Take me hard
di Aletta_JJ

13/08/14, ore 22:32

Eccomi qui, mia cara! Dopo aver appurato di non essermi bruciata e aver cenato con della sostanziatissima insalata, finalmente recensisco questa benedetta threesome che, confermo, è la porcata più grande che tu abbia mai scritto, ma in senso più che buono, ovviamente ehehe.
Ti dirò che non posso che aver amato tutto questo. Ogni singola parola di questa OS è semplicemente bellissima e non ti nascondo di non essermi ancora ripresa al cento per cento.
Cercherò di fare una recensione sensata, che non sia solo un ammasso di "AAHH" e "OMG, i Muke" (io ci provo, ma non ti garantisco niente, eh), quindi meglio iniziare che chi ben comincia è a metà dell'opera u.u
Ormai tu conosci la mia avversione contro di POV, insomma, te ne ho parlato in tutte le salse e in ogni occasione, ma devi sapere - e lo sai già, lol - che io adoro quando tu cambi punto di vista. Non lo so, lo riesci a fare talmente bene, ad incastrare così tutto alla perfezione che mi ritrovo addirittura a farmeli piacere. Quindi le cose sono due, o i link delle tue storie hanno una specie di sostanza che mi droga, o tu sei dannatamente brava uwu E dato che dubito che i siti internet abbiano della droga, opto per la seconda, quindi tu sei dannatamente brava, ma questo lo sapevamo già.
Passando a questa OS, io non finirò mai di ripeterti che ogni zozzeria che scrivi (♥) mi lascia sempre di più a bocca aperta (ma dovrei usare "sorpresa" per evitare doppi sensi uwu), tu sei davvero geniale. Non mi aspettavo della promessa di Michael e Calum, ma ovviamente un modo per farli scopare tutti insieme tu dovevi trovarlo AHAHAHA.
Mi piace la "gelosia" di Michael, che all'inizio può sembrare solo voglia di andare a letto con entrambi contemporaneamente, ma per me è solo geloso che Luke abbia un ragazzo, una relazione seria e non semplici distrazioni. Alla fin fine, credo che anche Michael voglia qualcuno a cui tenere e a cui fare il proprio ritorno a casa. Diciamocelo, ha un carattere molto particolare e può anche fare il menefreghista che si accontenta di una botta e via, ma dopo Luke per me qualcosa è scattato in Michael, qualcosa che ad esempio con Calum non è successo, il che ci riporta alla Muke speciale che scriverai per ultima su cui io ti ho già spiegato le mie teorie uwu
Ritornando alla OS, ora, tu sai quanto io adori i Cake. Sono la dolcezza assoluta e lo sono sempre, in qualsiasi situazione, in qualsiasi momento, qualsiasi cosa stiano facendo. Però in questa storia i miei Muke valgono tutto *abbraccia i suoi bambini*, e quindi non riesco a vedere i Cake in un modo... bello, non almeno come ci vedo i Muke. Oddio, ero convintissima che questa OS avrebbe risolto i miei problemi da shipper, ma la realtà è che li ha solo peggiorati perché da una parte mi ritrovo a shippare i Muke ABBESTIA (?) proprio, mentre nell'altra mi dispiace da morire per Calum, soprattutto per colpa di queste due frasi:
1) "Sono eccitanti da vedere, mente Michael passa il palmo della mano lungo la coscia di Luke e Luke spinge il suo bacino contro quello di Michael, riuscendo a farlo gemere in una maniera nella quale io non ci sono mai riuscito." (CIOE', CUCCIOLO)
2) " “Non portarmelo via, okay?” gli chiedo dolcemente.
Lui sospira, lasciandomi andare la mano. Riesco a sentire il suo cuore battere forte.
“Non essere sciocco Cal! È completamente tuo.” mi rassicura, anche se non riesco a credergli." (Non mi puoi fare questo. ODDIO. Calum, mi dispiace troppo per lui perché io già sospetto come andrà a finire e so già che lui ne uscirà col cuore spezzato perché Luke sceglierà Michael, ma almeno io sarò felice).
Ritornando a fare le persone serie/non-serie, questa OS mi è piaciuta tanto anche se verso la fine il mio cuoricino ha fatto crack. E devo dire la parte del bacio a tre è stata bellissima e coinvolgente, quindi sii fiera di te u_u davvero, mi sono sentita "partecipe" di tutte quelle emozioni, mi sono sentita così dentro la storia che a momenti diventata un bacio a quattro, lol. Quindi bravissima, come sempre, riesci a descrivere ogni scena in una perfezione talmente perfetta (?) che mi ci immedesimo sempre (inoltre la prima persona aiuta molto! u.u) e mi sembra di assistere ad ogni cosa. È come se fossi lì a vederli *in pratica stai vedendo un porno, Marianne...* Sì, ma ho i pop-corn!
Oh cielo, io che parlo da sola con la mia coscienza (?) sono ancora più demente del solito.
E quindi volevo dirti che questa OS in particolare non ha assolutamente deluso le mie aspettative e fai benissimo a pensare che sia venuta bene perché è così, è davvero perfetta. Ogni cosa si incastra che è una meraviglia, quindi bravissima come sempre! ♥
Ora se non mi addormento sulla tastiera preparati a ritrovarmi anche in "Stelle incandescenti" uwu
A presto (o in alternativa a domani ahahah)
Bacioni,
Marianne

