Take me hard
di Aletta_JJ

06/10/14, ore 17:38

Quanto faccio schifo? Tanto. Okay, sono in un ritardo davvero ENORME, e potrei dire che queste settimane di scuola cominciano a diventare pesanti e impegnative, ma non direi nulla di nuovo quindi meglio che sto zitta e continuo la mia recensione come se nulla fosse.
Della serie, oggi è il ventisette settembre e io sono in perfetto orario. Certo u.u
Comincio dicendoti che, come sai, la Cashton non è tra le mie coppie preferite ^^", ma per questo capitolo facciamo un'eccezione e un po' li shippiamo, sì u.u
Dunque, ho trovato quasi carino il tutto. Faccio presente che parlo di Calum e Ashton come coppia, ovviamente, non mi riferisco al tuo stile o a come hai incastrato i contenuti, perché in quel caso ti direi che è tutto reso in maniera perfetta e geniale, come al solito, quindi se mi vedrai fare dei commenti non poi così entusiasti non mi riferisco assolutamente alle tue capacità. Cioè, lo specifico sempre perché non si sa mai lol
Comunque, dicevo che sono quasi carini. E' quasi carino il fatto che Ashton "conforti" Calum, ed è quasi carino che Calum sia stato il primo ragazzo a piacergli davvero e, ODDIO, come mai ho l'intenzione che nella Muke finale i Cashton staranno definitivamente insieme?
Mi sorprenderai, me lo sento, però intanto comincio a fare tutte le teorie possibili e immaginabili.
E poi sono dei bugiardi perché è palese che si piacciano e.e anche se Ashton che "Come fanno a non piacerti le tette?" >>>>>>
Non so perché io muoia sempre dal ridere nelle frasi più dementi, tipo la battuta delle palle nella OS Cake di Amsterdam (oddio, che bei ricordi, cioè, belli relativamente perché la Muke non era ancora Muke). E questa recensione è così insensata e sconclusionata che mi sto vergognando di me stessa, ma ti chiedo di capirmi: oggi è l'unico giorno veramente libero che ho da compiti ecc. solo perché domani c'è l'assemblea di istituto. Poi tra 24 ore mi starò di nuovo disperando.
In conclusione, perché ora che ci faccio caso non ho detto davvero qualcosa di concreto su questa OS, mi è piaciuta perché nonostante io non ami particolarmente i Cashton, qui sono QUASI carini e quasi dolci. E boh, per come me li presenti tu non sono poi così improbabili come ho sempre pensato *^*
Cioè, a dire la verità io vedo improbabile qualsiasi coppia con Calum che non sia la Cake, non chiedermi perché.
Sei eccezionale come sempre e non vedo l'ora di leggere la Muke conclusiva :3
Perdonami ancora per il ritardo, volo al capitolo 11 di Stelle Incandescenti.
Bacioni,
Marianne

05/10/14, ore 09:21

Io adoro davvero tanto questa raccolta. Le Muke migliori, e più belle OS Slash sui 5sos appartengono a te. Amo alla follia stelle incandescenti, la Malum e la Mashton di questa raccolta. Ahimè, devo solo dirti che ci sono un po' di errori, stupidissimi, probabilmente dovuti ai correttori, che però rendono la storia un po' meno scorrevole e sono anche un po' fastidiosi, perché queste One Shot sono perfette e meritano la perfezione. Spero che si sistemerà tutto, io, in ogni caso, non smetterò di leggerle. :)

03/10/14, ore 22:32

Stavo per piangere quando ho letto di Cal che è stato lasciato! Lucas è stato troppo stronzo,cioè Calum è Calum lol però sono contenta perchè alla fine si può dire che non soffre più di tanto e Ash è stato tenero con lui e poi ora sono più che amici e la cosa che mi sconvolge è che Calum è shippabile con tutti e tre AHAHHAHA La mia OTP sono i Malum ma da oggi mi vanno bene anche i Cashton! Aahhah

28/09/14, ore 23:13

Ashton è qualcosa di adorabile... *^*
Ho sempre pensato che i Muke fossero la mia Otp preferita ... Ma tu... Mi hai fatto cambiare idea!!!
Amo come scrivi, davvero è tipo... Wow!! *-*
Sei fantastica!

