Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

01/01/09, ore 15:48

O.O ok, naruto non è leggermente esagerato? cioè, va bene gli ormoni e tutto il resto, ma gli ha visto solo un pezzo di pelle! (anche se in effetti con un lembo di pelle fai tutte le fantasie che vuoi... =ç= NdMe)(terra chiama nalhia! terra chiama nalhia! rispondi! NdTutti)(e? cosa? c-ci sono! non stavo fantasticando...cioè, forse si...ma solo un po'...va bene, mi arrendo. stavo sbavando. u.u NdMe) comunque la madre di naruto è un mito! quando ho letto la parte del culo a strisce per poco non cadevo dalla sedia! sei davvero brava! sei riuscita a rendere questa ficcy piacevole da leggere, non troppo seria, con momenti alternati di tristezza e umorismo. insomma, hai fatto veramente un bellissimo lavoro!

01/01/09, ore 13:28

bellissimo chappy, come al solito!! questa ficcy si fa sempre più interessante! ti eviterò i miei soliti deliri che non so ancora con quale coraggio chiamo commenti e ti saluto, facendoti i miei complimenti per questa bellissima storia che hai saputo scrivere. p.s. se mi conoscessi sapresti che è difficile farmi piacere una fic che non ha molte lemon. a proposito, non vedo l'ora di leggerne una! quando arrivano le lemoooon!? T_T

01/01/09, ore 12:50

certo che hai una grande fantasia! gli incubi di sasuke sono molto originali... comunque devo ammettere che l'inizio mi ha fatta ridere... naruto che parla nel sonno è spassoso!!XD vabè, concludo così il mio commento...(o_O e che è successo?? si sta avvicinando il diluvio universale?? NdSasuke)(O_O il diluvio universale? moriremo tutti!!\>O

01/01/09, ore 11:16

hinata e neji... devo ammettere che mi piace come coppia! così come shika con kiba, anche se io ho sempre visto shika con temari e kiba con shino... con quel paragrafo su kakashi che pensa alla pensione hai decisamente ritratto il personaggio originale! kakashi... =ç= o-ok, ci sono, ci sono... ma per poco mi sa... ciau baka! sei veramente un genio!(pietosa allusione al nick. -.-'' NdTutti)(zitti voi!u//u NdMe) ti lovvoooooooo!!XD

01/01/09, ore 10:59

non c'è che dire, naruto è un mito in questa ficcy. u.u prima la moto, poi il suo modo di ignorare sasuke quando cerca di spiegargli qualcosa inerente allo studio, la partita a basket (a proposito, bellissimo il tocco della promessa di shika a kiba!XD sei stata grande!) ora passiamo alle cose importanti. *si schiarisce la voce con due piccoli colpi di tosse...* gaaruccio miooooooooooo! che bello averti anche in questa ficcy!!*OO* trattandosi di una sasunaru è scontato che finirà che tu ami naruto -> naruto ama sasuke -> tu soffri. ma non ti preoccupare, ci penso io a consolarti!!*ç* (oh kami... O.O NdGaaraCheVaANascondersi)(tesoro, perchè ti nascondi? *OO* NdMe)(io...io non mi nascondo! solo che ho da fare... u.u NdGaara)(ma ti stavi nascondendo...é.è NdMe)(scherzavo... ci vediamo stasera a casa mia... *sguardo malizioso* NdGaara)(O.O...*metabolizza la risposta*... certo luce dei miei occhi!*ç* NdMeConGliOcchiACuoricino) p.s. appoggio pienamente l'idea di sasuke uke. qualche volta bisogna pur far stare naruto sopra, no? sono certa che la lemon sarà bellissima!*ç*(parla per te... =_='' NdSasuke)(zitto tu! nessuno ha chiesto la tua opinione! ù.ù NdMe)(appunto. qui si parla di me e nessuno ha chiesto la mia opinione a rigurdo. =_='' NdSasuke)(perchè a nessuno interessa saperla. in ogni caso verrebbe ignorata... u.u NdMe)(=_='' NdSasuke)(sacchaaan!! vieni che ti consolo io!^-^ NdNaruto)(meno male che ci sei tu, nacchan!*OO* NdSasuke)(e mentre i piccioncini si dilettano nei loro passatempi vietati ai minori di 18 anni, io ringrazio la mia baka preferita per questa perla di ficcy... NdMe) grazie bakaaaaaaaaaaa!!

01/01/09, ore 09:57

povero sasuke...(siiiiii! soffri soffri bastardo!!è_é NdMe)(scusa, ma io che ti ho fato? =_='' NdSasuke)(niente. u.u ma mi piace vederti soffrire. non ci posso fare niente, ma la ritengo una specie di punizione adatta per tutte le cose da teme che hai fatto, suppongo. ù.ù NdMe)(come supponi? NdSasuke)(non ne sono certa... ma sono sicura che mi piace vederti soffrire. u.u NdMe)(lasciamo perdere... fai 'sto commento va'... =_='' NdSasuke) naruto mi fa morire! quella scena con sua madre è bellissima! complimenti, la tua ficcy mi sta piacendo davvero molto!! ^-^

