Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/08/08, ore 19:39

ciao! ma che bello come inizio mi piace un sacco! e così NAruto dovrà prendere ripetizioni da Sasuke eh? chissà cosa accadrà! aggiorna presto sono curiosa kiss

26/08/08, ore 18:45

è carina, non originalissima, ma carina (non ti preoccupare è difficile essere originali in un sito con più di 8000 storie) . . . mi è sempre piaciuta l'idea delle ripetizioni come scusa . . . ci sono però degli errori che mi sento in dovere di farti notare, ma senza alcuna malignità, in modo da non farteli ripetere: il cognome di minato era namikaze, ha naruto è stato dato uzumaki che era quello della madre, kushina uzumaki, per tenere nascosta l'identità di suo padre a lui in primo luogo, ma anche agli altri (quelli che non ne erano già a conoscenza, ovvio) . . . il cognome di sasuke è uchiha e non uchila . . . neji e hinata sono cugini (non è un vero e proprio errore il loro stare insieme, lo puoi anche lasciare così perché ci sono anche altre ff con questo paring, ma non so se lo sapevi che c'era un 'forte' legame parentale tra i due) . . . poi attenta ad usare parole di cui non sei sicura, 'asettico' significa sterile, senza germi, una stanza può essere asettica (in un ospedale a volte troviamo la 'camera asettica' per i malati con le difese immunitarie distrutte a cui basterebbe un semplice raffreddore per vedersela brutta), i guanti dei dottori, i camici, ma non uno sguardo. tu hai detto che sasuke alza lo sguardo asettico su tsunade, ma non ci sta come termine . . . non ti preoccupare è comunque carina la tua storia e sarei contenta che tu continuassi, seguirei volentieri . . . spero di non esserti sembrata dura o invadente, ma quando fanno notare a me i miei errori sono contenta perché così li posso correggere . . . ok, grazie, ciauuu

26/08/08, ore 18:01

Un'inizio niente male. Scritto bene, con una trama non originalissima ma molto interessante. Continuerò a seguirla, stanne certa. Però è UchiHa, non Uchila. ^^

26/08/08, ore 18:01

Ciao. Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Sono proprio curiosa di vedere come andranno le ripetizioni di Naruto, e se Sasuke si scioglierà un minimo. Adesso sembra un vero e proprio icberg ambulante, troppo rigido nei suoi comportamenti. Complimenti ancora e al prossimo capitolo. Ciao Yuko.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]