P.s.a.i.c.o.
di Ria

miele
26/09/05, ore 21:03

quanto mi piace la tua ff!!!!!l'avevo già letta in un altro sito e poi quando l'ho vista anche in questo splendido sito e anche aggiornata...sono stata felicissima!!!!!spero che aggiorni presto!!!!!!bacioni,miele

22/09/05, ore 22:22

bentornata beentornata!! non ci speravo piu'!!! mi spiace sia l'ultimo capitolo ormai mi ero affezionata e poi proprio ora che alfa mi stava QUASI simpatico!!(... -.- ndalfa) bhe il capitolo cmq era molto bello!!! ciao Fire

Maharet
22/09/05, ore 20:05

Ciao... ehm... non so se qualcuno l'ha già chiesto o se è stato detto, ma spero che lo spelling del titolo sia voluto... perché in inglese dovrebbe essere "psycho" ^^; Tutto qui, volevo dire solo questo!

25/06/05, ore 17:27

Bentornata, tessssora!! Mi sei mancata! Complimenti, la stori ami piace, ma Kei non si tocca, chiaro?! ^_____^ *dietro il sorriso angelico Kaho prepara la sciabola* o almeno non ucciderlo, lo ami anche tu, veeeeeeeeeeero?! ^________^ *sempre falso sorriso angelico* Beh, grazie per esserti rimessa in piedi, thenks! Bacio bacio! -.^ P.s= ho ricevuto la tua e-mail e sono felicissima! Probabilmente per l'estate non mi sentirai tanto, sono in vacanza e molto impegnata, ma mi riprenderò a settembre. Se non ci sono i nonni... -___-

17/06/05, ore 20:53

bentornataaaa finalmente stavo aspettndo con ansia! Ok ora che ho finito i convenevoli......-fire tira fuori da dietro la schiena una katana fiammeggiante(dov l'hai presa?O.ondkei la porto seempre con me ^^ndfire)-...NON FARE DEL MALE A KEI O DOVRAI VEDERTELA CON ME! ok basta cavolate povera eveline.... quel coso deve morire sotto atroci torture al posto di alfa(evvai!!!ndalfa)pero' che tenero daichi,nn me l'aspettavo da lui! va bhe ora ti saluto,continua presto!

Kaho-chan
04/04/05, ore 12:49

Sei un miiiito, sei un miiito, con qst chap luuuungoooo!!! (Stonata come uan campana...ndMax Ehi!!! ndKaho) Ehm... Perdonata! ^^ Magnifico chappy tessora, scusa se nn scrivo tanto, ma sn impegantaissima!! Un kissone!!!

03/04/05, ore 19:58

so di essere una persona molto gentile!!(ehm nd Kei) dopo averci pensato un po' ho capito gli attacchi sono la somma dei numeri dei Beyblade!!!(come sono intelligente!!!!) continua presto,ciaooo e uccidi alfa ti prego(mi odiano tutti me tapino nd alfa)

kely
03/04/05, ore 13:22

bellissimo questo cap...ma ancora più stupenda è la storia...complimenti...continua così...aspetto anche il prox cap...kiss kely

super gaia
02/04/05, ore 15:30

grande e bello!!!1 bacio gaia

20/03/05, ore 15:15

MA che chappy miiiiiiiiitiiiiico tesssssora!! *___*, solo cerca la prossima volta di non strappazzarmi troppo Kei..-___- Sei perdonata comunque! ^.^ Ci vediamo presto! ^^ (Spero vivamente per te! è__é) Complimentoni ancora!! ^///^

SUPER GAIA
19/03/05, ore 15:14

KE BELLO HAI AGGIORNATO QST CHAP MI E' PIACIUTO E' STATO AVVINCENTE E POI HA DIMOSTRATO KE KEI TIENE VERAMENTE A HILARY....1 BACIONE GAIA

18/03/05, ore 19:45

Intanto esulto perche' sono la prima a commentare(papapapapapandunico neurone)e ora mi sfogo COME HAI POTUTO FARE MALE A KEI? ma sorattutto all' aquila rossa! se trovo quel brutto russo di nome ivan lo uccido senza nessuna pieta'!(vogliamo partecipare anche noi -_-#### NDKEI&Hil) comunque come fan di kei sono tenuta ad informarti che non incorrerai anche tu nelle mie ire solo se aggiornerai in fretta e soprattutto se farai morire alfa in un modo lento e mooolto doloroso. Non preocccuparti scherzo sei gia' perdonata pero' aggiorna presto,ciao Fire Angel

16/03/05, ore 13:28

Ehi, ci 6? Oltre a "Il collzionista"(ff meravigliao!! *-*) devi aontinuare anch econ questa!! Sei ad un punto morto!? Spero che tu ritrovi presto la tua ispirazione e ricorda "...Segui la voce del tuo spirito..." (Ragazza, tu bevi troppa Coca-cola.. ndTakao No, io preferisco l'aranciata! ^^ndKaho -______- ndTutti)

01/03/05, ore 15:25

Ma ciao tessssoro!!! Il comply ti fa bene, ben 2 chappy tutti bellini e carini!! ^.^ (Fooorza Rei!! Alè- oh-oh!! E va bene, bravo anche a Lai...) Spero che non mi farai aspettare tanto per Keiuccio, nn gli far del male o ti lincio!! è__é*** Vai Keeeeei!!! Schiaccia quel defi di Alfa!! Buahahaha!! Bellissimi chappy, cmq!Ancora auguroni! ^__^ Happy birtheday to you, happy birthday to you, happy birthday tesssora!

FireAngel
27/02/05, ore 21:50

meno male finalmente sei tornata!!!!! ma quel brutto..... di gamma non poteva morire invece di rompere,sono mooolto contenta che Rei(*_* che carino che e')e Lai(-_-) lo abbiano sconfitto! aggiorna presto voglio vedere come se la cava Kei contro Alfa (ovviamente quest'ultimo DEVE MORIRE!!!!) Baci e ribadisco aggiorna presto!!!