01/01/09, ore 09:49

mmm... questa cosa delle ripetizioni si preannuncia interessante... =ç= (mi sa che abbiamo perso la pervertita... -.-'' NdSasuke)(già... succede troppo spesso... comunque! e adesso? NdNaruto)(adesso che? -?- NdSasuke)(beh, lei stava scrivendo un commento per questa bellissima ficcy che ci riguarda, no? NdNaruto)(-?- NdSasuke)(scusa, ma ti devo spiegare tutto? meno male che ero io il dobe... dobbiamo fare noi il commento al posto suo?? NdNaruto)(aaah, e io che ne so. -.- NdSasuke)(ma che ti prende? ti vedo un po' distratto... NdNaruto)(si, sono distratto da te... *ç* NdSasuke)(oh, bene... allora... ficcy bellissima! nalhia ti seguirà conoscendola... e... ora devo andare!^-^' sasuuuuuuuu!! vieni, anticipiamo le 'ripetizioni'!^-^ NdNaruto)(arrivo Nacchan!*ç* NdSasuke)(chiediamo perdono al posto della pervertita lemon-dipendente per il commento privo di senso. gomen. u.u NdTutti)

ciao! che bello hai aggiornato e c'è ancora un capitolo! sono davvero contenta! capitolo molto dolce, anche se di una malincocnia infinita, sia x le condizioni di Temari che per la trsiezza e la foga con cui Sasuke e Naruto si uniscono, stringendosi l'uno all'altro amandosi... capitolo davvero stupendo... ti augruo un felice anno nuovo, al prossimo e ultimo capitolo kiss

TESoRA!!!!!!!!!! Intanto t ringrazio della dedica... Ne avevo bisogno... Comunque, tesora mia, che dire..... Un altro capitolo strepitoso.... Però nn puoifar partire Sasuke... :(. E poi tu riesci a trasformare delle cagatine del mio neurone in delle idee a dir poco straordinarie! Io ora nn posso usare il Computer xkè mi e' entrato un virus e nn si accende +... Allora uso l'i-phone e cn qst nn riesco ad andare sul WebMassenger..... Ok... Una parola: mitica. Vabuon... C sentiamo ciuuuuuz + baciuuuuuz!!!! P.S. Gg c'è stato l'incontro scuola famiglia.... Puoi immaginare.... 7 l'ho sl in arte. E inglese...va be'.... A ri-ciauuuuuuz!!!!!!!!

Heilà! Scusami, non sono riuscita a commentare il capitolo precedente ç__ç Cmq...Bellissimo capitolo complimenti! Naruto e Sasuke sono sempre stupendi...però mi dispiace tantissimo quando Naruto sente che Sasuke vuole andare a New York! Povero!!! Beh, però visto che il prossimo capitolo sarà moltooooooo interessante, va bene lo stesso...uauauauaua. Baci!

Non ci posso credere... vuoi dire che siamo alla fine??? NOOOOOOOOOO!!!! ç____ç Come faròò!!! Senti... promettimi che ne scriverai altre anche più belle di questa! Io ti seguirò sempre! Riguardo al capitolo... è scritto benissimo come sempre e si respira proprio la tensione dei momenti della rivelazione di Sasuke...(sospiro)... Tutta la mia ammirazione... Ti mando un grosso bacio... Alla prossima!:)

ciao! beh in effetti si sei riuscita a farmi arrabbiare, ma tranquilla a me passa subito, Ryanforever getta un'occhiata alla sua bellissima asca... Dicevo, alla fine Naruto l'ha scoperto, o meglio è riuscito a sentirlo, perchè già la prima volta Sasuke l'aveva forviato... poveretto, concordo con lui, Sasuke è proprio un teme... Spero davvero che rinsavisca! non credo che scappare a New York gli risolverebbe tutti i problemi, anzi qui può contare sull'aiuto di NAruto e fra poco sarà pure maggiorenen quindi non ci saranno neanche problemi legali! nel prossimo ci sarà la lemon, e sono contenta però spero davvero che non sia una scena d'addio! Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo, spero in un lieto fine... se lo meritano proprio... mmmmmmmmmh un ultimo capitolo-accozzaglia mmmmmmmh intenti un capitolo con tutti i momenti più belli messi insieme? sono curiosa! x quanto riguarda il seguito che stai scrivendo, non vedo l'ora di leggerlo! ^^ a presto kiss

Carissimaaaa! Bellissimo questo capitolo, davvero! *.* era ora che sasuke confessasse a naruto i suoi piani! ed era ora anche che affrontassero la cosa seriamente! Mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola, quindi non dire che ti è venuto male, anzi! La mamma di naruto è formidabile, l'adoro +.+ mentre continuo a volere la morte di fugako ù.ù ed accetto volentieri il tuo aiuto x farlo fuori *sorriso malefico* anzi, formiamo una squadra d'elite anti-fugako! +___________________+9 facciamolo fuori, quel verme è.é chi è con me?! è.é/ *Tensai è praticamente sola* ma... *una palla di fieno rotola sul sito* che tristezza ç_______________ç vabbeh, vorrà dire che lo farò fuori da sola, no problem ò.ò cmq spero ke aggiornerai presto, sono troppo curiosa! ^O^ a presto!

Comincio a pensare che quei due poverini non riusciranno mai a cocludere nulla, prima la madre, in questo capitolo Gaara e insomma niente neanche questa volta. Poi ho idea che anche nei prossimi non batteranno chiodo visto la discussione avvenuta alla fine. E così Sasuke volente o nolente ha detto a Nacchan che sarebbe partito, detto è un parolone, il biondo a scoperto che Sasuke se ne sarebbe andato. Ho la vaga idea che il biondo non la prenderà bene, spero però che non soffra troppo e che quel teme rinsavisca. Bravissima e al prossimco capitolo. A proposito quando uccidi Fugaku??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! TESORA TI LOVVO!!!!!! QST è L'INTRODUZIONE DELLA MIA IDEAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SN STRA FELICE!!!!!! kissà cm l'hai contorta!!! (+ ke sicuramente in meglio) sn stra felice!!!! povero sasuke!!!! io nn mi aspettavo ke gli facevi fare un capolino del genere a casa uzumaki!!! sei una mita!!!! PS: ma la Saretta ke citi all'inizio... x caso sarei io? no... xkè anke io mi kiamo Sara... sl x qll... vbb uno stra kiss8!!! c sentiamooo!!!