Take me hard
di Aletta_JJ

15/10/14, ore 00:38

(Ti consiglio di leggere prima la recensione all'ultimo capitolo, poi capirai perchè ;)).
Ok, bene, benissimo… Leti, adesso respiri una, due, tre vote, ti calmi e cerchi di…
WAAA! Ma tu, dimmi, tu, come cappero hai fatto a farmi amare questi due con solo questa One Shot? Come hai fatto?
Beh, sai, all’inizio ti avrei strozzata molto più che volentieri, perché quel coglione di un biondino del ’96 lascia quella bellissima creatura di un Calum per andare dallo stronzo di turno, da un cero Michael Gordon Clifford -.-“.
Cioè, dai, Calum era innamoratissimo di Luke (come anche Luke lo era di lui u.u)! Uffa, non è giusto…
Però poi chi fa la sua comparsa? Quel patato di un Ashton Fletcher Irwin che ribalta la situazione, in meglio oserei dire ;).
Ma andiamo con ordine, o almeno ci provo.
Allora, Ash che va nei bagni per vedere se Cal sta bene è l’amore più assoluto, e qui guai a chi dice l’opposto! Siete tutti avvertiti!
Poi, ah sì, la mia scena preferita! Cioè, dai, come non potrei non adorare il dialogo tra questi due all’hotel? Come non potrei non adorare il fatto che Ash è ancora palesemente cotto e stra cotto, anzi, INNAMORATO di Calum Thomas Hoos? Semplice, non solo li adoro, LI AMO *^*
Sono la dolcezza più infinita questi due, waaa! *^*
Ma sicuramente la parte che più ho amato di tutta questa One Shot è stato tutto quello che succede dalla festa in poi *^*
Cioè, nonostante non abbia perdonato (e mai perdonerò) Luke per quello che ha fatto a Cal, sono contentissima dell’obbligo che ha dato al moro, così i miei due amori grandissimi si sono baciati e, awww, sono troppo bellissimi, troppo meravigliosi, troppo dolcissimi, troppo mozzafiato, troppo tutto insomma!
Anche qui, come al solito, l’idea di un gioco si è rivelata efficacissima *^*
E poi, va beh, non hai idea di quanto abbia trovato romantico tutto quello che succede da quando Ash bacia Cal davanti casa del moro. Ero tipo: “Oddio, ma sono bellissimi! Oddio, che cosa bella, ma sono dolcissimi!” e tanti altri scleri che ora come ora non ricordo u.u
Ma come hai fatto a renderli così dolci insieme? Queste due scene poi sono state la mia morte definitiva:

“"Mi dispiace." sussurra Ashton. Scuoto la testa, pur non sapendo perché si stia scusando. "Forse non avrei dovuto farti restare." aggiunge subito dopo.
"E non avresti dovuto baciarmi. Non capisco perché tu l'abbia fatto!"
"Volevo farlo. Lo volevo fare da molto tempo e...ho semplicemente colto l'occasione. Credo che Luke si sia sbagliato. Sei tu a piacere a me, non il contrario." fa una pausa, guardandomi fisso negli occhi.
"Però anche tu hai baciato me..." mi dice, riuscendo a farmi sorridere.
"Uhm...be' sì, che altro avrei potuto fare?"
Non sembro affatto convincente mentre pronuncio la mia risposta, infatti Ashton scoppia a ridere.
"Vuoi entrare?" gli chiedo. Lui fa cenno di sì con la testa, avvicinandosi a me e catturando le mie labbra in un bacio. Mi spingo all'indietro, aprendo la porta ed entrando dentro. Le mie labbra si muovono veloci contro quelle di Ashton. Nel buoi totale ci muoviamo lentamente, aggrappandoci l'uno all'altro, accarezzandoci la schiena e le spalle.
"Baciami." mi sussurra contro le labbra, respirando faticosamente. Sorrido appena, spingendolo all'indietro, fino a farlo aderire contro il muro. Quando la sua schiena tocca la superficie liscia, si lascia sfuggire un mezzo gemito, facendo nascere in me un desiderio irrefrenabile. Mi impossesso delle sue labbra, mordendole fino a fargli male, poi scendo lungo il collo, sentendo sotto la lingua la sua pelle bollente.
"Non voglio piacerti...non ancora, almeno." gli dico, baciandolo dolcemente.
"No, cioè tu non mi piaci per niente." mi risponde, appoggiando la mano contro il mio collo e tirandomi nuovamente a lui, così da potermi baciare.”

