P.s.a.i.c.o.
di Ria

SUPER GAIA
27/02/05, ore 19:23

CIAO BELLA FINALMENTE HAI RECENSITO CMQ QST CHAP L'HO TROVATO CARINO E SPERO RIUSCIRAI AD AGGIORNARE PRESTO....1 BACIO GAIA

Sto iniziando a pensare che facevi apposta ad aggiornare tempo record per poi lasciarci a sbavare ansiose del finale..-_- Potevi essere più clemente!! Dove sei tessssoro??!! Non ti si legge +!! ç_ç Sigh!! Anche nel Collezionista è da un po' che non ti ci si vede!! >o< Pleeeease!!! Torna presto!!!

Kaho-chan

Passando il fatto ke ODIO la coppia HilaxKei(anche se qst Hilary che descrivi me gusta un pochito! ^//^), la cosa che mi fa arrabbiare è che, sigh!, devi sistemare le cose tra quelle povere ragazze!! Nnn si fa così, no, no, no! Quindi muoviti e rimetti tutto ok! (Abbasso Spaico!! W i nostri eroi!! ^O^) Ciao miao!

super gaia

gli utimi chap sn davvero emozionanti di + di tutti l'ultimo è dolcissimo l'ultimo pezzo ma anke triste xk mi ha dato l'idea ke il significato dell'ultima frase fosse in poke parole kei morirà o ci andrà molto vicino....ho capito male se nn fosse cs ti prego fai ke nn succeda nulla di male nè a kei nè a hil....ti prego....grazie bacioni gaia....aggiorna presto presto presto

Fire Angel

che capitoli teneri che beeelli!!(belin ma quanto miele c'e' qui dentro? ndKei) ehm a parte il commento del simpaticone io qui sto navigando in un mare di lacrime,povero Shiro!!E povera Midori(tanto ora ha me!ndTak-infatti poverina!! ndme)che Tenero Kei con Hilary *-* Ehm va beh smettiamola ancora complimenti e aggiorna presto,ciao!

Beeello sto capitolo! (modalità pecora! ^^)adesso aspettiamo come va a finire! ^_^

13/02/05, ore 14:24

Beh, in qst chappy 6 riuscita a riordinare il caos che regnava nella mie mente, ora si capisce tutto! ^^ Sevo ammettere che avevo qualche mezza idea, ma nn pensavo a questo! Mi è piaciuto sto chappy! Hai gestito la siruation benissimo, senza lasciarti fuggire niente, insomma COMPLIMENTI!! ^__^ Alla prossima, veeeeeeeeeero??! ç.ç A presto!! Ciao-miao! =^.^=

super gaia
12/02/05, ore 20:30

scusa se nn ho potuto recensire i chap precedenti ma ero in montagna cmq mi sn piaciuti e anke qst cmq il comportamento di eve lo hai espress benissimo....va bè aggiorna presto 1 bacio gaia

12/02/05, ore 18:58

menomale mi sarebbe dispiaciuto troppo che Eve fosse cattiva! Ma Yuri dopo lo scorso capitolo dove e'finito? Finalmente ho capito qualcosa che bello!!(strano!ndKei) comunque aggiorna presto che sono curiosa!

11/02/05, ore 10:27

Noo, non la piccola Eve... Deve essere stato più grande di lei.. Cioè nn l'avrebbe mai fatto, è stata obbligata, torturata... Sigh! Ci capisco sempre meno! @__@ Cioà-miao... Aspetto mooooolti chiarimenti, ok?! E aspetto il prox chappy! ^__-

09/02/05, ore 14:12

sono di nuovo io!! a parte che mi sono sbagliata e la recensione l'ho scritta sul prologo ^_^''volevo solo dire che anche io ho letto Fire and Ice e hai ragione e' proprio bello!!(ma che le interessa?ndKai-zitto e torna nella stanza da Hilary -_-#ndme) Cmq povero uomo-uovo prima si trova come genero Yuri(ti sei dimenticata di dire il bellissimo!ndYuri -.- ... ndme) e poi viene anche rapito l'unica volta che tentava di fare una cosa sensata!! Ora ho finito sul serio...(nooooooo Eveeeee! nd Daichi Ehm ^-^ ndme)

09/02/05, ore 13:23

noooooo Eve e' cattiva!!! povero Daichi poverino non e' giusto!!! cmq continuo a non capire niente!! bastardo alfa che ha fatto male a Kai!!! aggiorna presto ciao

08/02/05, ore 16:17

Ok... Tu ti diverti a confondermi metttendo on-line chappy su chappy e loasciandomi sempre sul punto cruciale... Ma cm sei sadica!! >o< Spero VIVAMENTE (Kaho ha gli occhi assassini) che presto saprò cosa c'entrano quelle povere 3 ragazze , soprattutto Midori, con quei tizi senza cuore... E qual'è la storia di alfa?Perchè è così frrrrrreddo?(Kaho trema violentemente per il freddo)... Se vedemus, tessorro!!al PROSSIMO CHAPPINO BELLO-BELLO!!! =^.^= P.S= Ma mi viene un dubbio.. A salvare Mimi (Midori) viene Takkino, veeeero?! Visto che ti piacciono i salvataggi... ^___^

08/02/05, ore 13:38

Ok e' definitivo non ci capisco piu'niente!!! Tra dolori atroci a mani e braccia,sensazioni di freddo intenso,mal di testa e svenimenti(mi spiace Ming Eheh ndme Non e' vero!ndMing)ormai il mio cervello e'andato in fumo 0.o!!(ADDIOOO nd criceto) qui mi sa che urgono spiegazioni!! Ho deciso che Mao posso sopportarla poverina in fondo e' innocua!! ciao e aggiorna prima che mi si confondano ancora di piu'le idee!

Meiko
08/02/05, ore 13:29

ODDIO!! SONO SEMPRE PIU CONFUSAAA!! @__@ ti prego fammi luce, altrimenti mi butto a capofitto giù da un ponte!!