Ciò in cui credevo
di 9Pepe4

21/09/08, ore 20:00

Forse quando Gohan se ne è andato Videl ha pensato che doveva andare in bagno e si è chiesta perchè non ha portato anche lei XD XD Ma Gohan, come puoi dimenticarti di una ragazza. Si, questa volta hai ragione, si, anche io credo che Videl sia un'essere non ancora compreso. Ok, ti sei scampato il paliatone per stavolta >_> Cmq. lo scoiattolo si è ammalato ç_ç Povera bestia Quidni raiting giallo? Ma dico, facciamolo diventare arancione XD XD (Ma vedi dove te ne devi andare Nd.Te) (In bagno XD XD Nd.Me) Ora vdo a recensire l'altra storiaaaa A tar poco XD XD Baci, mary P.S.: Oggi sono più scema del solito, sorry XD XD ç_ç

19/09/08, ore 21:45

ke teneri ke sn gohan e videl!!!!*-*bellissimo chappy aggiorna presto un kissone GiuggiaLulla

19/09/08, ore 14:05

Ciauuuuuuu.. eccumiiii uhhhhhhhhhhhhhhhhh pucciosi Gohan e Videl alla fine^^ ^^ ^^ ^^ Che carucci...XD Cmq.. il chappy era molto carino.. e poi è vero.. tt litigano a volte.. anche gohan e trunks... Vabbeh .. io dv andare.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvtttttttb lallina

18/09/08, ore 21:40

>_> Grazie grazie, basta con gli appalusi per favore, mi si impressiona lo scoiattolo XD XD Ok, scusa, me scema XD XD beh, ovvio che c'era il significato nascosto XD XD Povero scoiattolo, credo sia rimasto traumatizzato dall'odore Povera bestia ç_ç XD XD Bel capitolo, davviro ^^ Anvedi un pò quei due che si sbaciucchiano e si ciucciano e fanno altre cose che nno voglio sapere e che nno voglio elencare (Ma che stai a dire? Nd.te) (Significato nascosto >_> Nd.Me) Bene, per ora credo possa bastare, ho delirato troppo XD XD Alla prossima, Baci, Mary

16/09/08, ore 21:36

ke dulse qst capitolo!!!!!troppo pucciolo!!!bellissimo^^aspetto il tuo aggiornamento un kissone GiuggiaLulla

16/09/08, ore 19:54

Risposta: Lo scoiattolo dietro al cespuglio ha fatto quello che Gohan non fa mai... Credo tu abbia capito ormai XD XD Bella la filastrocca, io però ne sapevo un'altra che non usavo per scacciare gli incubi, la usavo in un'altro luogo... Ok, ora me ne vado XD XD Baci, Mary P.S: Forse so anche perchè lo scoiattolo ha annusato le dita di Gohan e poi se ne è andato. A te le conclusioni di questa mia stupidaggine ^^

16/09/08, ore 17:49

Uddioooo che capitolo pucciosoooo XDDD .. che carina la filastrocca.. ed è anche carino trunks quando la recita. dovrebbe fare l'attore a questo punto..XD Cmq.. a me il secondo giorno di scuola mi è andato come il primo.. ma mi hanno dato i compiti... e al posto di farli sono su EFP a recensire questa storia che seguo sempre^^ Vabbeh cmq.. complimenti per il chappy.. è veramente doce.. Io vado a cercare di fare i compiti^^ Ci sentiamo nel prossimo chappy.. ciau ciao tvtttb lallinaaaaa Ps.. Aggiorna presto. Ps 2 .. Raccontami nel prossimo chappy come ti è andato il terzo giorno di scuola.. sono curiosa..^^

16/09/08, ore 16:55

nn preokk ke il kapitolo nn mi ha affatto deluso!!!è bellissimo anke qst^^nn vedo l'ora ke aggiorni^^un kissone GiuggiaLulla

15/09/08, ore 21:00

Ciauuuuu eccomi tornata.. cm stai? Come andato il tuo primo giorno di scuola' Spero bn.. Cnq.. il chappy è stato dolcissimoooooooo ^^ Che dulci gohan e Vid.. vabbeh ..io vado ..ciau ciao tvttb lallina

15/09/08, ore 20:25

Ah, ok se le mani se le è lavate, allora tutto apposto ^^ Maledette scuole ç_ç Oggi la prof di mate ci ha preso a mazzate con la scopa a tutti XD XD (Brutta pazza psicopatica è_é) Che teneri quei due ç_ç Ma io sono e sarò semrpe del parere che Videl deve morire. U_U Mi dispiace, ma è così >_> Povera, in una classe di sole femmine, come a me, peroò a me di maschi ce sono, 5 ma ce ne sonon U_U Beh, ci sentiamo alla prossima (se ci arrivo a domani, ho le 6 ore ç_ç) Baci, Mary

14/09/08, ore 20:59

mamma ke bel capitolo!!!!ke teneri ke sn gohan e videl!!!!ora nn so proprio immaginarmi cosa accadrà...un kissone GiuggiaLulla