Qui non facevo altro che pensare: “Irwin, ma a chi diamine vuoi darla a bere? TU AMI CALUM, CALUM AMA TE, METTETEVI INSIEME E FATELA FINITA DI QUESTI GIOCHINI!”
Poi, la seconda scena:

“Ashton mi lascia un bacio sulla spalla, mentre esce lentamente. Si alza dal letto, ritornando subito dopo e avvolgendomi con le sue braccia possenti. Appoggio la mano sulla sua, accarezzandogli le nocche con il polpastrello del pollice.
"Mi piace non piacerti." sussurra.
"Anche a me piace." gli rispondo, nascondendo un sorriso contro il cuscino.”

Qui sul serio sono veramente morta o.O
Ma quanto possono essere bellissimi questi due insieme? Troppo *^* <3 <3 <3
Ed io continuo a sclerare mentalmente, mentre continuo a recensire.

15/10/14, ore 00:37

Lashton… Ed io qui ho detto tutto…
* inizia a cantare, a saltare, a urlare, a piangere, a ridere, ad arrabbiarsi, a contorcersi, a sognare ad occhi aperti, a sclerare a più non posso *
Cazzo, hai parlato della mia OTP così bene che io giuro non riuscivo a capire più niente o.O
Cioè, Luke che fa venire Ash in quel modo (scusami l’espressione) è stato qualcosa di indescrivibile. E questo dimostra, almeno per me, quanto Luke sia “puttana” in questa storia u.u
L’idea di quel club è stata originalissima, specie per il fatto che è stato il MIO Luke a scegliere Ash u.u
Ok, adesso mi calmo e cerco di proseguire con calma (certo Leti, a chi vuoi darla a bere questa?).
Fai conto, lo ricorderò fin che campo: mentre leggevo questa One Shot, avevo come sottofondo “Do what you want” di Lady Gaga. Quindi pensa un po’…
Comunque, la scena tra loro due è stata impeccabile e mi è piaciuta moltissimo! *^*

15/10/14, ore 00:36

Allora, che dire qui?
Beh, sicuramente in questa One Shot avrei nuovamente preso a fucilate Michael >.<
Senti, caro il mio chitarrista dai capelli multicolore, come osi, ma dico, come diamine osi far stare così tanto male il mio povero Calum, il mio amore grandissimo ed infinito? Eh, me lo vuoi spiegare? Hai la decenza di ammettere che sei dispiaciuto per tutto quello che hai fatto passare al MIO moro preferito?
No, Michael, proprio non ci siamo.
Anche se poi, va beh, la cosa che succede tra di loro è descritta in modo dolcissimo, in un certo senso, questo non fa entrare Michael Clifford nelle mie grazie u.u
Che poi, nonostante tutto, la cosa che più mi ha colpito è stato il fatto che Michael abbia fatto quel che ha fatto a Cal. Cioè, da uno sempre visto a “comandare il gioco” non mi sarei aspettata una cosa del genere o.O. Però dai, alla fine Mike è stato carino ;).

15/10/14, ore 00:35

Allora, ti avverto. Questa è stata la prima volta che ho letto un triangolo, visto sotto quest’ottica. E vuoi perché ero un po’ scettica, vuoi che sono rimasta poi un po’ traumatizzata dalla lettura di questa One Shot, sinceramente non ho abbastanza parole per esprimermi.
Sicuramente è stato un ottimo espediente il fatto di aver alternato i punti di vista in determinati passi. E questo non ha fatto altro che andare ad aumentare il mio coinvolgimento nella lettura e durante tutto quello che succedeva.
Certo, Luke e Cal hanno fatto penare Michael (ed io esultavo come non si sa cosa u.u), però c’è questa scena che…

