Take me hard

sono.
la.
dolcezza.
punto.
-e anche il sesso direi, ma okay haha-
no comunque, finalmente ho finito questa os e si, ora mi sento bene, molto bene.
YAAAAAAAAAAYYYYYYYY
sono l'amore davvero
dovrebbero fare più gite, uhmuhm
che poi io col fatto che stavo leggendo colpa delle stelle, e che vanno ad amsterdam, ero convintissima che fossero partiti dall'america, idk why.
immagina la mia faccia quando ho letto "torneremo in Australia"
ero tipo 'wtf ma cosa perchè dove come e quando'
okay lol
stommale
dovrebbero darmi un premio solo per tutte le cagate che scrivo nelle recensioni, perchè non riesco mai a farne una decente, senza mettere i miei scleri vari.
figurati cake poi.

comunque, dicendo seriamente, è tutto okay, solo appunto qualche errorrino di battitura C:

- CWM.

ps: mi dispiace seriamente per gli scleri eh...

02/09/14, ore 13:28

ciao aletta
CIAO ALETTA
okay allora, C I A O A L E T T A
no ecco, vorrei solo che i miei ultimi saluti rimanessero nella mente di qualcuno
ti sto odiando davvero tanto per questa os, e ti sto odiando perchè sta notte non posso leggere il continuo e mi tocca aspettare domani e ti sto odiando tanto per questi cake
C'E' VAFFANCULO PROPRIO
lol
però ti amo, lo sai.

- OKAY AVEVO SCRITTO QUELLA PARTE TIPO DUE GIORNI FA ALLE 2 PASSATE (e non ho intenzione di ricominciare lol) -

comunque a parte tutto, c'è solo qualche errore di battitura C;

31/08/14, ore 17:22

Con questa ho finito, giuro.
Non voglio che tu prenda per un stalker, anche se effettivamente potrei sembrarlo, però... ahahaha capiscimi.
Dunque, ti dirò, non shippo Malum çç Cioè, è l'ultima coppia nella scala delle coppie tra questi quattro fagioli che non sono altro, e non so perchè, non è colpa mia, ma non proprio non ci riesco çç cioè, Calum lo trovo shippabile solamente con Luke, ad essere sincera, con gli altri non ci riesco. Voglio dire, credo che anche la Cashton sia allo stesso livello dei Malum (?) e... oddio, questo discorso non ha senso, torno all'affermazione principale.
Non shippo Malum.
Te lo faccio presente per dirti che è questo ciò che ha influito su questa OS. Nel senso, è scritta davvero molto bene, le descrizioni sono fantastiche come sempre e mi ha anche fatto sorridere in alcuni punti, ma i Malum non riesco a mandarli giù, quindi non rientra tra le mie preferite, ecco. Ho il terrore di esprimermi male çç non voglio dire che non mi sia piaciuta, assolutamente no! Voglio dire che non ha fatta sclerare troppo, ma tutto sommato l'ho trovata carina e divertente :3
Michael ruffiano ce lo vedo proprio bene, sai? AHAHAHAH, adoro il suo personaggio, è azzeccatissimo e non finisce mai di sorprendermi! Calum invece un pochino mi fa pena çç (oh, a proposito, grazie per aver messo l'avvertimento, non mi ci raccapezzavo più ahahaha) perché alla fine si vede che lui un po' ci tiene a Michael... è pur vero che poi troverà Luke, ma è anche vero che alla fine Luke lo mollerà per Michael - IO SO CHE E' COSì, DONNA, NON SMONTARMI -e quindi *abbraccia Calum*
Qualcuno deve soffrire, no? Però, dalla risposta che mi hai dato alla scorsa recensione, comincio a nutrire dei sospetti. Dei sospetti che non so se mi piacciono perché sto cominciando a pensare che i Cashton finiranno insieme! :o
E AHAHAHA ti ho appena detto che sulla scaletta delle ships i Cashton stanno mooolto in basso. Ma almeno avrò i miei Muke u.u
Vero, Ale?
VERO?
Okay, ora gli episodi si sono definitivamente caricati ahahaha, ti faccio ancora i miei complimenti, nonostante i Malum non mi piacciano molto questa os è stata carina :3
Baci,
Marianne

