Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

19/07/14, ore 15:12

Non ho parole.. Questa storia è sempre più bella!
Brittany tutta imbarazzata a parlare con Santana è stata una scena epica :'D
E finalmente si sono baciate anche se sono un po' delusa per la fuga di Santana, non le si può dare torto però, perché non ha mai provato sentimenti del genere. Speriamo si risolva tutto e che si mettano insieme quelle due sceme..
beh dato che non vorrei tartassarti con tutte queste recensioni, mi leggerò tutti gli altri capitoli e poi mi farò sentire alla fine..
Un bacio, ILoveHer.

19/07/14, ore 14:47

Oh Dio Santana Lopez gelosa è fantastica!
E quando dice ci baciamo al posto di ci vediamo è carinissima *.*
Beh non so proprio cosa dire.. Inutile ripetere che sei bravissima perché ormai è ovvio..
Scommetto che hanno ballato e cantato benissimo insieme <3
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia un bacetto fra le due perché non vedo l'ora che accada..
buona lettura a me :p

19/07/14, ore 13:43

BELLISSIMO *.*
Non riesco proprio a smettere di leggere questa storia..
Capitolo praticamente tutto Brittana, mi è piaciuto molto.
Quinn mi fa ridere tantissimo quando prende in giro Santana :'D
Brava come sempre .. Continuo la mia lettura.

19/07/14, ore 13:21

Eccomi di nuovo ^.^
Che dire.. Santana mi fa morire con Rachel e Quinn.. e poi quando si è messa a parlare con Brittany e le ha ricordato delle macchinette è stata tenerissima <3
Mi ha stupita Brittany quando si è messa a ballare con San, pensavo fosse più timida!
Ora leggo il terzo!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede..
questa storia mi sta proprio emozionando.. Complimenti!
ILoveHer

(Recensione modificata il 19/07/2014 - 01:23 pm)

19/07/14, ore 12:33

Ehiii Ciao ^.^
Ho appena trovato la tua fanfiction e mi ha incuriosita subito..
Ho letto solo il primo capitolo e già mi emoziona un sacco quindiiii..
oggi cercherò di leggerla tutta, magari lasciandoti una recensione in ogni capitolo per farti sapere cosa ne penso..
Comunque Brittany mi piace un sacco e Mike è stato veramente gentile con lei fin dal primo momento.. Mi è sempre piaciuta la loro amicizia :)
Spero proprio che Santana lasci entrare nel suo cuore Brittany e che nasca una bella storia tra loro due (incrocio le dita).
Mi metto subito a leggere il secondo capitolo. Complimenti ancora, un bacio.

18/07/14, ore 16:02

A momenti shippavo brittany e il palo e santana e il traffico ahahaha comunquee questo capitolo e' diabetico al quadrato, e lasciatelo dire un "FINALMENTE!!!" Tutto scritto molto dettagliato come al solito, quinn e le casse OTP u.u santana che fa il dito rotolo xD tutto molto bello *°* alla prossima :*

18/07/14, ore 14:26

Finalmente e da troppo tempo che aspettavo questo non vedo l'ora di leggere il continuo

18/07/14, ore 12:22

oh finalmente!! *-* E' da dopo al notte delle cosaccie che l'aspettavo!! XD AHHAHAHAHAHA
comuqnue il capitolo mi è piaciuto da morire... è il capito più romantico! *-*

18/07/14, ore 12:09

Finalmenteeee! È stato il capitolo più romantico della storia, troppo bello è stato emozionante , dolce e ha fatto anche ridere quindi che dire è stao a dir poco PERFETTO. E ora posso dire davvero che ti amo :3 aggiorna presto che voglio leggere il continuo. Baci :* :* :D

17/07/14, ore 19:30

ciao capitolo interessante spero che il prossimo capitolo succeda qualcosa che santana vada da brit . ti prego e ora che stiano assieme.

17/07/14, ore 18:46

Non ho parole. No, davvero. Essere al posto giusto nel momento sbagliato.Sean l'avrei preso a pugni volentieri, ebbeh anche quella tasha! r.r
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e speriamo si sistemi tutto. Alla prossima :)

17/07/14, ore 18:36

Prima volta che recensisco in ritardo c.c
Beh che dire spero che Santana accetti e segua il consiglio di Quinn, e che britt non combini qualche cazzata u.u corro a leggere l'altro 3

17/07/14, ore 17:58

Capitolo bello anche se un tantino deprimente.... Santana è troppo cucciola, mi è dispiaciuto un casino che abbia pensato che Britt stesse accettando le avance di quell'essere. Detto ciò voglio leggere assolutamente il prossimo oddiiioo ho l'ansia, comunque tu sei sempre bravissima a presto :*

16/07/14, ore 19:39

Ok mi hai fatto stare in ansia un'intera giornata e poi te ne esci con questi capitoli? Non puoi il mio povero cuore non lo regge!!!
E' stupenda e come ho detto nel gruppo me ne sono innamorata quindi domani voglio il prossimo capitolo :* <3

16/07/14, ore 19:18

Basta! Ti prego mi distruggi con questi capitoli... e quell'immagine cioè NO. Comunque speriamo nel prossimo e speriamo che Santana si dia una mossa;il capitolo come al solito è scritto bene e tu sei Fanatastica ;)
detto ciò a presto... un bacio :* :)