“Luke ci regala un ultimo sorriso, prima di alzarsi dal letto e dirci che lui si vuole fare la doccia per primo.
Lo vediamo sparire dalla stanza, poi sentiamo il getto dell'acqua.
Io e Michael rimaniamo abbracciati, intrecciando le dita delle nostre mani.
“Luke ti piace un po' troppo.” gli sussurro guardando le nostre dita sfiorarsi.
Lui si fa sfuggire una risata, stringendomi forte la mano.
“Ma lui vuole te.” mi dice guardandomi distrattamente.
“E anche te.” aggiungo mordendomi il labbro inferiore. “Non portarmelo via, okay?” gli chiedo dolcemente.
Lui sospira, lasciandomi andare la mano. Riesco a sentire il suo cuore battere forte.
“Non essere sciocco Cal! È completamente tuo.” mi rassicura, anche se non riesco a credergli.
Luke rientra in camera con addosso i boxer, il corpo ancora bagnato e i biondi capelli pettinati all'indietro. I suoi occhi azzurri scintillano, il suo sorriso riesce a togliermi il fiato e sia io che Michael rimaniamo a guardarlo, perché Luke è sexy, sicuro di sé, desiderabile. Luke è mio, e so che Michael vorrebbe fosse di entrambi...ma io no, quindi questa non diventerà una relazione a tre.”

Insomma, in parole povere, qui Michael io l’avrei tranquillamente preso a fucilate, senza rimorso u.u
Perché nessuno deve (doveva) far lasciare i Cake, nessuno! Porca paletta >.<

15/10/14, ore 00:35

Allora, sarò sincera. Non ho mai shippato Mashton in questa storia, giusto in questo capitolo ho esultato (?) un pochino per loro due. Che poi, alla fine la mia teoria elaborata durante la prima Muke si è rivelata esatta, con questa One Shot u.u
Cioè, giuro, mi ha fatto strano pensare che da amici quei due abbiano risolto tutti i loro problemi con una scopata, di quelle belle, ma pur sempre una scopata e basta rimane :/.
Cioè, piaciuta mi è piaciuta moltissimo, su questo punto non posso discutere, dato che adoro il tuo stile di scrittura u.u
Però boh, forse questa One Shot è quella che mi ha dato meno (?) rispetto alle altre. Ed in un certo senso un po’ mi dispiace …
Ok, invece di deprimermi, passo alla One Shot successiva.
P. s.: L’unica cosa che mi ha piacevolmente (?) sorpreso è stato il fatto che è Michael, per la prima volta nella tua storia, a subire (?). E qui ho esultato, perché per la prima volta Michael non si è mostrato come uno stronzo ;).

15/10/14, ore 00:34

Sai, il fatto di aver voluto dividere la gita ad Amsterdam in due One Shot si è rivelata una grandissima genialata, perché nella prima inizi a vedere il rapporto che si crea tra Luke e Cal, mentre nella seconda arriva quel BOOM enorme *^*.
Ho trovato dolcissimo il fatto che volessero entrambi stare da soli, per conto loro. Awww, dolcissimi siete!
Che poi, la cosa che mi ha fatto più ridere è stata il modo in cui hanno iniziato tutto quel che hanno fatto, cioè, ho trovato troppo buffa e troppo bella l’idea del gioco e del balletto.
E mentre Cal ballava pensavo: “Cazzo, ci fossi io al posto di Luke, cosa non farei a quel bassista altamente stuprabile?”
Ma la parte che mi è piaciuta più di tutte è stata la scena all’aeroporto, quando cioè quei due hanno deciso di continuare a vedersi nonostante tutto. Ed io ero tipo: “Sììììììì! Yuppy! Bravi bambini miei, fate contenta la vostra Letizia che vi shippa veramente troppo!”.
Ok, meglio che vada avanti.

