Take me hard
di Aletta_JJ

27/07/14, ore 13:01

ODDIO MANCA LA MIA RECENSIONE.
Non va bene.
Non va fottutamente bene ma pensavo di aver già fatto ed invece..., ops.
Ora rimedio con qualcosa di breve. (sono di fretta, uff).

ALLORA. Quanto cazzo sono dolci questi due? Tipo che quando ha detto "Amo le coccole dopo il sesso" io ero tipo ajsnoiwhlknajs. Sbavo.
Okay, metabolizziamo. Prima Calum e Luke se la facevano con Michael (l'amore mio, eh) ma ora si sono scoperti tra di loro e si frequentano! Oddio che patatosi dolci. Ora Michael che cazzo fa? Va a trombarsi Ashton. Mi pare giusto, ehhee. MAAA tu hai detto che c'è una cosa a tre ed io sto morendo dalla curiosità perchè non so chi di loro partecipa.
Secondo me, Michael diventa passivo nel prossimo episodio, pur di andare a letto con Ash. Aw, metti che anche loro si fidanzano? Che cosa bella! (anche se non li shippo, pardon).
Sono dell'idea che tu voglia farmi impazzire con questa storia. No sul serio, vado in brodo di giuggiole (?) leggendo e mi sciolgo come un cioccolatino al sole nei momenti dolci.
Aw, amo il modo in cui scrivi quindi ti prego ti prego ti prego. Continua!

23/07/14, ore 10:06

Ok é qualcosa di meraviglioso. Amo la muke alla follia ma la cake ancora di più.insomma tutto quanto si può riassumere in 'l'ho letto 5 volte' è perfettom non vedo l'ora di leggere il prossimo

23/07/14, ore 01:10

Okay, comincio con il dire che non so se essere più offesa per essere stata definita depravata o pervertita (entrambe cose vere, e vabbè hahahahah) nel dubbio sclero perchè la questa os è una delle più belle che abbia mai letto (se non la più bella *-*) e la ff in generale mi sta prendendo tantissimo, sei bravissima!! E il bello è che oltre a essere scritta bene a livello di forma, non ci sono neanche errori di grammatica :) un'altra cosa che adoro sono i capitoli chilometrici hahaha se continui cosí ti sposo :') non vedo l'ora della mashton *-* ci di vede al prossimo capitolo!!

22/07/14, ore 23:00

Ale, maccioa! Sì, mi sono perso per strada e mi sono dimenticato di recensire la seconda OS, ma sono qui. Io credo di cominciare ad essere privo di pregiudizi. Nel senso, prendo quello che viene come viene. Questa OS è bellissima e se scrivi queste cose di notte, ti prego continua a scrivere di notte, perché mi fai davvero morire. Luke e Calum insieme sono bellissimi, perfetti per stare insieme, quindi sono contento che alla fine hanno deciso di frequentarsi anche dopo la gita! Arwww, un amore romantico. Non ci posso credere.
Mi piace molto di questa OS l'ironia, la naturalezza che usi e il modo del quale articoli i pensieri dei personaggi.
Per non parlare della scena di sesso. Credo sia una delle migliori che tu abbia mai scritto. E' dai tempo di "All'Improvviso" che non scrivi queste cose. Mi sembra di ritornare indietro nel tempo. E voglio rileggere All'Improvviso....mi sembra giusto lol hahahaha
Sono curioso di leggere la Mashton, perché non ho mai pensato ad Ashton in quel senso...
Prima di chiudere, ti faccio sapere che Ale gradisce la scelta di Jared. Idem io. Che Dio ci aiuti a superare la notte.
Davide. xx

22/07/14, ore 22:07

mi piace tantissimo, spero presto in un nuovo capitolo perché davvero il modo in cui scrivi mi sta prendendo molto. poi vabbeh, amo calum e luke insieme quindi quest'ultimo capitolo è quello che ho preferito.
brava.

