Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

25/09/08, ore 22:30

Tesoro! Innanzitutto grazie per l'aggiornamento nonostante le tue condizioni! Come sei ligia al dovere, brava! Così si fa!!! :D Comunque... questo capitolo è delizioso. Ho amato Sasuke io ogni momento, soprattutto nella scena dove arrossisce, a tavola, di fronte alla madre. Che dolce!!! Che tenero cucciolotto!!! (ehm ehm... spero proprio sia l'uke XD) Poi... Kiba come sempre vede mooolto lontano! Lo adoro! E Nacchan! Cosa dire? E' semplicemente perfetto in ogni suo gesto e pensiero. Mi ha fatto letteralmente morire il flashback X°°°D Niente... come sempre rinnovo i complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Purtroppo domenica non mi potrò connettere per farti gli auguri... Te li faccio sia adesso, che lunedì! Auguri cara!!! ^^

25/09/08, ore 21:40

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto. Naruto è dolcissimo, e in fondo anche Sasuke. Meravigliosa la scena in cui Sasuke corre dietro a Nacchan e poi lo abbraccia, e ancora più dolce quando il biondino lo riporta in camera in braccio. approvo pienamente la decisione di investire il signor Uchiha con un tir con rimorchio, ovviamente carico, per essere sicuri che non si salvi. Bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

25/09/08, ore 21:35

ciao! non ti preoccupare capitaa tutti di sbagliare, mi dispiace un sacco che tu non stia bene, spero che tu guarsica presto! passando al capitolo, in effetti fra tutte e due non so chi sia più complessato, fanno a gara x chi vince il premio più seghe mentali al giorno! :) Hai capito Gaara intraprendente e che fa il duro! però Nacchan colpisce tutti! che tenero Sasuke che abbraccia NAruto nel viale di casa sua e Nacchan che lo riporta in casa in braccio! non vedo l'ora di leggere il seguito! adoro questa fanfiction! Rimettiti presto! un kiss

25/09/08, ore 21:11

cosa ti avevo detto? leggo, recensico e torno! xD cmq l'idea dell'usicta e trpp bll *diabol* (tu sai ke emoticon è ihih) kissà ke succederà!!!! nun vedu l'ora di scuprirlo!! muamuamuamuah!!!!!!!! e ti vugliu tantu bene ank'iu!!! (ma come parlo?...) vbb kiss8!

23/09/08, ore 23:09

Ciau XD bella la tua fic *____* l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto! Dunque. PEr quanto riguarda la situazione di sasuke, ti dico subito che leggere delle azioni violente del padre mi ha: 1- mandato in bestia; 2- rattristato, perchè non sopporto questo tipo di violenza; 3- scosso, quando mi sono resa conto che la madre di sasuke, nonostante tutto, si ostini a restare con quel... mostro! Ti dirò, naruto mi piace tantissimo in questa storia, me lo immagino in ogni azione, espressione o situazione in cui lo descrivi ^^ la coppia kibashika mi ha molto sorpresa, raramente ne ho incontrate di fic su questa coppia XD ma mi intriga +_______+ ora, veniamo al problema principale. Gaara. Io non sopporto Gaara con Naruto ù___ù per me è stata veramente dura leggere di Naruto che dice "ti amo" a gaara X°DDDDDDD però la fic è sasunaru, quindi mi sono detta "alla fin fine non c'è molto da preoccuparsi" giusto? Mi piace anche tanto Naruto che gioca bene a basket +___+ io AMO il basket (Rukawaaaa *ççççç* NdTensai)(Non sbavare sulla tastiera, idiota NdRukawa) e ti assicuro che mi ha fatto molto piacere leggere di lui, bravo giocatore ^^ mi ha incuriosita tantissimo, attendo il ritorno di itachi, sperando che gli faccia il "culo a strisce" come dicono i tuoi personaggi qui XD al padre! O, perchè no, spero che sia naruto stesso a sistemarlo, o Sasuke invogliato da naruto! Vabbeh, mi sembra ormai una cosa logica volere quell'essere alla gogna,no? XD beh, per ora penso sia tutto ò.ò ah si XD dimenticavo XD la LeeTenTen mi sa che non durerà vero? Magari sistemi lee con gaara e così naruto e sasuke stanno belli e tranquilli, giusto? XD spero di sì +__________+9 complimenti anche per come scrivi, mi piace e per questo ti dico che, oltre a mettere la fic nei preferiti, aggiungerò anke te nella lista delle autrici preferite ^0^ ci si vede al prossimo capitolo, spero non passi troppo tempo, so curiosa di leggere il resto! Ah, dimenticavo questo... W GEROGE!!! XDDDDDDDDD bacioni da Tensai, ciau! ^^

22/09/08, ore 21:27

direi che migliori a ogni capitolo, questa storia mi sta prendendo veramente tanto, adorabile la scenetta di Sasuke (geloso che non lo vuole ammettere >_>) febbricitante e Naruto che lo va a trovare*_* che carini!si riscopre un kiba con un intuito di cui non lo credevo capace (eih!>_>ndkiba) e i monologhi della coscenza?divertentissimi!alla prossima!

