Take me hard
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/14, ore 16:18

DIO MIO.
Dio mio. SI. Questa storia mi piace e non poco, cazzo.
Calum così fottutamente dolce non lo avevo trovato prima ma mi piace l'idea di immaginarlo che arrossisce e l'idea di lasciarsi andare, diventando poi un porco con Luke e l'alcool.
Luke cotto di Michael è un'idea boh, che non mi aspettavo ma ora con Calum si stravolge completamente, secondo me alla fine nessuno si innamorerà di nessun'altro qua. E a scopare (come sospetto facciano anche nella realtà passandosi i ruoli) saranno proprio loro tre.
Non amo la coppia Cake ma mi piacciono le tue idee ed il tuo modo di scrivere, il testo scorre parola dopo parola benissimo e beh..loro chiavano come conigli. AHAHAH
Io continuerò a recensire ogni capitolo e spero che il prossimo arrivirà presto, sono terribilmente curiosa.
Detto questo boh. Mi pare tutto quanto! La amo questa storia, una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto.
A presto!(:

PS: Ho scritto una storia a rating rosso sui Muke, spero tanto la leggerai perchè la tua opinione mi interesserebbe molto. c:

15/07/14, ore 21:21

O PORCA PUTTANA.
Io shippo troppissimo i cake e devo dire che questa parte dedicata a loro é bellissima, davvero! adoro l'idea di un Calum timido e mi piace molto che sia diventato così intraprendente dopo aver bevuto, e poi sono contenta che Luke stia mostrando interesse per calum! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei grande!

13/07/14, ore 13:35

Sarò del tutto onesto con te. A me i Muke non piacciono molto. Anzi, è una di quelle combinazioni che, secondo me, non ha senso. Però con questa OS mi hai fatto cambiare idea. Dico sul serio; penso di shipparli. Cioè siamo passati da "non li posso soffrire" a "sono shippabili come i Larry". Complimenti per questo, prima di qualsiasi altra cosa! Poi, ovviamente, è scritta molto bene. Il rischio, quando si scrivo PWP è di diventare volgari, però tu non la sei stata per niente. Sei rimasta al confine tra l'erotico e il volgare.
Tre cose mi sono piaciute di questa OS.
1. L'atteggiamento da stronzo di Mikey.
2. La "puttanaggine" di Luke.
3. Il bacio finale, che secondo me racchiude l'essenza di tutta questa OS.
Immagino, e credo sia l'intuizione giusta, non ci sarà futuro per questa coppia. Ma va bene così. Insomma, penso sia la dura verità quella dell'inesistenza dell'amore. Forse, inconsapevolmente, stai trattando un tema davvero importante. Ma siccome so che non fai mai niente per niente, so che ci hai pensato prima.
Ci riscriviamo.
Davide;

13/07/14, ore 04:45

Questa OS è la perfezione, fine.
Ringrazio qualsiasi forza sovrannaturale o non (?) che ti abbia indotto a postarla perchè io venero il genere 'troppo spinto per essere vero' e tu l'hai centrato in pieno.
E non mi importa dove e quando -anche se preferirei il prima possibile- ma questa muke deve avere un continuo da qualche parte okay? Okay.
Inoltre il personaggio di Michael è fa-vo-lo-so e il modo in cui descrivi i suoi pensieri lo è anche di più.
Detto questo la inserisco subito nelle preferite e attendo qualche altra muke molto spinta.
Byez x