22/07/14, ore 21:22

Quando ho visto che avevi aggiornato ero con il telefono, sono salta giù dal divano e sono andata al computer, il tutto in meno di trenta secondi con mia sorella che mi guardava come fossi una psicopatica da rinchiudere.
Il che è parzialmente vero.
Comunque, ho avuto la mia Cake smut e ora sono una donna felice, forse più psicopatica di prima, ma almeno sono felice e impazzirò come una persona felice. Sto sparando una miriade di cavolate! Perdona la mia demenza. Passo alla OS che è meglio.
No, ma tu dimmi, sono morta e resuscitata una decina di volte leggendola, quindi ammettilo che complotti contro la mia vita.
Da Muke shipper non troppo convinta, posso dirti che questa OS, forse, l'ho trovata migliore rispetto a quella Muke. Non migliore nel senso che è scritta meglio, perché sono scritte entrambe benissimo, senza errori o altro, solo che boh, l'ho trovata più dolce ;__;
"Certo che è più dolce, i Cake ispirano dolcezza anche se respirarono e basta", e credo che la mia coscienza abbia ragione.
Anyway, non ho nemmeno iniziato la recensione e già sono passata alla fase demente D: per cui ricomincio daccapo.
Intanto, sono felicissima che è stata dal punto di vista di Calum! È così tenero e un po' impacciato all'inizio che mi viene voglia di abbracciarlo, la scena dentro lo Starbucks mi ha fatta praticamente morire, e ho appoggiato le pacche sul sedere. Dovrebbero darsi più pacche sul sedere quei quattro, già u.u E intanto, vorrei fare un grande big up per questa Emma che mette in guardia il nostro Calum, ma Calum che ci vuole provare comunque anche se sa che forse Luke gli spezzerà il cuore, aaaah, qui l'unico cuore che si spezza è il mio.
"Sicuro di non voler andare a giocare a bowling stasera?" [...]
"Non so. Insomma, se rimaniamo in albergo ci ritroviamo comunque a giocare con delle palle.""
MA IO TI AMO AHAHAHAHA. No, non immagini, sono scoppiata a ridere come una perfetta idiota, per fortuna che è sera e non notte e posso ridere senza svegliare la mia famiglia :') Ma dove ti è uscita? È semplicemente geniale, santo cielo, prima o poi ci rimango secca.
O per la smut o per le tue battute assolutamente geniali.
E a proposito della parte rossa, ti è uscita davvero benissimo. Dimmi solo come fai perché le uniche due cose rosse in vita mia sono riuscita a scriverle solo dopo essermi chiusa a chiave in camera e con tanta acqua fredda bevuta. Ho trovato anche quella parte leggermente divertente, forse per il giochetto sexy di Calum ahaha, e ribadisco, diecimila volte più dolce della Muke, ma credo che il tuo intento fosse esattamente quello. E soprattutto, mi è piaciuta la parte in cui hanno cominciato a baciarsi e a stare abbracciati anche dopo l'amplesso *__* è stata una scena molto dolce che, ahimè, so già che non vedrò mai tra i miei amati Muke. E potrei amarti solo per aver messo Night of the hunter in questa One Shot perché sì, dai, la voce da sesso d Jared Leto ci stava davvero bene.
E, ommioddio! fhkjghjk, questi due fanno le cose sul serio ;__; piango, non so se di gioia o altro ahaha, probabilmente di gioia, sono così carini! :3 Hai risvegliato la Cake shipper che è in me, ahahaha.
Ora, mi dispiace che questa recensione sia totalmente priva di senso. Ci ho messo venti minuti a scriverla perché sono talmente cogliona da essermi tagliata un dito a cena ahahaha e quindi ora sto scrivendo con una mano e con il dito medio dell'altra (sembra strano, detto così). Quindi niente, scusa per i miei troppi scleri e i miei poveri pareri seri. Provo a rattoppare dicendo che per essere scritta in una notte, è una lavoro fantastico! :3
Au revoir,
Marianne
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 09:26 pm)