12/08/14, ore 22:07

Allora. Inizio col dirti che sto seguendo la tua OS da un pezzo. Cioè oddio io ti amo sposami. Sei una tra le mie autrici preferite ti giuro! E poi scrivi da dio! Questa parte del threesome mi è particolarmente piaciuta, cioè oddio asfjsowk *^* aspetto con ansia il prossimo (stupendissimo) capitolo *^*

12/08/14, ore 19:48

Credo di amare questa os. Li shippo un sacco come scopamici, giuro ahahahaha.
Hai scritto divinamente!

12/08/14, ore 19:46

Penso che questa raccolta di OS meriti di entrare tra le scelte di questa categoria, perché è diversa da ogni singola altra cosa che ho letto. L'autrice ha osato trattare tematiche che la maggior parte delle autrici sviluppa in maniera superflua, cadendo spesso nella volgarità.

12/08/14, ore 19:43

Devo solo riuscire a trovare le parole giuste da scrivere, anche se penso sia impossibile. Sappi che a me questa OS è piaciuta tantissimo, anzi forse di più. Tantissimo è un superlativo, quindi sono convinto che non si possa andare oltre! Fino ad adesso sei stata perfetta, hai saputo quando fermarti e quanto esagerare. Non mi è affatto dispiaciuto il cambio del punto di vista, anzi penso sia una cosa che aiuti la trama. Vedere il pensiero di tutti e tre credo sia stata una decisione giusta. Siamo passati dalla sicurezza di Michael, all'incertezza/ momento di controllo di Luke alla consapevolezza di Calum che il suo ragazzo non è poi così suo. Secondo me il mio piccolo Calum si è rovinato con le sue stesse mani. Volevo solo vendicarsi, farsi valere, ma al tempo stesso voleva anche placare quella voglia che aveva di vedere Luke e Michael fare sesso, perché forse voleva convincersi che le cose tra lui e Luke era diverse, che era forse, amore.
Ma poi... ->>>Sono eccitanti da vedere, mente Michael passa il palmo della mano lungo la coscia di Luke e Luke spinge il suo bacino contro quello di Michael, riuscendo a farlo gemere in una maniera nella quale io non ci sono mai riuscito. <<<- quel "nella quale io non ci sono mai riuscito" mi ha fatto capire che #Malum è stata una scopamicizia, mentre la #Muke potrebbe, e dico potrebbe, diventare amore.
Sono ritornato indietro, al primo e ancor di più al secondo capitolo. Mi sono reso conto che Michael dimostra affetto per Luke a modo suo e Luke in cuor suo lo sa! Parlo da Muke shipper, quindi sono di parte, ma secondo me finirà con un finale Muke e con una consolazione di Calum da parte di Ashton...ho anche seguito l'ordine, sappi che non sono così intelligente u.u
Nel complesso il sesso a tre è stato nel descritto e davvero, davvero ben scritto.
Mi sono immaginato un porno in piche parole e va bene così, perché il genere è erotico, quindi diamoci all'erotismo.
Prima di andare via, voglio informarti che io ti indico per le scelte, perché te lo meriti! Hai fatto qualcosa che nessuno ha mai fatto, hai avuto il coraggio di farlo e poi è scritto bene, quindi spero davvero che tu vada tra le storie scelte.
Alla prossima.

-Simone.

12/08/14, ore 19:15

ADORO.
ADORO ADORO ADORO.
Non sei stata volgare, è scritto bene, scorre liscio ed è facile da immaginare. Giuro, sono cotta di questa storia sempre di più anche perchè a questo punto non si sa che può succedere. Cioè..Luke e Calum sembrano innamorati quindi..BAH.
Tu pubblica presto perchè ho la curiosità alle stelle e spero che lo farai presto.