28/09/14, ore 14:40

Ciao lovely! ♡♡
Uhm... mi piace un sacco, anche se sono pazzamente innamorata di Ash, ma dettagli...
L'adoro*^*
Complimenti, mi piace davvero.
Sai spiegarti molto bene e ci metti l'anima si vede.
Bien, me ne vado!
Un bacione,
FreeSpirit_xx

28/09/14, ore 09:28

Quanta sofferenza in questo capitolo...decisamente troppa! T_T
Povero il mio Calum... TU SEI UN MOSTRO! >_< E sappi che te lo ricorderò per sempre...
Comunque, passando al capitolo: sì, ovviamente in Cashton un po' li shippiamo. Adoro il modo nel quale Ashton "si prende cura" di Calum. Ma sai, credo ci sia dell'altro sotto. Secondo me lui sapere che Luke e Calum si erano lasciati prima che glielo dicesse Calum stesso. Non si se mi sono fatta spiegare. Il fatto che Calum sia stato il primo ragazzo a piacere ad Ashton in quel modo è davvero una bella trovata, e anche il suo allontanarsi, ecc. Sono carini...anche, forse un po' più che carini, ma non arrivano ai livelli della Muke, che sia chiaro! u.u
Adesso, come farò a riprendermi dopo aver letto ciò?

"Non è giusto..." sussurro, chiudendo gli occhi.
"Lo so, a volte non è giusto." risponde lui dolcemente. "Una volta avevo una ragazza, la mia prima ragazza per l'esattezza. Siamo stati insieme circa nove mesi e me ne sono innamorato dopo appena tre. Credevo davvero che sarebbe stata mia per sempre, perché mi aveva avvolto con ciò che credevo fosse amore. Mi ha lasciato di punto in bianco, dicendomi che ero uno stupido perché non avevo visto quanto fossero cambiate le cose tra noi. Io le ho detto che ero troppo occupato ad amarla per rendermene conto e lei mi ha risposto dicendomi l'unica verità assoluta: Non ti illudere mai e fai che almeno una piccola parte di te dubiti di ogni cosa." Sento le sue parole tenendo gli occhi chiusi e respirando lentamente, mentre la sua mano mi accarezza piano. "Questo ti servirà, il dolore non è mai fine a se stesso, ma ha come fine ultimo il rafforzamento dell'anima. Adesso ti senti vuoto, ma presto ogni cosa riprenderà ad avere senso, vedrai."

Mi senti morire dentro? Oddio, sono delle parole bellissimi e vere. Ma come fai sempre ad avere ragione? ò_ò" COME?
E poi...voglio assolutamente un piccolo spazio per i miei Muke...si fanno vedere in giro insieme sdghfdgjhfdkgj Michael è evidentemente geloso e...oddio, io voglio leggere la prossima OS adesso. E mi chiedo come farò quando tutto questo finirà. Povera, povera me! >_<
Spero di sentirti presto e...grazia a te di tutto **

-Tetty.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:30 am)

28/09/14, ore 00:53

OK...io sto odiando la muke più Luke.però Madonna miaaaa comunque è ufficiale questa è la mia ff preferita e ne leggo/ho lette moltissime sei bravissima ti prego fai un sequel!
(Sono abituata con wattpad non so adesso dove andrà a finire questa recensione ma okkei..)

07/09/14, ore 16:46

ODDIO FIN ALMENTE SONO QUA!
OKAY, CON LE MILLE STORIE DA LEGGERE E QUELLE DA SCRIVERE SONO RIUSCITA A PASSARE ANCHE QUA!
allora ...
Questi capitoli che ho letto mi sono piaciuti un sacco.
Sono *w* wow!
Sappi che per i Lashton non concordo u.u
Ma vabbeh mi piace troppo.
OKAY, mi levo dalle palle.
Un bacio,
FreeSpirit_ xx