31/08/14, ore 01:34

Ciao amu!
Beh, l'idea di scrivere questa raccolta credo che sia la cosa più geniale che qualcuno abbia mai avuto.
Almeno adesso per un po' di sere ho qualcosa di rosso e gay da leggere.
Poi saprò a chi rivolgermi lol
Anche perchè, diciamocelo, sono davvero poche le os spinte e fatte bene, e solitamente se qualcuno ci mette anche il linguaggio in 3/4 dei casi sono frasi buttate li alla cazzo (o sono io che ricordo male dalla sezione one direction..!?)
Comunquee, SI.
UN GRANDE ENORME SI.
Devo ammettere che ci stava molto anche la mashton, però mi piace il fatto che fino ad un certo punto sia così fissato con irwin e poi, SBAM!, lukey.
E calum aaww me lo sono immaginato troppo al "i suoi occhioni castani" , magari che faceva il suo mezzo sorriso da cucciolino aaaawww
hahaha
e michael comunque, porca puttana, ci sta benissimo così eh!
che poi, immaginatelo vestito com'era ai VMA, che fa molto festa a casa di qualcuno e scopata gay...
aaahhh q u a n t o è b e l l o i l s e s s o g a y
credo che ti farò una statua alla fine di questa raccolta, decisamente.
Ad ogni modo volevo dirti che ogni tanto c'è qualche errore palesente di battitura (nel senso, niente con verbi troppo alla cazzo e cose così) solo che magari delle volte o mancano lettere in certe parole, o sono invertite oppure c'è un plurale un po' così
sarà che leggere queste cose all' 1.20 non aiuta, però se non si leggono sul tardi quando si leggono?!
ci vediamo tomorrow con la prossima (che sono contenta di vedere sia cake, come quella dopo)

30/08/14, ore 17:25

STOPSTOPSTOP.

Penso di essermi persa un passaggio o una tua nota, da qualche parte.
Nel capitolo prima facevano una cosa a tre e Calum era follemente perso di Luke che era solo suo.
Sono confusa. In questo episodio però si fa fottere (alla grande) da Michael.
PERO' DIO MIO LA DOLCEZZA DI QUESTO EPISODIO E' INDESCRIVIBILE haowdniaogej **

Okay che questa coppia non mi piace ma scrivi così bene che me la fai piacere tutte, capisci?
AMO. Amo decisamente troppo questa storia,aw.

Al prossimo capitolo bella😘

30/08/14, ore 10:49

Oggi ti perseguito...paura eh? hahahahahahaha.
Allora, a me fondamentalmente la Malum non dice niente. Cioè, sono carini insieme, però i tuoi davvero non so che dirti...Calum sembra come innamorato e Michael sembra, anzi scusami, è uno stronzo! Ho apprezzato un paio di movimenti, la descrizione degli amplessi e l'iniziativa di Michael di fare un pompino a Calum e, credimi, sono morta quando: ->>>“Lo vuoi un pompino?” mi chiede ansimando. Michael non ne fa mai, perché farli significa sottomettersi, inginocchiarsi e soddisfare qualcuno. Perché dovrebbe farlo a me?
“Cosa?”
“Un pompino, te lo prendo in bocca e te lo succhio.” mi spiega, come se non sapessi che cosa sia.<<<- Non lo so, ma mi sono immaginato semplicemente Michael che spiega questa cosa e...ho riso come una cretina. Una spiegazione da dizionario eh u.u
Credo che tra di loro manchino la sostanza, come la chiami tu, perché non ti fanno girare la testa come succede con i Muke o i Cake. E credimi, sono ancora molto indecisa tra di loro, ma non credo adesso centri molto u.u
Il finale è dolce, fa capire che in fondo ci tengono l'uno all'altro e, boh, a me tutto sommato è piaciuto. Non è la mia preferita questa OS ma comunque è molto bella, come ogni cosa che scrivi. Gn u.u
Spero di leggere presto la Lashton.
-Tetty.

30/08/14, ore 05:29

Solo io amo i Malum? Probabile. AHHA questa os mi piace ** mi piace lo strano rapporto che hanno.. boh è così Malum ** okay la smetto HAHA sono una Muke shipper ma amo Michael con tutti. Quindi u.u aspetto il tuo prossimo aggiornamento anche se non amo i Lashton so che mi stupirai!
Bien vado lols
Alla prossima ouo

29/08/14, ore 14:42

Ciao Ale (:
Allora, la Malum come coppia non mi fa estremamente impazzire, un po' come era successo per la Mashton, però la Mashton sicuramente mi è piaciuta di più di questa. Non so, però non riesco a vederli troppo bene insieme, e credo sia in parte colpa del mio animo da Muke shipper. Il pezzo finale è davvero carino, mi piace il fatto che loro siano amici nonostante tutto e amo questo ->>>È strano il modo nel quale mi fa sentire la sua presenza, il suo sguardo addosso e la sua voce. È strano a tal punto da non voler spiegazioni, perché va bene così. Va bene che lui sparisca, per poi ricomparire dopo settimane. Va bene che lui venga da me, come la volta prima, come farà la volta dopo. Siamo semplicemente noi. <<<- Credo tu sia riuscita a riassumere una relazione in tre semplici frasi. Capisco il desiderio di Calum a volere di più, però lui è consapevole che non avrà mai altro che questo perché siamo comunque parlando di Michael Clifford.
Credo che anche la scelta di fargli un pompino sia un gesto di amicizia, per farli capire che lui può scopare con chi li pare, ma Calum rimarrà sempre il suo scompamico, cioè secondo me è qualcosa di intimo e bellissimo. Nel complesso non è malissimo, ma ti ho visto un po' spenta.
Spero che tu venga fuori con la Lashton, credo in te e nelle tue capacità. u.u
-Simone.

