Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

28/03/13, ore 17:09

tributo a Harry Potter!! l'ho adorato ahahah fantastico!! mi piace un sacco come scrivi e anche se non sono una fan di Naruto apprezzo un sacco questa ff ;)

20/02/13, ore 00:59

Io non so come possa essere successo, ma questa fanfiction l'ho letta forse due anni fa e mi piacque talmente tanto, che la misi subito nei miei preferiti e mi è sempre rimasta molto impressa nella memoria, ora che ho deciso di releggere alcune di quelle, che io ritengo le megliori ta quelle che ho letto, immediatamente ho pensato a questa e mi sono resa conto di non averla mai comentata e questa la ritengo una grave mancanza da parte mia... gomenè! Comunque lasciami dire, che è bellissima, dolcissima e tristissima, la prima volta, ricordo ancora, che piansi alla fine... ho apprezzato molto la tua versione di Sasuke, ossia fuori duro e freddo, invece molto fragile all'interno; di solito, anche se il personaggio viene reso in tal modo, è sempre seme, invece tu l'hai reso uke... penso sia uno dei pochi casi, che mi sia mai capitato XD!!! Davvero complimenti per la storia e spero magari in un futuro incontro tra Naruto e Sasuke, il quale potrebbe tornare un giorno per il funerale del padre ;) e per salutare il fratello *divaga nella speranza di un prosieguo* :D!!!

03/01/11, ore 23:05

e non vedo l'ora di leggere il continuo spero ke sia un finale a lieto fine di sasunaru e felice anno nuovo

08/09/10, ore 13:43

L'ultimo capitolo è stato concepito in modo veramente impeccabile, non ti sei lasciata prendere dallo spirito smielato che spesso contraddistingue le storie del fandom di Naruto, inoltre non sei caduta in tentazione producendoti in un capitolo strappalacrime! Mi è piaciuto molto il tuo racconto ed il finale ti lascia veramente a bocca aperta! Ancora adesso sono allibita della conclusione, terribile ma non per questo meno bella!!! Mi manca un po' l'happy end e per questa mi sono fiondata sul tuo profilo per vedere se avevi proseguito la storia, ma poi ripensandoci forse una prosecuzione avrebbe solo alterato questo finale! Insomma tu lasci aperto a molte interpretazioni, possiamo immaginarci un futuro in cui si ritrovano Sasuke e Naruto oppure un ritorno con Gaara e chissa!
comunque veramente bella!
+grazie+
anna

30/11/09, ore 08:01

noooooo perchè!!!!! è tristissima la fine!!! Sasuke doveva restare T.T ti prego fai un seguito che finisca bene xD comunque è un bel lavoro :)

25/08/09, ore 18:09

Ma questa storia è davvero un capolavoro... mi è piaciuto ogni singolo capitolo, soprattutto l'8 capitolo! Tu devi assolutamente continuarla... sarrebbe un sacrileggio non farloooo! Non puoi permettere che Naru e Sasu dopo tutto quello che hanno passato insieme fanno concludere così la loro bellissima storia d'amore! Il primo amore di Sasuke..con il quale ha fatto le prime esperienze non può dimenticarselo così facilmente..lui rimarrà per sempre legato a Naruto e non è possibile che non si rincontrino più! O se proprio vuoi che finisca così racconta delle loro vite separate ovvero Naruto in Giappone con Gaara e compagni e Sasuke in America alle prese con una nuova vita e con nuovi amici! Sono curiosa di sapere come se la caveranno ora che l'uno non può contare più dall'altro e viceversa.. E poi magari puoi farli riconontrare solo alla fine o nella parte centrale.. io darei più spazio a questa storia se fossi in te, te lo ripeto è molto bella. e devi esserne orgogliosa e particolarmente affezionata dato ke è la prima ke hai scritto... quindi complimenti! ciahhhhooooo *__*

16/08/09, ore 11:08

Cavoli, questa fic si è conclusa facendomi venire un nodo alla gola... tristissima..per nulla scontata..fatta benissimo! ovviamente spero che ci sia una continuazione..ma allo stesso tempo spero che anche questa si concluda male... ahuahuahu..per favore avvisami se ci sarà una continuazione, vorrei leggerla subito..cmq questa NaruSasu è stata stranamente interessante (e lo dice una che preferisce Sasu seme!)..magari nella continuazione potrebbe esserci SasuNaru..ciao

29/07/09, ore 13:18

Finalmente ce l'ho fatta!! *Shin alza il pugnetto vittoriosa al cielo!!*
Tesoro mio, e questa sarebbe la tuia primissima fic (me corre a disegnare cerchietti in un angolo)? Ma vorrai scherzare spero, è bellissima!!
Ok, partendo dal presupposto che la caratterizazione di Sasuke l'ho trovata davvero adorabile (io mi sono abituata a vederlo come uno stronzetto dal cuore freddo e vendicatore... un momento, ma lui è proprio così! E poi si scopre che ha ucciso suo fratello PER NIENTE!! Io sono costrenata...)
Scritta bene, accattivante, a tratti davvero esilarante (evviva di nuovo le rime) e semplicemente fantastica: me è tanto orgogliosa di averti sposata tesoro!!
Anche se so che la tua passione sono i Gaze, spero di vederti scrivere presto anche in qualcun altro settore^^ Io continuerò a seguirti.
Bacio moglie^^

21/07/09, ore 13:28

questa fic è stupenda, mi è piaciuta veramente molto anche il fatto di trovarvi un sasuke così codardo e un po' comw dire "innucente e puro" mi ha spiazzato.devo die la verità nn me lo immaginavo proprio però mi è piaciuto molto leggere questa fic e spero che il seguto lo pubblicherai presto.e spero anche che la farai finire bene. ciao. baci. e alla prossima.

