P.s.a.i.c.o.
di Ria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Fire Angel
10/01/05, ore 12:48

Uffa mi ha tagliato un pezzo di recensione!(incompetente!ndKei)Cmq era Takao che diceva che era pronto.... Mah. La ficcy e' bellissima aggiorna presto!

Fire Angel
10/01/05, ore 12:44

ma che brutta @#$%%$(mi hanno censurato,ops)che e' Margot! Non e' giusto che rimanga impunita qualcuno deve fargliela pagare!!(io sono pronto>.

09/01/05, ore 22:36

Mi ke str**a Margot!!!! (O__O N.d. tutti)scusate mi sono lasciata trasportare^^""!! Cmq bravissma Ria, qst capitolo è stato veramente molto bello!!! Continua ad aggiornare presto come stai facendo!! Bacioni ^*****^

lucy-92
09/01/05, ore 21:55

Forte!Ma devi continuare perchè hai interrotto sul più bello!!!

09/01/05, ore 20:59

è no cavoli nn mi puoi lasciare sul più bello!!!!cm era semplice intuito il mio...nn era scontato ma nn era neanke tanto difficele da capire....cmq qst ff si fa sempre + interessante ed è per qst ke devi continuare assolutamente e aggiornarti prestissimissimo...e poi nel prox capitolo potresti far uscire qualche bacetto tra qualcuno giusto x farla ancora + intrigante o è un pò presto bo fai te a me andrà bene cmq e continuerò ad essere la tua fan n'1!!!ricordalo....è devo dire ke margot è una vera cretina bastarda e ke fa troppo la f**a x i miei gusti...hil per essere il suo primo incontro è andata tr bene è stata semplicemente fantastica....nn trovi!!va bè ti saluto e miraccomando nn mi fare aspettare troppo ke sono molto curiosa!!!20000 baci gaia

09/01/05, ore 14:22

Nooooooooooooooo!!! Voglio il seguitooo!!! * Blue si morde le mani e si strappa i capelli* Sono troppo curiosaaa!!! Continua prestissimo!!! Brava! Baciotti

09/01/05, ore 14:04

molto interessante qst capitolo...qst vuol dire ke in quell'anello ci dovrebbe esserci un bit...o sbaglio???sn troppo curiosa....il tuo stile mi piace un bel pò e la ff è davvero piena di colpi di scena. Sn molto contenta del fatto ke la vera storia deve ancora incominciare e per qst sn troppo curiosa e ti prego di nn farmi aspettare troppo ok?!?allora aggiorna presto 1000 bacioni gaia

lucy-92
09/01/05, ore 12:56

continua presto!E' davvero bella!

Ria
09/01/05, ore 11:33

Sn contentissima che vi piaccia ^^! Gazie a tutte! Ps se Margot vi sta antipatica, significa che ho fatto un buon lavcoro ^^!

07/01/05, ore 22:42

Mi piace molto questa storia, al contrario di Margot!! Mi raccomando, Hilary fai in modo che non la passi liscia!!! Brava, continua presto^^!! Bacioni

07/01/05, ore 18:23

troppo bella qst ff!sn troppo curiosa...kissà cm andrà a finire l'incontro tra hilary e quella cretina di margot,certo hilary ha un bel coraggio ad sfidare una pur nn avendo mai toccato un bey....va bè ti prego nn mi fare aspettare tanto perciò di aggiornati prestissimissimo...1 beso gaia

fire Angel
06/01/05, ore 14:24

Uhh sono la prima a scrivere,che bello!!! la ficcy e' carina anche se Margot mi sta gia sulle palle ed e'appena arrivata! Ma che intenzioni ha Hilary? Ciao aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]