22/07/14, ore 18:54

Ah, quindi hai aggiornato. *si mostra del tutto indifferente al suo aggiornamento, ma in realtà dentro sta ballando la salsa brasiliana (?)*
Bene, andiamo subito alla OS, perché ci sono tantissime cose da dire! Sappi che mi sono fatta una scaletta così da ricordare ogni singola cosa. Diciamo che voglio iniziare dall'inizio, cosa logica...così dicono. Per una volta voglio fare la persona normale *cazzata*.
Il fatto che Clifford sia tirchio mi sembra una cosa abbastanza ovvia, insomma per com'è fatto il tuo Michael sarebbe stato strano se non lo fosse stato. Cioè, non mi sembra proprio il genere di ragazzo che offre da bere ad uno per rimorchiarlo. Macheseiscema? Ovviamente no!
Tutti abbiamo delle manie, quella di Luke è di sculacciare la gente, io non gli faccio una colpa, insomma c'è qualcosa in lui che non va, ma a noi fottesega, anziiii più è meglio è! Potevi trovare una mania anche più consistente, anche se penso che sia malato dentro, come ogni singolo personaggio di questa storia. Oddio, se mia madre sapesse che cosa leggo mi richiuderebbe in un convento. #staystrongmà
Il museo del sesso sarebbe stato davvero interessante da visitare, mi sembra ovvio! Ma te ti immagini una professoressa di qualsiasi tipo in un museo del genere? Secondo me scappa, ma perché come dice anche Calum: Forse per alcune persone è più facile farlo che parlarne. Okay, adesso smettiamola di parlare di professoresse che la cosa si sta facendo abbastanza inquietante! ò______ò era una recensione serio! Grrr.
Emma ha capito tutto dalla vita! E se Calum è una testa di ca220 mica è colpa nostra. Dovrebbe davvero placarsi un po', cioè si agita troppo e poi? Ma ti scappa il vaffa perché Luke ha scelto di stare con lui, quindi anche senza gli scleri da checca isterica sarebbe andate bene comunque. E' una grande zoccola anche lui e non sarebbe potuto andare diversamente. "Facciamo un gioco?" Sì Calum, sì. E chi ti lascia più andare! u.u
Il blocco centrale dovrebbe essere vietato a tutti quelli che hanno problemi di cuore. Penso di aver rischiato la morte tipo...fino alla fine del capitolo! Ero in ansia, te lo giuro. E prima uno e poi l'altro. E adesso che succede? Ahhhhhh #ansia! <- ma perché?! Nonna, aiutami tu!
Se devo fare, e sì lo devo assolutamente fare, un confronto con la Muke...la Cake vince cento a zero. C'è stata più roba qui e io ho ricoperto la tastiera di bava più di due settimane fa, quindi abbiamo una parziale vittoria dei Cake, ma solo sul fronte sesso, perché io continuo a pensare che uno come Michael abbia bisogno di uno come Luke. Non vedo l'ora di vedere tutti i casini che combinerà appena verrà a sapere che è successo! Ci sono tante cose che mi frullano per la testa in questo momento, ma non voglio scombinare le tue idee, quindi me le tengo per me!
La parte del giochino è stata davvero molto bella. L'ho trovata una bellissima pensata, anche se era solo un pretesto che Calum ha trovato per potersi strisciare addosso a Luke. Comunque complimenti, mica stupido il ragazzo eh u.u
E poi...Lucas! Oddio 'sta storia del nome mi fa salire la depravazione. Perché io mi immagino Luke in uno stato disastroso, anche peggio di quello che ho letto in questa OS. Sappi che è tutta colpa tua se adesso me lo sogno di notte! Prenditi le tue responsabilità, capito?
Oddio, penso di aver esaurito la mia scaletta e di aver scritto davvero tante, tantissime cazzate! Ma almeno mi sono liberata e sono più serena. Ti faccio i miei complimenti perché scrivere una cosa del genere in una notte...wow...ci vuole coraggio! Sooo u're a brave girl ^^
A martedì prossimo. (sono curioso di leggere la Mashton!)
Tetty.