AAH. E sto seguendo anche l'altra storia solo che non tanta connessione e recensire diventa complicato.
Sei così brava, aiuto. Non vedo l'ora di leggere o questa o quell'altra muke!
A presto:)

12/08/14, ore 15:52

RECENSISCO SUBITO SUBITO.

Continuo ad amare questa storia. Continuo ad amare i personaggi in esse contenuta e sono contenta che tra Mike e Ash non ci sarà nulla, non ce li vedo proprio come coppia ahahaha.
WOW. Michael passivo. Io avevo detto, con uno come Ashton non si può essere attivi.
Ora voglio vedere come finiranno a letto insieme gli altri tre. Sono curiosa proprio HAHAHA.
Spero caricherai prima delle 7 perchè io dopo non potrò vederla 😞

Non ho molto da dire quindi vado, a presto bellissima!

07/08/14, ore 13:26

Ho finalmente ripreso possesso nel mio computer. Mi sembra impossibile essere alla mia scrivania e scriverti una recensione! Tu lo sai che io leggo sempre quello che scrivi, lo so perché sclero come pochi quando pubblichi qualcosa e...be', lo sai già la mia reazione a questa OS. Comunque, ho riletto questa OS tante, troppe, volte. Come ben sai io non sono una fan della Mashton (non so nemmeno se esiste qualcuno che possa shipparli). Comunque questa OS è pazzesca. Sei andata oltre, ma non hai assolutamente esagerato in maniera schifosa. Sai quando fermarti e, anche se è stata la scopata più scopata di tutte ci hai messo anche della dolcezza dentro!
Si vede che i due si voglio bene e, oddio il segno sulla schiena...Ahhhhhh credo di essere andata fuori di testa.
La cosa che meglio di riesce è combinare insieme cose serie, porcate e cose divertenti!
Cioè, giocare a sasso, carta, forbice per decidere chi toppa...ma solo tu puoi fare una cosa del genere.
Ti giuro che non ho mai riso tanto in vita mia! Sei geniale e ne sei consapevole, o almeno lo sperso perché sarebbe folle se tu non lo fossi!
Ho così tante cose da dire che non mi ricordo niente, ma credo sia normale...forse è meglio se chiudo qui la recensione ed evito altre figure di merda, anche perché devo recensire anche il primo capitolo della long Muke, che ovviamente ho letto e riletto e ho adorato.
Ciao amoruccio mio. :*
-Tetty

03/08/14, ore 23:10

scrivo una recensione solo adesso perché prima non avevo molto tempo, ma ti seguo dal primo giorno del primo capitolo. Amo questa tua idea di creare un tuttixtutti, perché personalmente io shippo tutte le coppie possibile nei 5sos e tu stai "realizzando i miei sogni"! ahahahhaha :)
detto questo ti ringrazio personalmente per questo capitolo, so che potrebbe non interessarti molto, ma descrivendo il bacio/morso dei mashton hai perfettamente descritto il bacio che ho dato al ragazzo che mi amo, infatti ho rivissuto un enorme dejá-vu, grazie. ora, lasciando perdere i fatto miei visto che non credo ti interessino molto, voglio complimentarmi con te. é vero, ho notato alcuni errori di battitura, qualche "e" al posto delle "o" o cose del genere, ma nonostante queste imprecisioni questa FF/OS é scritta davvero bene. é da tempo che cercavo una scena di sesso descritta BENE e non il solito "mi penetró e urló, fine". complimenti, mi piace davvero molto come scrivi. okay basta, non scrivo piú altrimenti mi dilungo troppo :)
un bacio xx.

03/08/14, ore 17:11

OH MIO DIO.
Allora, non puoi scrivere ste cose cosí, con questa nochalanche(?) vuoi uccidermi? Michael passivo?? Ma io ti amo!! In effetti a me la Mashton non piace molto, ma tu sei davvero riuscita a renderla non interessante, di più!! E dire che la mia preferita è la Muke ma questa ff me le sta facendo amare tutte, soprattutto la Cake (come ho scritto nella recensione del capitolo precedente); questo capitolo però l'ho veramente adorato, era lungo e scritto benissimo e secondo me queste due cose devono essere indispensabili per una fanfiction. Non vedo l'ora del prossimo capitolo (threesome Luke-Mike-Calum??? Tu mi vuoi morta *-*) mi dispiace che tu aggiorni cosí tardi, ma spero che valga la pena aspettare così tanto!! Al prossimo capitolo bella!