06/09/14, ore 12:35

Il mio cambiare avatar con una foto dei Muke non centra con questa OS. Stai tranquilla, però sono parecchio carini, vero? *-*
Comunque, sono un Muke shipper, li amo insieme, credo siano davvero perfetti...e credo che come ogni Muke shipper io abbia notato quello che riguarda i nostri Muke. Un Michael geloso è davvero il TOP. Vedi te come vuoi interpretarlo! Nel senso...adesso devo assicurarmi che nessuno se lo sia fatto, quando in realtà Luke ha dato in culo a tutti, ma va bene, insomma ognuno ha il suo modo di...esprimersi (?)
Non so, ma credo che in questa raccolta quelli messi peggio, in fatto di scopate e robe del genere, siano proprio Luke e Michael.
Si saranno fatti tipo metà scuola! Sono perfetti per stare insieme!
Allora...okay, mi hai convinto anche questa volta, un po' com'è successo con la Mashton. Credo che sia Ashton a farmi cambiare idea e direzione, perché oddio, credo davvero che tutte le coppie dove ci sia lui, siano il sesso insieme. Poi in questa c'era anche Luke che...permettimi, è un gran pezzo di figo! u.u e non ho detto niente in pratica. Comunque, mi piace il fatto che hai cercato di renderla diversa dalle altre. Sta proprio bene a due come loro tutto questo. Per adesso è una delle mie preferite, in quanto riguarda la trama, non la coppia!
Sai cosa mi ha fatto andare fuori di testa? La tua descrizione dell'orgasmo e il tuo paragonare il piacere a delle onde. Tu che leggi, ti senti travolgere come se fossi al posto di Ashton e ti stessi scopando Luke, cosa che a me non dispiacerebbe affatto...povero me!
No dai, è stata davvero carina anche questa. Ti dico, la Cashton un po' mi spaventa, perché non credo tu l'abbia già pensata...diamo la colpa a Calum e facciamo prima. Povero però, in questa raccolta è un po' sfigato. Piazzamelo bene almeno delle ultime OS, te ne prego!
Alla prossima. Stay porca.

-Simone.

06/09/14, ore 00:45

Aletta... devo davvero dire qualcosa?
Seriamente, devo continuare o ti basta ciò che hai letto fino ad adesso?!?
C'e'...Luke badass e' la morte porco cazzo, e i cake a manetta si porco zio!
E Michael e' Michael, sia etero che gay che bisex, e quando scopa e' sempre michael.
Non aggiungo nulla che potrebbe divagare in sclerare varie.

Amo questa raccolta.

Pace amore e sesso gay

- CWM.

05/09/14, ore 22:17

Parliamone.
Allora, prima di iniziare seriamente questa recensione, ti comunico che oggi ho visto tu-sai-cosa, solo il nome di quel film mi fa venire da piangere, anche se so che domani me lo rivedrò in streaming o qualcosa del genere perché, tu devi sapere, anche se non ti interessa, che in quasi diciassette anni di vita, non ho mai pianto per un film. Cioè, okay, è scesa una lacrimuccia quando sono morti Fred e Sirius, ma non ho mai usato mezzo pacco di fazzoletti in un cinema, ma questo con la Lashton non c'entra niente.
L'unica cosa che posso dire (e John Green mi perdonerà perché lo slash è sempre cosa buona e giusta) è: Lashton? Lashton.
Okay, iniziamo:
Per prima cosa, sappi che i Lashton in generale sono davvero bellini, poi se tu cominci a scrivere su di loro diventano qualcosa di estremamente perfetto! E sai, sono giunta alla conclusione che qualsiasi ship dove sia incluso Luke è perfetta °L° tutta colpa sua e del suo essete estremamente putt-, sì insomma, ci siamo capite. Questa OS mi è piaciuta davvero da morire, sai? Insomma, non ero arrivata nemmeno a metà che già scleravo per i Muke (e questa è una Lashton, povera me), tutto semplicemente per questa frase --> "Luke non è mai stato solo una scopata e ha paura, paura di non riuscire a controllare i suoi sentimenti. " Ma ne parliamo?
ODDIO, STO PER MORIRE.
Ma passando alla parte che in realtà a tutte interessa, sei un genio, punto. E questa ne è l'ennesima prova perché... insomma, oddio!, a chi poteva venire in mente una cosa del genere se non a te? È qualcosa di assolutamente originale e a suo modo anche divertente. Insomma, fai bene a dire che è uscita fuori perfettamente perché è vero. Non credo che tutti sappiano trattare questo genere di cose come hai fatto tu, e inoltre, credo che tu abbia avuto bisogno di fare "ricerche" (se le vogliamo chiamare così xD) per scrivere una cosa del genere, per questo ti faccio i miei doppi complimenti, perché è fantastico quando la gente non scrive a vanvera (come a volte succede a me, loll (con due L e due parentesi tonde perché io può))
Comunque sì, il rapporto di Luke e Ashton anche dopo che hanno scopato (in questa raccolta non abbiamo bisogno di finezza, sciò, pussa via, brutta bertuccia!), è davvero molto bello e mi piace molto! ** E adesso noto che, comunque, anche se hai messo PWP negli avvertimenti, dopo ogni one shot qualcosa è nato nell'animo dei nostri ragazzi: Calum e Luke si sono messi insieme, Ashton ha avuto le sue risposte e ha stretto amicizia con Luke, Michael si è innamorato di Luke e Luke è effettivamente ancora il più confuso, perché sta con Calum, ma sotto sotto gli piace Michael, e so che la Muke finale realizzerà (o almeno spero) tutti i miei sogni da Muke shipper **
E niente, ti dico già da ora che i Cashton non sono, purtroppo, tra le mie coppie preferite (come i Malum, credo sia colpa di Calum, lo riesco a shippare solo con Luke D:), ma so per certo che tu me li farai trovare carini come hai fatto con i Malum.
Detto questo, adoro da morire questa OS, e per il bene fisico di Ashton e quello psicologico di tutti noi, sono felice che abbia mentito a Michael.
Bacioni,
Marianne

