Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

11/08/14, ore 20:07

Grazie di avermi fatto piangere oddio non ho pianto nella 4x04 ma ho pianto leggendo una storia sono strana muoviti ad aggiornarlo

04/08/14, ore 23:22

Il nome del capitolo, stavo gia sclerando ahaha poi ho detto 'nah non puo' essere' ed infatti ecco com'e' finita, quelle due ci hanno dato dentro, santana quasi picchiava il tizio (Yeah u.u) e tutto e' stato dolcioso, hai ragione ti stiamo amando alla follia :3
Carina la foto :3, brava continua cosi! Alla prossima :*
P.s spero' che il coso li si sia estinto u.u

04/08/14, ore 23:14

Ok,Ok ammetto che per un secondo ho pensato " ma che diamine? che cavolo combineranno ora per avere quel titolo" e diciamo che per l'intero capitolo mi stavo per mangiare direttamente le mani ahahah poi appena arrivata a leggere di santana che cacciava via Matt mi sono messa a ridere pensando " ok ci ha fregato per benino" ahahah complimenti bellissimo capitolo, un po' di suspance da film Horror con la paura che esplodesse la Brittana ma poi ci si rilassa alla fine.
Davvero brava complimenti vivissimi continua presto! Besos Besos!

04/08/14, ore 21:24

Bhe è risaputo che il 69 è il miglior metodo per far pace ahahaha .... scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto e mi permetto di dire Finalmente! che quel Matt è sparito ahh. Comunque sono curiosa di scoprire cosa faranno le due porcelle ahahaha nel prossimo quindi a presto e un bacio :* :)

04/08/14, ore 00:43

allora allora... esiste un modo per fare sparire quel bagnino rompi scatole? ahahaha apparte gli scherzi inizia a starmi antipatico, sarà per la mia preferenza sulla brittana bha... comunque dicevo: mi piace molto questo capitolo e il modo in cui si sviluppa.
non mi uccidere se te lo dico ma sto aspettando il diciottesimo capitolo! voglio vedere come va a finire la storia!
sperando che Matt non abbia intenzione di separare Brittany e Santana, allora credo ci sarebbe un serio intento omicida da parte delle ragazze che seguono la storia comepresa me verso i confronti di Matt!
ma siccome sto parlando a vanvera e non sto capendo nemmeno io più quello che sto scrivendo ...
ti saluto! spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo!

besos besos!

03/08/14, ore 22:23

Lo sapevo io! Il mio cuoricino brittana se scheggiato, dimmi che fanno pace e ritirero il cecchino nel palazzo affianco a quello di matt u.u
Capitolo bello come al solito! E per la cronaca questa e' la prima storia che recensisco, dopo che mi sono letta mezza efp e fanfiction.net :') aggiorna presto e'mi raccomando u.u baci alla prossima!

03/08/14, ore 20:14

Ok questo Matt lo odio a morte..
Invece amk questo capitolo... santana gelosa è stupenda *-*..

03/08/14, ore 20:09

Matt è proprio stupido però visto che brittany parla di santana come amica lui non ha colpe se ci prova...non capisco dove voglia arrivare brittany. ....santana avrà sbagliato a fare così con una che nemmeno conosce ma anche io mi sarei incazzata....alla prossima

03/08/14, ore 19:51

Bhe allora quel Matt è uno str**zo per il resto il capitolo mi è piaciuto e spero che il loro rapporto non vada in crisi altrimenti rischio anche io una crisi (isterica). Il capitolo è sempre scritto bene e tu sei bravissima.... bene dopo tutto questo a presto e non fare scherzi nel prossimo capitolo ahahaha ciauuu :)

03/08/14, ore 19:05

Hey, bellissimo capitolo! ti capisco sulla questione delle recensioni, anch'io scrivo una storia e anche se la seguono in molti non recensiscono, detto questo, spero continui presto!!

03/08/14, ore 18:56

Io la seguo solo che non mi va di recinsire comunque e bella e se le fai litigare di nuovo botte hai :) scherzo

02/08/14, ore 19:38

Bel capitolo, come al solito le risate per le pezberry. :')
Matt...lasciamo perdere sento puzza di bruciato, spero mi sbaglio. Santana gelosa e' un panda in agonia ed e' svxhbsksns.
Sono felice' che non si blocchera' a venti capitoli, ma andrai oltre *°*
Amo questa fan fiction, non voglio che finisca ;__;
Baci alla prossima, spero' al piu' presto! :*

01/08/14, ore 23:55

Okay io ti amo! Cioè non ho mai riso tanto ahahaahah il parrucchino di Rach è il migliore.Il capitolo come al solito è scritto benissimo e dettagliato quindi Brava! E per quanto riguarda quel Matt bhe non mi esprimo se no potrei essere molto,molto volgare aahha. Vorrei aggiungere anche, che sono felicissima ci siano più di 20 capitoli (anche se preferirei non finisse mai) dopo aver detto tutto ciò ti saluto a prestooo :* :D e COMPLIMENTI

01/08/14, ore 12:39

Oh finalmente! Non possiamo vivere senza questa fan fiction!c_c
Bene bene, la vacanza e' iniziata e santana e rachel si punzecchiano a vicenda, mh che dire, capitolo bello come al solito e non vedo l'ora di leggere l'altro! Baci alla prossima e non ti scordare di noi! u.u

01/08/14, ore 10:25

Ahahahaahah troppo bello questo capitolo Rachel è davvero scema ahahah non vedo l'ora di leggere quello che combineranno... comunque sono felice di sapere che non sei morta ;) aahah quindi ora per favore aggiorrna presto ciaoo :) :*