15/10/14, ore 00:33

Ed io qui ti bacerò i piedi fino alla fine dei tuoi giorni! Perché in questa One Shot Luke e Cal sono così belli e così dolci e così perfetti insieme che io ho subito shippato la loro coppia da far paura! Ero lì che pensavo: “Dai, ma cosa aspettate a mettervi insieme?”
Che poi, ripeto, Calum in questa storia è stato il personaggio che ho amato più di tutti. Vuoi che sia per la mia crush enorme nei suoi confronti, vuoi che mi ritrovi in un personaggio così sfigato (povero il mio amore, tanto love <3) come lui, vuoi tante altre cose. Insomma, IO AMO QUESTA VERSIONE DI CALUM THOMAS HOOD u.u
Una delle parti più dolci è stata sicuramente la partenza in aereo. Awww, Luke si è rivelato dolcissimo. Cioè, avrebbe potuto benissimo non curarsi affatto di come stava Cal. Invece l’ha fatto ed io mi sono ritrovata a sorridere come una scema!
Poi, il fatto di voler stare in camera insieme… Io qui ho sclerato come tu non potrai mai immaginarti!
Ero completamente in fibrillazione per quei due bellissimi patati!
E la scena nei bagni del locale, beh… Meglio che non la commento e che proseguo a recensire.

15/10/14, ore 00:32

Allora, come ben sai, non sono una Muke shipper, per il semplice fatto che li vedo troppo amici per poter essere qualcosa di più (che poi, vedo solo amici anche tutti gli altri, nella realtà, ma nella fantasia tutto può succedere u.u).
Sai, all’inizio, dopo che Michael ha fatto quella cosina pensando ad Ash, ho subito pensato: “Cazzo, ma questo è veramente un maiale!” e, come dimostra anche il titolo, Michael (e Luke) è proprio un animale, con fiocchi e contro fiocchi!
Che poi, la prima volta che ho letto di lui che pensava al suo rapporto con Ash, ho pensato: “Certo, valla a raccontare a qualcun altro. Si vede da chilometri che vorresti scoparti il tuo migliore amico!”
Ma va beh, andiamo avanti .
La comparsa di Calum mi ha lasciata a bocca aperta. Cioè, non avrei mai creduto che quei due potessero aver fatto quelle cosine insieme, quindi ero tipo *O* --> “WTF?!”
Poi, a Calum piace Luke… Ma io qui ti faccio una statua, questo è quello che ho pensato, prima di leggere il resto -.-“. Giuro, shippo troppo i Cake, perché quei due sono le mie crush ed ogni volta che si parla di loro o vedo foto o vedo video, io sclero, vado completamente di fuori.
Che poi, Michael si rivela quello stronzo che ho sempre pensato che fosse: perché si è scopato Luke prima della festa e tratta così il MIO Cal. No Mike, no, non si fa così.
E poi, beh, la scena tra Luke e Mike è… Insomma, all’inizio mi ha fatto senso, specie quando Luke inghiotte quella cosina. Ma solo perché era la prima volta che leggevo qualcosa di così spinto (?) (con questo aggettivo, non intendo assolutamente offenderti!). Comunque alla fine mi sono sembrati molto carini insieme ;). Ma andiamo avanti.

14/10/14, ore 22:41

Ciao Ale ^^
Allora, io non credo di aver mai recensito nessuna delle OS, però lo sai che le ho lette tutte, sai anche che non sono un grande fan dei 5SOS... Quindi per me ogni coppia vale, nel senso che non ho preferenze! In questa raccolta m sono piaciuti molti i Lashton e la Threesome.
E' scritta davvero molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti; c'è un insieme di ironia, dolcezza e perversione che insieme sono la fine del mondo! Sei stata brava, non lo posso negare...spero tu faccia una cosa simile anche con le coppie che mi piacciono di più...
Larry *colpo di tosse* Zarry... ecc ecc. Uhm...credo in te e nel fatto che sei una ragazza dolce e carina e meowww!
Niente, solo complimenti perché ti sei superata e sei stata bravissima.
A presto, Fabio.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:42 pm)

14/10/14, ore 22:23

Preparati, te prego, ad una scleratissima recensione by #Luisalatuamusa (?) WTF?
No, okay, ti avevo promesso una mega recensione alla fine del mondo intero ergo la tua raccolta, perché sì, ormai il mondo è andato completamente a puttane! Nel senso, senza aggiornamenti di TMH che cazzo faccio io? Io direi che devi scrivere al più presto, puoi anche cominciare adesso se vuoi, le altre due OS, perché sì, oltre ai Muke, adesso shippo anche i Cashton per colpa tua. Ma sai...mi sa che è meglio andare per gradi qui! Ossia, credo di dover fare qualcosa per ogni coppia e cosa ne penso, non credi anche tu? Ma che me frega, io lo faccio uguale. Pffff.

