per oggi! Alla prossima! Bax bax! Miss

e io ti seguo a ruota NAcchan! Sasuke ha rivelato al biondo che suo padre lo picchia, e la reazione era prevedibile, grrrrr quanto vorrei avere fra le mani Fugaku! mi devi giurare che gliela farai pagare cara!!! mamma mia quanto adoro quei due! sono di una dolcezza infinita e Sasuke quanto è puccioso quanto arrossisce! e il ti volgio bene finale? tenerissimo! non vedo l'ora di sapere come continua! Ti perdono per il ritardo, Ryanforever appoggia il mattarello sul mobile, ma solo perchè mi è piaciuto il capitolo e spero aggionerai presto vero?! Ryanforever solleva una sciabola affilata e la punta verso lo schermo... a presto kiss

Bello bello questo capitolo. Così finalmente si è avvicinato l'arrivo di Gaara, ora sono più che curiosa discoprire cosa accadrà. Sei sempre più brava, ciao ciao Yuko.

Perfetto. Troppo dolce! Continua così mia cara!

Allora allora...il capitolo mi piace tantissimo *__*!Davvero un ottimo lavoro! Poi Naru e Sasu finalmente insieme appassionatamente!!Weee!!:D(stò uscendo di matto <.<)Poi in alcune occasioni mi hai fatto ridere fino a rovesciarmi per terra!!!XDXD(Naruto nell'ultima parte con la madre,Sasuke con la grigliata..X°D) Spero di vedere presto il seguito...ci sarà qualcosa di movimentato o perlomeno una zanzara di turno per disturbare i neo-fidanzatini???(adoro quando litigano!!!)RISPONDI!=_=(:P)bravissima...!!Kiss8!:):)

tesooooora!!!!!!!! gg io e il "mio bello" abbiamo ftt una settimana!!!! cmq il capitolo è pucciosissimo *cipollino "perv"* sasuke è stupendo così impacciato e poi è tanto puccio qnd sorride già me lo vedo... ti posso fare una domanda?? visto ke a me piace mooooooooooooooooolto disegnare i manga... ke ne dici se provo a fare il fumetto della tua fic?? vbb poi te lo kiedo anke su msn semmai... cmq il capitolo è veramente stupendo! °{-_kiss8_-}°

Ahhhhhh!!! Quanto sono cariniiiiiiii!!! *____* Adorabile Naruto, così audace nonostante il timore e l'imbarazzo!! E assolutamente delizioso Sasuke che gli chiede di insegnargli a baciarlo!! 0///0 Un SasUKE così non l'ho incontrato spesso...ma, miseria, è assolutamente irresistibile!!! *___* Quando scoppia a ridere poi...da urlo!! ò_ò A proposito di risate, mi hai fatto ridere di cuore con la chiamata di Kiba e l'imbarazzo tra i due neo-fidanzatini!! Per non parlare di quando Naru entra in casa annunciando al mondo intero il suo ritorno!! Insomma, uno splendido mix di tenerezza e comicità, con un pizzico di passione! Complimentissimi!!! Inutile dirti che resterò incollata al PC in attesa del seguito!!! ^_^ Un bacio!

Ciao! La tua è stata la prima fic SasuNaru che leggo dopo mooolto tempo... devo dire che mi hai fatto venire nostalgia di questo meraviglioso fandom... *_* Comunque, invece di sproloquiare come al mio solito, mi concentro sul commento... allora, che cosa dire, ho letto questi capitoli quasi tutti dun fiato, tranne gli ultimi arrivati, che ho diluito a tempo di aggiornamento, quindi devo dire che per la prima volta sto veramente assaporando che cosa voglia dire 'aspettare' il prossimo! O meglio, 'impazientare' per il prossimo, peccato che questo verbo sia un vero e proprio neologismo che ho inventato al momento... Come al solito mi sono persa... Dicevo... il commento! Sasu in questo ultimo capitolo devo dire mi ha fatto sorridere e intenerire allo stesso tempo! E' così toccante vedere quel ghiacciolone-teme sciogliersi come neve al sole tra i baci di Naruto, nell'inebriante consapevolezza di poterlo finalmente baciare, sfiorare, considerarlo 'suo ragazzo'. La storia, in ogni caso, è congegnata alla perfezione, senza nessuno strappo temporale o calo qualitativo, tutto è dosato perfettamente... proprio per questo motivo spasimo per il prossimo capitolo! Inoltre non vedo l'ora di assistere all'arrivo sulle scene del caro Gaa-chan, che immagino portarà un po' di scompiglio in questa situaizone di equilibrio da poco raggiunto! Quindi, complimenti, complimenti, ci vediamo con il prossimo! Bax bax, Miss!

