Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/14, ore 14:45

Ciao :)
Mi piace l'idea di far andare Brittany all'accademia delle arti, è spettacolare ed è bravissima a ballare... almeno io rimango rapita ogni volta che la vedo ballare.
Ed è anche bella l'idea che ci sia Santana come "giudice" ovviamente.
Sono curiosa di sapere come va avanti e come si forma la coppia Brittana!

10/07/14, ore 00:41

L'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto questa ff e S P E T T A C O L A R E. ,semplicemente la amo e spero che le cose si facciano piu interessanti,aspetto con anzia il prossimo capitolo.Bacii :D

09/07/14, ore 16:28

Alloraaa come sempre il capitolo mi è piaciuto la scena della capriola di Brittany è epica sto ancora ridendo ahahahah. Come ti ho già scritto nella scorsa recensione adoro il fatto che ci sia il Faberry e sinceramente mi piacerebbe leggere qualcosa di piu su di loro...
Bhe non vedo l'ora che sia domani perché voglio leggere il prossimo capitoletto :P e bene che posso dirti oltre che sei bravissima a scrivere, e che questa storia è fantastica quindi basta che mi sto dilungando e rischio di diventare ripetitiva quindi a presto! un bacio :) :*

09/07/14, ore 16:21

Storia fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo

09/07/14, ore 00:30

L'inizio promette davvero bene .... sono curiosa di sapere come si evolverà la loro storia e amo il fatto che sia presente anche il Faberry :) il capitolo è stato divertente e che dire spero che continui questa storia perché credo che ne possa uscire qualcosa di MERAVIGLIOSO! Aggiorna presto ; ciao!

09/07/14, ore 00:28

Mi piace come scrivi, anche se siamo solo all'inizio, mi piace l'aspetto che ha questa storia. Spero, che l'aggiornamento sara' a breve, sono curiosa di sapere come si porta avanti questa storia :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]