P.s.a.i.c.o.
di Ria

Fire Angel
30/01/05, ore 19:32

Abito in provincia in un ridente(!?!?) paesino della riviera di levante che si chiama Sori (ma fa schifo non c'e' niente! nd Kai stai zitto pensa a Dranzer!nd me)la ficci e' sempre piu' carina!!! la parte con max e mariam e' tenerissima! anche se lei non e' per me il massimo della simpatia!(mi sta sempre piu' simpatica di Hilary pero'!) Aggiorna presto!!

30/01/05, ore 13:24

(Meiko stritola Ria in un abbracci) GRAZIE!!! grazie grazie grazie grazie!!! Io sono una fan fin nel sangue della coppia Max/Mariam, e questo capitolo per me è come un regalo!! T__T Sono commossa!! Grazie ancora, grazie!!! ^_^

30/01/05, ore 13:19

davvero carino....spero aggiornerai presto....e x curiosità ma hil avrà qualke storiella cn qlc nella ff?1000000000baci gaia

29/01/05, ore 17:00

davvero carino...aggiorna presto 1 besos gaia

29/01/05, ore 15:10

Sì.. Lo so vorrai ammazzarmi per il ritardo.. SCUSA!!! ç.ç Ma anche tu non lasciarmi sempre sul più bello!!!! >o< Potresti fare un'eccezione, per un chappy! Va bho, io leggo... Poi vedremo! A presto! =^.^=

Fire Angel
28/01/05, ore 11:09

Belllooooooooo continua presto!!! Non si puo' davvero fare niente per quella z...... di Margot?(tipo affogarla nell'olio bollente?!?!) anche io sono di Genova!!! Che bello!!

27/01/05, ore 19:47

Uuuh, non vedo l'ora di sapere come continua!! ^_^

Ria
25/01/05, ore 18:11

GRAZIE 1000 A TUTTE ^\\\\^!!! No, Anyma Pia, nn è sbagliato, è proprio un nuovo nome e si legge così com'è scritto. Il nome di cosa? Eeeeh, continua a leggere la my story e lo saprai ^^!!

24/01/05, ore 21:42

carinooooo...aggiorna presto....1 besos gaia

Anyma Pia
24/01/05, ore 16:29

Psyco, non Psaico..... non esiste la parola Psaico... ora, davvero la stai ripubblicando e nessuno ti ha fattto ancora notare di aver sbagliato il titolo? Ha dell'incredibile!

24/01/05, ore 15:14

Ok... Cm sn disperata!!! ç__ç Nn sn stata la 1° a recensire!!! ç.ç Sigh!! Va bhe, io dico la mia lo stesso!! 6 1 mito!! ^^ Ma cm fai ad aggioranre così velocemente??!!O_O Altri autori/autrici ci mettono 1 sacco, tu invece, x fortuna!, no! CVosì leggo la tua bellissima story, la recensisco e mi diverto! Le nuove arrivate sn davvero simpa! Continua a essere veloce, ci vediamo il prossimo chappy! CIao-miao! =^.^=

24/01/05, ore 15:09

Solo una cosa: continuala! ^_^

20/01/05, ore 14:57

Karina!!! io nn amo la coppia Kei/Hilary ma va bho, la story è beautiful, e continuerò a leggerla!! Continua, aspetto con anzia il prox chappy!! ^.^

Hila92
19/01/05, ore 11:25

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/01/05, ore 19:08

davvero carino qst chap....ke altro dire si la tua ff sta andando avanti propio bene sn molto contenta di qst e poi aggiorni prestissimo e qst mi rende ancora + contenta....va bo aspetto cn ansia il prox chap sn troppo curiosa!!!1 besos gaia....