22/07/14, ore 17:26

Ciao Ale.
Allora, ti faccio una piccola premessa prima di iniziare la recensione. Io shippo Muke più di qualsiasi altra cosa, penso sia una delle coppie più belle di sempre, però commentando questa OS, sappi che lo faccio non in relazione a loro, semplicemente in relazione ai Cake. Quindi non sentirti troppo realizzata se sentirai qualcosa di "troppo" su una coppia che non è la mia preferita.
Questa OS è davvero scritta bene! E' degna di tutti gli avvertimenti che hai messo! Abbiamo tanto di quel PWP che io penso di volermi mettere a piangere, ma no tranquilla, non lo faccio. Questa volta ti sei superata, lo dico davvero. Sei stata dannatamente brava. Cosa che sicuramente ho preferito è stato il cambiamento di Calum. E' così strano come una persona possa avere un certo potere su un'altra, ma sai è proprio quello che è successo a loro due! Luke è riuscito a tirare fuori il lato migliore di Calum e, sì, è stata decisamente qualcosa che wow, sticazzi Ale!
Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato tutto questo erotismo per loro, semplicemente perché mi sembravano molto più dolce. Ovviamente c'è stata tanta dolcezza! Tipo le coccole dopo il sesso, cosa che sicuramente non farebbe mai uno come Michael. Poi il colpo di grazia lo hai dato con il pezzo finale. Immaginavo che sarebbe andata a finire così, ma leggerlo è stato...diverso, semplicemente diverso!
Nel complesso hai scritto davvero una bellissima OS. Mi lasci sempre senza parole, perché mi fai dire cose positive anche su coppie che io non shippo affatto. Sono curioso di vedere come andrà a finire con la Mashton. Sembra una cosa difficile da scrivere.
A Martedì prossimo.
-Simone.

19/07/14, ore 11:55

L'eterno dilemma sarà sempre: Muke o Cake? Entrambe le coppie hanno qualcosa che mi spingono a shippali! Non so spiegarti cosa, ma penso sia la porcaggine dei Muke e la dolcezza dei Cake. (ovviamente parlando di questa raccolta (che poi che cazzo di raccolta è? Per me devi farla diventare una long e andare avanti per tipo 45 capitoli a scrivere p0rnate!)) <- la doppia parentesi è figa. Ciao.
Comunque hai iniziato con un pezzo Muke e io ho pensato, bene adesso ci danno dentro.
“Quindi...mi vuoi ancora?” gli sussurro all'orecchio.
“Ti voglio per tutta la notte.” risponde saltandomi di sopra a cavalcioni.<<<- Cioè, ma tu riesci a capire che io non posso accettare che mi liquidi con NIENTE. Perché è stato davvero un bel niente! E io...ma be'. Okay, non era la loro OS, va bene...ma io ci sono comunque rimasta male! u.u
Sì, i Cake sono decisamente più dolci, anche se il ripetersi di pensieri come: Quanto mi voglio scopare Calum Hood, non rende tutto questo proprio romantico, ma comunque Luke ci sta provando ed è davvero bello da parte sua. Anche se, io non credo che alla fine ci sarà qualcosa al di fuori della gita. Cioè, bho sarebbe strano, uno strano bello, ma strano!
La parte del bacio è stata la mia preferita, mi è piaciuto un Calum ubriaco che non voleva ammettere di esserlo e l'incertezza di Luke. Lo bacio o non lo bacio? Cosa faccio? E mentre lui ci pensava l'altro lo stava già baciando. E' stato carino scambiare i ruoli.
Bene. okay, basta. Vado via u.u
-Tetty.

