Ballare,Vivere & Amare
di _MeAndYou_

13/07/14, ore 19:09

Ciaoooo…
Ahhh che gioia leggere il capitolo…
Mi piace il rapporto che si sta creando tra le due. Trovo dolcissima Brittany, anche quando è sbadata o quando si imbarazza per poco. Per fortuna che c’è Santana che fa in modo di tranquillizzarla. Adoro il suo lato così sicuro e adoro lo spagnolo e come la mora “provochi” la bionda.
Spero che Brittany riesca a ballare bene nonostante l’agitazione per il ruolo importante che avrà al saggio.
Forza Brittana :D

13/07/14, ore 19:01

Ok adoro da matti questa fanfiction...
*-* ti prego aggiorna presto voglio vedere come finisce la cena! <3

12/07/14, ore 10:06

Finalmente il bacio che aspettavo con ansia!! *°* sono due cucciole rsvgxvshsvbdjd mi e' piaciuto davvero molto questo capitolo, mi e' venuta la diabete :3 "Santana era una lesbo-troia! E chi l’avrebbe mai detto." AHAHAHAHAHA muoro.
L'ho gia' detto che amo questa storia?! E il fatto che aggiorni di continuo? Non so se resistero finoa lunedi, spero in un miracolo u.u Alla prossima <3

12/07/14, ore 09:46

Vomito arcobaleni *0*
Ok, ho adorato questo capitolo. Complimenti per la storia, il modo di scrivere e il fatto che aggiorni molto in fretta. Amo questa ff e mi sono sciolta letteralmente quando ho letto la parte del bacio *~*
aspetto solo il nuovo capitolo, quindi alla prossima, baci :*

12/07/14, ore 00:57

Ok dire che la amo e poco! E stupenda e mi mette gioia :D spero cche duri tipo 70 capitoli xk non voglio smettere di leggerla! Santana che parla spagnolo e provoca ti prego inseriscilo di piu xD un bacio e complimenti <3

11/07/14, ore 23:39

Oddiiioo vomito (in senso positivo)
Troppe emozioni in un solo capitolo. Quel bacio non ha tolto il respiro solo a loro ma anche a me. Non so che dirti perché è stato un capitolo grandioso, davvero. Ahahahaa l'immagine finale è, non so, fantastica bellissima strastupenda. Infine vorrei dirti che ti amo che aggiorni così presto quindi alla prossima <3 :)

11/07/14, ore 22:24

Due cose ho da dire su questo capitolo:
1 Santana gelosa é troppo cucciola *^*
2 -Allora.. ci baciamo..volevo dire ci vediamo- AAHHAHAHAHAHAH muoio XD
amo questa ff, come si stanno evolvendo le cose e sono ansiosa di leggere il prossimo, date le tue anticipazioni ;).. Quindi alla prossima :*

11/07/14, ore 22:10

-San- mormorò -Sei leggermente sporca di panna.. aspetta- si sporse verso Santana e le sfiorò le labbra con le dita. Santana arrossì di colpo. -Devo andare- balbettò tossendo imbarazzata. -Oh si.. anche io- si alzò. -Allora.. ci baciamo..volevo dire ci vediamo- si corresse sempre più in imbarazzo.
Ahahaahahahah rotolo amo questa ff :')
Santana gelosa e' tipo un panda infuriato lol
Continua ad aggiornare presto mi raccomando! Un bacio :3

11/07/14, ore 15:06

Prima di tutto ci tengo a dire una cosa: SANTANA GELOSA È LA DOLCEZZA IN PERSONA. La scena del bar è fantastica soprattutto Santana aahahhah. Aspetto con ansia il prossimo voglio sapere che succede (oddioo ho l'ansia) aggiorna prestissimo ciaoo ;) <3

10/07/14, ore 22:13

Allora, partiamo dal fatto che Santana Lopez + Spagnolo= morte sessuale per tutti! Brittany imbarazzata e' l'amore *°* forse sarò di parte perche vorrei un capitolo lunghissimissimo ma mi e' sembrato corticino :c Ora esigo un bacio nel prossimo u.u spero aggiornerai presto. Baci :3

10/07/14, ore 20:39

Non posso che farti ancora i complimenti cara <3 solo allunga un po di piu il capitolo x il resto sei perfetta

10/07/14, ore 17:05

Ciao, ho letto oggi la tua ff e mi piace molto.Britt e San sono troppo carine, però ora sono curiosa di sapere come andrà l'esibizione. Alla prossima, aggiorna presto, bacioni ;)

10/07/14, ore 15:38

Allloooraa finalmente sono uscite insieme ed è stato fantastico. Il capitolo mi è piaciuto e spero di leggere presto il quarto . Aggiorna presto; ciao! :D

10/07/14, ore 15:14

Okay, questa storia mi prende da matti. Amo il fatto che ci sia pure del faberry, e poi brittany e santana nella scenetta di valerie mi sono piaciute un casino. Vai continua cosi e aggiorna presto! :3

10/07/14, ore 14:57

Ciaoo
Sempre più contenta di seguire questa storia.. mi piace e mi piace come stanno andando le cose.
è piacevole anche leggere una Santana meno "stron*a" e una Brittany più "intelligente" (non che quella originale fosse stupida, preferisco definirla come ingenua) ed è bellissima la canzone Valerie (sopratutto quella di glee ) e adoro quando quelle due si mettono a ballarla insieme. Bella scelta di performance!
Spero che potrai aggiornare presto!