03/08/14, ore 13:16

Credo seriamente che con questa OS tu abbia toccato il fondo, ma ovviamente in maniera del tutto positiva. Hai decretato un genere, un rating e hai messo degli avvertimenti. Bene, mi sembra giusto sfruttare al massimo ogni singola cosa! Ti sei davvero superata e migliori ogni volta di più. Credo che a nessuno piaccia molto questa coppia, però tu l'hai resa interessante, quindi devo dire che in questo contesto potrei anche shipparli. Alla base del loro rapporto c'è una bellissima amicizia, cosa secondo me importantissima! Mi piace il modo del quale si vogliono bene e lo si può nuotare da come Mikey mette e letto Ash e da come, prima di fare sesso su fermano a ripensare all'accaduto della spalla.
Davvero molto dolci! Arwwww :')
Cosa incredibile, e lo penso davvero ogni volta che leggo quello che scrivi, è che mi fai sentire come quando vado in discoteca. Carichi eccessivamente, per poi far esplodere il tutto in una scopata incredibile, proprio come fanno con le canzoni! Questa volta credo di essere esploso anche io con i Mashton. E' stata la migliore che tu abbia scritto, nulla togliere ai Muke e ai Cake. Loro sono stati davvero impeccabili!
Io credo che Michael sia innamorato di Ashton ma penso anche che non succederà mai niente tra di loro. La loro avventura sessuale termina con questa OS. Oddio, poi te sei imprevedibile, quindi può succedere qualsiasi cosa.
Sto in ansia per la cosa a tre. Decederò? Non decederò? Voglio leggerla al più presto. u.u mettiti dietro eh!

-Simone.

02/08/14, ore 17:18

BLOODY HELL.
No okay, avrei voluto iniziare con qualcosa di più normale, salutandoti come tutti i comuni mortali, ma no. Semplicemente perché dopo questa OS sono completamente partita di testa e non oso nemmeno pensare alla prossima, dove mi infilerai una threesome annullando i miei problemi di shipper, perché ci saranno sia i Cake che i Muke e... non mi pronuncio, va.
Partiamo già dal titolo. Allora, quando l'ho letto in cima alle seguite ero tipo "No. Non l'ha fatto davvero. Non ha messo davvero un titolo del genere ad una Mashton" (e a proposito, shame on you, perché adesso shippo anche loro anche se non mi sono mai piaciuti molto).
Però gliel'hai dato quindi è inutile che ci rimugino sopra u.u
Passo ad Ashton. Oddio, sarò sincera, ho inquadrato il suo personaggio nella prima OS, ma qui me l'hai completamente stravolto. Altro che sicuro di sé, il mio Ash è tutta un'insicurezza generale qui, awww. Anche se sì, come hai detto tu in fondo, un po' stronzo lo è, però credo che lui voglia davvero bene a Michael. Insomma, l'ha praticamente portato all'esasperazione perché andassero a letto insieme, però sì, gli vuole bene. E comunque, per rispondere alle tue domande, se c'è qualcuno di cui Michael è innamorato quello è solo Luke, sorry not sorry. Vero? u.u Cioè, sono la prima a dire che è facilissimo innamorarsi per due migliori amici, ma no, il mio spirito da Muke shipper mi impedisce di pensarlo.
Faccio la persona seria, dai. Allora, innanzi tutto, grazie, GRAZIE, per aver aggiornato. Non importa il ritardo se poi riesci a tirar fuori cose meravigliose come queste. E ti dirò, ti è venuto davvero bene questa OS: è più lunga delle altre, la storia di fondo a parer mio è molto ben costruita, forse anche di più delle altre OS. Cioè, non voglio dire che le altre ti siano venute male, assolutamente no! Solo che alla fin fine, non è sembrata troppo PWP, comunque sia, sai quanto io ami le altre u.u Okay, non so spiegarmi, ma ci siamo capite.
Tornando a noi, dicevo che pur non piacendoti i Mashton, hai fatto un ottimo lavoro, è assolutamente molto più che decente è... bellissima! *-* Il rapporto tra Michael e Ashton è davvero bello, insomma, Ashton credo che sia l'unica persona con cui Michael riesce ad aprirsi almeno un po' e con cui non fa il coglione. Poi questi due sono così dannatamente ragazzini in alcune situazioni che mi hanno strappato non pochi sorrisi. Ecco qual è il punto di questa raccolta, riesci ad incastrare tutto alla perfezione. Insomma, nessuno si aspettava che giocassero a sasso, carta o forbice per decidere chi dovesse toppare :') Però mi aspettavo che fosse Ashton a toppare, non so perché, ma non ce lo vedo a stare sotto - la finisco qui prima di sparare altre cavolate assurde che dovrebbero essere vietate nelle recensioni.
E poi anche loro li ho trovati estremamente dolci, soprattutto in questo pezzo:
"“Hai ancora il segno.” mi dice con un mezzo sorriso.
Porto la mano sopra la sua, cercando di capire a che cosa si sta riferendo. Non ricordo di avere un segno lì...
“Quale segno?” chiedo io.
“Ma come? Non ti ricordi? Ti sei rotto la spalla a sette anni e ti hanno dovuto rimettere dentro l'osso...è rimasto il segno. È davvero piccolo, ma riesco a sentirlo sotto le dita.”"
Ma... io... mi metto a piangere dalla bellezza (?) ;__; non puoi farmi questo. No, non puoi davvero farlo. L'ho detto io che Michael si comporta da caramella solo con Ashton. Sono troppo belli, potrei addirittura shipparli seriamente se non amassi Ashton alla follia. Anche se ora che ci penso una cosa a tre non mi farebbe schifo. ODDIO, FERMAMI. E' tutta colpa tua, ovviamente in senso buono. ♥
Detto questo, il pensiero della threesome Muke/Cake mi manderà avanti per dieci lunghissimi giorni, confido in te :'3
E ancora una volta la mia recensione è semi-seria e quasi decente, prima o poi riuscirò a non farmi coinvolgere emotivamente. (Ma chi voglio prendere in giro? Lo sappiamo entrambe che più andiamo avanti più passerò il tempo a sclerare).
In bocca al lupo per il tuo esame, alla prossima! :33
Baci,
Marianne