19/07/14, ore 01:36

Finalmente una slash rossa decente sui 5sos qui su efp! Mi viene quasi da piangere hahahah
Io non recensisco mai perché non ho mai nulla di particolare da dire, però questa os mi è piaciuta tantissimo. Mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai dato a Michael e mi sono piaciute anche le sue interazioni con Ashton e Calum. Su Luke non mi esprimo! X'D Se posso darti un consiglio, credo che tu abbia fatto svolgere la scena di sesso tra loro troppo velocemente: potevi sfruttarla bene, prenderti più tempo per descrivere i dettagli, per i discorsi, però mi sembra che tu abbia mandato un po' l'occasione in fumo. Questo l'unico "difetto" per me, per il resto ho adorato! C'è qualche errore di punteggiatura ma niente di che :) Penso anche che tu sia bravissima con l'ironia, alcune battute mi hanno stesa hahaha
Corro a leggere le altre ♥

18/07/14, ore 16:30

Oddio!
E' stupenda, sappilo.
Cioè la trovo spettacolare, adesso leggo tutte le OS.
OuO
Cioè poi i Muke, OMG!
Detto questo vado, ouo.
Ciaao,
mahoneismyhero. xx

17/07/14, ore 09:06

Eccomi! u.u
No, sappi che questa volta non sono in ritardo. Ho letto la OS il giorno stesso che hai aggiornato ma, sinceramente parlando, non avevo nessuna voglia di scriverti una recensione lunghissima. Sì, lo so, sono un pigrone. Ma so che mi vuoi bene lo stesso. *faccia da cucciolo*
Io sarò Muke shipper fino all'alba dei giorni e anche dopo. I Cake sono okay, nel senso che stanno bene insieme, così come i Muke, però i Cake non hanno quella malizia e quella depravazione dei Muke e io sto dalla parte della depravazione, se capisci cosa intendo. La vedo molto più "soft", non mi aspetto le cose della prima OS e già il fatto che sia divisa in due parti, significa che non è una cosa sbrigativa. Significa che è studiata per essere qualcosa di...speciale? Luke comunque ha cambiato atteggiamento dall'inizio del capitolo alla fine e anche Calum. Penso di adorare il Calum ubriaco che hai descritto. Sono personcine così carine quando bevono. Arwww
Adesso aspetto la continuazione, perché sono curioso di vedere se avevo ragione u.u
p.s. Michael si fa fare i pompini dai principiati? WHY?
-Simone;

16/07/14, ore 23:06

Ale!
Ciao Aletta mia. Ti avevo detto che ti avrei lasciato una bella recensione anche a questa OS. Sai, ti conosco da tantissimo tempo e per me sei così prevedibile. Sapevo che saresti crollata sulla nostra Torta. Sapevo che saresti diventata più dolce e fluffosa! In parte sono felice che sia successo. Stai dando ad ogni OS un'impronta diversa. Il protagonista di questa è Luke e mi piace così tanto il suo personaggio! Insomma, secondo me ci sono due Luke; quello che vuole far vedere che non gli importa di altro che scopare, e quello che invece è dolcissimo e coccolosissimo! Sinceramente mi piace di più il primo, ma sono io che ho dei problemi di fondo. Sappilo!
Comunque la Porche fa moooolto etero, insomma la vorrei anche io una macchina così. *la mia Panda senza aria condizionata te saluta* ma diciamo che fondamentalmente non credo che Luke sia uno di quelli che vuole nascondere quello che è. Lui si comporta in maniera vera, senza nascondere le sue vere intenzioni. Infatti, Calum è riuscito a capire a capire la sua intenzione di portarlo a letto appena si sono conosciuti.
La scena dall'aereo è dolcissima! Luke che sente il polso a Calum mi ha fatto pensare ad un'infermiera sexy hahhahaha
Poi, sì, decisamente c'è una parte che mi piace più delle altre. Riporto:
“Lucas...”
Lucas.
Vorrei che ripetesse all'infinito il mio nome, ma al tempo stesso vorrei che lui non parlasse più. Vorrei mangiargli le labbra fino a sfinirlo. Mi chiedo che sapore abbiano le sue labbra. E voglio scoprirlo. Voglio farlo adesso, mentre siamo avvinghiati e stiamo ballando sulle note di una canzone che nemmeno mi piace.
Sì, adesso lo faccio.
Ed è proprio mentre sto pensando di baciarlo che mi ritrovo le labbra di Calum sulle mie. Lui è stato più veloce e mi ha preceduto. Questo piccolo imput mi fa reagire. In un secondo, le mie mani si spostano dai suoi fianchi al suo collo. Gli accarezzo la clavicola, mentre le nostre lingue si scontrano in modo prepotente. Un minimo spostamento del viso permette a Calum mi stringermi tra i denti il labbro inferiore. La sua presa aumenta gradualmente, mentre la sua lingua inizia a giocare con il mio piercing. Lo lascio fare, beandomi delle sensazioni piacevoli che mi fa provare. La sua stretta mi provoca un minimo di dolore, ma non è per questo che mi lascio sfuggire un ansimo. La verità è che Calum Hood mi sta facendo desiderare di desiderarlo all'infinito.
"Desiderare di desiderarlo all'infinito". La lo sai quanto ci ho pensato dopo aver letto? Ha un cazzo di senso! Te sei un genio. Davvero, ma prima di scrivere te le vai a cercare o è roba tua. No dai, lo so che sei un genio inside! u.u Comunque adesso io voglio la seconda parte.
Sì, voglio la scopata. Devo decisamente risolvere i miei problemi...devi aiutarmi tu.
Ci riscriviamo eh u.u
-Marco.

