Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

31/07/14, ore 23:44

Hola!
ehm... mi consenti di esultare di gioia? davvero aspettavo il quindicesimo capitolo da una vita! Vabbè dicevo davvero bellissima storia quella che stai scrivendo, e ammetto che ogni tanto cerco di non ridere per le precisazioni di Santana verso Rachel come il fatto dell'altezza! comunque davvero complimenti! continua al più presto! sono curiosa di sapere come va a finire! baci baci

31/07/14, ore 22:56

Aaadoro. Spero di leggere il seguito presto.
Ps. L'hotel é qualcosa di pazzesco

30/07/14, ore 12:32

Bellissima questa ff! *.* simpatica, allegra e leggera!
Brva! Ti seguiró!
Ps. Anche io amo le Emison*.* <3

25/07/14, ore 00:12

Ma che bel capitolo! Brittany imbarazzata e' l'amore, e che santana fosse uno zuccherino, infondo lo abbiamo sempre saputo eh!
Anche io voglio dei piccoli targati brittana! U.u. Alla prossima baci :*

Ps.Io amo le Emison *°* ma ammetto di shippare anche Emtana u.u

24/07/14, ore 23:21

Nooo vabbe io non posso farcela con questa fanfic la amo troppo. Quelle due insieme sono la Dolcezza e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno nel viaggio insieme a quelle decelebrate delle Faberry ahahahah l'immagine finale è esilarante troppo bella quindo come al solito ti faccio i miei complimenti.... a prestissimo ciaoo :) ♥

24/07/14, ore 01:23

Bel capitolo, ne e' valsa la pena ad aspettare, tieni lontano kitty da brittany u.u spero aggiorni presto!
E si naya si e' sposata con quel cesso di ceramica c_____c
Heya sempre e per sempre :/

23/07/14, ore 23:37

Ciao,
per prima cosa vorrei dirti che l'dea delle Emison mi piace troppo io amo troppo Emily e Allison, poi parlando di Naya quando ho saputo la notizia stavo morendo T.T davvero c'è sono felice per lei pero credo che sia un po troppo presto... Poi comunque se lei è felice lo sono anche io.
Tornando alla storia non so perché,ma ho la sensazione che tutta questa felicità finirà presto u.u mi sbaglio?
Aggiorna al più presto =)

23/07/14, ore 19:40

ciao bellissimo capitolo sono d'accordo con te mi piacerebbe una fan fiction sulle emison mi piacciono molto .. anche io sono rimasta scioccata quando ho saputo di naya che si sposata però sono contenta che non si sia sposata con big sean non mi piaceva .....

23/07/14, ore 19:32

Alloraaaa! Capitolo diabetico e mi è piaciuto un sacco, complimenti! E davveto hai intenzione di scivere un crossover sulle Emison e Brittana? Oddio potrei morire;sarebbe fantastico.Cmq anche io sono sconvolta dalla notizia su Naya soprattutto perché sappiamo tutti che Heya is real detto ciò a presto ciauuu :) :*

21/07/14, ore 18:58

Che capitolo dolcioso, amo quelle due e vederle finalmente insieme mi fa venire il diabete *°*
Divertente la scenetta di HelloKitty, ma ti diro' la mia mente contorta, mi segnala qualcosa su kitty, devo preocuparmi? u.u
Alla prossima, spero al piu' presto! Baci.
Ps: ti tengo d'occhio u.u

21/07/14, ore 18:09

Ehiii ^.^
Finalmente stanno insieme queste due sceme!! Per fortuna che Santana si è fatta avanti e si è scusata.. adesso possono vivere la loro fantastica storia d'amore senza problemi o incomprensioni ;)
Kitty è stata fenomenale difendendo Brittany in quel modo, fortuna che c'è lei come buona amica.. e ovviamente non poteva mancare lo zampino di Quinn anche in questo capitolo :'D
Complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo..
Un bacio, ILoveHer.

21/07/14, ore 18:07

Finalmente hai aggiornato pensavo ti fossi dimenticata ahaaaha cmq il capitolo è davvero dolce e carino, loro insieme sono bellissime detto questo ti faccio i miei complimenti per come scrivi e ti saluto ciaooo :)

21/07/14, ore 14:52

Ciaoo
inizio col dire che adoro Santana ma sono in questi momenti in cui vorrei prenderle per le spalle e scuoterla forte per farla riprendere dal suo momento di stupido orgoglio!
bello il capitolo e triste ma non per questo non gradito... Anzi adoro anche questi momenti

21/07/14, ore 14:39

Ciaoooo..
non sono potuta entrare in questi giorni e appena entro mi trovo questo meraviglioso capitoloo *.*
Molto bello e che scena tra le due ragazze... Scritta bene e tranquilla non sei caduta nel volgare!!
ho visto che hai scritto altri capitoli ma ci tenevo comunque a dirti come la pensavo sul capitolo. Spero non ti diano fastidio le troppo recensioni!
Comunque sia ancora brava e complimenti per il capitolo e per la storia che non risulta mai pesante!

19/07/14, ore 16:25

Eccomi qui ^.^
Ho appena finito di leggere tutta la storia..
Dovrei recensire tutti gli altri capitoli che ho lasciato in sospeso ma non ricordo tutti i particolari quindi scriverò di quello che mi ricordo..
Beh.. Brittany e Kitty mi piacciono molto insieme, come amiche ovviamente. Kitty era sempre stata lì quando Brittany stava male e aveva bisogno di qualcuno al suo fianco..
Santana è stata una vera stupida a comportarsi in quel modo e ad aver ferito i sentimenti di Britt.. Ma con l'ultimo capitolo si è fatta sicuramente perdonare quindi inutile darle la colpa quando è stata carina a tornare e confessare i suoi sentimenti..
ora non ho più capitoli da leggere :(  spero che arrivi presto il prossimo..
Un bacio e complimenti, ILoveHer.