Ciò in cui credevo
di 9Pepe4

07/09/08, ore 20:30

Ciauuuu Pep.!!!!! Buon giorno!!!!! Wowwww... questo capitolo è stato davvero bello!!! Noooooooooo povero Trunks.. povera Bulma... povero Gohan.. Povera Videl...( Questa serie di poveri Gohan..ecc .. mi rikorda qualkuno..^^ ) nOOOOO.. ma quel bambino cm può avere una malattia'? MAHH..ma.. a questo punto penso che moriranno tutti in questa storia... muahahahah ( Non fa ridere... nd tu) ( ç__ç nd io) Vabbeh.. comunque brava ancora.. spero che aggiorni il più pesto possibile.. ora vado... ci sentiamo ..ciau ciao tvtttttb lallina

06/09/08, ore 17:02

Pizza napoletana, precisimo >_> Io sono napoletana e solo la pizza napoletana mangio XD Ora Trunks muore... Oddio, come sono drastica Un bel capitolo lungo lungo ^^ Cmq. io lo immaginavo che Gohan puzzava... C'ha la faccia di uno che non si lava è_é Ma mi chiedevo (ma io chiedo sempre XD), ma quando coso va in bagno (Gohan) Videl non entra in bagno all'impovviso e magari lo becca... No? Fa niente ^^ Alla prossima, baci, Mary

06/09/08, ore 15:37

Sigh, mi sono persa un capitolo. ç_ç Ti chiedo scusa. Aggiorni davvero velocemente e questo mi fa proprio piacere. Giuro che cercherò di non perderne più neanche uno. ^^ Allora, ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato. Sono stati spendidi. ** Dato che non ho potuto recensire quello scorso farò tutto insieme in questa recensione. Lo scorso capitolo è stato tenerissimo. Mi ha fatto sorridere Gohan così indeciso e impacciato mentre cercava una scusa per invitare Videl. L'indecisione era ben espressa soprattutto nella scena in cui per non riflettere Gohan continuava a rifare il letto e a renderlo perfetto nonostante non ne avesse bisogno. ^^ Mi è piaciuto tantissimo anche il paragono con il mare e l'oceano, era davvero molto azzeccato. E poi la fine... Assolutamente stupenda! E' bello sapere che nonostante tutto quello che sta succedendo c'è ancora qualcuno che riesce a divertirsi e a sorridere. Infine, questo capitolo. Avevo immaginato che qualcosa dovesse andare storto e che l'appuntamente sarebbe saltato, c'era troppa tranquillità! XD Scherzi a parte, è stato uno splendido capitolo denso di avvenimenti e azione. La paura, lo spavento, la preoccupazione sono stati descritti bene, così come le scene di combattimento (mi sono vista passare lo scontro davanti agli occhi) e la disperazione di Gohan quando trova Trunks ferito. Si capisce che il loro rapporto è fortissimo. Naturalmente, ho apprezzato tantissimo la fine del capitolo (quanto sono belli Gohan e Videl! **). Complimenti! ^^ Spero davvero che si risolva tutto per il meglio! Mi dispiace per Trunks... ç_ç
Al prossimo capitolo!
Un bacio

06/09/08, ore 15:20

Muahahhaha..muahaha EHHH si... il miglior amico dell'uomo ..il mitra.. ho notato che riesce a far cambiare caattere alle persone come se nnt fosse.. ihihi Cmq Buon giorno Pep.! ( ti posso kiamare così??.. ^^) Cmq ..ilcapitolo è stupendo .. bellissimo .. e anche triste.. povero Gohan.. e Bulma.. con tutti i guai ce avevano ora ci mancava pure questo..grrrr,,, k rabbia.. cmq molto brava a scrivere questo chappy.. Cmq non ti preok. nn mi offendo se mi dici che sono pazzza.. perke.. io la maggior pare delle volte do del matto... qnd.. ihihi... Cmq.. ora vado.. aspetto il prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina

05/09/08, ore 22:42

mamma ke bellaO.O devo assolutaente aggiungerla tra i preferiti!!!nn vedo l'ora ke arrivi il loro appuntamento e nn vd 'ora di skoprire kosa indosserà Videl eheh^^un kissone GiuggiaLulla^^

05/09/08, ore 20:37

Questo capitolo era dedicato all'acqua XD Oddio, Gohan va in bagno!!! Miracolo *_* Grazie al cielo si lava XD Dai, credevo che il ragazzo...non emanasse uno dei profumi migliori XD Bene bene, quindi ora quei due escono, finirà bene o potrebbero incontrare qualcuno per la starda tipo me? Chissà XD Ok, ora vado che mamma ha fatto la pizza *ç* XD Scusa per le stupidaggini ^^ Arrivo mamminaaaaaa Baci baci, Mary