29/08/14, ore 14:06

ok, concordo con te, questa os non mi ha entusiasmata, ma mi ha decisamente spiazzata, insomma, adoravo le os con cake, come scrivevi della loro coppia era fantastico, quindi boh, spetoro tornino presto! comunque mlmlml aspetto con ansia quella bomba sexy di ashton nella prossima!

24/08/14, ore 21:37

No vabbè sei stata veramente bravissima! Non ho mai shippato così tanto una threesome.

20/08/14, ore 04:08

Hi! Ti ho recensito il primo capitolo con la promessa che avrei letto e recensito anche gli altri ma purtroppo sto aprendo efp solo oggi: sono le quattro di notte e ho letto tutti i capitoli restanti :D Ti ribadisco che adoro il tuo humor, credo sia la cosa più piacevole in questa fanfic! Dal primo capitolo nelle descrizioni del sesso sei migliorata tantissimo, credo che questo qui sia il migliore, anche se personalmente preferisco quello Mashton, pur non shippandoli romanticamente, perché ho adorato la caratterizzazione che hai dato ad entrambi. E ti dico che sei anche riuscita nell'ardua impresa di farmi leggere una fanfiction sui Cake e di farmela addirittura piacere, cosa più unica che rara hahah per il resto ti consiglio di revisionare per bene i capitoli perché ci sono parecchi errori di battitura, cioè son cose da niente perché si capisce che sono errori dettati dalla distrazione, però magari danno un po' fastidio durante la lettura e sarebbe un peccato rovinare una fic così bella per una cosa del genere hahah bene, ti lascio dicendo che non ho ben capito dove vuoi andare a parare, ma se farai un capitolo Lashton (non ne vedo il motivo però hey, se tutti devono trombare con tutti allora facciamo le cose per bene! hahahah) ti avviso che mi ritroveranno morta sul pavimento.
Aspetto il prossimo capitolo, bye ♥

18/08/14, ore 23:11

Mio dio ma tu sei una ragazza da sposare!!! Oh mio dio mi stava venendo qualcosa se non mi fermavo mentre leggevo! Scrivi troppo bene, sei troppo realistica, tanto che mi sono ritrovata a stringere le gambe e a modermi le labbra a sangue.....................non ho detto niente. ............. hahahha no ok c'è io ti amo troppo buhahahahahahahhahahaha oddio sto male! Io no non c'è niente da fare io li shippo troppo i muke e merda tu non sai quanto sono stata male quando ho letto quella parte c'è oddio troppo troppo veramente troppo! Io non c'è l'ho fatta e veramente mi sono fermata perché mi sentivo male hihihihihi Muke a vita e boh non riesco....i malum mi piacciono, ma non come i muke! I muke....oddio!! Buahhaah oddio devo andare! Ashpe!!!!! Mi raccomando continua sta ff e fai qualcosa con sti bastardi dei muke buahhaha

18/08/14, ore 18:20

Non ho mai recensito una ff rossa perché mi fa sentire una disturbata e anche perché non ne avevo mai trovate di scritte bene, ma mi sono convinta che con questa ne valeva la pena! Scrivi davvero bene e domini alla perfezione le descrizioni, il che rende la storia ancora più appassionante. Spero sinceramente che tu aggiorni presto.

16/08/14, ore 21:22

É la prima volta che recensisco questa storia, e che non so cosa dire se non WOW. SCRIVI davvero bene, le scene sono narrate nella mia testa in modo favoloso e...io shippo cake, ma una parte di me ama anche i muke, quindi capisci l'odio che sto provando adesso? Da una parte il dolce Calum >>>. Dall'altra un Michael, che vuole Luke e un Luke dominatore (aka il sesso) e...OMG é stato tutto così incredibile. Cioè, davvero....non so cosa aspettarmi dio, so solo che sono fottuta perché non so chi shippareeeeeeee!!! Detto questo, alla prossima :)