14/09/08, ore 20:44

Buon giorno!!! Oddioooooo noooooo.. nn mi ci far pensare che domani rinizia la scuola .. Oddiooo...ç______ç Cmq.. il chappy è stato dolcissimo.. finalmente quie due si sono baciati.. muahaha era ora che si dessero un bacio per bene.. Il chappy è stato mucio carinooo.. brava! Vabbeh ci sentiamo nel prossimo.. ciau ciao tvttb lalllinaaa

14/09/08, ore 20:18

Oh mio Dio, scusami, scusami scusami! Che vergogna, mi sono persa ben quattro capitoli! ç_ç Ti chiedo di perdonarmi, ma a me la scuola è già cominciata da qualche giorno e anche a pieno regime. Sono così piena di compiti che non riesco a mettermi al pc, così non ho potuto recensire. Mi dispiace molto. T.T Come al solito, recensirò tutti i capitoli che mi sono persa in questa recensione. ^^ Prima di tutto c'è da dire che li ho letti tutti d'un fiato. Il capitolo 10 è stato tristissimo, ma mi è piaciuto tanto perchè si è visto ancora una volta l'amore fraterno che Gohan prova nei confronti di Trunks. Mi faceva pena Gohan così preoccupato e impaurito per la sorte del piccolo. Si vede che ci tiene proprio a lui, ha addirittura deciso di affrontare i monti Girgol... Mentre leggevo il capitolo 11, ho pensato subito "mi sono persa l'azione!" Tutti i pensieri, le paure e le preoccupazioni di Gohan... mi sono sentita male a sapere di essermeli persi. -.- Poi mi sono persa anche il bacio... Che dire? E' stato fantastico. Semplice, ma fantastico. *_* Oltre al bacio, del capitolo ho amato particolarmente le descrizioni paesaggistiche, davvero fantastiche (avevo i monti Girgol davanti, praticamente), e la descrizione di Trunks sofferente, che sente tutto ciò che accade intorno a sè, ma non riesce ad aprire gli occhi. E' stato davvero commovente. E' stato tenerissimo anche il momento in cui Gohan piange perchè ha paura per la sorte di Trunks. La fine mi ha fatto venire un infarto. Posso immaginare come si sia sentito Gohan. Devo dire che quei tre secondi che ho impegato per cambiare capitolo mi stavano facendo morire. Ero ansiosa di vedere cosa sarebbe accaduto. Nel capitolo 12 ha fatto da filo conduttore la paura, che hai descritto alla perfezione, soprattutto quella che prova Gohan. La battaglia era davvero realistica. Maledetti cyborg! Avrei voluto fare a C17 quello che lui ha fatto a Gohan! è_é Per fortuna che è riuscito a trovare le piantine, alla fine. Mi batteva il cuore forte mentre Gohan le prendeva. Eh sì, il lietofine ci voleva proprio! ;) Il capitolo 13 è stato bellissimo perchè completamente dedicato al rapporto fraterno che lega Gohan e Trunks. Hai fatto bene ad inserirlo, nonostante fosse corto. Era denso di emozioni. La fine è stata fantastica: quel tramonto stupendo dona tantissima tranquilllità. E così arriviamo al capitolo corrente. :D E' inutile dire che appena ne ho letto il titolo mi è balzato il cuore in gola. Non vedevo l'ora di leggerlo e l'attesa è stata ripagata benissimo. Adoro i capitoli così dolci! *_* Adesso che è finito il pericolo Gohan è ritornato il timidono di sempre e fa una grande tenerezza. Fortunatamente si è deciso ad agire e non ha perso tempo come l'altra volta! ;D L'intera situazione mi ha strappato un sorriso, soprattutto nel locale, dove c'erano tutte coppiette. Il secondo bacio faceva sognare. E'stato così... passionale! Ho ancora i brividi. La fine è stata tenerissima. Trunks che va a chiedere come è andata... Bellissimo! *_* Mi dispiace sapere che tu abbia pensato che io non recensissi più perchè la storia fosse peggiorata. Non è affatto così! Più va avanti e più questa storia mi prende. Ti chiedo ancora scusa per non aver recensito gli altri capitoli. Spero potrai perdonarmi. Attendo con ansia il prossimo! E speriamo di non avere tanti compiti... T.T
Un bacio e buona fortuna per domani! Sta' tranquilla, andrà tutto bene! ^^ Un abbraccio! ;)

14/09/08, ore 19:50

>_> Gohan, se sei andato nel bagno del ristorante, poi hai fatto il riscarico e hai anche abbassato la tavoletta? No? Come no? Guarda che lo dico a Chichi sa è_é Almeno dimmi che ti sei lavato le mani ç_ç NON AVVICINARTI A ME! Ok, dopo questo breve discroso con il ragazzo, posso recensire >_> Bel capitolo... GRAZIE AL CIELO QUEI DUE SONO USCITI, CHE DENDE SIA LODATO XD Ok, non farci caso, me scema XD Mamma mia, se solo ci penso che domani inzia la scuola... ç______ç Cmq. non preocuparti,non fa niente riguardo al fatto dei preferiti, traqnuilla, capita^^ Vado a godermi di queste ultime ore di relax ç_ç Baci, Mary

14/09/08, ore 19:05

scusa x le assenze ma sn stata molto impegnata. non ti preoccupare la storia nn peggiora anzi e sempre meglio. brava