05/09/08, ore 20:12

Ciauuuu Si.. beh ho scoperto che il mitra và a batterie.. ma.. Ne ho comprato un vero..muahahahahaha ..muahahha Ok basta... comunque il chappy.. è davvero carinooooooo!!!!! Bello Gohan che invita Videl.. ad uscire.. muahaha k kombineranno..( oggi mi sento malefica^^) ..muahaha Vabbeh brav per il chappy.. ci sentiamo ...ciau ciao baci baci lallinaaa

05/09/08, ore 19:08

Ciaooo!! Ti faccio i miei complimenti per questa ff…è davvero meravigliosa…non potevo non aggiungerla ai preferiti^^ sei davvero un razzo ad aggiornare…brava!! Non vedo l’ora di leggere il continuo…un bacio^^ _Little_Doll_

04/09/08, ore 23:21

ma sei elocissima ad aggiornare tanto ke nn me ne akkorgo!!!!cmq chappy bellissimo!!!kissà se la inviterà gohan a videl????aggiorna presto un kissone GiuggiaLulla^^

04/09/08, ore 20:58

Credimi, Videl non è che POTREBBE essergli caduta addosso, è CERTAMENTE. Scusa, sto facendo un discorso senza senso. Troppo sole preso a mare stamattina o tutta la sabbia che mi hanno buttato nei capelli??? Boh, chi lo sa XD Cmq.. Billo il capitolo!!!! ^^ Quel ragazzo oramai vive in cucina.. Ma nel bagno ci va mai? Cioè, hai ragione una volta ci è andato e ha fatto pure la figura però non gli scappa mai? Oddio, scusa, ma cosa ti vado a scrivere, sorry XD ç_ç Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^ Baci, Mary

04/09/08, ore 20:32

Ciauuuuuu Pepesale!!! bUOn giorno!!! Cm va? spero bn.. Cmq ho appena notato che le batterie del mitra sono scariche ( Il mitra va a batterie? Nd me).. e quindi sei salva per un pò .. Cmq il capitolo è veramente bellissimo!!! mi piace.. Aspetto il prossimo ciau ciauuuuuu tvttb Ah!

04/09/08, ore 20:25

Ciao! Ti chiedo scusa per non avere mai recensito prima, ma ho scoperto questa fic solo adesso. Anche io adoro Gohan e Videl e poi questa storia è davvero bellissima. La trama è originale, i personaggi e i sentimenti ben descritti e mi piace molto il tuo stile di narrazione. Da quanto ho letto ci sono già stati dei momenti molto interressanti (il bacio *-*) e mi sono piaciuti tantissimo. Erano dolcissimi. Spero ardentemente ce ne saranno tantissimi altri. ^^ Mi piace molto anche come caratterizzi il rapporto tra Trunks e Gohan. Sembrano proprio due fratelli! Insomma, questa fic va tra le preferite di diritto. Non vedo l'ora di leggerne il continuo e speriamo che Gohan trovi il coraggio di invitare Videl! Al prossimo capitolo!
Un bacio

03/09/08, ore 21:13

Scusa se il 4° chappy nopn l'ho recensito, ma mi sono collegata solo questa sera e li ho letti insieme. Sorry ç_ç. Cmq. hai ragione, Gohan ha trovato Videl sotto una macchina, peccato però che non l'abbiano investita come hai detto tu ç_ç. Belli i capitoli ^^ Cmq.. secondo me Videl è caduta apposta addosso al tizio là XD (ma che cose stupide che dico, sorry). E Chichi... è sempre Chichi XD Ora me ne vado, c'è gente qui dietro con delle mazze ferrate... Alla prossima, Baci, Mary

03/09/08, ore 20:29

scusa x il capitolo precedente. cmq sarebbe bello l'incontro gohan/chichi e anche quello chichi/videl.cmq anche nella realtà i ue erano molto impacciati.

03/09/08, ore 19:31

Ciauuuuu eccomi, ancora. Bellissimo anche questo chappy!!!! Gohan h dato un bacio a Videl... wowwwwww ..e bravo Gohan!!!! Cmqcome Gohan morirà?? No ti prego no! Ti scongiro ti prego mi metto in ginokkio!!! Ma nn lo fare morire, cioè .. nel film di dragon ball, Gohan perde il braccio no? Ti prego nn gli e lo far perdere, perchè nel film quella scena è troppo triste!!! Non lo so fai qualcosa, cioè sei tu quella che scrive la storia no? Cmq anche tu sei molto simpatica^^!!!! Ah.. e dico.. come forse Videl e Gohan si mettono insieme?? ( ricordati il mitra..muahahhahahahah) Cmq quello che ti ho scritto sulla morte di Gohan è un cavolata ,cioè la storia è la tua e naturalmente sarai tu hadecidere come continuerà, la mia era solo uno scatto di crisi improvvisa...muahahah Vabbeh ci sentiamo al prossimo chappy..ciau ciao tvtb lallina