1.Muke del primo capitolo: sono il sesso allo stato puro. Mi è piaciuta da morire l'ambientazione, l'atteggiamento di Michael e il modo nel quale Luke si è dato a lui. Credo di averli cominciati a shippare da quel punto in avanti. Secondo me questi, anche nella realtà, si fanno delle scopate della porcaputtana, te lo dico io! Insomma, mi piace l'idea di questo Luke un po' troia che tiene una lista di tutti i ragazzi con cui è stato e mi piace il modo nel quale lui cerca di mentire a se stesso, povero piccolo. Michael è mitico quando lo scopre. Hahahahaha. Mi sa che in realtà Luke volesse prorpio arrivare al punto di farsi scopare ancora da Michael...credo, almeno. Il titolo è bellissimo ed è carino il fatto che lo riprendi alla fine del capitolo. I tuoi finali, in generali sono tutti bellissimi, quindi brava! Muke uhm...per me, per com'è messa giù e tutto il resto, direi un 8. Mica male!
2. Cake del secondo e del terzo capitolo: ho apprezzato il fatto che tu abbia spezzato in due il capitolo, così mi hai fatto fangirlare un po' di più. Io non sono mai stata una Cake shipper, non ho mai shippato nessuno prima di leggere questa storia e...okay, loro sono la dolcezza, l'amore quello bello che ti fa venire le farfalle nello stomaco e gli occhi a cuoricino. Ho amato da matti la scena di sesso, il gioco, la musica e tutto il resto. I pensieri di Calum in particolar modo sono la fine del mondo. E' scritta benissimo, secondo me è la migliore tra quelle scritte, però non voglio togliere nulla alle altre! Insomma, i Cake di questa storia sono assolutamente shippabili, ma proprio fino all'ultimo. #solotumifaiquestoeffetto lol. A loro pure do 8 **
3. Mashton del quarto capitolo. Allora, allora, allora, i Mashton, a livello di scopare, regnano e vincono ogni singola cosa. 10, per me è un 10 pieno. Il fatto che siano migliori amici secondo me aiuta moltissimo! Il loro rapporto è descritto così bene e...attenzione, dopo tante inculate troviamo un Michael passivo...comunque io non avrei mai potuto immaginare un Michael attivo e un Ashton passivo, sorry D: la tensione sessuale tra loro è stata capibile sin dal primo capitolo e...è andata davvero bene, nel senso che si sono fatti la loro scopata e poi tutto come prima, bella trovata anche questa. Incasinare migliori amici non mi piace T.T scopare va bene hahahahahaha perché io può. Anche in questo caso il finale è bellissimo!
4. LA THREESOME. La mia morte, ma proprio morte senza ritorno. Morte alla stato pure. Io ti confesso che non ho mai letto una cosa a tre e averlo letto per la prima volta scritta da te, secondo me mi ha segnata per sempre. hahahahahahaha dio, non ci potevo credere a quello che leggevo. Si sono scopazzati davvero, davvero per bene eh! u.u E bravi. Comunque secondo me è stata fondamentale per i Muke, perché hanno capito di volersi proprio in quel momento e poi si è visto anche nelle OS dopo. Calum ha fatto una cazzata, poi si è reso conto...troppo tardi. 20 a questa hahahah ti sei davvero superata e guarda che ci vuole coraggio per scrivere cose del genere. Brava la Ale!
5. I Malum...No, per me è un NO...ma proprio ENNE O. Non ci riesco. 5, ma solo perché Calum si guardava Harry Potter non per altro. No dai, nel senso, boh, non mi trasmettono niente, capisci? Brutta cosa questa, però anche loro, tutto sommato hanno un bel rapporto! u.u
6. I Lashton: Cazzo, loro sono bellissimi, ambientazione originale e trama da far invidia a 50 sfumature lol. Ma tu sei meglio di quella lì eh! Fidati di me. Il gioco capitano, non capitano...carino, la scopata un 8/9 e...il loro rapporto dopo >>>>>>> il resto del mondo. Mi piace la storia di come Luke si sia fatto il piercing. Adorabili insieme e anche dopo, insomma sono "amici" che hanno scopato, ma amici! E in questa OS...Michael è tipo: gelosia, bruciami gelosia hahahahahha fantastico, secondo me se Ashton diceva di lui e Luke, pugno in faccia assicurato....ma poi arriva eh!
7. I Cashton, allora per quarto riguarda il sesso...scarso, non so, hai scritto poco T_T di odio per questo. 7, solo 7, devi rifarti poi nell'OS, ci conto e se non lo fai ti vengo a cercare e poi son cazzi tuoi. La storia che Calum è stato il primo ragazzo a piacere ad Ashton, mi piace, originale. Non sono molto d'accordo sul fatto che Ashton sia diventato un "sostituto" di Luke, ma chissà, forse nascerà l'amor....te devi scrivere però!
IL FINALE: I Muke più belli di sempre! E' scritta bene, oltre a qualche svista e...e...io adesso la voglio rileggere. Voglio cogliere quelle cose che non sono riuscita a capire bene e poi voglio credere che scriverei presto di loro, perché già mi mancano. Voglio di più ç___ç Pls.
Comunque, grande Ale. Mi ha fatto piacere leggere questa bellissima raccolta. Scusa per il poema! Dovevo! u.u hahahahaha
Un bacio enorme, Luisa: *-*