10/07/14, ore 15:03

Sono abbastanza sicuro che questa andrà tra le mie "preferite".
Macciao, buongiorno! Era dai tempi di "All'improvviso" che non ti vedevo così. Devo dire che mi sei mancata tanto e che sono davvero felice che tu sia ritornata al rating rosso, ma rosso nel vero senso della parola. Ho sempre adorato le cose che scrivevi e non sparavo nemmeno più che ci saresti ritornata. Credevo davvero che ti fossi convertita al rating arancio. Che poi io ricordi benissimo quando hai detto che era una merdata lol
Comunque questi due insieme a me piacciono parecchio! Sarà che sei tu che mi fai piacere qualsiasi cosa tu scriva. Bho!
Ho adorato in modo spudorato questa parte ->>> “Dio Hemmings, il cuore ti batta velocissimo.” bisbiglio spostando il naso verso i suoi capelli disordinati. Ispiro profondamente; Luke sa di sesso, ogni singola parte di lui sa di sesso.
“Be', significa che sono vivo.” risponde lui.
“Uhm...mi piace il vivo.”
“Ti piace il...vivo?”
“Sì, i morti sono piuttosto freddi, devi ammetterlo!” Lui ride. “Tu sei dannatamente caldo. Almeno...fuori lo sei. E dentro?” Luke gira leggermente la testa. Ci troviamo occhi dentro occhi, i nostri nasi si sfiorano, così come le nostre fronti. Mi guarda come a dirmi “Sbattimi più forte che puoi.” Mi piace quando sono gli occhi a parlare, però sarebbe bello sentirmelo dire da uno che ha dato un misero sei alla mia performance sessuale.
“Dentro sto bruciando.” mi sussurra leccandomi la guancia.
“Fantastico” sussurro a mia volta. <<<- MI PIACE IL VIVO. Giuro che stavo ridendo come un cretino hahahaha. E meno male!
Comunque questa prima OS è scritta davvero molto bene, senza però apparire volgare.
Aspetto la prossima.
Marco.

08/07/14, ore 21:35

La mi dolce e piccola Ale, che poi tanto dolce e piccola non è.
Con questa prima OS hai vinto tutti i premi di mia invenzione. Quello per la perversione (prima di ogni traccia di volgarità). Quello per l'andamento in djkfhdksjfhdkjgh davanti ad un Michael da infarto. Quello per la OS meglio scritta da te fin ora! E' tutto davvero tanto perfetto.
Adesso ritorno a Mikey, perché, Ale, davvero hai fatto un lavoro fantastico! Sei stata bravissima a delineare un personaggio come volevi te e ci sei riusciva. Amo il lato cinico e insaziabile di Mikey. E' davvero il p0rno fatto a persona questo ragazzo, in questa storia.
Per non parlare di Luke! Io amo Hemmings passivo. E' una tale zoccoletta hahahahaha
Devo ammettere che sono belli insieme, ma visto il carattere di Michael e la zoccolaggine di Luke, non credo ci sarà un futuro per loro. Va be', amore di una OS e basta. Cose che ti cambiano l'esistenza per sempre. No, dai ho capito, non devo affezionarmi a nessuna delle coppie perché qui se tromba e basta. Ma mi sa che i Cake un po' li shipperò, credo in te e nel tuo spirito di Cake shipper.
Sono curiosa di leggere la prossima OS, quindi sbrigati a postare.
Ciao amorebello. Tetty :**

08/07/14, ore 20:58

Ow io credo di amarti** in una maniera folle ahahah
D'accordo, sì, non nego che sia spinta, ma gli avvertimenti ci sono appunto per questo e io che non mi lascio spaventare (lol) la trovo fantastica! È stata da togliere il fiato dall'inizio alla fine. Devo dire che io sono per Luke e Calum (e quindi non vedo l'ora della prossima) ma... diamine Luke e Michael non sono stati da meno. Senza contare che ti meriti i miei più vivi complimenti per come hai reso Michael. L'ho amato proprio** è un carattere di lui particolarmente figo eh eh
Okay ammetto che questa recensione potrebbe non avere proprio un senso ed essere poco seria, ma è colpa di questa prima Os che ha fatto fare boom al mio cervellino ahahah
Alla prossima :3
Giada ♥
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 08:59 pm)