21/09/08, ore 22:09

Non sono il tipo che dice che una cosa è solo carina quando gli piace, mi esalto come poche quando leggo qualcosa che mi prende molto. E la tua ff mi prende veramente tanto, ad ogni capitolo divento sempre più curiosa, voglio sapere cosa accadrà quanto tornerà Gaara. Spero intensamente che il signor Uchiha venga investito da un tir, e che Sasuke possa vivere tranquillo, senza sobbarcarsi di doveri che gli impone il padre e il nome della sua famiglia. Il teme in questa ff mi fà pena, ma fortunatamente ha di nuovo Naruto vicino. La scena del biondo che và da Sasuke per parlargli di Gaara è dolcissima. Bravissima, continua così e al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

21/09/08, ore 21:44

ciao! non ti preoccupare non me la sono affatto presa, figurati può capitare! passando al capitolo e bravo il nostro Naruto che finalmente ha ammeso di avere una cotta x il nostro bel moro e ha pure chiarito la questione "GAara", almeno x ora... Sasuke ha la febbre povero cucciolo, almeno x ora il padre l'ha lasciato in pace! adoro la tua fanfiction sempre di più! mi raccomando aggiorna prestissimo! P.S. x eliminare il tuo nome dai tuoi preferiti, vai su "il tuo account" e poi tra le varie scritte sulla colonna di destra c'è modifica i preferiti, ti compare la loste degli autori e a fgianco ad ognuno c'è scritto "Rimuovi" clicchi e il gioco è fatto! mi raccomandoaspetto presto il seguito! kiss

21/09/08, ore 21:41

Invece te li meriti, i miei complimenti. Non fare la modesta. Ho adorato i monologhi della coscienza XD e anche tutto il resto del capitolo!!! Per modificare i preferiti, basta andare nel tuo account e pigiare "modifica i preferiti" nella terza colonna, quella a destra XD dovrebbe essere circa a metà. Comunque non è una cosa grave, anch'io sono tra i miei autori preferiti!!! XD Ti lovvo cara. Alla prossima.

18/09/08, ore 21:11

bravissima! ho letto questa storia tutta d'un fiato^^ mi ppiace..oddo spero che ci metterai qualche altra partitella a basket che mi piace un sacco naru quando gioca^^ altro che un pò permalosetto... sasuke soffre di parecchi complessi se solo a sentire un nome se ne va, ma vedi un po , uno0 non può neanche nominare una vechia fiamma...continua presto comunque

18/09/08, ore 14:47

Ciaoooo, non so se ho già commentato prima questa ff, cmq vlevo dirti che mi sta davvero piacendo. All'inizio, devo dire la verità, non sapevo se metterla tra i preferiti, ma sta avendo dei risvolti molto carini!!! Oltrett aggiorni molto in fretta (e qst devo dirti che mi fa appassionare anche di più alla storia) quindi...bhè bando alle ciance e mettiamola tra i preferiti! =)

17/09/08, ore 22:16

ma io non ho mai commentato questa fic!come ho potuto!!anche perchè è dal primo capitolo che la leggo...è bellissima la storia, davvero interessante ed avvicente ed anche il modo in cui scrivi, adorabile Kiba come sempre, lo adoro, e con Shikamaru stà troppo bene (ah si, complimenti per la scenetta iniziale con la chiamata di Naruto, ho riso per mezz'ora buona) che dire poi del protagonista!Naruto!già lo adoro tantissimo come personaggio del manga, ma come lo hai reso tu...cioè...mai visto un naruto fatto così bene!è lui!è lui in un mondo normale, con la moto con...tutto *_*!è fantastico!non è per niente checca (ed è dura trovare fic con un naruto non checca) in poche parole perfetto. Anche il personaggio di Sasuke mi piace come lo hai reso, non il solito super uomo, anzi, quasi tutto il contrario...e gaara?sono troppo curiosa di vederlo comparire in scena!sperando ovviamente che non si metta in mezzo...che dire, sono troppo curiosa!alla prossima, commenterò di sicuro!^_^

17/09/08, ore 21:59

Tu mi fai letteralmente sbragare dal ridere. C'è la danza maori.. l'alligalli! Bhahahah!!! Ecco cosa amo di te: che in capitoli non eccessivamente lunghi riesci a trattare di tanti personaggi, mostrando sia le scene hot, sia quelle comiche che quelle "drammatiche"... e il tutto non stona, non appesantisce, non appare raggrumato... insomma... Perfetto. Continua così, magari a questa velocità! ^^ Bravissima!

17/09/08, ore 21:26

Sai io perdo la testa, e non so dove vada quando sono sobria, ma non mi preoccupo più di tanto, non più almeno. Passando al capitolo è meraviglioso, troppo bello. Naru chan che fà sogni erotici su Sasuke, e lui cosa fà chiama Kiba, sinceramente posso capire quanto poteva essere irritato Shikamaru. Alla fine riesce a parlare con l'Uchiha chiedendo se potevano ricominciare, ma il teme non ha preso molto bene la notizia del ritorno di Gaara, sono curiosa disapere cosa si sono detti dopo che Nacchan lo ha riportato a casa. Sperando intensamente che il moro non abbia cambiato idea e si sia rinchiuso nuovamente nel suo mondo, tenendo il broncio alla nostra piccola dolcissima kitsune. Bravissima, mi piace sempre di più questa ff, brava, brava. P.s è carina, è un pò riduttivo come commento, è molto più che carina. Ciao ciao Yuko.

17/09/08, ore 21:03

ehi ti sei dimenticata di me?! cmq è già Sasuke è prorpio geloso, certo che anche loro dopo tutto quello che ha sofferto x l'allontanamento di NAruto prorpio x colpa di Gaara, un po di tatto! cmq davvero bello il capitolo, quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Sasuke in moto! al prossimo chappy! kiss