13/08/14, ore 23:28

Pronti? Partenza. Viaaa!
Inizio col recensire questa OS, anche se non so cosa ne verrà fuori. Ho da dire tantissime cose, alcune le ho a mente, altre invece le ho segnate su un foglio di carta. Ahhh, uso pure la carta adesso! Sono troppo una ragazza all'antica. Hahahahahha. No, dai seriamente. Seriamente sarà difficile, ma comunque ci voglio provare. Quando mi hai fatto leggere la prima stesura, quando eri ancora un po' indecisa su alcune cose e credevi che non andassero molte cose, in parte di davo ragione perché sì, credo che tu debba migliorare alcune volte. Ma sai una cosa? Non ti permetto di dire che questa OS non sia venuta bene, perché è tutto perfetto amore! Tutto. Mi piace la prima frase, così come mi piace l'ultima. Mi piace il susseguirsi dei punti di vista, perché mi porta indietro nel tempo, quando eri solita utilizzare più personaggi. Questa è solo una versione di te, ma cresciuta, migliorata e, riprendendo un tuo anonimo di Ask (ciao anonimo carino) sei il porno! Ma non credo che riuscirò mai a capire come riesci a scrivere certe cose! Semplicemente io non mi sogno nemmeno lontanamente di riuscirci. Ma scherziamo? Wooow!
Credo sia arrivato il momento di andare alla OS. Analizziamo parte per parte. Sono quattro, Quindi:
Prima parte: La promessa, questa benedettissima promessa! Mi piace molto l'inizio. -> La pelle di Calum è sempre morbida e il più delle volte profuma di cocco. Adesso però, se allargo le narici e ispiro a fondo non sento altro che odore di sesso. Lui è steso vicino a me, con un mezzo sorriso sulle labbra e gli occhi chiusi. Respira in maniera del tutto irregolare perché, anche se sono passati degli interi minuti dall'orgasmo, il suo corpo ne è reduce. <- trovo davvero bellissima la descrizione di Calum dopo il sesso e mi piace il modo nel quale Michael lo guardo. E' davvero scritta bene anche la parte inizia del secondo trafiletto! Poi BOOOM. I Muke... credo di non aver riso quando Michael se n'è uscito con "Io non sono geloso" perché ho capito che in realtà lo era eccome! Povero...insomma, okay, non ne sa molto di sentimenti, ma dobbiamo ammettere che qui il sentimento è uno ed è chiaro! Gelosia. Ma di quelle che ti bruciano dentro. Mi sono immaginato Mikey mentre si fa altri ragazzi, ma in continua a pensare a Luke e io...okay, lascio uscire la Muke shipper che c'è in me; ne sono felice! Mikey però è stato anche parecchio bastardo, perché ha cercato di rovinare la relazione tra Calum e Luke, per poi arrivare alla conclusione che li può avere entrambi...anche se quello che in realtà vuole è Luke! Sono stata felice di leggere il pezzo Mashton, così da essere sicura che fosse tutto okay tra di loro...e lo è!
Seconda parte: Calum ha davvero creduto di fare qualcosa di geniale, ma secondo me ha fatto l'errore più grosso della sua vita...insomma, ha praticamente gettato nella merda la sua relazione con Luke e Luke che tituba anche! Cioè, tutto questo è paradossale...non so se mi spigo.
Terza parte (la mia preferita.): Adoro quando la narrazione è dal punto di vista di Luke, perché non te lo nascondo è il mio personaggio preferito. Ho aspettato nel 4 capitoli (lunghiiiiiii) per avere un Luke dominatore e indovina? Mi piace da morire! E' jkdhffkdghfkgh. Lo è dal primo momento all'ultimo con quel Game over! Ahhhhhhh. Per non parlare nel bacio a tre. Davvero la cosa migliore che tu abbia mai scritto. Credo di averlo riletto una decina di volte, così da potermelo immaginare meglio. Gn. Piccola maniaca...sono una piccola maniaca. Sìsì.
Ultima parte: Direi che potrei indicarla come il momento della verità. Calum che chiede di voler vedere Luke e Michael fare sesso...io credo d essere morta, ma credo anche che sia servito, perché voleva capire se tra di loro ci fosse quella chimica che temeva ci fosse stata in passato...ha capito che Luke e Michael sono legati e poi, oddio è un cucciolo quando chiede a Michael non portarglielo via. Credo di averlo amato e di essermi dispiaciuto per lui. Ma sia, non so come andrà a finire tra i Cake...aspetto per vedere.
Credo di aver finito e di aver scritto un mucchio di cazzate, ma a te non dispiace, vero? *---*
Indovina cosa va a fare Tetty adesso? Ovviamente vado a recensire Stelle incandescenti.

-Tetty.