16/07/14, ore 20:24

Eccomi di nuovo qui a romperti l'anima e ad intasarti la pagina delle recensioni! :D
Yay!
Mi scuso subito in anticipo se non riuscirò a fare un commento lungo e sclerato come nella OS Muke, ma tra pochissimo devo andare a cena, quindi cercherò di essere "sbrigativa", ma so che ci metterò un altro quarto d'ora anche per questa recensione.
Anyway, ormai io ho rinunciato a scegliere tra Cake e Muke perché nom si può scegliere, mi rassegnerò al threesome ♥
Primo, già il fatto che questa sia una "Part I" mi fa sclerare, perché vuol dire che ci sarà una "Part II" e che probabilmente mi procurerà più infarti di questa.
Oddio, lo sai che leggendola mi sono quasi riconvertita ai Cake? T__T Calum è così dolce e anche Luke lo, in fondo, anche se secondo me è tutta una sorta di sfida che si è prefissato contro Michael. Oh, cielo! In che casino mi hai mandato Luke adesso? HAHAHAHA
"“Amsterdam. " ripete lui con un sorriso. "La città delle puttane, insomma il mio ambiente naturale. Sei felice piccolo Lukey?” mi chiede curioso." --> qui in realtà ho pensato che fosse l'ambiente naturale di Luke. LOL. Non mi esprimo più su questo punto, sai cosa penso.
Mi è piaciuto molto il discorso del nome "Lucas" u.u mi sono immaginata Calum che lo diceva - e avrei preferito non farlo perché ora capisco davvero Luke - e mi sono immaginata Luke che andava fuori di testa, e sono scoppiata a ridere. Di nuovo. A mezzanotte. Con queste farai svegliare tutti, un giorno o l'altro. Cioè, la cosa che mi piace di più di questa raccolta, è che è tutto incastonato alla perfezione. Riesci a mescolare divertimento, fluff, erotismo, emozioni e tutto il resto in maniera fantastica. Sei bravissima e riesci a scrive tutte queste cose davvero bene u.u
Ora, tu non puoi lasciarmi così sulle spine. Io ho BISOGNO di Cake. Te lo dico apertamente, dammi la parte smut su di loro e nessuno di farà male. Io la esigo u.u AHAHAHAH
E tranquilla, non sei depravata ♥ O forse sì, ma lo siamo un po' tutti, quindi finché siamo tra di noi fangirls, quindi con i nostri simili possiamo essere depravate quanto ci pare :D
Ecco, ora che ho detto la cazzata me ne vado a mangiare. A presto!
Baci,
Marianne

