Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

15/07/14, ore 22:22

Noooooo, mi hai distrutto i feels ç____ç
povera Britt, però in fondo non può essere tutto rose e fiori... Any way, aspetto il prossimo capitolo con ansia; vediamo a che punto arriva l'orgoglio di San e.e
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 10:22 pm)

15/07/14, ore 21:18

Non puoi farci questo! C__C
Ci porti in alto tanto da riuscire a vedere arcobaleni e d'unicorni, e poi ci lasci cadere. U.u
E in piu' non ci aggiorni nemmeno domani, depressione post-capitono mode ON!
Non si fa eh!
Odio profondo verso l'orgoglio di Santana e.e
Alla prossima :3

15/07/14, ore 17:18

Noooooooo! Addio lo dico io mi hai ucciso con questo, non è possibile prima era tutto perfetto ed ora?!
Sperando che le cose cambino nei prossimi capitoli e che io smetta di piangere ti saluto a presto! :( ;)

15/07/14, ore 17:02

Piccola britt :( ti giuro stavo x piangere,aspetto con ansia l aggiornamento <3 xo

14/07/14, ore 22:56

Ahm xD capitolo interessante lol per poco non svenivo lol mi.piace la brittany come dire.."intraprendente" ?! Piu leggo questa ff piu lo voglio ancora u.u stra brava <3
Xo xo

14/07/14, ore 21:53

Okay. Io. Sto. Bene. Non. Sto. Fangirlegiando. Per. Niente.
No, vabbe, capitolo "caldo" xD, sempre brava a non cadere nella volgarità, e la parte in cui stavo letteralmente morendo è stata quella del massaggio. ;)
la curiosità mi sta divorando, quindi aspetto solo un tuo aggiornamento :D
ciaooo :*

14/07/14, ore 20:10

Era davvero impossibile resisterle –Brittany- disse. –Si?- rispose. -Ti sei accorta che sei mezza nuda su di me?- la stuzzicò.
Sto.bene. No, non sto bene io sclero e fangirlizzo fino al prossimo capitolo.
Brittana e' la mia morte, questo capitolo lo e'. Il miglior capitolo u.u brava ahaha spero aggiorni presto come al solito! Appresto :)

14/07/14, ore 18:23

Sto sognando o quelle e due ci hanno dato dentro?! Che dirti è stato un capitolo, come dire, bollente e ovviamente bellissimo. Voglio scoprire se nel prossimo quando si ritroveranno abbracciate nel letto si pentiranno o decideranno di provarci seriamente. E nella speranza che si realizzi la seconda ti saluto; Ciaoooo :D :*

13/07/14, ore 23:39

Aaaaah adoro questo capitolo *o* mi fa morire giuro :,)
due cose: uno, complimenti perché aggiorni in fretta, scrivi molto bene e la tua storia è molto carina... Due,  "MagicMike" e "HelloKitty" AHAHAHAAHAHAHAH, come ti sono venuti in mente? :,D
alla prossima, baci :*

13/07/14, ore 21:43

Hahahaah dio sto ridendo come una matta xD e tutto perfetto *-* ti pregondammi il 7 capitolo oraaaa! Lol

13/07/14, ore 21:24

Bel capitolo, come sempre ;)
Che dire, amo le frecciatine pezberry ahahaha e poi brittany e santana sono l'amore, non vedo l'ora di leggere il seguito! *°*
Ps. comunque il miracolo e' accaduto ahahaha u.u

13/07/14, ore 20:37

Capitolo divertente e il dialogho tra Britt, Kitty e Mike è stato troppo simpatici per non parlare di Santana e le sue offese a Rach ahhahaha. Comunque voglio leggere assolutamente il prossimo perché ho la sensazione che succeda qualcosa di interessante mlmlmlmlm aahahha ciaooo e un bacio :* :)

13/07/14, ore 19:57

Ciaoo!!
AHAHAHAHHAH okay Santana impanicata mi fa morire dal ridere e dalla tenerezza ahahha xD e adoro i sopranomi HelloKitty e MagicMike e quei tre insieme fanno morire dal ridere xD
Spero che Brittany si sblocchi un po' e che Santana non si faccia prendere dalla paura di perderla come amica

13/07/14, ore 19:41

Ciaooooo :)
Ovviamente è sempre bello leggere la tua storia e awww favolose queste due.
Ahahahah mi ha fatto morire Brittany... ho anche provato pena per lei quando non sapeva più come uscire dal suo imbarazzo ahah xD
E Santana è stata veramente veramente "crudele" a provocarla in quel modo! xD
Bello il primo bacio e mannaggia a Santana che non ha capito l'interesse di Brittany pff

13/07/14, ore 19:11

Ciaooo
Ho adorato in modo particolare la gelosia di Santana… ero Quasi con gli occhi a cuorecino, poi quando decise di andare a scusarsi con Brittany, e quando quest’ultima la perdonò subito non facendole pesare il suo comportamento ero Totalmente con gli occhi a cuorecino. Le adoro!
Una cosa… ma Brittany si è accorta della gelosia di Santana quando quest’ultima reagì in modo positivo quando ha scoperto che non era fidanzata ?! Si sta chiedendo se Santana prova le sue stesse emozioni ?!