Quanto è bello questo capitolo *__* il loro primo vero bacio, che carini ^O^ e poi si sono messi insieme, era ora!! naruto lo adoro sempre di più, con quell'aria da figo è irresistibile *ç* ho dei dubbi su sasu che è un pò troppo timido, ma è molto pucci anche lui *-* Adoro il tuo modo di scrivere!! riesci a coinvolgere il lettore ed è come se fosse li anche lui insieme ai personaggi. Veramente brava. Bè spero che non finisca presto questa fic, e l'idea di fare un seguito me gusta molto. Spero che aggiornerai presto. Ciaouu

...S-sasuke...uke...Sasuke uke e il mio Naruto-chan...*sviene zampillando sangue dal naso* geeeeeeeeH! *_* *si riprende dal trans e si pulisce il rivoletto di sangue* oddio, oddiiiiiio, tu mi farai morire, non bastava che fosse già una NaruSasu, no...è addirittura una NaruSasu con Sasuke che fa l'uke, e per giunta scritta divinamente...ti giuro che potrei morire qui ed ora!! *si sventola con un ventaglio* Comunque tornando al capitolo, la scena centrale mi ha fatto quasi piangere, vedere Sasuke così...dolcemente inesperto, è stato un colpo al cuore, DIVINO!! Ah, per la cronaca, il tuo Naruto non è l'unico che tiene suonerie assurde...la mia vario: o la canzone dei topolini di "Cenerentola" o la canzoncina "Tiruleru Urca Urca"(non so nemmeno se si scrive così!! Nd Bel) del film Disney "Robin Wood"!!XD Questa è pazzia lo so...cmq bellissima storia, tutti i miei complimenti!!

Ciao. Stupendo finalmente si sono messi insieme, ma ora sono convinta che non andrà tutte rose e fiori, c'è ancora Gaara che deve tornare e ovviamente il padre di Sasuke, sempre che tu non lo faccia morire improvvisamente non so un'incidente o via dicendo, qualsiasi cosa penso vada bene. Il capitolo è meraviglioso, dolcissimo, soprattutto quando Sasuke chiede al biondo di insegnargli a baciare. Mamma mia che carini che erano. Bravissima, e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko. P.s Mi scuso per non aver commentato il precedente capitolo, ma l'ho letto alle quattro di mattina non avevo la forza materiale per scrivere qualcosa di coerente. Ancora complimenti, ciao Yuko.

ciao! che bello l'aggiornamento! no dai non ti prendo a badilate se no poi chi continua la fanfiction! :) dai che scherzo! questo capitolo mi ha reso euforica ero più agitata io di Naruto e Sasuke messi insieme! ma quanto sono pucciosi e Sasuke che si fa insegnare a baciare da NAruto! emh Nacchan daresti qualche lezione anche a me! :) sbav........ oddio mi ha fatto anche morire dalle risate bellssimo quando Naruto dice "sono tornato" e sua madre " ma lo deve sapere anche la vicina di fronte?" ahahahah oddio sto ancora morendo dal ridere ti giuro questo capitolo mi ha resa troppo contenta! attendo il prossimo capitolo con ansia, tuo computer permettendo e ringrazia Hit da parte mi che ti ha permesso di pubblicare! aggiorna appena puoi! kiss

Naru è il ragazzo più desiderato? 9.9 Bon, allora Shino me lo prendo io. Kankuro, non rompere. è.é <_< qualcuno concorda con me che Kankuro sta bene con Ginny Weasley? <___< ...XD Baka, sei stata nominata anche tu? XDDD NejiHina is loveee