Ciò in cui credevo
di 9Pepe4

19/10/08, ore 19:39

ke bastardi ke sn i cyborg!!!O_O...MA COME!!!videl gohan ti salva e ti sento tradita xkè ha afferrato prima il pikkolo trunks???ma sei un pò pazza!!!meno male ke sei vivaXDXD cmq chappy strastupendo!!!un kissone GiuggiaLulla

16/10/08, ore 18:24

Ma chi ti lasciaaaa Gohannnn ma te la dovevi lasciare la sotto a quella >_> La prossima volta lo faccio esplodere io il palazzo, poi vediamo è_é CaVa, ora ti lascio. Baci, Mary

16/10/08, ore 17:02

O.O .................................................................................................................................................................... noooooooo tu nnn puoi lasciarmi così!! Mi fai prendere un colpo.. O:O cmq.. povera Vid. Gohan ha preferito Trunks a lei.. beh certo ..alla fine Gohan avrà pensato... io una fidanzata già ce l'ho ( wc ) .. che ce ne faccio di due?? Però magari alla fine ha avuto un'esamme di conscienza.. e ci ha ripensato^^ Cmq.. bel chappy.. aspetto il prossimuuu.. ciau ciao tvttttttttb Lallina^^

10/10/08, ore 22:47

nn preokk se nn hai aggiornato presto...cmq il kapitolo è bellissimo come tutti gli altri...ma è mai possibile ke quei due lo facciano sempre???O_O povero Trunks voleva un pò di compagnia dopo l'incubo e...vabbè lasciamo stare...ora vado...un kissone GiuggiaLulla

09/10/08, ore 18:33

Videl sei stata rimpiazzata dal WC XD Ben ti sta!!! è_é Sei daccordo con me caVa? Perfetto U_U Anvedì un pò quei due che combinano... tsk Scostumatiiii non si fanno ste cose è_é Vabbè, ora ti lascio ^^ Baciii Mary P.S. Questa volta è Gohan che tradisce Videl col WC e non il contrario ... XD

09/10/08, ore 17:40

Ciauuuuuuuuuu Pep^^ Grazie per gli auguri e per il chappy^^ Tvtttttttttttttb ^^ Cmq.. il chappy è stato billissimuu.. certo che per quei due ore farlo è diventato un'hobby.. :s Ihihi.. cmq.. oggi Gohan stava per rimetterci le penne.. ma dico? Si fanno queste cose? No! Ihih.. cmq.. ankora complimenti per il chappy^^ Billu billu.. Cmq.. per quella cosa che mi hai chiesto all'inizio del capitolo.. beh ^///^ ne sarei felice ..gracie^^ ( beh.. cmq i miei personaggi preferiti si sa quali sono no? Gohan- Trunks- Veggy-Goten.. hiih Cmq.. sarei molto contenta^^.. vabbeh ..io vado..ci sentiamo al prossimo chappy.. o su msn.. U_U Ankora grazieeeeeeeeeeeeee... ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttb Lallina^^

03/10/08, ore 01:27

ciao a tutti .. ho letto la storia e devo dire che è molto bella.. però vorrei farti una domanda.. ma è gohan quello che riuscirà a battere i cyborg vero??.. cmq nn vd l'ora di leggere il proseguito.. ciao ciao da sonia93...

28/09/08, ore 21:21

Ahahhahahahhahah.. nn ho smesso di riedere per tt il chappy.. aahhaha... ke figura di m***a, ahaha.. Trunks entra nella stanza e si trova davanti quei due nudi.. cavolo ... Gohan ha tradito la sua ragazza...^^ Io sapevo che stava con il WC.. ma l'ha tradita spudoratamente con Vid. Sembrava tt programmato.. magari il ragazzo già si era fatto un programma per quella sera.. hoooo^^ Cmq eranp pucciosi loro due insieme.. Ti faccio i miei complimenti per il chappy.. blava blava..^^ Ci sentiamo al prossimo... e fai sapere a Trunks quando quei due si daranno da fare.. Non voglio far blokkare la crescita a Trunks facendogli vedere certe cose.. ahahah^^ Vaduz.. e nn rompo più.. ciau ciao tvttttb lallina^^

28/09/08, ore 21:15

ke bel kapitoloooooooo!!!!!!lo adoro!!!*_*già hai ragione la collaudazione dei nomi rimarrà un misteroXDXDcmq il chappy è bellissimo, lo ador*_*...aggiorna presto un kissone GiuggiaLulla

28/09/08, ore 20:07

>_> Giuro solennemente di non fare la seria. Hai la mia parola >_> O////O L'hanno fatto quei due? Anvedì un pò te TSK Goha, tu devi amare solo il bagno, non Videl è_é Cmq. per colpa tua lo scoiattolo è morto. VIENI QUI CHE TI UCCIDOOOOO Grrrr. Ok, ora vado, ci sentiamo... ORA XDXD Baci, Mary

25/09/08, ore 15:44

ihih...un nome si collauda???bjo nn ne ho ideaXDXDcmq chappy bellissimo aggiorna presto un kissone GiuggiaLulla

24/09/08, ore 21:38

O.O Oddio, devo comprare qualcosa per Trunks... E se gli comprassi il WC NET? Sai, con quello che fa Gohan... Cmq,il veterinaio non servirebbe a niente... Il criceto... è morto ç_ç Billo il capitolo, i soliti due MPF Beh, ora vado, ho visto che altri hanno aggiornato, vado a rompere le scatole in giro XD Baci, Mary P.S. Scusami se tutte le volte faccio recensioni così stupide che non fanno ridere... se ti danno fastidio dimmelo che faccio la seria ok ? ^^ Ciaooo ^^

24/09/08, ore 20:58

Ciauuuuuu uhhhh " Tanti auguri a Trunks.. tanti auguri a Trunks.. tanti auguri al trans.. ^^ Tanti auguri a te!!..aahhahhah ..scs .. è ke mentre la scrivevo mi è venuta da dire trans.. e quindi c'è lo lasciato.. ok ..scusa...^^ Cmq.. il capitolo è stato bellissimo.. cavolo ..anche io voglio un libro da leggere... ahhahaha.. cmq.. brava bel chappy.. ora fuggo.. ci sentiamo al prox. P.s grazie per la rece.^^ Ciau ciao tvttttttb lallina

21/09/08, ore 21:06

bellissimo il chappy!!!sai per un momento ho kreduto ke videl sarebbe stata attakkata dai cyborg...Vidhan!!!ke karusso mi piace!!!!!XDXDun kissone GiuggiaLulla

21/09/08, ore 20:52

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ahahaha.. scusa.. ma ho riso tt il capitolo.. anche in quelli più drammatici.. mi è presa la ridarella quando Gohan ha urlato .." Porca.." E ankora sto ridendo.. la mia pazzia nn ha limiti.. Cmq il capitolo è stato veramente carinuuu.. ci sentiamo al prossimo ..ciau ciao tvttb lallina