08/07/14, ore 19:32

Sai cosa? Potrei denunciarti per tentato omicidio. Mi era bastato leggere un pezzo, un po' di tempo fa, per capire che questa raccolta di OS sarebbe stata la mia morte. Devo dire che apprezzo il fatto che tu abbia cominciato alla mia (nostra?) coppia preferita. Se vuoi, puoi anche scrivere tutte le altre OS su di loro, insomma secondo me non sarebbe male. Okay, okay, ti ho dato l'imput per una nuova idea! La prossima raccolta "50 sfumature di Muke", tanto per rimanere in tema lol. No, okay, io non ho mai letto quella trilogia e non credo di volerlo fare, anche perché mi hanno detto che la James scrive come una ragazzina delle medie, quindi tu sei la mia nuova porn autrice, tu assieme a J.R. Ward, ovviamente. Anche se, penso che tu sia un po' più fine rispetto a lei. Ma proprio un po', leggermente, di poco.
Non preoccuparti, rimano comunque indecente! (complimentone, arwww)
Passiamo al capitolo che è meglio. Diciamo, che da bravo studente del classico, ho suddiviso il capitolo in sequenze!
1. Che due migliori amici di stocazzo che sono Michael e Ashton, no nel vero senso della parola. Ho sempre pensato che quello che si potesse salvare tra di loro fosse proprio lui e tu hai aiutato questa idea con la tua storia "I'm just a girl", ma adesso sto cominciando a vederlo sotto una luce diversa ed è TUTTA colpa tua. Comunque, se il mio migliore amico mi dicesse 'ste cose comincerei a friendzonarlo subito, se poi fosse Ashton sì, decisamente lo farei e lo farei anche con sgamo. Che furbino che sono! Ergo, aspetto di leggere la Mashton u.u
2. CAKE. Ma devi davvero smetterla con questa OTP. Devi capire che è il male. Passa dalla parte oscura, passa ad essere una Muke shipper al 100%, te lo sto chiedendo per il tuo bene, perché non vuoi scrivermi una treesome del genere, io schianto male. Capisci? Ma te alla fine lo farei e io che ci posso fare? Niente, mi limito a leggere quello che scrivi. Comunque, sono anche curiosi di leggere qualcosa dei Cake. Ho visto in Michael un po' di dolcezza nei suoi confronti, ma poi è subito ritornato ad essere uno stronzo. Che carini i ragazzi stronzi. Cazzo, tropo!
3. La parte più importante: la scopata tra Michael e Luke. E'. STATO. QUALCOSA. DI. ADESSO. DECEDO. PER. SEMPRE. Capisci Ale? Questo Mikey mi piace tantissimo e mi piace troppo il gioco della subordinazione. Penso sia una cosa che se la scrivi male viene una cagata, ma tu sei stata bravissima. Parliamo adesso dei famoso 6. Ma quale persona farebbe una cosa del genere hahahahahaha e Michael che ci crede anche. Povero cucciolo. Comunque si è vendicato alla grande devo dire e anche il fatto di non voler baciare Calum, era tutto parte di un piano u.u
Okay, ho finito con le mie riflessioni. (soffrimi l'avatar). Alla prossima. Con la Cake.

-Simone.

08/07/14, ore 19:16

OH MIO DIO. Oh Mio Dio. oh mio dioo.

Sto tipo fangirlando(?) come non so cosa. Io amo i Muke, capisci? (nel mio account trovi anche una storia che ho scritto su di loro) e giuro che questa storia è fottutamente perfetta.
Amo Michael in generale, è il mio "preferito" e in questa serie ha un carattere che semplicemente adoro. L'opposto della dolcezza che mostra alla prima impressione vedendolo.
E poi Luke che se ne esce con "Mi dovevo convincere a non tornare a letto con te." Oh cazzo..I miei muke feelings esplodo nell'aria. nwkndoqfo **
Ora sto morendo dalla curiosità nel vedere Calum e Luke trombarsi, aw. (ma quanto sono fine..?)

E' scritta bene, si usano termini che tutti usiamo e sinceramente non la trovo così perversa poichè è scritta in modo corretto. Il capitolo è lungo, scorrevole. L'ho letto con piacere un paio di volte senza mai scocciarmi. Spero tu continuerai perchè io la seguo di sicuro e seguo te come scrittrice, aw.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]