13/07/09, ore 22:09

Storia bellissima, conclusione mozza fiato! Sarebbe stupendo un seguito... magari vedere un ritorno di Sasuke dopo 5 anni con un accento un pò inglese e con un carattere più espansivo... Questa storia è stata curata nei minimi particolari e la parte più bella è stata quella della discoteca e di Naruto che cerca di dare un abbigliamento adeguato a Sas'kè per una serata in disco! :) Le battute ed alcuni dialoghi sono stati davvero simpatici, hai un bellissimo stile, complimenti!^^ E le scene Lemon le hai descritte benissimo, che brava!!!!! ..x quanto riguarda i suggerimenti per il seguito sarebbe bello vedere Sasuke tornere ovviamente in Giappone ma con un look molto diverso, forse tipo Naruto, con jeans stretti e catene, ovvero come lo aveva abituato il suo amato dobe! E come ti ho detto prima, con un carattere più aperto e una inconfondibile risata all'americana acquisita proprio a NewYork XD ( te lo immagini Sasuke ridere in modo sguaiato così: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD ?????!!!!!) ...Bhè magari potrebbe tornare in Giappone non da solo ma con un suo caro amico conoscito in america con il quale ha molto feeling che Naruto confonderà per il suo nuovo ragazzo ed invece... Bhè,In bocca al lupo se decidi di proseguire questa bellissima storia allora! ciao..Klà..

05/05/09, ore 22:12

sigh sigh! no sasuke te ne sei andato sul serio?!?! quando ho visto che la FF era veramente finita con lui che se ne andava avrei voluto simpaticamente strozzarti!!! però ho letto che stai facendo il continuo...che bello! per questo ti perdonerò il finale iperstrappalacrime!!! spero di leggerlo presto! kiss

13/04/09, ore 23:13

ciao! bellissima la tua storia... devo ammettere che qualche capitoletto non era il massimo ma leggendo i tuoi commenti direi che te ne sei accorta anche tu... MA QUESTA STORIA NON PUO' FINIRE COSì

26/02/09, ore 19:54

ciao,è il primo commento che ti lascio perchè ho letto la storia tutta d'un fiato. E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo,è triste...però bellissima ^^. mi rendo conto di non essere ne il più accanito e ne il più bravo a recensire dei tuoi lettori però metto a tua disposizione le idee che ho per il seguito quindi contattami quando vuoi,ok? ^^ passando al contenuto del tuo romanzo (si perchè è un romanzo. uno spettacolare e strabiliante romanzo) è un mix di amore, tristezza, problemi, spensieratezza, amicizia, risentimento, rinuncia, tenerezza, semplicità...(l'elenco è lungo) che solo tu potevi ideare. mi è piaciuta molto anche l'idea che fosse sasuke il ragazzo da proteggere e non naruto (come succede di solito) e poi tante piccole cose come la madre di naruto, kiba e shika insieme ecc ecc... ora vado ^^ ciao by alberto

18/02/09, ore 17:11

È bellisssima!! Io adoro le cose deprimenti! L'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Mi piace un sacco come hai descritto prima una situazione, poi un'altra, che erano successe in momenti diversi, davano movimento e angoscia insieme a tutta la storia. E poi Naruto che fa il seme per me è una novità, una novità molto interessante e intrigante. Di solito è Sasuke che protegge Naruto, qui è il contrario, anche se è sempre Sasuke che fa qualcosa di stronzo. Anche se stronzo fino a un certo punto, perchè aveva tutto il diritto di andarsene. Ha fatto bene. Comunque se fai un seguito, la cosa che mi viene in mente, anche se forse è troppo scontata, è che Gaara consola Naruto, e poi si rimettono insieme. Gaara che rinuncia a Naru perchè lo ama veramente è già apparso nella tua storia, quindi potresti proseguire su questa strada anche se.... Non so!! So solo che ogni tanto controllerò se hai scritto un seguito! Sei bravissima!! A presto!

06/02/09, ore 15:06

oh..è un ff bellissima..anke se finisce triste....sigh ho quasi pianto quando ho capito che sasuke partiva....bwaaaa ma nn potevi farlo restare???igh...cmq...molto bello il fatto che sia sasuke l'uke stavoltaXD ae anke tutti gli altri pairing...kibae shika me li hai fatti rivalutare tutto in una volta..complimenti,perhe di solito quando mi fisso su una coppia è dfficile farmi cambiare idea(anke se probabilmente nn te ne frega) vabbè ciaoXD