14/10/14, ore 22:09

O PORCO THOR.
Ale, Ale cara, devi giustamente sapere che io attendevo con trepidazione questa OS, avevo graaaandi aspettative e ti confido dal profondo del cuore che lei hai superate, sei arrivata al traguardo, e tanto perché ti annoiavi le hai doppiate (?) superandole ancora.
Era un modo contorto e sclerato per dirti che questa one shot è più che perfetta. È abbastanza lunga, almeno mi è sembrato, quindi con il fatto che siamo esseri umani e necessitiamo di cibo per sopravvivere (vedasi: madre che se non andavo a cena mi tirava le ciabatte), ci ho messo un pochino a leggerla. Però adesso eccomi qui, non diversamente ho iniziato la recensione come una deficiente, ma so che tu mi vuoi bene anche questo. Però adesso passo a fare la persona seria perchè almeno nell'ultimo capitolo ci sta.
Mammamia, non riesco ancora a credere che ora Take Me Hard abbia la dicitura "completa" nell'introduzione. Mi sembrava ieri quando approdavo con questa idea assolutamente geniale, quando pubblicavi la prima Muke... e solo a pensare a quanto le cose siano cambiate mi fa venire voglia di piangere perché SONO COSì PERFETTI E OMMIODDIO.
Questa os, come ti dicevo, l'ho amata tantissimo. Mi è piaciuta così tanto che quasi non ho sentito la depressione post-fine che sento quando di solito finisco una storia. È come aver salutato un vecchio amico, consapevole di tutti i bei momenti passati insieme (ma sappi che non ti libererai mai di me, anche quando finirai Stelle Incandescenti, la tua testolina produrrà qualcosa di geniale e io sarò lì ad osannarti).
Quindi, tornando alla OS perchè sto divagando decisamente troppo °^°, è tutto meravigliosamente incastrato alla perfezione. E' stato bellissima la prima parte, quella in cui Luke va a casa di Michael dopo aver lasciato Calum. C'è stata una frase in particolare che mi ha colpito, ovvero: "Spezzami il cuore, riducimi in briciole, che m'importa, tanto ho potuto provare la gioia di stare stretto a te. E mi è bastato."
Ora, ti dirò, all'inizio pensavo fosse una citazione,poi però ho pensato che se lo fosse stata l'avresti scritto nelle note, cioè, ti rendi conto della bellezza di questa frase? Oddio, forse sono una che nota troppo i particolari, ma con questa frase mi hai stesa, è semplicemente bellissima e ti faccio i miei complimenti. Insomma, se all'inizio l'ho scambiata per una citazione un motivo c'è: tu hai talento, hai quella semplicità nel descrivere le cose che arriva dritta al cuore e che si senta anche in raccolte come questa.
Andando avanti, sono felice poi che Cal e Luke si siano riappacificati, per me loro due non sono quel tipo di persone che vivono di rancori per tutta la vita, ed è giusto che tra loro sia finita così, com'è giusto che Calum ora stia tentando di capire se con Ashton funziona (e a proposito della OS che scriverai, per la Muke mi prenoto, ma non bisognava essere dei geni per capirlo, e ti prometto che leggerò anche la Cashton, nonostante vada contro ogni mia convinzione xD).