05/09/14, ore 20:57

Credo di essermi innamorata della gif all'inizio come quando ci si addormenta, piano piano e poi profondamente. Tanto per ricordarci che il dolore esige di essere sentito. Comunque, perché li sto shippando anche io così dannatamente tanto? Perché mi sembrano la cosa più bella al mondo? Dio, in questo momento vorrei morire, perché ho già troppe cose da shippare e loro due...io...tu, okay, ovviamente è tutta colpa tua.
Sono perfetti! P-E-R-F-E-T-T-I. Solo questo!
Ammette che il mentire di Luke mi ha fatto ridere un sacco, insomma; la scena è stata questa.
Michael che gli chiede se si è fatto Luke e lui che ripensa a quello che è successo e poi nega spudoratamente...che bastardata!
Però mi piace, insomma anche perché ha ragione. Se lui avesse detto la verità poi sarebbe stata una tragedia.
E nessuno vuole vedere Michael su di giri.
Luke incazzato perché tradito.
E il capitano Ashton con un qualche osso del corpo rotto...no?
Il sesso è stato decisamente grandioso. Se devo fare una classifica questo sta al primo posto, poi metto la Mashtone via con le altre, ma aspetto che tu mi dia la Muke finale, Insomma, sarà tipo booom o comunque qualcosa del genere. Ti conosco troppo bene per credere che non sarà così. Tu sei il tipo di persona che si tiene il meglio all'ultimo...anche se, da Muke shipper che sono un ti amo e tanto baci andrebbero bene!
Con questa mi hai completamente conquistata, sono tua, sempre tua, e per sempre tua!
E tu sei decisamente la persona che stimo di più in questo momento...assieme a mia nonna. Anche la nonna secondo me ti stima u.u
Alla prossima, vediamo se riesci a sorprendermi con la Cashton...credo in te piccola testa. Baciii. <- sa di scema, ma yooo!
-Caterina.

p.s. soffrimi i Gallavich 2.0 come avatar *n*
Li amo...gn.

05/09/14, ore 20:31

ALLORA IO TI AMO È DJKEBDJEJDJSBEBEBEBEBE

ho aspettato la Lashton come la venuta dello spirito santo.
è magnifica
devo rileggere subito

04/09/14, ore 21:33

Hey!
Allora ... Da dove iniziare non saprei ... Nulla semplicemnte amo queste piccole storie che hai scritto e ti confesso una cosa sono le prime che ho letto e mi piacciono tanto amo tutte le coppie e grazie a te lool ... Forse Muke è quella che mi piace di piú ok non ti interessa ... Torniamo a noi ... Scrivi molto bene e anche il testo com'è strutturato ... Devi metterci la prossima il prima possibile!
Alla prossima! C:

04/09/14, ore 01:07

si hai ragione, i mashton non sono decisamente una bella coppia.
ma i mashton che scopano, beh dai, se ne può parlare.
hahaha
è bella come storia, solo che essendo una ashton girl, e essendo profondamente convinta della gayaggine più o meno di tutti (anche se michael potrebbe essere bisex), tranne che di quella di irwin, personalmente non mi ha entusiasmato come le altre.
anche se è davvero uno spettacolo leggerla.
insomma, clifford comunque è davvero uno stronzo.
anche irwin, ma clifford lo è decisamente di più
però anche io voglio aprire la porta e trovarmelo appena uscito dalla doccia davanti cwc
e anche michael che si fa scopare è una bella cosa
e me la sono goduta
perchè qualcosa mi diceva che non sarebbe successo di nuovo molto presto, lol
ora, mi aspetta la threesome
muoro male
non so se avere paura oppure no
so che sarà bello
hahahha

pace amore e sesso gay xx

- CWM.