Ciò in cui credevo
di 9Pepe4

13/09/08, ore 22:25

Ma dopo il tramonto è andato in bagno dall'emozione ? XD XD Ora veramente mi picchi, ma non posso farci nulla, mi diverto troppo a parlare con te XD Bel capitolo, davvero. Beh, non so se gli appuntamenti muoiono... In questo periodo a me sta morendo tanta di quella gente che uno in più uno in meno >_> No, non preocupatrti, non sono io che porto sfiga XD Ora vado, baci, Mary

13/09/08, ore 20:51

ciauu!!nn preokk il chappy è bellissimo cm sempre!!!bn ora ke si è ripreso trunks quie due usciranno insieme????speriamo di si...un kissone GiuggiaLulla

13/09/08, ore 16:47

Ciauuu eccomi ankora.. sempre qui a rompere le scatole.. ^^ Cmq.. il chappy è stato molto carino.. kissa se sono andati anche in cerca dei bisogni di una certa persona che è andata a fare visita alla montagna poco prima.. ihih^^ Ok.. me la finisco.. cmq per fortuna che Trunks si è ripreso.. Vabbeh io vado.. ciau ciao tvttttttb lallina.. Brava! Il chappy era bello!

12/09/08, ore 17:31

troppo bello qst chappy!!!spero ke il pikkolo trunks si riprenda!!!^^asp cn ansia il proximo chappy un kissoe GiuggiaLulla

12/09/08, ore 13:42

>_> Senti Videl, io non sono dispiaciuta, anzi sono felice che ti sia morto il padre e anche l'appuntamento.(Un'appuntamento può morire?) Naaaa, non devi dispiacerti per mia zia, in fondo sta meglio su che giù >_> Cmq, che bello, si sono picchiati *_*, ma Gohan doveva almeno rompersi qualche ossa tipo del cervello (O.O e da quando le ossa hanno il cervello? Nd.Qualcuno) (Ecco, hai sbaglito anche te, dovevi dire: "e da quando tempo il cervello ha le ossa?" Capito? >_> Nd.Me) (Ah, ora mi è tutto chiaro Nd.Qualcuno). Cmq., è logico che la cosa vada a finire sui bisogni di Gohan, in fondo, è pur sempre l'argomento principale della storia, o mi sbaglio? Credo di sbagliarmi... XD Ora vado a recensire l'altra tua storia che prima non ho avuto tempo ^^ Ci sentiamo, Baci, Mary

12/09/08, ore 13:11

Si.. anche io sono stata al mare.. e c'era così talmente tanto vento.. che rischiava di farti volare via.. ^^"... lasciamo perdere.. Cmq il chappy è stato troppo bello.. cioè cavolo .. quello si stava per fare ammazzare da c-17.. ma dico.. quel ragazzo è matto!^^ Cmq.. anche questo chappy è stato molto carino.. ci sentiamo al prossimo ..ciau ciao tvttttb lallina

11/09/08, ore 20:11

Ciauuuuuu eccomi ancora!!! Sono appena tornata dal mare e mi sono precipitata al compiuter ..e ho visto che avevi aggiornato.. Il chappy è veramente carino! Ma è anche angosciante! Oddiooooo cosa vuole fare quel rottame al mio Gohan? Odiio... ho paura.. ( Hmp.. la ragazza ha seri problemi nd te) Cmq.. finalmente quie due si sono baciati! Era ora! ..vabbeh ..ora vado compliementi per il chappy.. è il più bello che ha scritto! Ci sentiamo al prossimo.. ciau ciao tvttb lallina

11/09/08, ore 18:21

belissimo il nuovo chappy!!!povero gohan si ritrova da solo su un montagna contro 17!!!dimmi ke ne uscirà vivo please!!!ke bello finalmente un kiss tra quei due!!!!yuppyyyyy!!!ci si sente al proximo aggiornamento un kissone GiuggiaLulla