Adesso passiamo alla parte più importante: LUKE CHE TOPPA.
(Complimenti Marianne, hai trasformato una recensione relativamente seria e profonda in una buffonata, ancora una volta), no dai, LUKE CHE TOPPA. E lo scrivo in stampatello perché 1) sì, se fossimo di persona lo urlerei a tutta la gente che vedo per strada: domani mattina andrò a scuola e dirò a tutto"Luke toppa" 2) devo ribadire il concetto.
Cioè, mi hai spiazzata. Non me lo aspettavo, faccio fatica quasi ad immaginarmelo Luke che toppa con Michael.
Oh mio Dio, che cose sconvolgenti °OOO°
Cioè, complimenti per l'idea, a me non sarebbe venuto in mente xD Anche se sì, dai, ammetto che un po' ci stava u.u
Oddio ora ho preso a ridere come una matta.
Perché Luke che toppa... scusa! ç__ç
*ritorna seria*
Per concludere, lasciando da parte il fatto che ora la mia esistenza è sconvolta, come ho detto non ho quasi sentito la depressione post-fine. QUASI. Dire "addio" ad una storia è brutto sia come autrice che come lettrice. Non dimenticherò questa raccolta originalissima, che mi ha fatto apprezzare anche le coppie a cui non avevo mai pensato davvero prima come i Cashton, Malum e Lashton e che mi ha fatto innamorare invece di una coppia che avevo poco considerato, ma che già trovavo carini, ovvero i Mashton. Mammamia, quanto li amo! Ogni volta che posso rileggo la loro OS perché è tenera e dolce a modo suo *O*
Poi vabbè, ci sono Muke e Cake che sono le OTP regine (anche se la Muke sta un po' più su u.u)
E niente, credo di aver finito? Boh, chi lo sa. Sicuramente mi verranno in mente altre millemila cosa dopo aver premuto il tasto invia, ma sarò troppo pigra per aggiungerle, quindi sì, la finisco qui.
È stato un piacere aspettare gli aggiornamenti, maledirti per i ritardi e finire per amarti perché le os ne valevano davvero la pena.
Ci sentiamo con Stelle Incandescenti, mia cara, muahahaha.
Un bacione e a presto!
Marianne

14/10/14, ore 21:40

Okay...vorrei dirti che sto bene, ma non sto bene per niente. Anzi...sento un senso di vuoto incolmabile. Dio, sono così affezionato ai tuoi personaggi, alle loro avventure erotiche e tutto il resto. Insomma, erano ormai diventati parte di me, della mia vita e...adesso se commetterò qualche cazzate sarà colpa tua. Mi sa che mi faccio di cioccolata fino a scoppiare. #solocosebelle <- come dici sempre tu. sìsì. Bene...il capitolo.
La mia Muke, i miei piccoli, la mia OTP, finalmente, F I N A L M E N T E, insieme. Oddio, non puoi capire quanto io sia felice. Mi piace ogni singola parte di questa OS, ci sono un paio di periodi che sono proprio la fine del mondo! Insomma, riesci a sorprendermi sempre. Ma come fai?