PS: Te l'ho detto che tu tiri fuori tutta la mia non-finezza D:

16/07/14, ore 20:07

Come ti avevo già preannunciato, non c'è niente che sia slash, rosso o pwp che possa sfuggirmi, se poi tu mi metti tutte queste cose insieme, ragazza mia, provochi direttamente la mia morte. Sappi che le ho lette tutte e due ieri sera/notte, mentre il mio cellulare era bollente e intorno a me c'erano minimo trenta gradi (e poi oggi fa il diluvio universale, questo meteo mi manda in palla).
Comunque, la recensirò entrambe perché se facessi una maxi-recensione verrebbe fuori qualcosa di tipo troppo lungo perché ho un sacco di cose da dire! LOL.
Vado punto per punto perché ho imparato a fare le recensione "serie", quindi preparati *si scrocchia le ossa delle mani con fare inquietante*
First, la strana-poi-non-così-tanto-strana amicizia che Michael e Ashton hanno in questa OS. La parte iniziale mi ha fatta morire dal ridere, anche se forse non avrebbe dovuto, ma non so esattamente perché. Dato che ho letto anche l'altra mi pare di capire che sono tutte collegate da un filo logico, queste OS, quindi mi pare di capire che qui Ashton è un personaggio sicuro di sé, delle proprie capacità e non ho ancora capito se è gay o bisex, ma poco importa, sappi solo che non so se il suo personaggio mi attrae per come è descritto o è perché semplicemente Ashton Irwin. Andiamo, tu sai che la mia ossessione per quel ragazzo è qualcosa di malato ò__ò ragion per cui faccio meglio a passare a Michael.
Il Michael di questa storia è esattamente l'opposto di come me lo immagino: è stronzo, calcolatore, un po' sbruffone, incosciente, non si cura troppo delle conseguenze e pensa solo a vivere il presente. E sai una cosa, mi piace! E pure tanto Y__Y
Perchè riesci a creare dei personaggi così fighi? u_u
Poi, la storia del diario/elenco di Luke è un colpo di genio assurdo! Mi chiedo come ti sia venuto in mente, e Michael che si arrabbia per il misero 6 a "prestazione sessuale" è semplicemente fantastico, ti giuro. E Luje qui è troppo dolce (e taaanto puttanella, cosa che è in realtà), e sappi che tutta la mia finezza - finezza che non ho - sta andando a farsi benedire in questa recensione, che è anche molto sclerata, ma la colpa è solo dei Muke. E tu sai bene quando quei due mi incasinino il cervello. Dicevo, che carino, Luke vuole toppare. AHAHAHAHAHAHAHA, forse non si è reso conto che se c'è di mezzo Michael l'unico a toppare è lui u//u
"“Lubrificante?”
“Vuoi per caso scoparmi a secco?”
“Oh no, ci penso io a lubrificarti Lukey!”"
Qui stavo ridendo come una completa deficiente, con mio padre che dopo due minuti è entrato in camera, chiedendomi perché ridessi a mezzanotte. Ti lascio immaginare la scena. Tu sei un genio, io credo che amerò questa raccolta. Basta, ho deciso che la inserisco tra le preferite.
Adesso faccio il commento serio della recensione: ho trovato il PWP non esageratamente eccessivo. Ci sono quelle storie in cui non c'è nemmeno un minimo di trama. E lo so che significa "Plot what plot?", ma sostanzialmente, se finiscono a letto dopo due righe non è neanche poi così tanto divertente. E tu invece sei riuscita a mischiare tutto alla perfezione! Le situazioni, le sensazioni, lo svolgimento delle cose che non è risultato per niente troppo volgare. E il linguaggio... quello ci sta assolutamente, altrimenti come me le farei io quattro risate due battute sì e una no? xD
Ale, sei un genio e io corro a recensire subito la Cake! :3