P.s.a.i.c.o.
di Ria

07/02/05, ore 19:36

bello bello!!! ti prego aggiorna presto che sono curiosa voglio sapere chi e'la talpa!! Che tenero Kaiuccio con i gatti!!*-*(e ci da' anke da mangiare!!ndgatti)Volendo Mao puo'anche morire tanto nessuno sentira' la sua mancanza!(io si!ndRei) vabbe' ciao

07/02/05, ore 16:12

O_O Che succede che succede?? Non ci capisco più nulla!! Non farmi aspettare tanto, che impazzisco di curiosità!! ^_^

05/02/05, ore 16:18

Sììììììììììì!!!!!!!!!!! Sn la 1° a recensire!!! (Kaho smette di saltare sul letto e inizia a piagnucolare di gioia!) Sigh.. Commossa... Bellissimi chappy! Beh, sopporto Kei elo faccio solo perchè mi piaci come autrice(leggo anche la ff su Mew Mew!) E MI SEI SIMPA!! T.V.B!!! Nn preoccuparti per Daichi, a me è piaciuto il chappy e poi ci voleva una ragazzina che ce lo tolgiesse di torno... P.S= Ho notato che MaoxRei al stai facendo procedere bene come Love Story.. Per fortuna, io ADORO quella coppia!!! Aspetto il cahppino prossimo!! -__^ La tua amatissssima!! (Sì, coem no!) Kaho-chan =^.^=(Miao!!)

Anyma Pia
04/02/05, ore 23:26

Ohhhhhhhhhhhhhhhh............... mi scuso.

super gaia
04/02/05, ore 16:21

davvero fantastici qst chap....anke molto dolci finalmente è successo qlc tra hil e kei....cmq nn pensavo ke hilary fosse hikary pensavo ke avesse a ke fare qlc cn lui ma nn ke fossero la stessa persona....cmq spero aggiornerai presto...1 bacio gaia

04/02/05, ore 14:51

A dir la verità Kei e Hilary insieme on mi piacciono molto, ma la tua fic è davvero molto bella, mi piace da morire!! ^_^ Hihihi (risata sadica) non vedo l'ora di vedere Daichi all'opera!!! hihihi!!^_^

04/02/05, ore 13:21

Che bello sono la prima a commentare questi due tenerissimi capitoli!! Mi sarebbe piaciuto molto essere al posto di Hilary (chissa perche'!ndKei ^///^ ndme) adoro i capitoli melensi!! Aggiorna presto e forza samp sempre!!

03/02/05, ore 13:33

2° recensione per la story: 1) si capisce che Hikary è Hilary; immagino che Kei le salvi al boschetto contro Margot.. (O almeno qst è il mio intuito che lo dice!! ^^;;;) 2) Ma amrgot è proprio antipatica, quanto la odio...beeella bella e impossibile!! ^O^ Ciao miao (scusa se non ho scritto sta roba nell'altro commento, ma ho la memoria corta!! ^^;;;;;;)

03/02/05, ore 13:24

Sì, sono in ritardo, lo so, non mi strozzare! il fatto èp che non vado tutti i giorni su internet, ma mim faccio perdonare con questo chappy!! Mi è piaciuto, Strano, ma mi è piaciuto... E anche tanto! SOLO per te ria non FARò CRITICHE ISTERICHE per la coppietta Hilaryxkei... Te l'abbuono! ^^ Ci vediamo presto con un altro chappyno! ^^ Ehm... Prima che mi dimendichi... Mi scuso se ho esagerato con le minacce di scrivere in fretta i chappy... Ma visto che funziona sta tecnica, devo metterla in partica con qualche altra autrice! (Sadica.. -__-ndAutrici Ih,ih, ih!!! XDDD ndKaho) Tu non hai bisogno di minacce: scrivi già velocee! (Per fortuna... Ma se dovessi essere costretta ricomincio a scriverti minacce...) Ciao-miao!!! Ci vediamo presto! -__^

02/02/05, ore 23:06

perke' non cantate piuuu peerke' non cantate piuuu.... ehm scusa mi sono lasciata trascinare dall'euforia del fatto che la samp ha vinto contro la Juve! ^_^'' Cmq la storia mi piace moltissimo aggiorna presto che sono curiosa di sapere se Kei avra' una storia d'amore e con ki! (ma cn Dranzer naturalmente ^_^ ndKei)(Basta crederci!!ndme)

super gaia
02/02/05, ore 16:33

stai tranqui nn ti ho dimenticata sl ke nn sn riuscita a recensire nello scorso chap....scusami....cmq complimenti x il chap....spero ke nei prox chap tornerai a parlare di + di hil e kei....hikary nn so ki potrebbe essere???aggiorna presto gaia

02/02/05, ore 14:29

Ho qualche dubbio di sapere chi é Hikary...comunque complimenti! Hai reso molto bene gli scontri!! Non ti preoccupare le coppie storiche, sono una tipa molto paziente! -_^ Vedi di non farci aspettare tanto con il prossimo aggiornamento!! ^_^

01/02/05, ore 23:30

ti assicuro che Sori ' molto piu' sfigato di Lavagna(almno tu puoi chiamarla citta' io no e'troppo piccolo sto simpatico paese!) Cmq resto dell'idea che Margot andrebbe sciolta nell'acido o buttata nell'olio bollente(se non vuoi farlo tu lo faccio io!!ndme) Ma il mio Keionzolo (che soprannome idiota! -.-ndKei)Trovera' mai un'anima gemella??(tranne me ovviamente!!) Aggiorna prsto sono curiosa!

01/02/05, ore 22:21

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!! ^_^ Il tuo stile matura ad ogni capitolo che passa! Complimenti!! E sono davvero contenta di aver trovato una fan dela coppia Max/Mariam!! ^_^

31/01/05, ore 13:46

VOLEVO ASSOLUTAMENTE RECENSIRE QST CHAPPY!! E' tenerissimo! L'hai scritto caratterizzando le emozioni dei personaggi.. BRAVISSSIMA!!! Ci vedremo presto, nel prossimo( Kaho prende un bazooka), veeero?!! >o< Ciao, miao! =^.^= P.S= Quando fai la coppietta MaoxRei é.è?! Spero presto, io sono una fan! ^__-