02/08/14, ore 17:08

Wow!!!!! No ok tu non puoi aggiornare subito dopo che avevo finito di recensire l'altro capitolo :o Poi manco a farlo apposta, stavo iniziando a leggere che mi chiama mio padre -.- Ma poi con la scusa di avere il ciclo sono corsa a casa e l'ho letta di brutto! Muahhahah Comunque a me piacciono tanto quei due e il fatto che si sbattono sulla scrivania mi manda un po a fanculo gli ormoni, ma ok te lo concedo! Hehehe Il capitolo è molto o.o jahahhaha è fighissimo. poi aspetta...MICHAEL PASSIVO? oddio quanto sesso oh mio dio tu mi vuoi morta! Anche se non me l'aspettavo...ok un po si hahha oooook ora io devo ri-andare da mio daddy perciò ciauuuuu! Ps: se continui a scrivere a questo tasso di perversione, credo che i miei ormoni potrebbero fare la valigia e correre da te e ammazzarti....u.u pss: se continui a scrivere capitoli così lunghi io ti sposo! Buahahha ok io vado

02/08/14, ore 14:54

Pervertita? Si hai ragione hahaha.
WOW! mi hai fatto leggere una cake non ci posso credere, non puoi averlo fatto davvero... o.o
ma mi piace un casino come scrivi perciò hehehe.
Amo i muke da morire, credo di esserne dipendente!
Aspetto i mashton(?) Si scrive cosi? buahahhaha xk mi ispirano...jdhdjdjjdjdj
cmq ci tengo a dire che CLIFFORD È DA STUPRO in questa fanfiction loooool!
Vabby io vado looool sto sclerando cazzo....
buahhahah ciaoo!
Ah shiiiit mi sono dimenticata!!! Pff hahhaha
amo veramente sti capitoli kilometrici e giuro che amo pure te se continui a farli in questo modo, anche se ho veramente paura per la mia (inesistente) sanità mentale....ma dettagli! U.U
ok ora vado veramente hehehehe
buahahhaha se vedi una ragazza in giro a fangirlare sappi che sono io!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:59 pm)

28/07/14, ore 22:45

Ho letto questa parte #Cake solo perchè se tu e perchè amo il tuo modo di scrivere, andando contro al mio rifiuto psicologico per tutto ciò che non sia #Muke, voglio un applauso.
Ora attendo con ansia la Mashton perchè bho, mi ispira ma sappiamo tutte e due che sotto sotto sto solo aspettando nuovi momenti di sesso violento tra i Muke.
Complimenti ancora per il modo di scrivere x