Quando è Michael a prendere me l'universo intero muta forma. Le forze della natura si fermano di colpo, contemplano la perfezione dei nostri corpi intrecciati, ascoltano i nostri sospiri leggeri. Michael mi bacia dolcemente, come non l'hai mai fatto e io vorrei piangere, perché sento qualcosa all'altezza del cuore. Non ho mai sentito niente del genere, ma credo di sapere di cosa si tratta. Amore, amore che non si lascia sopraffare dal mondo, amore che vive a modo suo , perché sarebbe troppo banale che due come noi amino in maniera ordinaria. E quando Michael entra in me, le mie parole escono con un sussurro. "Michael, prendimi forte e fallo durare per tutta la notte." Fallo durare per sempre.

Oddio, credo sia una delle cose più belle che io abbia mai letto e se applicato alla mia OTP preferita come vuoi che reagisca?! In questo momento sono peggio di una ragazzina schizzata! Davvero, dovresti vedermi. Cioè, è strano, sono sia felice che triste al tempo stesso. Possibile?
Comunque, ehm...questi Muke, questo Michael, al quale però hai lasciato tanto del vecchio Michael, e questo Luke, così arwww. Sono perfetti, mi sembrano davvero maturati e aspetto con troppa ansia quella dannata OS, perché c'è qualcosa oltre a questo. Deve esserci!
Ohhhhhhh, ma sai cosa? mi stavo dimenticando la parte mlmlmlml...okay, la smetto. Sicuramente la migliore scena di sesso che tu abbia mai scritto e a me Luke piace un casino come attivo, vedi un po' te. hahahahahahaha. Eddai, è stata una scopata e-p-i-c-a. *çç* SìSì,e anche tanto!
Vorrei dire due cose anche sui Cashton: direi che tutto sommato sono carini, mi piace quello che dice Calum: adesso ci piacciamo. E' una cosa che Luke non può capire fino a fondo, insomma è un segno che in realtà i Cashton sono già qualcosa di esistente. *-* #carini
Bene, direi che ti saluto qui...a presto, spero davvero molto presto.

-Simone.

14/10/14, ore 15:07

Ale!
parto subito col dire che mi sono innamorata della gif sopra. Parlando del capitolo, allora: è così bello! Mi piace tanto la coppia Mashton, anche se preferisco di gran lungua Muke ewe
All'inzio ho pensato, oddio ma Ashton ha perso la testa per Michael all'improvviso? Poi beh, si capisce che voleva solo 'portarlo a letto' o meglio farselo sulla scrivania lol
Che dire.. leggo la prossima aaaaah

13/10/14, ore 23:28

ehi ehm.. ciao Ale!
Non so precisamente cosa dire in questa recensione. Sai perchè? questa os (sia la prima che la seconda parte) è bellissima. Non riesco a descriverla seriamente. Credo che questa sia la prima one shot che leggo sui Cuke e devo dire che è molto meglio di quanto pensassi. Cioè di solito leggo storie in cui Luke è il 'timido' e l'altro è l'attivo. Si diciamo così, mh. ahhaahhah
Però per dio non mi ha fatto per nienten bene immaginarmi un Calum non molto sicuro di se e timoroso ed un Luke protagonista a letto(?) non so cosa sto dicendo ma vabbè
Io adesso continuo a leggere le tue os, perchè mi piacciono davvero tanto, quindi alla prossima!

13/10/14, ore 22:28

uoh uoh uoh. Non ci credo. Ma allora esiste una os rossa decente! Cioè l'idea di fare una raccolta di os rossa gay è geniale, lasciamelo dire ewe
Voglio dire, ci sono tante one shot rosse gay ma mai scritte come si deve, invece tu uau. Mi piace davvero tanto come ti esprimi, come descrivi le situazioni e come descrivi i personaggi.
Che tra parentesi i Muke sono sempre stati i miei preferiti, li adoro insieme.
Che dire? Credo che adesso leggerò os e fangirlerò come non mai hahahah