11/09/08, ore 12:30

>_> Videl, spiegaci perchè dovremmo essere dispiaciute per te... E forse, magari,... NO! Ok, ^^ tutto a posto ^^ non ho sbattuto la tersat, tranquilla ^^ Ah, niente nero per Trunks? Pazienza, peccato, perchè io sto già vestita di nero, per la morte di una zia ç_ç Ok, non voglio annoiarti con i miei fatti personali ^^ Gohan, tu i bisogni li devi fare, ma in bango tè capì è_é Non mi frega niente che stai sul monte, scendevi giù e andavi in un bagno >_> E se poi quel poveretto di C-17 ci scivolava sopra XD XD Oddio, questa come mi è uscita????? XD XD Ora me ne vado che sto delirando XD Baci, Mary

09/09/08, ore 12:17

ç__________________________________________________ç Mi hai fatto piangereeeeeeee cattivaaaaaaaa Ah, magari la malattia l'avesse presa Videl (ma vi sono molto simpatica, vero? Nd.Videl) (TACI ANIMALE! Nd.Io e te), ma magari la malattia è contagiosa e allora anche lei.... Chissà....XD Beh, veramente questa volta davvero mi hai fatto venire le lacrimuccie agli occhioni ç_ç Cmq. Gohan era felice di stare in mezzo a Bulma e all'altro essere che non possimao bene definire... Ma dopo che ha bevuto l'acqua, non gli è venuto lo stimolo di andare in bagno XD XD (E BASTA! Nd.Te) Ok, ora me ne vado, anche io sono in lutto in questi giorni... ç_ç Baci, Mary

08/09/08, ore 23:22

O.O povrino trunks!!!xkè dv stare male!!!!uff!!!questa malattia!!!vabbè chappy bellissimo km sempre, secondo me gohan vasu quel monte...vabbè aspetto kn ansi il proximo chappy un kissone GiuggiaLulla

08/09/08, ore 23:05

Weee buona sera!!! Penso ch sono la prima a recensire... comuqnue il chappy.. è davvero bello! Nuuuuuu Trunks peggiore..e poi come forse muoiovo tutti?? Muahahaha...( cosa c'è da ridere nd tu) ( muahahaha miente..) Molto bello anche questo chappy.. ci sentiamo al prossimo.. ora vado.. ciau ciao tvtttb lallinaaa..

08/09/08, ore 13:12

Ciao!^^ Che sollievo, non mi sono persa nessun capitolo! Allora, questo è stato davvero avvincente, anche se un pò triste. Mi dispiace tantissimo per Trunks (non pensavo avesse una malattia! ç_ç) e spero vivamente che si rimetta presto. Mi dispiace tantissimo anche per Gohan: sicuramente -insieme a Bulma- è quello che soffre di più per questa situazione. Hai descritto benissimo il panico, l'inqiuetudine, l'angoscia dei due personaggi. Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia narrato di Gohan che parla a Trunks. E' stato un momento tenerissimo e ci voleva proprio per smorzare la tensione. ^^ La fine è stata fantastica. Sono scoppiata a ridere come una matta. Complimenti davvero, è stato un ottimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa!Ah, per rispondere alla tua domanda, personalmente preferivo il carattere dei capitoli scorsi, ma poi la scelta è a te.
Un bacio!

07/09/08, ore 23:17

povero Trunks!!!nn può finire male!!!!nono!!!!dimmi ke si riprende!!!!please!!!nn vedo l'ora ke aggiorni un kissone GiuggiaLulla

07/09/08, ore 21:02

Mi fa piacere che tua mamma abbia fatto la pizza ^^ *ç* (Emm... non fare caso all'ultima faccina...)XD Oh, grazie al cielo il ragazzo si lava...(Cioè, è quel che vuole far credere, ma forse...) OH no Trunksino ç_ç non mi lasciare ç_ç Sempre colpa di Gohan, so che è stato lui a far prendee la malattia al mio pucci, ne sono sicura. Buoni i tramezzini dell'ospedaleee *ç* (Devi sapere che li conosco bene, visto che sia mio padre che mia sora sono infermieri, li ho mangiati tante volte >_>) Riusciranno i ragazzi ad avere un'appuntamento? No, secondo me schiattano prima ^^ Ma non poteva prenderla Videl la malattia?? No? Afferrato il concetto ^^ Ci sentiamo, baci, Mary